The Blog



L'acquisto di vernice per pareti e soffitti non causa alcun problema, in quanto si tratta solo di una scelta enormeL'acquisto di vernice per pareti e soffitti non causerà alcun problema, in quanto la sua gamma di appena ogromnyyV attualmente pitture per soffitti e pareti quantità molto grande e che lì non annegare, è necessario essere determinata con la scelta del colore, produttore, ecc Ma questo non basta! E 'anche necessario saper dipingere le pareti e soffitti.


Quali sono le vernici per interni per pareti e soffitti

Interni vernice per pareti e soffitti utilizzati per il materiale finale rivestimento finitura decorativa. Esso agisce non solo come decorazione, ma anche per proteggersi pareti da molti fattori esterni, che vanno dalla luce ultravioletta, terminanti parassiti.

vernici per interni che sono ora ampiamente utilizzati come i progettisti e costruttori di squadre, sono preferibilmente a base d'acqua.

vernice interna per pareti e soffitti abbastanza buono e poco costoso modo per fare un bel disegno della stanzavernice interna per pareti e soffitti abbastanza buono e poco costoso modo per fare un bel disegno della stanza

Coloro che, a loro volta, sono divisi in:


  • acrilico;
  • silicone;
  • minerali;
  • silicato.

Essi differiscono principalmente nel polimero che viene usato come substrato. Tuttavia, ci sono già e quelli che includono i benefici di due sottotipi. Di conseguenza, la loro struttura e - sistemi, con l'aggiunta di additivi.

Il più popolare, tuttavia, sono attualmente la vernice acrilica per pareti e soffitti. Essi sono relativamente poco costoso, durevole, e sono presentati in una gamma enorme, ma ancora non il migliore.

Profilyuks vernice per pareti e soffitti: i vantaggi

Profilyuks - abbastanza nota azienda impegnata nella produzione di pitture e vernici. Che lei ha fatto vernici acriliche e dispersione così popolare. Sul loro conto - circa 170 vari colori assortimento di prodotti per pareti e soffitti. Ci sono anche universali, che sono adatti per le case che costeggiano la pittura per uso interno. Convenientemente, la consistenza dei colori prodotti sono stati ottimizzati per la perfezione. Cioè, non avrà bisogno di diluire.

Profilyuks - una delle aziende più note che producono alta qualità vernice per pareti e soffittiProfilyuks - una delle aziende più note che producono alta qualità vernice per pareti e soffitti



Per inciso, la vernice acrilica - resistente all'acqua, ma se aggiungere lattice, diventa lavabile. Ma essa cessa di passare attraverso se stesso, che è il motivo per cui l'uso di tale finitura dovrà aggiornare il sistema di ventilazione.

In caso contrario, l'interno di una casa o un appartamento sarà costantemente il livello di umidità è aumentata.

Vantaggi di colori dal Profilyuks:

  • lavabile;
  • durevole;
  • relativamente poco costoso;
  • Può essere applicato utilizzando una pistola a spruzzo.

Questo è uno di quegli esempi in cui una società americana produce materiali di altissima qualità ed a prezzi che possono competere con prodotti simili provenienti dalla Russia.

Che cosa è una pittura lavabile per pareti e soffitti

Come già descritto in precedenza, ha una vernice lavabile, base-acrilica, ed è composto da controparti lattice. Il suo unico svantaggio significativo - è sgradevole odore chimico. Per la salute di esso, tuttavia, non è nocivo, stanza appena hanno a lungo colorato per la ventilazione. Anche se società Veak recentemente introdotto una vernice lavabile che è esente da un tale svantaggio. Tuttavia, il costo è piuttosto costoso, e ufficialmente sul mercato consumer russa non ha ancora spedito.

Pulizia di vernice utilizzato molto spesso, perché possono essere ripetutamente lavati e allo stesso tempo non perdono il loro aspetto originarioPulizia di vernice utilizzato molto spesso, perché possono essere ripetutamente lavati e allo stesso tempo non perdono il loro aspetto originario

La tecnologia della sua applicazione è estremamente semplice, in quanto è consentito l'uso e rulli familiari, e pistole a spruzzo. La cosa principale - il più presto possibile usarlo dopo l'apertura delle banche, come si asciuga molto rapidamente.

Ma se la pittura è fatta del giunto, ad esempio, cartongesso, ci si consiglia di utilizzare a base di silicato. La sua chiave di vantaggio - viscosità. E sì, è anche lavabile. Con esso inoltre possibile sigillare le fessure con una profondità e una larghezza di 2 mm. E tra l'altro, produce compagnia anche domestico Lakra. costo della vernice al silicone è abbastanza alto, ma servirà molto di più di una dozzina di anni senza cambiare il suo colore originale.

Da possono essere menzionati altri produttori:


  • Dulux;
  • Luxens;
  • Erikollor;
  • Veak.

E 'particolarmente comodo da usare pittura ai silicati quando la pittura le superfici minerali o schiuma.

American Paint per pareti e soffitti Pittsburgh Paints: vantaggi

Tra di noi produttori di pitture per pareti e soffitti dovrebbero destinare vernici Pittsburgh, Olimpico, Colori. Essi possono essere acquistati in quasi qualsiasi negozio di ferramenta. vernici italiani è in gran parte inferiori a loro, per la maggior parte per quanto riguarda la diversità e la gamma.

Quali sono i vantaggi di vernici da vernici Pittsburgh? In primo luogo, solo una piccola vaso a 2-3 litri può essere dipinto quasi ogni muro della casa. I risparmi ottenuti attraverso gli additivi uniche che rendono la vernice di base è abbastanza liquido, ma con elevate capacità viscosi. E 'questa la qualità della società ed è diventato famoso negli anni '80 centrali.


Fino ad allora, la corrente che produce vernici a base d'acqua, dando la preferenza a base di silicone. Basta tenere a mente che è necessario per dipingere attraverso la pistola a spruzzo. non è adatto per tutti i rulli convenzionali.

vernici Pittsburgh - società americana che produce vernici che sembrano grandi anche dopo 5-10 anni di utilizzovernici Pittsburgh - società americana che produce vernici che sembrano grandi anche dopo 5-10 anni di utilizzo

Ideale - colorazione attraverso il compressore ad altissima pressione (più di 4 atmosfere).

Una vernice bianca da Pittsburgh Paints effettuata sulla base di resine silicati, che sono i più resistenti.

Sembra che è sempre abbagliante, anche il 5-10 anno di attività, e arredamento basato su di esso può essere effettuata sui seguenti materiali:

  • albero;
  • calcestruzzo;
  • muro a secco;
  • plastica (come parte del classico solventi);
  • schiuma;
  • tessuto basalto;
  • metallo.

Pittura di pareti e soffitti con le loro mani

Dopo aver affrontato con quali tipi di vernici utilizzate in linea di principio, si dovrebbe anche parlare su come eseguire correttamente la pittura con le sue mani. In primo luogo, si dovrebbe iniziare con il fatto che è sempre necessario acquistare un buon margine. Cioè, la necessità di un secchio di 10 litri in casa media. Se si acquista da partiti diversi, essi possono essere ombra distinguibili diversi toni. Se la quantità desiderata di inchiostro non è semplicemente in vendita, non dimenticare la possibilità di mescolare.

Per ottenere i migliori risultati vernice sulle pareti dovrebbe essere applicato in modo uniformePer ottenere i migliori risultati vernice sulle pareti dovrebbe essere applicato in modo uniforme

Alla tecnologia di tintura semplice e buono nello stesso tempo - con la pistola. Tali attrezzature non è costoso, ma può essere e in affitto.

vantaggio:

  • Basso consumo di vernice;
  • superficie perfettamente piana;
  • Velocità di tintura.

Se l'uso della pistola a spruzzo non è possibile, è possibile utilizzare i rotoli tradizionali, ma c'è il consumo di quasi 2-3 volte di più. Mentre aziende come esperto e ha dato in generale produrre emulsioni che sono ideali per convenzionali pistole manuali. Tuttavia, questo metodo non può dipingere una vasta area.

esperto di vernice per pareti e soffitti: come applicare

Cosmetic classe vernice "esperto" - è la scelta perfetta per le superfici di verniciatura senza prima preparare loro. Va innanzitutto dipingere il soffitto con essa in 2-3 strati, e poi portati alle pareti. In linea di principio, questa regola si applica a qualsiasi pittura, tranne che quando il soffitto è in plastica (pannelli decorativi).

Pittura dell ' "esperto" è diverso dal solito:

  • inclusione nel fondo;
  • consistenza più viscosa (è necessario penetrare gli strati superiori di arredo);
  • solidificazione rapida (solo 1-2 ore).

Tuttavia, correttamente applicato - la stessa pistola a spruzzo ad alta pressione (superiore a 3 atmosfere). Tale vernice è prodotto da Bolars, Lateko, Tikkurila, e molti altri.

Per la superficie impreparati, è possibile utilizzare un esperto di vernicePer la superficie impreparati, è possibile utilizzare un esperto di vernice

Dipingere le pareti e soffitto bianco: Quando usare

Quando si sceglie vernice bianca dovrebbe essere consapevoli del fatto che essa ha molte sfumature diverse.

Assolutamente candido in ogni caso, non è adatto per uso interno - essa non crea un ambiente confortevole. Sotto la riparazione degli appartamenti, o per colorare il bagno, si consiglia di fermare la scelta sulla tonalità ottimale, che potrebbe essere legato alla crema.

non deve essere miscelato con solventi esso - ottenere brutto alone con un centro luminoso.

Vernice bianca è ideale nei seguenti casi:

  • fatto dipinto non una grande sala;
  • soffitto ha un calce;
  • Decorare le pareti e il soffitto con RSD.

Vernice bianca DULUX soffitto (video)

E, naturalmente, prima dell'acquisizione di questa o quella vernice assicuratevi di leggere le recensioni prima, coloro che hanno già usato. Anche se si tratta di una sorella (acrilico, ad esempio), la sua qualità varia notevolmente tra i costruttori.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

4 + 4 =