Rendere il soffitto del salotto con le sue mani – nwhistorycourse.org

The Blog



Ci sono molte diverse opzioni di design del soffitto nel soggiornoCi sono molte diverse varianti del decorazione del soffitto nel soggiorno Come rendere il soffitto del salotto? Per finire, è possibile utilizzare un panno o cartongesso tessuti. Questi materiali sono versatili e relativamente economico. Se la stanza è nello stile di un classico o provenzale, è possibile utilizzare stucco o gesso strutturato. Quando si effettua una stanza con una finestra a bovindo o un caminetto è preferibile utilizzare adesivi in ​​vinile o vernice speciale. Se si vuole organizzare il soggiorno in una casa privata, è meglio usare travi di legno o poliuretano.


Facciamo il soffitto nel soggiorno-pranzo

Quando combinato soggiorno e zona pranzo per la finitura del soffitto è meglio usare pannelli in cartongesso. Assicurarsi che la zonizzazione stanza può essere utilizzando colori acrilici. È possibile utilizzare pannelli in cartongesso, anche se le dimensioni di una piccola stanza.

Quando adibito a soggiorno e sala da pranzo soffitto dovrebbero essere suddivisa in zoneQuando adibito a soggiorno e sala da pranzo soffitto dovrebbero essere suddivisa in zone

La prima fase - la marcatura. Al fine di segnare con precisione la superficie sotto il quadro è necessario per combattere il livello su tutte le pareti della stanza, e quindi contrassegnare il luogo in cui si trova il profilo di partenza.

cartongesso tecnologia di installazione a soffitto:

  1. Fissare il profilo di avviamento sulla parete. Risolvere il problema con tasselli.
  2. Inserire il CD-profili. Per collegare i profili tra loro utilizzando un connettore. Esso è fissato con viti.
  3. Una volta assemblato cassa, cartongesso set. Ricordate che il pannello non deve essere posizionato a ridosso delle mura. Per il fissaggio del muro a secco utilizzando viti autofilettanti.
  4. Arrivare al traguardo assetto. Se si prevede di suddividere in zone la stanza, l'uso di attrezzature di illuminazione speciale o colori acrilici.

Facciamo soffitti in salotto in stile classico

Se il vostro salotto in stile di un classico o provenzale, poi fare un bel soffitto vi aiuterà a vernice acrilica e stucco. si consiglia di livellare la superficie e zashpatlevat tutte le irregolarità prima della colorazione del soffitto.


Il design classico del soffitto del salotto è molto popolareIl design classico del soffitto del salotto è molto popolare

Finitura del soffitto in stile classico nel seguente ordine:

  • Segnare la superficie.
  • Applicare stucco sul lato posteriore della soluzione adesiva, e aderire alla superficie di base dell'elemento.
  • Dopo di che è necessario per dipingere lo stucco. vernice acrilica bianca adatta. Per la pittura di stucco utilizzare un pennello largo.
  • Allora avete bisogno di dipingere la restante parte del soffitto. E 'meglio utilizzare un rullo di vernice.
  • Lasciare asciugare la vernice. Questo processo richiederà non più di 3 ore.
  • Quindi applicare un altro strato di vernice.

Stucco può essere fatto di gesso o poliuretano. Per l'incollaggio di stucchi, utilizzare chiodi liquido. Poliuretano ha un basso peso specifico, in modo che possano essere utilizzati convenzionale adesivo di costruzione di montaggio.

Come fare un bel soffitto in studio salotto

Non raccomandato per la decorazione del soffitto tappeto soggiorno studio. Questo progetto avrà un aspetto appariscente. Gli esperti sostengono che il soffitto lucido sarebbe più appropriato in studio salotto. Per fare un tale limite può essere utilizzando inchiostri lucidi speciali. Questo materiale è completamente sicuro per gli esseri umani. Inoltre, vernice lucida è più durevole acrilico o opaca.



Soggiorno Studio soffitto lucido è una grande opzioneSoggiorno Studio soffitto lucido è una grande opzione

Prima di iniziare a colorazione della superficie, pulire il tetto dalla sporcizia. Si raccomanda inoltre di asciugare la superficie di base. Altrimenti crepe e bolle possono essere formate dopo colorazione soffitto.

Procedura per la colorazione del soffitto:

  1. Diluire la vernice con un acqua lucida.
  2. Dipingere le angoli della stanza.
  3. Quando si utilizza un rullo di vernice il resto del soffitto. Ricordate che la pittura deve essere fatto dalla finestra al centro della stanza. Va notato che il primo strato di vernice deve essere applicata perpendicolarmente alla finestra.
  4. Attendere che la prima mano è asciutta, e quindi applicare un altro strato di vernice.

Come rendere il soffitto del salotto: Tendenze 2017

Se siete alla ricerca di moderno soffitto opzioni di design, poi girare la vostra attenzione su strutture composite. Rimangono di tendenza dal 2015. Per fare un soffitto combinato deve essere utilizzato in cartongesso e tessuto.

Nel interni moderni è popolare con un soffitto combinatoNel interni moderni è popolare con un soffitto combinato

L'installazione di un soffitto combinato viene eseguita in questo ordine:

  • Posizionare la cassa. Il telaio è montato come un cartongesso cassa.
  • Parte dei pannelli di gesso disegno obsheyte. pannelli guaina consigliate che parte della costruzione che è piatta contro la parete. Per il fissaggio lastre in cartongesso con viti autofilettanti.
  • In corrispondenza delle giunzioni tra i pannelli di gesso applicare mastice.
  • Sostituire il profilo cassonetto cartongesso per il tessuto del web.
  • Nel centro di ciascun lato della scatola, collegare una baguette.
  • Serrare il tessuto dal soffitto del centro, e poi fissarlo nella baguette.
  • Tagliare il tessuto in eccesso del web. Se si nota che si sono formate le pieghe, quindi scaldare il cantieri asciugacapelli.

Se si raccolgono un soffitto combinato, non dimenticate dopo l'installazione listello di cablaggio diluito. Dovrebbe anche essere obbligatorio per isolare il cavo con tubo corrugato.

idee insolite per decorare il soffitto nel soggiorno

Se vi piacciono le idee insolite, per la decorazione del soffitto, è possibile utilizzare adesivi in ​​vinile. Questo metodo di progettazione da attuare quando un piccolo soggiorno o nei suoi soffitti bassi. Inoltre, adesivi in ​​vinile sono utilizzati nella progettazione di un soggiorno con una vetrata e camino.

Il design insolito del soffitto farà la stanza un creativoIl design insolito del soffitto farà la stanza un creativo


La tecnologia di applicare etichette in vinile:

  1. Segnare la superficie.
  2. separare delicatamente la parte di supporto da adesivi in ​​vinile.
  3. Attaccare un adesivo alla superficie di base, e rimuovere la porzione rimanente del substrato.
  4. Una volta che l'etichetta è bloccato, rimuovere i lucidi montaggio.
  5. Lisciare il prodotto per mezzo di un panno.

Se non si desidera utilizzare il marchio, si può semplicemente dipingere il soffitto. Per fare questo, è necessario scegliere l'immagine appropriata, e ad essi proiettare in superficie con l'aiuto di una lavagna luminosa. Quindi è necessario ripristinare i contorni di una composizione e poi pittura disegno utilizzando acrilico o pitture a base di olio.

Come scegliere il colore del soffitto nel soggiorno

Al fine di selezionare il colore ottimale del soffitto è necessario prendere in considerazione una serie di sfumature. Prima di tutto, dovremmo prendere in considerazione lo stile in cui sostenuta vivente. Per soffitto registrazione in una sala in stile classico, Provenza o eco, si consiglia di usare il bianco. Se il vostro soggiorno è sostenuta nei settori industriale stile, minimalismo, la fusione, è possibile utilizzare qualche ombra più scura.

Il colore del soffitto deve essere scelto in base alle caratteristiche della cameraIl colore del soffitto deve essere scelto in base alle caratteristiche della camera

Inoltre, al momento di scegliere i colori dovrebbero anche essere prese in considerazione:


  • altezza del soffitto. Se i soggiorno soffitti bassi, quindi dare la preferenza a tonalità fredde. In una stanza con soffitti alti meglio usare toni caldi.
  • configurazione soffitto. Se il soffitto forma curva, quindi dare la preferenza al verde chiaro, bianco o beige.
  • Il colore delle pareti. Ricordate che le pareti e il soffitto devono essere verniciati nello stesso colore.

Se si prevede di suddividere in zone la stanza, è possibile combinare i colori. Ad esempio, all'interno della sala si inserisce bene in soffitti in bianco e nero o beige-marrone.

Come decorare saloni con soffitti alti

Se siete nel salone soffitti alti, possono essere decorate con l'aiuto di travi. Essi possono essere realizzati in legno o poliuretano. Si raccomanda di dare la preferenza a prodotti poliuretanici, in quanto non marciscono, e hanno un basso peso specifico.

Soffitti alti possono decorare le aggiunteSoffitti alti possono decorare le aggiunte

Con l'aiuto delle travi, è possibile ottenere l'espansione visiva della stanza. Per fare questo, è necessario inserire le travi lungo le ampie pareti o bar.

La tecnologia di installazione di travi in ​​poliuretano:

  1. Preparare la superficie di base. Si consiglia di sgrassare le crepe del soffitto o di tenuta.
  2. Quindi collegare i profili in alluminio a soffitto. In alternativa, è possibile utilizzare i blocchi di legno. Se si utilizza prodotti di legno, assicuratevi di trattarli con antisettico.
  3. Praticare un foro in un fascio, viti e incollare nel foro risultante.
  4. Fissare il fascio sul soffitto.

L'installazione del soffitto del soggiorno (video)

Per la finitura del soffitto, è possibile utilizzare materiali diversi. Se si dispone di una grande sala, poi dare la preferenza a travi in ​​poliuretano, strutture composite o lastre in cartongesso. Per la finitura piccole stanze, si raccomanda di usare la vernice acrilica, stucco, vernice lucida o adesivi in ​​vinile. Nella scelta dei materiali di finitura e stile di leadership del vostro interiore, la forma e l'altezza del soffitto.

soffitto design nel soggiorno (foto interna)

top-living-room-Armadi-design-floating-wall-unità---WPMB3FXF52431-1024x7681865konsultacziyadizajneraintererov411399409896pic-22Aleksej-suhov-design-kvartiry-gostinaja-02

Leave a Comment

Your email address will not be published.

− 1 = 1

Adblock
detector