Sfondo sotto un mattone al suo interno: elegante imitazione – nwhistorycourse.org

The Blog



Sfondi sotto mattoni per molti anni rimangono il più popolare, alla moda e della domanda sul mercatoSfondi sotto mattoni per molti anni rimangono il più popolare, alla moda e della domanda sui rynkeKomnata che completamente tappezzata in muratura, appare ruvida troppo saturi. Al fine di realizzare un disegno armonica e la forma generale del vano interno della stanza, sotto un parati mattoni è meglio combinare con altri tipi di carta da parati, combinando materiali insieme.


Sfondo sotto un mattone al suo interno: l'idea

Sfondi con l'imitazione in muratura è perfettamente a qualsiasi stile di interior design, e il prezzo è più conveniente che l'uso di materiali naturali e muratura di mattoni. Una ricca gamma di colori e sfumature di carta da parati con l'imitazione muratura, permette carta da parati ben scelto per la vostra stanza particolare.

Quando si sceglie una carta da parati sotto la muratura, devono essere considerate le seguenti caratteristiche dei locali:

  • Area;
  • Saloni;
  • Tipo di illuminazione nella stanza.

Al suo interno, con una piccola area, anche sotto la luce mattoni carta da parati si prenderà maleducato se incollare sopra la stanza, quindi la camera con una piccola zona meglio allocare frammenti di pareti con carta da parati dopo mattone: una nicchia nella parete, mensole, arco, intradossi, muro portante. Locali con una grande area può essere facilmente impasto completamente carta da parati in mattoni, e possono essere frammenti, ma essere sicuri di utilizzare gli elementi decorativi.

Sfondi sotto mattoni hanno la sua versatilità, in modo che possano fondersi con qualsiasi stile al suo internoSfondi sotto mattoni hanno la sua versatilità, in modo che possano fondersi con qualsiasi stile al suo interno


Sfondi sotto mattone non è adatto in ogni stanza, ma se il giusto approccio al design della stanza, si può fare un buon progetto.

Meglio di tutti, in una carta da parati in mattoni guardato in cucina e nel soggiorno vicino al camino, come la progettazione di pareti portanti in camera privata. Nelle istituzioni pubbliche, carta da parati del mattone utilizzato per la decorazione delle sale in ristoranti, caffè, bar, pub, sala okleivaya come frammenti e completamente. L'illuminazione all'interno della carta da parati con la muratura gioca un ruolo importante. Per le zone con una predominanza di illuminazione artificiale è meglio scegliere i colori della luce carta da parati.

Wallpaper per murature universale, vanno bene con qualsiasi stile di interni. stile country, gotico, Provenza, loft, armoniosamente completano la carta da parati sulle pareti con mattoni a imitazione.



Wallpaper per murature in colori

Per creare il perfetto interno della stanza con carta da parati con l'imitazione in muratura, per sopravvivere nella combinazione di colori degli interni. Quale carta da parati si adatta il tono in determinate condizioni di luce e gli interni?

Sfondi sotto mattoni hanno molte varianti:

  • matt;
  • lucido;
  • ruvida;
  • bionda;
  • Brown;
  • Sfondo rosso mattone.

Quando si sceglie una carta da parati sotto il mattone è necessario sapere che l'opaca, carta da parati ruvida e scura nascondere la luce e la superficie interna. sfondo lucido e brillante sotto il mattone al contrario, estendere visivamente lo spazio e fornire effetto illuminazione aggiuntiva.

Lo schema dei colori della carta da parati con i mattoni più vicino possibile ai colori naturali naturali: nero grigio, rosso, marrone.

Nei negozi ci sono diversi colori di sfondo in muraturaNei negozi ci sono diversi colori di sfondo in muratura

Colori vivaci di carta da parati sotto il mattone non troverete diverse da quella di creare da soli. Il fattore più importante nella progettazione della stanza tappezzata con mattoni, è il colore della carta da parati. colori comuni dello spettro della luce sono lo sfondo bianco. carta da parati bianca con l'imitazione muratura versatile, può essere utilizzato per incollare tutta la stanza. Una carta da parati grigio 3701 con campana, anche versatile e ben visualizzati con il resto della combinazione di colori. Soprattutto guardare bella carta da parati bianco sotto un mattone con elementi luminosi a contrasto degli interni: dipinti, affreschi, vasi di piante, decorazioni ed elementi di design. Con elementi decorativi brillanti, audaci, carta da parati bianco per i mattoni sono il look ideale nella camera dei bambini e nella stanza da bagno. Dai toni scuri della carta da parati sotto il mattone, il più comune e popolare sono la carta da parati in rosso e marrone, sono spesso indistinguibili dal muro di mattoni naturale cercando di non toccare.

Sfondi sotto mattone per la pittura

Wallpaper per muratura è possibile scegliere per la pittura, così può essere per un paio di anni in più per estendere la loro durata di vita, e la maggior parte è che possono in qualsiasi momento essere ridipinto nel colore desiderato.

Carta, vinile e non tessuto carta da parati con un mattone può essere verniciato, la vernice utilizzata per questo scopo:


  • Su acrilico;
  • lattice;
  • vernici a base d'acqua.

Sfondi sotto mattone per la verniciatura vantaggioso che in qualsiasi momento può essere tinto per il colore che ti piaceSfondi sotto mattone per la verniciatura vantaggioso che in qualsiasi momento può essere tinto per il colore che ti piace

A seconda del materiale di carta da parati, tecniche e materiali di verniciatura sono per questo.

Tutti i tipi di carta da parati per essere colore solo dopo la completa essiccazione dopo l'incollaggio, altrimenti la vernice non intraprenderà e carta da parati sarà rovinato.

carta da parati carta dipinta dopo la completa essiccazione, se carta da parati dipinte incollato alcuni anni fa, hanno bisogno di essere innescato. Dopo il primer, è possibile iniziare a colore, utilizzando una vernice a base d'acqua che è più adatto per la colorazione carta da parati della carta. Dipinto rullo di carta da parati, partendo dagli angoli al colorante inchiostro emesso sulla parete del pozzo. Se il muro non è ottenuto il colore desiderato dopo il primo dipinto, è possibile ridisegnare di nuovo. carta da parati in vinile non essere in grado di dare il colore richiesto dopo la prima colorazione, devono essere dipinto più volte, a seconda del colore. Per la pittura in vinile carta da parati vernice utilizzata in lattice. carta da parati non tessuto sotto la muratura sono dipinte con vernici di lattice.

Come carta da parati pokleit sotto forma di muratura in pittura

Carta da parati che sticked normale pasta di carta da parati, non può sopportare la procedura di tintura.


carta da parati verniciabile è necessario incollare colla speciale che:

  • Buona guida e tessuto a parete carta da parati;
  • Avverte distacco dalla superficie di parete;
  • Esso fornisce un accoppiamento stretto della tappezzeria alla parete.

Per l'incollaggio della carta da parati per la pittura del soffitto, in pasta di carta da parati, è possibile aggiungere la colla vinilica per più forte accoppiamento di carta da parati per le pitture murali.

Sotto la pittura è meglio scegliere carta da parati in vinileSotto la pittura è meglio scegliere carta da parati in vinile

È preferibile utilizzare carta da parati vinile su protezione non tessuta, poiché esse sono destinate per vernici coloranti e rendono più di 10 macchie di vernice.

Sfondo sotto la mattoni bianchi al suo interno

L'imitazione mattone sulla carta da parati bianca è un aspetto molto vantaggiose, questi sfondi possono essere incollati ovunque a casa e in ogni istituzione pubblica, lo studio, nei corridoi. Ma la carta da parati per la muratura bianca, richiedono la conformità con alcuni dettagli aggiuntivi al suo interno, in modo che la stanza non è fusa in un unico macchia bianca.

regole

  1. carta da parati bianco Mobili con muratura di mattoni è necessario selezionare i colori scuri per creare un contrasto in camera;
  2. Questi dettagli interni come dipinti, murales, composizioni di fiori, piante d'appartamento deve essere brillante;
  3. Se possibile, utilizzare mobili e altre cose interni con materiali naturali.

Sfondi con colla bianca muratura è più vantaggiosa in stanze buie per dare loro una maggiore copertura.

Carta da parati con un modello di mattoni in loco

Quando si sceglie un modello di carta da parati con un mattone, è possibile iniziare a dubitare, e se sono adatti per una stanza particolare? Sicuramente si può lavorare se si sceglie il giusto colore, il tipo di illuminazione e incollati sopra la zona stanza. tono leggero sfondi mattoni versatile, carta da parati adatto sia per la casa e l'ufficio ed edifici pubblici.

Wallpaper toni scuri vengono combinati sotto un mattone in ogni ambienteWallpaper toni scuri vengono combinati sotto un mattone in ogni ambientecarta da parati di mattoni scuri colla non può essere nelle seguenti aree:

  1. La sala per il relax e lo svago;
  2. Nella camera da letto;
  3. Nel bagno.

Toni scuri carta da parati in forma di mattoni in ogni ambiente la giusta combinazione con mobili, ma più adatto a stanze, corridoi, saloni, in cucina.

Quando un approccio progettuale creativo al design della stanza con carta da parati in mattoni, consente di ottenere una camera di tipo armonico con carta da parati scura, anche sotto un mattone.

Sfondi sotto combinazione mattoni con altra carta da parati

Sfondi sotto mattoni facilmente combinati con altri carta da parati. Sfondo, fantasia, ornamentali, tutti gli sfondi sono la combinazione perfetta con altri tipi di carta da parati.

Sperimentando con una combinazione di carta da parati in mattoni con la solita, è necessario ricordare una combinazione di regole:

  • carta da parati luce sotto il mattone unisce con il buio;
  • Con mattoni carta da parati scura più adatto luminoso carta da parati ordinaria;
  • carta da parati convenzionale colorato con mattoni bianchi.

Se il mattone sfondo usato come decorazione di nicchie nel muro, protezione pendenza, pareti portanti e ogni altra parati da utilizzare come base per le pareti della camera, la camera risulterà perfetto.

Sfondi sotto mattoni possono essere facilmente combinati con altri carta da paratiSfondi sotto mattoni possono essere facilmente combinati con altri carta da parati

muro di carta sottile non sarà combinato con massiccia carta da parati strutturata, perché unisce carta da parati in mattoni, è necessario considerare la carta da parati materiali.

carta da parati strutturata sotto un mattone

carta da parati strutturata sotto i mattoni sulle pareti aspetto più naturale che liscia, con l'aiuto di effetti visivi e fondazioni di rilievo, carta da parati trasmettere aspetto naturale dei mattoni in muratura nel muro.

Imitazione carta da parati con texture può essere diversa:

  • moderna;
  • decorativi in ​​pietra;
  • mattoni rossi.

carta da parati in rilievo sotto un mattone in confronto con il presente muratura ha grandi vantaggi. Sfondi prezzo più economico, più conveniente per la cura, attento a incollaggio di mattoni posa.

La scelta, naturalmente, per i proprietari, ma la carta da parati in rilievo sul cento per cento è sostituito dal murature in mattoni modulo.

Completa in muratura di mattoni possono essere trasferiti carta da parati strutturataCompleta in muratura di mattoni possono essere trasferiti carta da parati strutturata

carta da parati in vinile per il mattone

carta da parati in vinile con un'imitazione di mattoni utilizzati per la progettazione sono più probabilità di altri tipi di carta da parati, perché hanno il vantaggio.

Vale a dire:

  • E 'meglio andare al muro quando incollatura;
  • Più naturale rispetto agli altri mattoni carta da parati;
  • Può cambiare colore ad altri colori a 10 volte.

Prezzo in vinile carta da parati con un mattone per il rotolo supera il prezzo di carta e rotoli di tessuto non tessuto. carta da parati in vinile sotto un mattone su una base di carta dall'Olanda migliore e più naturale.

In economia, il bilancio, redditizio in vinile incollaggio carta da parati su supporto in tessuto non tessuto.

Wallpaper per muratura (video)

Sfondo sotto la muratura può essere utilizzato con successo nella progettazione di spazi pubblici, così come nella progettazione di camere in casa o in un appartamento, è anche un'opzione economica per coloro che non possono permettersi la muratura in mattoni naturale negli interni.

Sfondi sotto mattone (foto)

1590.8137329309871499977638340Belye-oboi-pod-KirpichKakieoboidljakuhniluchshe04Kirpich-v-interere-21maxresdefaultoboikirpich3oboikirpichnayastena-9

Leave a Comment

Your email address will not be published.

68 − = 62

Adblock
detector