Soggiorno di 18 mq: foto e soluzioni interessanti – nwhistorycourse.org

The Blog



Tipicamente, i posti a sedere 18 metri quadrati hanno una forma rettangolare o quadrataIn genere, i salotti di 18 metri quadrati hanno un formuPomeschenie rettangolare o quadrata di 18 metri non può essere chiamato una piccola, ma ancora non è un enorme distesa, quindi nella progettazione dei locali sarà necessario utilizzare un sacco di diversi trucchi. Vivere anche lo stesso formato può avere una forma diversa. Le forme più comuni della stanza è un quadrato e un rettangolo. Quando decorare le stanze quadrate e rettangolari, è necessario sapere da dove cominciare lavori di riparazione.


Vivere 18 piazze: design 2017

Concetto di design inizia con la selezione di pavimentazione. Piano è meglio scegliere un materiale in bianco e nero, che non sarà punti molto luminosi, attirando particolare attenzione. E 'meglio dare la preferenza a tonalità naturali del legno alla selezione per pavimenti in linoleum o laminato.

Ci sono molte sfumature che aiutano a organizzare adeguatamente il soggiorno, anche se popolare, non solo nel 2017:

  • Se il rivestimento del pavimento è organizzato buio, la stanza sarà ottenere la profondità desiderata, ma è importante ricordare che il pavimento scuro sarà combinato con pareti chiare;
  • Portando il soffitto accendino su uno o due toni sarà visivamente sollevare il soffitto e aumentare la camera;
  • Con lo stesso scopo di aumentare l'parati può essere utilizzato con strisce verticali o motivi floreali, verso l'alto.

Per ottenere un design perfetto e completo salotto, tutti gli elementi degli interni devono essere armoniosamente combinati tra loroPer ottenere un design perfetto e completo salotto, tutti gli elementi degli interni devono essere armoniosamente combinati tra loro

Nel 2017, è diventato popolare per fare un trattamento combinato di mura, dove una parete è decorata con carta da parati fotografica, e l'altro mostra una luce di fondo.


Gli elementi degli interni del salotto di 18 metri quadrati

L'interno di una piccola stanza può ottenere la pole position alla giusta illuminazione. Se lo spazio della camera è necessario estendere il visivo, è meglio dare la preferenza ad una posizione del punto luce.

E 'meglio rimanere sulla funzionalità dell' appartamento, cercando di non utilizzare elementi decorativi superflui. Il ruolo principale in questo caso appartiene agli accessori, ovvero l'assenza di elementi superflui. E 'un errore pensare che, se a posto vari accessori in tutta la casa, ciò contribuirà a dare uno stile unico. La regola principale è la capacità di non accumularsi spazio importante, preferendo solo le cose importanti e necessarie.

La maggior parte dei progettisti si consiglia di utilizzare lo spazio del salone è funzionale e corretto, non è necessario mettere gli elementi extra in cameraLa maggior parte dei progettisti si consiglia di utilizzare lo spazio del salone è funzionale e corretto, non è necessario mettere gli elementi extra in camera



Se la stanza è piccola nello spazio, è importante formalizzare in uno stile minimalista, con particolare attenzione agli stili esotici.

Si ritiene che sia meglio mettere una cosa grande, ma importante e necessario che ingombrare lo spazio di decine di oggetti e mobili che sono completamente inutili e non portano in sé nulla di buono. Il corretto posizionamento dei mobili decorerà l'interno nel modo giusto.

Progettazione soggiorno di 18 metri quadrati: l'idea di zonizzazione

Se gli appartamenti della camera non sono così grandi che si può facilmente individuare l'intera stanza in un salotto, in questo caso, i progettisti moderni offrono di utilizzare un metodo di zonizzazione e riqualificazione. Il design moderno di questo piano permette di evidenziare a pochi metri dai locali fuori di organizzare un posto per ricevere gli ospiti.

Modo di zonizzazione può essere diviso in sala rettangolare, separato posto nella camera, camera per bambini, separando così l'area di lavoro dalla zona di riposo.

Zonizzazione può essere eseguita utilizzando la costruzione murale decorativo in cartongesso o in armadi moderni e scaffali.

divisorie scorrevoli - grande per separare il salotto e camere da lettodivisorie scorrevoli - grande per separare il salotto e camere da letto

Per esempio, in un monolocale può mettere un divano, che servirà come un metodo per separare la camera da letto dalla cucina. Allo stesso modo può essere da zona armadio residenziale.

Metodo riqualificazione in appartamento è un modo molto semplice e veloce per aumentare il numero di camere nello stesso appartamento. Ad esempio, una grande sala può essere divisa in diverse piccole piazze, ognuna delle quali servirà come un nuovo piccolo bagno. Tale metodo viene spesso utilizzato in vivaio, dove una stanza nel tempo da dividere per due bambini di sesso diverso.

Se il soggiorno è la camera di ingresso, che ha anche bisogno di inserire un letto, allora nessuna suddivisione in zone visivo anche non essere in grado di dividere la stanza in zone, ciascuna parte funzionale relegando loro posto.


Semplice interni salone di 18 mq: elegante e confortevole

Disposizione di vita svolge un ruolo molto importante nella sistemazione confortevole in questo settore. Soluzioni ragionevoli è considerato lo standard sui muri di tutta la stanza di mobili che permette di lasciare tutto il centro libera della stanza.

Per aumentare lo spazio di archiviazione, è possibile organizzare le proprie mani di riparazione, l'aggiunta di ulteriori livelli di stanza, che in seguito possono essere organizzati libri e cose diverse.

Come regola generale, i mobili del salotto sono disposti lungo la parete per lasciare spazio al centro della stanzaCome regola generale, i mobili del salotto sono disposti lungo la parete per lasciare spazio al centro della stanza

Per equipaggiare una stanza può essere, sia autonomamente che con l'aiuto di designer che contribuirà a creare un interno semplice, ma molto confortevole. Negli ultimi anni, la popolarità ha cominciato a usare gli armadi incorporati, porte, che consente di risparmiare spazio di scorrimento a causa del fatto che la porta per andare via e non ha bisogno di un posto per la sua aperta verso l'esterno.

Aumentare lo spazio può essere raggiunto combinando il pranzo e la cucina, ma in casa pannello di incarnare questo tipo di idee sarà molto più difficile.


Idee per sedere 18 metri quadrati 

Ci sono varie opzioni per come decorare e modificare il salone di 18 metri quadrati. Ma prima di scegliere il mezzo più adatto per l'appartamento specifico, è necessario decidere con quali compiti funzionali assegnati a quella stanza. Per esempio, il soggiorno è possibile organizzare da letto, armadi, sedie, se questa stanza servirà anche come camera da letto.

Se la stanza è la sala da pranzo ha un ruolo, oltre ad un divano e un televisore in esso dovrebbe ospitare un tavolo e sedie su cui sedersi tutti gli ospiti saranno in grado di ospiti della casa.

La maggior parte delle decisioni di progettazione in materia di stile di vita combina semplicità, libertà e originalitàLa maggior parte delle decisioni di progettazione in materia di stile di vita combina semplicità, libertà e originalità

progetti vero e proprio salotto motivare i giovani di oggi con la sua semplicità, l'originalità e la libertà. Il concetto moderno di comproprietà è basata su comfort e spazio. E 'importante assicurarsi che la funzionalità combinata con la bellezza e lo stile scelto.

E 'importante che le cose si combinano tra di loro e si inseriscono in un unico design e lo stile. Resta solo da scegliere lo stile e bastone ai suoi costituenti.

Ad esempio, concentrandosi sullo stile classico, è necessario tenere conto di quanto segue:

  • parquet;
  • mobili in legno costoso;
  • Velvet tappezzeria;
  • specchiere;
  • colonna decorativa;
  • camino;
  • carta da parati tessile.

La presenza anche di alcuni di questi elementi renderanno il soggiorno in stile classico.

Salone di disegno interno di 18 metri quadrati (video)

La cosa principale in ogni stanza vivente non è solo la giusta scelta di stile e la sua espressione esatta al suo interno. Importante è il comfort che porterà un risultato.

Living 18 metri quadrati (foto)

1535911121-2-1-2-03-3--4bb55ce3db517f138900--011-22-tutto-importante-illuminazione-piccolo-soggiorno-idea-homebnc-1024x887-24-23--262-

Leave a Comment

Your email address will not be published.

4 + 6 =

Adblock
detector