tenuta corretta dei giunti di muro a secco: la riparazione da “A” a “Z” – nwhistorycourse.org

The Blog



Se impropriamente drywall stucco nel corso del tempo sul loro sito possono essere formate crepeSe impropriamente drywall stucco nel corso del tempo sul loro sito si possono formare treschinyNesmotrya che il muro a secco, il materiale è molto molto versatile, ci sono diversi problemi da affrontare riparatori inesperti. E 'già stato detto più volte che il muro a secco - un materiale indispensabile. Uno è che il lavoro bagnato per l'installazione di questo materiale sono praticamente assenti, si aggiunge un paio di punti. E che una varietà di disegni sono realizzati in cartongesso. Ma il guaio è, dopo il montaggio e fissaggio GKL rimangono cuciture sgradevoli. Come non provare, e delle articolazioni non può sfuggire. Che ha artigiani di risorse polacco sul suo lavoro. Sì, non è così semplice. 


Come applicare la patch giunti del muro a secco: strumento di selezione

La prima cosa che si dovrebbe decidere prima di collegare le cuciture, è, a rigor di termini, ciò che è necessario per questo. Oltre ai materiali stessi, che sono discussi di seguito, e gli strumenti necessari per la sigillatura. Non è necessario per salvarli. La maggior parte di questi dispositivi riutilizzabili, e sarà richiesto in futuro.

Quando si sceglie una spatola per sigillare giunti cartongesso importante che la lama dell'utensile selezionato era flessibileQuando si sceglie una spatola per sigillare giunti cartongesso importante che la lama dell'utensile selezionato era flessibile

Così, al fine di sigillare i giunti del GCR, avrete bisogno di:

  1. Spatola. Non esiste un solo tipo di spatola, ma questo lavoro si adatta quasi tutti coloro che sarà comodo di lavoro. 
  2. Piatti per impastare stucco. Qui, ancora una volta, non c'è grande differenza, ma si consiglia di utilizzare plastica, sarà più facile da pulire.
  3. Attraverso sotto il primer. Tali mangiatoie di plastica sono venduti in qualsiasi negozio di ferramenta e sono poco costosi, ma avranno un grande aiuto quando si lavora con primer.
  4. Roller. Basta non di gomma, ha uno scopo diverso a tutti - qualsiasi soffice. È importante che il rullo ha un lungo manico o un'apertura attraverso la quale la maniglia può essere estesa.

I giunti del muro a secco riparate: selezionare il materiale

Dopo tutti gli strumenti selezionati, determiniamo il materiale necessario per il lavoro.


E 'importante per determinare ciò che il lavoro sarà condotto con il GCR, in futuro, a causa di questo dipende dalla scelta del materiale.

Per qualitativamente per coprire le cuciture e le articolazioni non lasciare, è necessario correggere non solo il lavoro, ma anche la scelta dei materiali.

nastro di rinforzo riduce notevolmente il rischio di fessurazione giunti cartongessonastro di rinforzo riduce notevolmente il rischio di fessurazione giunti cartongesso

Vale a dire:



  1. Putty. La scelta di filler dipenderà dal lavoro da svolgere con il design in futuro. Il più delle volte, l'uso di comuni, finitura stucco, ed è dalla parte del torto. Se i piani futuri includono la pittura il GCR, non è raccomandato l'uso di uno stucco di finitura. A questo scopo v'è un mastice speciale per giunti. Ma se costruzioni di cartone devono essere wallpapered, la misura ed il rivestimento stucco.
  2. Primer. Per tutto il lavoro non è stato inutile quando si seleziona un primer, deve essere guidata dal tipo di superficie e del tipo di lavoro dopo la sua applicazione. Durante l'elaborazione di disegni di tuta GCR primer acrilico.

Nastro per giunti del muro a secco

Dopo il completamento della sigillatura di giunti al loro posto dovrebbe essere il design - la stessa società, come lui stesso GCR. Se questo non accade, allora l'intera struttura sarà soggetto a deformazioni. Pertanto, il materiale è il secondo gruppo più importante per le articolazioni.

nastro di carta cuciture muro a secco ha una resistenza specifica che si ottiene intrecciando fibrorinforzato lungo e attraverso lanastro di carta cuciture muro a secco ha una resistenza specifica che si ottiene intrecciando fibrorinforzato lungo e attraverso la

Ci sono due generi di nastro:

  1. nastro di carta. È venduto in rotoli avente una larghezza di 52 mm e una lunghezza di tipo 2 :. 50,76 m e 153 m superficie del nastro ha una certa rugosità che fornisce una presa migliore. Quando si utilizza assetto angolare, sul nastro lungo l'intera lunghezza ha una piccola piega, che rende molto più conveniente usare. Tra le carenze di utilizzare nastro di carta è da segnalare un processo che richiede tempo.
  2. Griglia o adesivo serpyanka. Ha una lunghezza di 20, 45 e 90 m, e la larghezza - 45 e 50 mm. Così come nastro di carta, maglia autoadesiva non è. Non auto-maglia vince sul prezzo, ma molto inferiore alla quantità di sforzo sulla sua cavalcatura.

È importante ricordare che quando si lavora con maglia autoadesiva, deve essere conservato in un sacchetto di plastica, che non sarebbe strato adesivo si è asciugato. Uno svantaggio significativo di utilizzando una griglia è che non è consigliabile per essere utilizzato per sigillare gli angoli interni delle articolazioni.

Come per sigillare le giunzioni di cartongesso: le opere di procedura

Tutti i materiali e gli strumenti sono pronti, è il momento di mettersi al lavoro. I lavori per lisciare i giunti estremamente accurata. Non vale la confusione e l'atteggiamento incurante di lavorare. Se si osserva tutti i consigli prescritto, le cuciture sul GCR è quasi trascurabile.

Così, per giunti di tenuta opera si compone di due fasi:

  1. Preparatorio. I lavori per la preparazione della superficie.
  2. Sigillatura dei giunti.

qualità della superficie lavorata prima articolazioni incorporazione del muro a secco garantirà cuciture invisibili sulla superficiequalità della superficie lavorata prima articolazioni incorporazione del muro a secco garantirà cuciture invisibili sulla superficie


La prima cosa che dovete fare prima di lavorare con cuciture tra la FCL è quello di trattare la superficie. Per fare ciò, pulire la superficie delle docking station. Rimuovere tracce di un GCR con una spatola, e per rimuovere polvere, utilizzare un aspirapolvere. Non dimenticare le viti autofilettanti. I loro cappelli hanno bisogno di annegare a 1 mm. Dopo di che, i giunti di cartongesso devono essere trattate, e lasciare che la superficie asciutta.

Il secondo, passo intermedio sarà preparazione di ripieni. istruzioni di cottura indicato sulla confezione, ma vale la pena ricordare che la "vita" nella miscela stucco non è grande, circa 20 minuti, in modo da non cuocere il composto troppo.

Ora prendete una spatola e applicate in modo uniforme sulle articolazioni stucco senza viti mancanti. Mentre il mastice non ha avuto il tempo di asciugare sulle articolazioni sovrapposti del nastro che si desidera coprire una spatola. Dopo essiccamento dei residui di stucco può essere pulito con una spatola, se necessario, utilizzare carta vetrata. Alla fine, l'intera struttura deve essere innescato.

riparatori Consigli esperti

Qualsiasi imprecisione nella sigillatura di giunti può portare alla rottura. Ma anche quando tutto è corretto, per dire che semplicemente non appaiono, non è necessario. Infatti, la minima variazione di temperatura o tranciare GCR può portare alla rottura.

Inizia a sigillare le cuciture di filler muro a secco solo una volta nella stanza Stabilire un'umidità e la temperatura regolareInizia a sigillare le cuciture di filler muro a secco solo una volta nella stanza Stabilire un'umidità e la temperatura regolare


Per evitare questo, è necessario il più stretta possibile riempire le articolazioni, e per svolgere lavori di riparazione dovrebbe essere in una camera a temperatura ed umidità costante (non strappare la finestra, chiudere la porta).

Fare la cosa giusta: sigillatura dei giunti del muro a secco (video)

E infine, se sarà scritto il pacchetto con il filler: "sigillare le cuciture del muro a secco senza l'utilizzo del nastro di rinforzo" Non vale la pena di per sé incoraggiante. Tale mastice non è semplicemente progettato per giunti di tenuta. 

Leave a Comment

Your email address will not be published.

17 − = 15

Adblock
detector