The Blog



Dipingere il soffitto in cartongesso consentirà la massima finitura esteticaPittura cartongesso soffitto permetterà estetica massimi otdelkiGipsokarton è un materiale eccellente per la finitura del soffitto. Ha una superficie perfettamente piana. Tuttavia, solo l'impostazione non è sufficiente per fare un bellissimo effetto visivo. Un'eccellente forma di realizzazione è un muro a secco di finitura suo colore. Per ottenere la massima qualità e bella copertina, è necessario conoscere i segreti di applicazione della vernice. Pittura soffitti in cartongesso con le mani è successo, soggetto a semplici regole di finitura del soffitto, con l'aiuto di vernice.


vernice varie per il soffitto di cartongesso: tipologie e strutture

una varietà di tipi di vernici può essere utilizzato per la pittura soffitti gipsokratona. In genere, per coprire i soffitti utilizzano inchiostri che devono essere diluiti con acqua. Tali vernici non sono odore-resistenti, ad asciugatura rapida, di essere una riparazione cosmetica.

Per materiali di finitura cartongesso necessario, a base di acqua, vernici a base di olio non sono adattiPer materiali di finitura cartongesso necessario, a base di acqua, vernici a base di olio non sono adatti

E 'importante ricordare che la pittura ad olio utilizzato per coprire il soffitto della gipsokratona non vale la pena. Questo tipo di vernice è adatto per rivestire superfici in legno o metallici.

Ci sono molti tipi di vernici con acqua a base, ognuno dei quali ha le proprie caratteristiche uniche.

Tipi di vernici per cartongesso

  • Latex. Ha una vasta gamma di colori.
  • Solubili in acqua. vernice impermeabile, che per lungo tempo non viene lavato via con acqua.
  • Silicon. La resistenza di incrostazione, ha le proprietà di superficie crack-bridging.
  • Silicato. La vernice utilizzata per le superfici che si trovano in zone a umidità costante. Il materiale è resistente allo sviluppo di funghi e muffe anche senza preparazioni antisettiche trattamento.

L'uso di colori opachi per finitura del soffitto massimizzerà difetti superficiali nascondereL'uso di colori opachi per finitura del soffitto massimizzerà difetti superficiali nascondere


Nella scelta dei colori è anche importante prestare attenzione alla sua struttura - la scelta dipenderà da una visione olistica della superficie. Si apprezzerà la struttura del soffitto singola o duplex.

tipi di rivestimenti

  • Lucido. irregolarità placcatura sottolinea difetti di riempimento e di superficie.
  • Matt. Tale rivestimento rende l'errore nella rifinitura rivestimento meno evidente.

Quando si sceglie di vernice, è importante prestare attenzione al materiale da rivestire, nonché le condizioni e umidità nella stanza, che sarà rinnovato.

vernice lucida per il soffitto in cartongesso: le proprietà del rivestimento

Quando si seleziona una texture per il muro a secco soffitto è importante prestare attenzione alla superficie stessa. Tipicamente, un tale limite ha una forma piatta, in modo da scegliere la vernice non sarà un problema. Tuttavia, ogni specie ha le proprie caratteristiche che devono essere considerati prima di effettuare un acquisto.



vernice lucida è di gran lunga superiore alle caratteristiche del mascherino, ma con l'acquisto avrà un costo notevolmente più costosovernice lucida è di gran lunga superiore alle caratteristiche del mascherino, ma con l'acquisto avrà un costo notevolmente più costoso

La vernice lucida migliore ha il vantaggio sopra la vernice con una struttura opaca. Questo tipo di vernice adatta a tutti i tipi di locali. La vernice ha eccellenti proprietà di pulizia dopo la pulizia con acqua conserva l'aspetto originario.

La superficie lucida ha molti vantaggi, in modo dalla vernice avrà un costo di un ordine di grandezza più costoso di vernice opaca.

Vantaggi vernice lucida

  • Durevole. Questo tipo di vernici più resistenti alle influenze esterne. vernice lucida mantiene a lungo l'aspetto originale anche con frequenti azione meccanica sulla superficie.
  • Robusta. Il film, che è formata dopo l'asciugatura del contenuto della resina nella composizione del materiale permette la barra di inchiostro saldamente sulla superficie, non crepa e non sbriciolarsi.
  • Estetica. Vernice ha proprietà riflettenti, ampliando in tal modo lo spazio visivo. Pertanto è necessario utilizzare un colore chiaro, allora l'effetto sarà massimo.
  • Eco-friendly. Il materiale è innocuo per la salute, non ha odore pungente.
  • Economico. La vernice ha buone caratteristiche di flusso, quindi, nonostante i costi elevati, sono un'opzione conveniente.

Buona vernice lucida ha una massa di proprietà positive. Ampia selezione di colori permette di scegliere la soluzione perfetta per qualsiasi ambiente.

Tipi di vernice per il soffitto di cartongesso (video)

Dipingere il soffitto di cartongesso con vernice di lattice

Prima di eseguire la pittura vodoemulsionkoy necessario decidere quale tipo di vernice di scegliere. Oggi, nel mercato delle costruzioni rappresentato una vasta gamma di colori. Ogni specie ha il suo scopo.

Al fine di scegliere il colore giusto, che avrà le migliori qualità: resistenza, resistenza alle influenze esterne, estetici - se si acquista è importante leggere attentamente l'etichetta del prodotto.

Solo importante lettura delle caratteristiche della scatola dal costruttore non fare un errore nella scelta della vernice di lattice di alta qualità.

Prima di applicare la vernice a base d'acqua sul soffitto di cartongesso è necessario leggere attentamente le istruzioni del produttorePrima di applicare la vernice a base d'acqua sul soffitto di cartongesso è necessario leggere attentamente le istruzioni del produttore


Le sfumature di vernice quando si sceglie

  • Prendere in considerazione il tipo di lavoro per cui la vernice è adatta.
  • Per determinare correttamente la quantità di vernice necessaria, è importante prendere in considerazione il suo consumo al mq
  • Determinare il grado di proprietà di rivestimento.
  • Assicurare la sua resistenza alle influenze esterne.

E 'importante leggere le specifiche prescritte dalla stampa fine, essi possono contenere le informazioni più importanti sulla tecnica di applicazione della vernice e la cura per lei.

Al momento dell'acquisto di vernice è necessario considerare il luogo della sua archiviazione. Il magazzino deve avere una temperatura specifica, poiché l'inchiostro scende suoi crolli struttura, con conseguente deterioramento della qualità dell'immagine.

Quando si sceglie di vernice è importante scegliere il giusto scopo - per dipingere il soffitto, poi dipingere non gocciolare facilmente e saldamente stese sulla superficie del soffitto.

L'applicazione di vernice a base d'acqua sul soffitto di cartongesso (video)

Come dipingere il soffitto di cartongesso con le mani senza il divorzio

soffitto di marca vernice non farà difficoltà. La cosa principale - di avere una serie di strumenti necessari, così come costantemente seguire le istruzioni.


passi incrementali:

  • Con l'aiuto di serpyanku sigillare i giunti tra le lastre di cartongesso.
  • È necessario stuccare tutta la superficie del soffitto. Applicare un primo strato, attendere la sua essiccazione, applicare un ulteriore strato di stucco.
  • Utilizzando carta vetrata superficie della pellicola di levigatura.
  • Pulire la superficie da polvere.
  • Aprire un barattolo di vernice, ed è ben amalgamato.
  • Utilizzando un pennello per dipingere sopra il luogo del soffitto e pareti del giunto, per evitare il divorzio.
  • Rullo Obmoknut in vassoio di vernice. Applicare un primo strato in parallelo con la finestra.
  • Imporre un ulteriore strato di vernice sul primo strato di colore.

Un paio di mani di vernice sarà assicurare un'applicazione uniforme e la sua distribuzione su tutta la superficie del soffitto.

Prima di dipingere il soffitto di cartongesso deve essere livellato con un riempitivoPrima di dipingere il soffitto di cartongesso deve essere livellato con un riempitivo

Prima di dipingere è importante effettuare direttamente tutto il lavoro preparatorio - sulla loro qualità dipenderà dal tipo di finitura futuro.

Prima di eseguire qualsiasi lavoro, è auspicabile per chiudere i mobili e pavimento in PE - questo farà risparmiare tempo ed energia, la protezione contro la pulizia dopo le riparazioni.

Dipingere il soffitto di cartongesso con le mani (video)

soffitti pittura RUN della sola cartongesso è facile e veloce, avendo le istruzioni su come selezionare una vernice adatta, preparazione della superficie e applicazioni tecniche informatiche su muro a secco. Questo materiale è una superficie liscia che è perfetto per il soffitto. Applicare la vernice su di esso è facile, dato che si è realizzato con materiali di alta qualità.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

22 − 21 =