The Blog



pittura carta da parati dà la possibilità di nascondere i difetti superficiali minoriPittura carta da parati consente di nascondere piccole imperfezioni poverhnostiNeredko modifiche degli oggetti sono i muri, in quanto sono uno dei principali componenti degli interni. Molte persone scelgono una soluzione semplice - per dipingere la carta da parati per la pittura. Tale metodo è molto popolare al giorno d'oggi. Naturalmente, si può semplicemente strappare la vecchia carta da parati, poi pokleit nuovo, ma ci vuole un sacco di tempo, denaro e fatica. E fin dall'inizio solo per comprare carta da parati per la pittura - un modo più intelligente con cui è possibile cambiare nulla al suo interno senza difficoltà. Dà la possibilità di nascondere le piccole imperfezioni sulla superficie, è un metodo abbastanza semplice che chiunque può imparare. Un punto importante - la carta da parati a destra e vernice.


Cosa c'è di dipingere carta da parati prima della verniciatura

È necessario scegliere il colore giusto per carta da parati per la pittura, che è stato un piacere a guardare le pareti e confortevole soggiorno in camera. pittura carta da parati non prende un sacco di risorse energetiche e materiali, è un modo semplice per "rinfrescare" la stanza.

Vernice Wallpaper viene selezionato a seconda della specieVernice Wallpaper viene selezionato a seconda della specie

Paint per carta da parati per la pittura è quello di scegliere, a seconda del tipo di carta da parati, che dovrà primo bastone, e poi dipingere.

Tipi di carta da parati in pittura

  • Carta (abbastanza denso, sono adatte a qualsiasi superficie);
  • Vetroresina (capaci di correggere difetti nelle pareti, forte, durevole);
  • Fleece (appianare le irregolarità, nascondere le crepe sulle pareti, molto denso).

Adatto per pittura, carta, fibre di vetro e Tessuto non tessutoAdatto per pittura, carta, fibre di vetro e Tessuto non tessuto

Ciò che li unisce tutti è che possono essere verniciati molte volte. In genere, questi sfondi prima non verniciata. Ma si può anche venire attraverso sfondo colorato, nel qual caso essi possono essere grigio, beige, crema, blu o rosa.


Il fermo qui è che la vernice per carta da parati per la pittura per essere perfettamente assorbito, e non diffuse (non-texture liquida diventa troppo).

Che vernice per carta da parati per la pittura è meglio

La vernice più adatto per carta da parati per la pittura - la vernice a base d'acqua, perché, a base solvente chimico, può rovinare l'intera immagine sciogliendo lo strato esterno della carta da parati.

Vernice per carta da parati per la pittura può essere:



  • lattice;
  • acrilico;
  • Latex.

Per la verniciatura parati vernici adatto, come lattice, acrilico o idropitture all'acquaPer la verniciatura parati vernici adatto, come lattice, acrilico o idropitture all'acqua

idropitture acriliche e sono realizzati a base d'acqua. Hanno una leggera differenza: la frazione che si ottiene aggiungendo acqua dalle vernici a base d'acqua, bene, in vernice acrilica - di grandi dimensioni.

vernice lattice può essere facilmente rimosso con acqua dopo che è asciutto, e acrilico è stabile, e solo rimosso mediante solventi.

Inoltre, vernice acrilica indurisce piuttosto rapidamente dopo la tintura, per cui tutto accade abbastanza rapidamente.

La carta da parati vernice verniciabile

Vernice per carta da parati per la pittura si consiglia di scegliere, tenendo conto del tipo di carta da parati e le caratteristiche dei locali, in cui v'è carta da parati. In fibra di vetro e carta da parati della carta ricevono la vernice. Per incollare la carta da parati non ci vuole molto tempo. carta da parati verniciabile nel soggiorno, che offrono un sacco di luce solare dovrebbe essere dipinto con vernice di lattice, questa è la soluzione più ragionevole. Se gli sfondi non tessuti, i più adatti sono vernici acriliche o lattice.

Una vernice vantaggio enorme per carta da parati per la pittura è che può essere utilizzato per cambiare il colore delle pareti, senza l'utilizzo di molta forza, energia, risorse, e può ottenere un effetto chic. Per cambiare semplicemente il colore della carta da parati per la pittura, non è necessario togliere vecchia carta da parati e incollare una nuova, molto semplicemente a dipingere, ecco quello che la carta da parati per la pittura diverso dal solito, perché si può dipingere solo lo sfondo speciale per la pittura. Sono a prova di umidità e può contenere un pigmento.

Per la colorazione della carta da parati non tessuto e carta per la pittura è meglio scegliere una vernice a base d'acqua (lucido o opaco). idropitture acriliche e adatto per carta da parati in fibra di vetro, si creerà una superficie liscia. E 'buona vernice lavabile.

Per ogni tipo di carta da parati tipo di vernice è singolarmentePer ogni tipo di carta da parati tipo di vernice è singolarmente

Tenete a mente che i diversi tipi di carta da parati possono essere verniciati con un diverso numero di volte. carta da parati non tessuto per la pittura in questo senso sono i leader, possono essere fino a 10 volte. Tuttavia, è meglio dipingere non più di cinque volte da allora guarderanno brutto.


Vernice acrilica per carta da parati per la pittura è privo di solventi e di altri componenti dannosi, che cosa è un enorme vantaggio rispetto altri colori. Enorme selezione di colori permette di scegliere per se stessi qualcosa di interessante.

Cosa vernice per dipingere la migliore carta da parati

Sul mercato ci sono molti produttori e marche che producono vernici per carta da parati per la pittura. Quali colori scegliere - questo è il problema. Una delle aziende più popolari che si sono impegnate in questo, è una società Tikurilla. Tra i vantaggi di questo produttore di vernici - Tikkurila notare la facilità di applicazione, una vasta gamma, ad alta resistenza, non c'è bisogno di lucidatura.

La maggior parte delle persone che dipingono con questa vernice. Inoltre, l'alta popolarità dei prodotti della società russa Tex.

Molto popolare per la pittura carta da parati società l'uso di vernice Tikkurila e TeksMolto popolare per la pittura carta da parati società l'uso di vernice Tikkurila e Teks

Molti dicono che a causa del nome del marchio del prodotto sono stati in grado di trasformare il suo appartamento irriconoscibile per lungo tempo. Recensioni suggeriscono che la vernice si asciuga rapidamente, il che è un vantaggio significativo. Inoltre, si noti che l'odore è praticamente assente, la superficie dopo la pittura ideale, opaco, bella.


La palette di colori della vernice per carta da parati

Quando si sceglie di vernice, si deve ricordare di che colore sia, e se ci sono modelli sulla carta da parati che si vuole dipingere. Il modo più semplice per dipingere lo sfondo bianco pianura e dipingere la carta da parati per la pittura, su cui ci sono figure, un po 'più complicato. Molto spesso, il cliente non è adatto sfumature ready-made di vernice. In questo caso, si aggiunge semplicemente il colore bianco della vernice pigmento carta da parati. Viene aggiunta la vernice pigmento bianco, tutto è costantemente mescolato. In questo processo manualmente, si dovrebbe ricordare che quando tonalità asciutta può differire dal piano.

Consiglia a lottare per un colore più brillante, applicare la vernice su una piccola area, attesa per l'asciugatura e vedere esattamente ciò che si desidera cambiare nella composizione della vernice, o fare in modo che il colore è conforme ai requisiti, e mettersi al lavoro.

A seconda del colore di sfondo selezionata vernice finito o vernice bianca pigmento colorante viene aggiunto e portato al colore desideratoA seconda del colore di sfondo selezionata vernice finito o vernice bianca pigmento colorante viene aggiunto e portato al colore desiderato

Ma c'è un inconveniente, poiché l'inchiostro potrebbe non essere sufficiente, e in questo caso è quasi impossibile ripetere una tonalità che si rivolse ad esso. Per la corrispondenza del colore è spesso utilizzato tecnologia informatica, con il quale è possibile calcolare la quantità di pigmento desiderato, estrarre lo stesso colore per dipingere una grande sala, gettandolo in diversi serbatoi. Questo si chiama una colorazione computer. Con questo metodo, si può solo ordinare il colore, e il computer calcola la quantità di pigmento devono essere aggiunti per ottenere il tono desiderato. Gli esperti ritengono che la migliore vernice per acquistare in negozio con la carta da parati per raccogliere i fiori. Tutto dipende da come si vede nella stanza in futuro. La gamma dei colori è abbastanza grande, la gamma è in costante crescita, in modo da poter effettuare qualsiasi piano.

Vernice di lattice per carta da parati per la pittura: i suoi effetti

Vernice di lattice è anche molto popolare. Vernice di lattice per carta da parati per la pittura sono elastiche, resistono all'umidità molto bene e non si prestano a danni meccanici. L'unico inconveniente è che vernice di lattice non è molto economico. Ma questo è il caso in cui il prezzo corrisponde alla qualità. Vernice di lattice per carta da parati per la pittura è caratterizzata dal fatto che può sopportare l'acqua (se si arriva per caso sulla carta da parati e vernice) ed i raggi del sole - non brucia sotto la loro influenza.

carta da parati verniciabile fatto di carta, sarà lucido dopo l'applicazione di vernice di lattice.

Vernice di lattice per carta da parati rafforza la loro struttura permette loro di lavareVernice di lattice per carta da parati rafforza la loro struttura permette loro di lavare

Quanto più lucido - dipende dalla vernice e dovrebbe essere indicato sulla confezione. Pertanto, dobbiamo esaminare la confezione prima di acquistare per avuto seguito senza delusioni. Inoltre, maggiore è la lucentezza, migliore è la resistenza all'acqua.

Se si utilizza vernice di lattice per carta da parati per la pittura la cucina può essere piacevolmente sorpreso. Tutti abituati che la carta da parati in cucina si sporca. Inoltre vernice di lattice è che se si dipinge con l'aiuto di carta da parati, saranno un buon lavaggio.

Vernice di lattice è una delle vernici più costosi, ma è necessario per l'uso a lungo termine. E 'questa vernice, gli esperti raccomandano di dipingere la carta da parati.

Vernice acrilica per carta da parati per la pittura

Vernice acrilica è il tipo più popolare di vernice per carta da parati per la pittura. E 'abbastanza durevole, resistente all'acqua. In aggiunta, ci sono un sacco di colori e colori acrilici. Può anche essere usato all'interno senza paura, dove l'umidità viene aumentata. vernice acrilica Vale la pena per carta da parati per la pittura è inferiore a lattice. Si tratta di una pittura piuttosto alta qualità. Secondo la superficie dopo la verniciatura diventa mezzi qualitativi. Inoltre, per ottenere un buon risultato non deve necessariamente spendere un sacco di soldi - questo è uno dei vantaggi di vernice acrilica.

carta da parati acrilica non ha paura di acqua, in modo che possa essere utilizzato in ambienti con elevata umiditàcarta da parati acrilica non ha paura di acqua, in modo che possa essere utilizzato in ambienti con elevata umidità

Vernice acrilica è altamente resistente all'umidità, quasi cancellata, in modo che possa essere utilizzato in qualsiasi ambiente, anche in cucina. Top può essere coperto con paillettes.

Il consumo di vernice per la pittura Wallpaper per la pittura

Il consumo di vernice quando pittura carta da parati per la pittura dipende da che tipo di carta da parati, e un po 'di assorbimento della carta da parati. In media, la portata per la carta da parati non assorbente è 1 litro di vernice per 10-12 m2; per assorbire la carta da parati - per 1 litro 7,8 m2.

Sul tipo di carta da parati, e la loro capacità di assorbire il consumo di vernice dipendeSul tipo di carta da parati, e la loro capacità di assorbire il consumo di vernice dipende

Inoltre, si consiglia di iniziare a consultare uno specialista per essere esattamente che cosa il risultato dopo il lavoro svolto saranno contenti e non avrà alcun momenti spiacevoli e inaspettati.

Quali colori può essere verniciato sulla carta da parati

La scelta della vernice per carta da parati per la pittura è necessaria non solo per il colore e prezzo. E 'necessario prendere in considerazione le caratteristiche della vernice, se è adatto tipo di carta da parati, per la riparazione ha avuto successo e il risultato di festa per gli occhi. Non è necessario acquistare un colorante idrosolubile sul a base PVA. L'unico vantaggio di questo inchiostro è che è poco costoso. Le proprietà rimanenti includono il fatto che non è viceversa resistente all'acqua, e. Inoltre, la tavolozza dei colori della vernice piuttosto scarsa. Ma cosa succede se i bambini disegnano sulla carta da parati, ei genitori vogliono lasciare la stanza bellissima, ma allo stesso tempo consentono ai bambini di dipingere?

Come dipingere la carta da parati con le proprie mani (video)

vernici convenzionali non sono appropriati. E la pittura ad olio, inoltre, non necessario scegliere, perché è più adatto per il disegno su carta. Disegnare le migliori vernici di lattice o acrilico.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

+ 18 = 26