soffitto in gesso con le mani – nwhistorycourse.org

The Blog



Luting - è un metodo semplice ed efficace di livellare la superficie del soffittoLuting - è un metodo semplice ed efficace di livellare il poverhnostiShpaklevka soffitto - è una procedura importante per tutti coloro che desiderano vedere le sue pareti e il soffitto sono perfettamente piatta e liscia. intonaco del soffitto è abbastanza duro lavoro, ma il fine giustifica i mezzi: il soffitto perfetta è allineato con le loro mani - non è solo una questione di orgoglio, ma anche un serio economia del bilancio familiare.


pareti intonacate e soffitti in cartongesso

A volte le persone non si rendono conto di quanto sia importante il processo di stucco nella ristrutturazione. Tuttavia, se si decide di fare una riparazione di qualità, in cui la superficie delle pareti e soffitti sarà perfettamente liscia, il mastice dovrebbe essere un passo importante per lavori di riparazione.

Ricordare che la superficie stucco irregolarità può essere non più di 4 mm. Al fine di eliminare i problemi più gravi con intonaco o fissare sulle pareti e sul soffitto lastre di cartongesso. Luting portare il vostro lavoro alla perfezione.

Per evitare ulteriori crepe nel muro di gesso, uso rinforzata rete plastica sottotracciaPer evitare ulteriori crepe nel muro di gesso, uso rinforzata rete plastica sottotraccia

Quindi, se avete deciso di trasformare lo spazio con l'aiuto di muro a secco, poi La tecnologia shpatlevanija sarà il seguente:

  1. Prima di procedere direttamente alla spackling, si dovrebbe trattare le articolazioni delle lenzuola. cuciture maglia Okleyte (serpyanku).
  2. Continuare a lavorare con punti di sutura. articolazioni Proshpaklyuyte particolare attenzione per allineare le piccole lacune.
  3. Ora siete pronti per elaborare la parete. Poiché abbiamo messo la soluzione sulla superficie preparata, quindi avviare il mastice non può essere utilizzato. Prendere la finitura, e stenderlo su tutta l'area delle pareti e il soffitto con la spatola.
  4. Quando uno strato di stucco è essiccato, superficie carteggiatura con carta abrasiva o maglia come necessario.

lavori cartongesso non causerà un sacco di problemi! Essere attento e accurato, e le pareti e il soffitto saranno pronti per qualsiasi tipo di decorazione!


Non possiamo stuccare soffitto: quando e perché

Naturalmente, la maggior parte di noi vuole salvare la vostra energia e denaro, così incline a chiedersi quanto sia importante per preparare il soffitto fino al traguardo. La maggior parte dei professionisti tendono ad avere bisogno di stuccare il soffitto prima di attaccare avverrà carta da parati, blocchi di schiuma, la pittura, o qualsiasi altra cosa.

Allineamento della superficie del soffitto richiede l'apprendimento fai da te di usare le basi della costruzione di un importante strumento di credenza - spatolaAllineamento della superficie del soffitto richiede l'apprendimento fai da te di usare le basi della costruzione di un importante strumento di credenza - spatola

I seguenti argomenti per dover applicare mastice:



  • Mastice zamazhet tutte le fessure, chip e altre irregolarità superficiali.
  • Questa composizione rende il muro più forte.
  • Cementazione facilita l'applicazione dello strato di finitura, così come la pittura e anche l'applicazione di carta da parati. Adesione a materiali diversi è facilitato.
  • Gesso - si tratta di una preparazione eccellente per tappezzare le pareti. colla da parati assorbe meno in un tale muro, in quanto quest'ultima ha un'idrorepellenza.
  • Colore. La superficie delle pareti e dei soffitti saranno processo idealmente uguale colore dopo l'applicazione di stucco.

Forse saltare shpatlevanija soffitto, se si desidera incollarlo lastre di schiuma. Tuttavia, allora sarà necessario trattare le articolazioni con un sigillante.

soffitto in gesso per la pittura (video)

Intonaco soffitto dipinto: le sfumature e le regole

Se si trovano di fronte a un muro dipinto, quindi non abbiate fretta di sbarazzarsi di vecchia vernice. In alcuni casi, l'applicazione di stucco forse anche sopra lo strato di vecchia data.

Come correttamente a che fare con la parete dipinta? Per scoprirlo, seguire queste indicazioni:

  1. Mescolate il suo soffitto con una spugna o un panno umido.
  2. Se la vernice viene lavato via e cominciò a schiuma, allora avete a che fare con vernice a base d'acqua. Deve essere rimosso con una spatola, dopo aver lasciato la superficie umida per alcuni minuti.
  3. Se la vernice non è lavato con acqua, è necessario verificare che per una maggiore durata. Graffiato con una spatola sulla linea di verniciatura e cercare di tirare fuori il lato piatto dello strumento. Se l'otsharkivaetsya vernice in fase di distacco, è necessario rimuoverlo: il terreno non terrà bene su questa superficie.
  4. Ci sono diversi modi per rimuovere vecchie pitture: è possibile staccare con una spatola, se si muove bene, si può utilizzare una soluzione chimica speciale, o la costruzione di un asciugacapelli.
  5. Se la vernice è seduto saldamente sulla parete e nulla fa presagire spargimento e si divide, si può innescare la superficie direttamente sopra la vernice. Solo la parte superiore del terreno in questo caso, è possibile effettuare gesso.

Per applicare intonaco al soffitto in precedenza dipinto, è necessario rimuovere la vecchia vernice dalla superficie con una vernice raschietto o spatolaPer applicare intonaco al soffitto in precedenza dipinto, è necessario rimuovere la vecchia vernice dalla superficie con una vernice raschietto o spatola

Primer - un passaggio obbligatorio nelle pareti di rivestimento verniciato. Assicura una corretta adesione al mastice. Sulla superficie liscia del gesso soffitto dipinto per fissare male.

Come stucco soffitto è fatto di cemento

Ci sono vari modi stucco soffitto. I principali tipi di tecnologie possono essere suddivisi in stucco ordinaria e stucco motivo decorativo. Se siete nuovi a soffitti tirando, la più utile è stato utilizzato per interrompere il normale, ma la tecnologia di alta qualità dei riempitivi soffitto di cemento.

Prima di effettuare lavori di riparazione prestare attenzione alla profondità di irregolarità sul cemento. Se c'è troppo spazio tra le lastre o molto profonde crepe nel cemento, sarà necessario ulteriore superficie dell'intonaco.

Se il soffitto di cemento pronti per spackling, quindi armarsi con gli strumenti e seguire le istruzioni:

  • Il primo passo sarà la preparazione per il mastice. Si dovrebbe essere innescato soffitto, minimizzando il numero di importanti irregolarità, oltre a fornire la migliore adesione del mastice al soffitto. Uno strato di primer sarà sufficiente. Il primer preferito è applicato con un rullo.
  • Sopra il rivestimento di base essiccato è stato applicato mastice. Si avrà bisogno di almeno due strumento spatola e la capacità di creare una miscela, e secchio per l'attrezzo di lavaggio (trapano elettrico adatto con la pala di miscelazione).
  • Quindi, miscelare la soluzione di partenza, delicatamente superficie del soffitto shpaklyuem. Se il risultato sembrerà soddisfacente, se le irregolarità non ci sono più, si può fare uno strato. Se gli stessi problemi visibili iniziali nella superficie profonda forma irregolarità soffitto, è necessario applicare 2 strati dopo essiccazione completa del primo.
  • Dopo l'inizio di un allineare completamente il soffitto, si può prendere sul finale. Il rivestimento di finitura viene applicata allo stesso modo come il livello precedente: Spostamento morbido scorrevoli diffondere la miscela lungo il soffitto.
  • Dopo l'essiccazione, macinazione strato di finitura è necessario soffitto. Pelli possono finire di costruire la griglia. Non interrompere l'azione, mentre il soffitto non sarà perfettamente piatto.

Strumenti necessari per stucco soffitto Strumenti necessari per stucco soffitto


Si consiglia di iniziare a lavorare da un angolo. Non dimenticare le misure di sicurezza: una scala deve essere stabile e forte. Sulla capacità di lavorare in alleanza con l'assistente.

soffitto in gesso Come secca

La questione di asciuga mastice quanto, diventa molto importante nello svolgimento delle riparazioni. Il fatto che l'applicazione di ogni nuovo strato dovrebbe avvenire solo dopo la completa essiccazione della precedente. Tuttavia, per determinare a occhio, se completa essiccazione avvenuta, non è facile.

Prima essiccazione dipende da strati di materiale di riempimento:

  1. Cemento. Questo materiale può resistere a qualsiasi livello di umidità, e perché è utilizzato per tutte le camere, tra cui bagni e cucine. Nonché nella riparazione cemento esterno. Il tempo medio di essiccazione di circa 2 ore.
  2. Gesso è stato progettato per ambienti asciutti, ma non adatto per cucina e bagno. Si guarda con tenerezza e delicatezza. Strato intermedio di gesso si asciuga 2-3 ore.
  3. Il mantello polimero. Questo tipo è spesso usato per finire un dipinto. Dal momento che il materiale polimerico dovrà attendere più a lungo: ore necessarie per essere sicuri della completezza del caso.

Eppure, se non un sei professionale, è necessario attendere per il grande momento. Il tuo strato può essere più spesso di quello che è stato preso in considerazione per il calcolo. 4-6 ore per il cemento e gesso diventeranno un tempo di essiccazione affidabile.

Fasi Spackling soffitto del muro a secco (video)

Decorare la stanza - un compito che richiede grande calcolo. È necessario assegnare il tempo corretto e consumo di materiale. Tuttavia, durante i lavori di riparazioni a casa, non necessariamente rispondere alle norme statali. Le lezioni si trovano in rete, vi insegnerà a rapidamente e facilmente adescamento, stucco e levigatura soffitti. Andare per esso, e avrete successo.


Leave a Comment

Your email address will not be published.

2 + 5 =

Adblock
detector