The Blog



Fare la sala una bella e moderna può essere se stessi, se scegliere il modello giustoFare la sala una bella e moderna può essere te stesso, se dizaynPrihozhuyu scegliere correttamente, si può fare da soli, ma si deve prendere in considerazione lo stile e l'interno delle altre stanze, altrimenti non ci sarà troppa dissonanza tra camere, soprattutto se hanno passaggi comuni. E 'importante che prihozhka in un appartamento o una casa è stata arredata con gusto e arredate in modo confortevole. elementi obbligatori della sala sono: armadio, specchio, appendiabiti.


Come attrezzare la sala

e elementi aggiuntivi possono essere collocati nella sala. Ad esempio, se si consente le dimensioni della stanza, si può mettere un piccolo banco che renderà il progetto più interessante e pratico.

Se il corridoio molto piccolo, quindi ci sono diversi metodi che è possibile utilizzare per ampliare lo spazio visivamente:

  • elementi di finitura e di colore chiaro;
  • struttura incorporata;
  • La situazione in uno stile minimalista;
  • La presenza di specchi.

Per tutto il necessario per raccogliere un piccolo corridoio di mobili e di tonalità chiare di carta da paratiPer tutto il necessario per raccogliere un piccolo corridoio di mobili e di tonalità chiare di carta da parati

E 'stato nel corridoio sarà il nostro ingresso, e quindi la sua finitura conta.
Se lo si desidera, le pareti possono essere finiti sotto un mattone che danno alla stanza un certo fascino e la somiglianza con lo stile medievale, o lavabili pokleit carta da parati. Questo sarà un grande vantaggio, in quanto è la superficie è contaminata rapidamente in questa stanza. Rifinitura dei locali per un rendimento migliore, con colori vivaci e sfumature. Dopo illuminazione della camera dipenderà lampade e apparecchi e toni scuri per ridurre visivamente le dimensioni della camera.


Una soluzione interessante è quella di utilizzare l'illuminazione spot.

Si dovrebbe abbandonare il tappeto, perché la prima cosa la sporcizia si accumula lì, e la pulizia piuttosto difficile. E 'possibile dare la preferenza al linoleum o legno pavimento impermeabile. Questi rivestimenti sono facili da pulire, ma il costo è molto più alto. Massimali possono essere progettati utilizzando una piccola quantità di gloss è inoltre espandere le dimensioni della camera.

Efficace disposizione della sala

Nello sviluppare la progettazione della sala e il progetto dovrebbe tener conto delle caratteristiche individuali. Se una grande famiglia, quindi una piccola mensola per le scarpe non sarà sufficiente, che creerà qualche inconveniente. Se le dimensioni della sala sono abbastanza piccoli che il guardaroba bellezza è persa, e lui sembra troppo ingombrante, e l'uso sarà molto scomodo. In questo caso, è preferibile impostare il corridoio angolare. Quindi, per iniziare è quello di determinare le aree funzionali, in modo che poi correttamente organizzare.

soluzione Fedele e interessante sarebbe quella di mettere mobili vicino alla parete del corridoio più lungo.

Come l'illuminazione è meglio scegliere i riflettoriCome l'illuminazione è meglio scegliere i riflettori



Quindi, come fare la progettazione del corridoio è molto meglio:

  • Nel rifinire corridoio evitare toni scuri;
  • Utilizzando linoleum impermeabile o parquet;
  • Il posizionamento di mobili nella parete più lunga del corridoio;
  • Quando decorare il soffitto, è possibile utilizzare riflettori;
  • Quando si crea un progetto, si dovrebbe prendere in considerazione le caratteristiche individuali.

Come rendere il corridoio con le mani

Prima di iniziare a costruire la sala, è necessario stimare le dimensioni dei locali. Non è necessario caricare una piccola stanza di un mobile enorme. Quando si crea un disegno, è meglio utilizzare materiali che sono relativamente poco costoso nel prezzo e malleabile nel loro lavoro. Con tali materiali in grado di gestire anche il novizio. Uno dei principali problemi nella rigenerazione e la creazione del corridoio, si può rendere il più pratico e conveniente.

Rendere possibile la sala da:

  • compensato;
  • particelle;
  • fibra;
  • MDF;
  • bordo di mobili;
  • Bordatura tavole;
  • Travi in ​​legno;
  • Muro a secco.

La scelta di un set di mobili per arredare la sala, assicurarsi di prestare attenzione alla sua qualità, praticità e produttoreLa scelta di un set di mobili per arredare la sala, assicurarsi di prestare attenzione alla sua qualità, praticità e produttore

Che questi materiali è più comodo da usare. Sono abbastanza leggero e durerà a lungo, inoltre, essi sono di alta qualità e durata nel tempo. Se lo si desidera, è possibile utilizzare inserti in vetro o specchio nell'armadio, ma va tenuto presente che il peso è molto più difficile, quindi è necessario un altro reparto.

Hai bisogno di hardware aggiuntivo per rendere la sala stessa:

  • Guide per cassetti, pneumatici;
  • Ganci per le cose;
  • Serrature, cerniere.

Oltre a quanto sopra, sarà richiesto leganti: chiodi, viti, mobili angolo, appuntamento fisso in legno.


Gli strumenti necessari per rendere la sala:

  • trapano;
  • cacciavite;
  • sega di legno (puzzle);
  • martello;
  • Livello e zona.

Livello e zona devono corridoio era forma del tutto corretta.

La fase l'attenzione più responsabile ed esigente, non comportano parametri di valutazione. Se in questa fase saranno ammessi errore, allora ogni ulteriore lavoro sarà sprecato.

Prima di procedere alla progettazione del corridoio, gli esperti raccomandano di pensare in anticipo lo spazio internoPrima di procedere alla progettazione del corridoio, gli esperti raccomandano di pensare in anticipo lo spazio interno

Se la dimensione della sala si incontrano già finito il disegno, quindi per facilitare notevolmente la creazione di prodotti, è possibile utilizzarlo. E se volete, un disegno può essere sviluppato manualmente, oppure rivolgersi a un professionista che è felice di contribuire a creare una bozza del futuro Hall.


È inoltre possibile utilizzare i servizi di uno specialista per il taglio di pannelli truciolari, MDF o compensato. Ciò facilita il lavoro di follow-up, ed è relativamente poco costoso.

Se la stanza è abbastanza spaziosa, l'armadio avrà un aspetto non v'è molto armonioso.

Fasi del guardaroba creazione:

  1. È necessario preparare il telaio di legno. Egli è la base per il futuro gabinetto.
  2. Si prevede di posizionare il futuro del prodotto, impostare il fotogramma. fori di fissaggio. Sul telaio di prendere appunti.
  3. Alla parete frontale del telaio superiore è montato, e poi, dopo l'angolo misurato posizione verticale, il telaio laterale è fisso.
  4. Il costrutto risultante viene inserito doghe, mediante il quale successivamente verranno fissati ripiani.
  5. Produciamo scaffali.
  6. telaio laterale, se desiderato, può essere finito o rivestito in pelle colorante al gusto.
  7. L'ultimo passo è l'installazione di porte. Deve essere specifiche molto precise. rotaie montate. Prima di inserire la porta, è meglio fare l'articolo, la stessa altezza con la porta e controllare il livello di verticalità. Solo allora installare la porta.

Disegni e schemi corridoio con le mani

Disegno - un passo importante nella creazione del corridoio. Ha soddisfatto tutte le dimensioni di progetto, ed i suoi elementi costitutivi. Se la preferenza è data per creare già un disegno, si dovrebbe verificare se sono adatti per un particolare corridoio.

Competenza disimpegno composto disegno facilitare notevolmente l'ulteriore processo di applicazioneCompetenza disimpegno composto disegno facilitare notevolmente l'ulteriore processo di applicazione

Solitamente, l'ingresso disegno consiste di elementi:

  • Il telaio superiore e inferiore;
  • La parete posteriore;
  • telai laterali.

Come rendere una sala d'ingresso (video)

Dovrebbe selezionare il disegno in cui le dimensioni di tutti i dettagli specifici ed i materiali di cui sono fatti. Regimi dimostrano inoltre come assemblare la struttura.

assemblaggio di successo e l'editing preciso!

Il design del corridoio con le mani (foto degli interni)

10 8 141 16 14331 14407 225 870531098 955913824 1463994255dizayn-prihozhey-v-kvartire-16

Leave a Comment

Your email address will not be published.

78 − = 75