Tipi di archi in sala: una foto e 5 consigli per la scelta – nwhistorycourse.org

The Blog



Con l'aiuto dell'arco può migliorare significativamente la qualità estetica della stanza e dare originalitàCon l'aiuto dell'arco può migliorare significativamente la qualità estetica della stanza e dare originalità in appartamenti moderni sono sempre trovato una struttura ad arco. Essi svolgono diverse funzioni: risparmiare spazio, unire la stanza, aggiungere sapore agli interni. archi particolarmente diffuso nel monolocale, dove ogni metro conta. I più popolari sono l'arco del muro a secco, così oggi parliamo di loro pratiche come cambiano il design delle camere e come è utile da battere.


Come scegliere un arco nella sala

Arch dovrebbe integrare l'interno, in armonia con il resto della stanza. Scegli il tipo di disegno secondo il vostro ambiente della camera. Non è necessario nel soggiorno finemente arredata per posizionare l'arco in stile moderno o minimalismo, e assicurarsi che il passaggio delle due camere congiunte non era tagliente.

Quando si effettua un soggiorno con un arco dovrebbe essere a conoscenza di alcuni consigli:

  • Arch nella stanza deve essere sufficientemente ampia per allargare visivamente la stanza e creare un'impressione di lusso, la facilità e la spaziosità della stanza;
  • Nella sala in stile hi-tech ci sono limitazioni nella progettazione, tutto dipende dalla vostra immaginazione;
  • archi a volta sono migliori a sinistra per le camere, realizzate in stile asiatico;
  • Portal Arch incarnazione è universale per tutti gli appartamenti;
  • Per rispondere a un classico archi a tutto sesto, quadrato, lasciare le moderne tendenze di interni.

Se la stanza è grande, si consiglia di fare un ampio arcoSe la stanza è grande, si consiglia di fare un ampio arco

Essa dipende dalla larghezza della porta valore arco. E 'più larga della stretta passaggio tra camere, quindi, al fine di raggiungere l'armonia e il comfort nella stanza è necessario elaborare locali adiacenti il ​​più vicino possibile l'uno all'altro. Molto bello archi guardare nel salotto spazioso, permettono accenti camera zonizzazione in una certa parte della stanza. Arch consente di distinguere tra l'area di lavoro dalla zona ricreativa, per creare un'atmosfera unica di comfort.


decorazione arco può essere molto diverso - dal tipo e forma alla presenza di qualsiasi decorazione e modelli. Prima dell'installazione, esaminare ogni tipo di disegni ad arco e scegliere il più automatico.

opzioni di alloggio archi in sala: una foto e soluzioni di design

Archi nella stanza possono essere molto diverse, come abbiamo detto. Se avete già fatto o acro scelto, si pone la questione - come decorare? disegno costosa non è di solito necessario per decorare vari murales e modelli già presenti.

Tuttavia, arco intonaco senza pretese può essere decorato in vari modi:

  1. La maggior parte dei soci archi con case di campagna e cottage, in questo caso, meglio fare un arco di legno o di pietra. Quest'ultimo può essere sia naturali che artificiali, è un materiale versatile che guarda originale e si adatta bene in qualsiasi ambiente della stanza.
  2. Notare la miscela poliuretanica, è anche possibile decorare la struttura ad arco per simulare stucco.
  3. Se vivete in una casa privata, l'uso di muratura, si tratta di una decorazione di benvenuto arco insolito, con molto resistente e non richiede cure particolari.

Grande soluzione è quella di dotare i riflettori ad arco, che fornirà illuminazione supplementare per la salaGrande soluzione è quella di dotare i riflettori ad arco, che fornirà illuminazione supplementare per la sala



Negli appartamenti moderni diventando sempre più popolare archi decorazione del muro a secco varie luci incorporate, in modo che l'arco possa servire non solo suddivisa in zone, ma anche ulteriore elemento di illuminazione. Gli archi sono utilizzati al posto della porta della sala, corridoio, cucina. Arch è spesso una sorta di barriera che separa la cucina dal soggiorno o sala da pranzo. Possono essere utilizzati nelle case moderne, e nel solito Krusciov tra un corridoio e una cucina per risparmiare spazio.

Bellissimi archi possono essere fatti con le loro mani proprio cartongesso, ma deve agire con cautela, quindi se non si è sicuri nelle loro capacità - non andare per esso.

Arco al posto del porta alla sala

Archi, che ora sono spesso visti in moderni appartamenti e case venuto a noi dall'Asia. interni orientali sono quasi sempre gli archi, le porte, non v'è quasi arrivati.

Diversificare l'interno consentire diversi tipi di disegni ad arco, ora ci sono i seguenti:

  • archi a tutto sesto;
  • arco quadrato;
  • arcate asimmetriche;
  • arco moderno;
  • Poluarki;
  • archi orientali.

Finemente arco decorato può essere una sostituzione completa per la porta tra la camera e il corridoioFinemente arco decorato può essere una sostituzione completa per la porta tra la camera e il corridoio

archi a tutto sesto e quadrate sono considerati dei classici e sono utilizzati per il fascino visivo di spazio e creano un senso di soffitti alti. Perfetto per monolocali, appartamenti e case con soffitti alti. Negli appartamenti moderni sono ad arco utilizzati e asimmetrica. Essi si verificano raramente, vengono selezionati natura creativa: i musicisti, e artisti. Consente di nascondere i soffitti bassi, sembra molto insolito, si inserisce in interni moderni.

arco moderni hanno un arco liscia che rende la stanza visivamente più grande, è l'ideale per piccoli appartamenti con soffitti bassi anche.

Poluarki spesso collocato in salotto e riccamente decorato con vari elementi decorativi. archi orientali hanno una serie di cupola a forma, è meglio installarli in salotto, arredato in stile asiatico.

Camera di design con un arco in appartamento

Recentemente, alcuni dei più comuni tipi di archi.


Essi sono:

  • Il semi-circolare;
  • rettangolare;
  • Figured.

arco a tutto sesto guarda bene negli interni, realizzato in stile classicoarco a tutto sesto guarda bene negli interni, realizzato in stile classico

Naturalmente, il più comune in salotto è archi di design ad arco classica nella forma di un semicerchio. Questo non è sorprendente, questo tipo di archi guarda alla moda, laconica, si inserisce perfettamente in uno stile classico e moderno. Stabilito un tale struttura tra il soggiorno e una cucina che ti permette di distinguere tra queste due zone. Questo arco può essere installato in qualsiasi ambiente, indipendentemente dallo stile selezionato.

Il secondo tipo più popolare di strutture ad arco può essere chiamato sicuro rettangolare. Non richiede alcuna modifica alla casa, sembra molto bello, organizza lo spazio. Stili - classico, moderno, minimalista, high-tech.

Arch cupola trapezoidale ideale per il salotto in stile gotico. Undulating - scelta degli individui creativi e decorare una camera in stile pop art, moderno e minimalista, di aggiungere all'interno della vivacità e dinamismo. archi ellittici adatti per un lussuoso interno classico e raffinato barocco, si può decorare con affreschi, di aggiungere agli interni un fascino speciale.


La costruzione dell'arco in sala (video)

Naturalmente, l'arco convenienti porte interne. Salvano una grande quantità di spazio, aspetto più breve e più ordinato. È possibile creare un arco di gesso con le mani, ma si può fare per ordinare, raccogliendo la forma e le decorazioni, a seconda della zona salotto degli interni. Archi rimarranno sempre soluzioni progettuali per molte aree diverse di stile, quindi se avete un monolocale, assicuratevi di pensare sull'installazione di disegni ad arco.

archi di design nella sala (la foto al suo interno)

4289188peregorodka-iz-gipsokarton4e2df5c36d415901531920x1080resizeinterior33495451396962320177047200292547690

Leave a Comment

Your email address will not be published.

− 3 = 7

Adblock
detector