Raccogliete la sala interna buia: 4 combinazioni di colori – nwhistorycourse.org

The Blog



L'interno in colori scuri porterà tocco di lusso e comfort in atmosfera di casaL'interno in colori scuri porterà tocco di lusso e comfort in un ambiente domaInterer in colori scuri spesso si trovano in costosi alberghi e palazzi. Oggi, questa zona del salone nel dispositivo è incredibilmente popolare. Non è in uno sforzo per rendere al buio interiore e cupo, ma il fatto che la stanza era calda e romantica. Dopo tutto, in un ambiente confortevole luogo sottomesso, ombreggiato, intimo. Inoltre, molti avranno notato che nel tempo sera del giorno l'atmosfera nella stanza divenne più confortevole, caldo e accogliente. E 'questo effetto e cercare i progettisti, la creazione di un progetto di design nella zona.


Come organizzare una stanza in un colore scuro: suggerimenti dal Royal

Per la sala è diventato buio e accogliente allo stesso tempo è necessario considerare e misurare le proporzioni di colore. Ad esempio, si può prendere una tonalità più scura, tono medio e tonalità chiara.

In questo caso, la tavolozza dei colori è da dividere cinque parti:

  • 2 scuro;
  • 2 di media;
  • 1 luce.

Al suo interno in colori scuri seguire la regola: pareti scure - mobili chiariAl suo interno in colori scuri seguire la regola: pareti scure - mobili chiari

Ad esempio, il pavimento sarà buio, e la sala è arredata con mobili imbottiti. Ombra media dovrebbe essere di pareti e sul soffitto, e la luce gli accessori. Sembra bella triangolazione al marrone scuro interni, beige e rosa. Non perdere questa opzione come una combinazione di cioccolato, verde e sabbia. Non è superfluo utilizzare l'effetto del tramonto di sera. Il design dovrebbe sicuramente aggiungere un oro, arancione, giallo, ma in piccole quantità. Se parliamo delle dimensioni della stanza, il piccolo spazio per fare gli esperti scure non è consigliabile. L'interno scuro è più adatto per le camere spaziose. Se l'area della stanza non è inferiore a 15 piazze, l'interno scuro può organizzare. Si dovrebbe anche prestare attenzione a dove si trovano le finestre del soggiorno.


Se non c'è il sole, sarà abbastanza spazio in modo oscurato.

I migliori colori scuri soggiorno

salotto scuro camera deve essere mantenuta ad una certa colori armoniosi. E 'molto importante attenersi allo stile e l'armonia in tutto per la disposizione interna, questa carta da parati e mobili, tessuti e accessori. Per interno scuro adattarsi perfettamente tutte le sfumature del marrone.

macchie luminose rivitalizzare l'interno e conferiscono un fascino particolaremacchie luminose rivitalizzare l'interno e conferiscono un fascino particolare

Si deve assolutamente fare piccoli accenti con altri colori, come ad esempio:



  • grigio;
  • blu;
  • bianco;
  • Coral;
  • viola;
  • Verde.

punti luminosi daranno un fascino particolare e rendere l'atmosfera più confortevole e interessante. E 'importante non esagerare con una spruzzata. E 'importante osservare l'armonia.

Soggiorno moderno con mobili scuri

L'effetto principale della stanza allestito in un colore scuro - questa moderazione e concisione. Si guarda bene nel pannello interno morbido colori scuri combinati con mobili imbottiti e lampada viola assumere un colore dorato. Il design e l'arredamento delle stanze buie possono essere molto diverse. Con successo si può dimostrare l'interno della pelle, l'albero di pietra. Chic guardare travi costosi, rovere, ciliegio. Oggi rilevanza goduto Shimo cenere. Quando lo sfondo di base stabilito, si può cominciare a accessori decorativi. È necessario scegliere l'interno, che diversificare l'interno.

E 'importante ricordare i colori di accessori, utilizzando elementi di colore chiaroE 'importante ricordare i colori di accessori, utilizzando elementi di colore chiaro

Il design spezia

  • Cuscini alla moda;
  • Oggetti d'antiquariato;
  • plaid luminoso;
  • Camino o al torace;
  • stoviglie Designer;
  • illuminazione originale.

Mobili dovrebbe essere un fondamentale e costoso. Tutto dovrebbe aleggiare grazia e stile. Il pavimento può essere legno duro o pavimenti in laminato possono essere organizzati. E 'importante ricordare che se gli armadi sono scuri, i divani e le sedie devono scegliere i colori vivaci. Se le pareti e il pavimento grigio, quindi sollevare l'oscurità rotondo tavolo bianco, accessori rosa. disegno viola scuro darà l'interno di disattenzione e di armonia. Se si desidera aggiungere la brutalità, è necessario scegliere mobili imbottiti con una finitura ruvida. Non dimenticare i tappeti, sono ancora rilevanti.

I pannelli in legno anche portare fascino. Selezionare il muro è possibile con l'aiuto di immagini e foto.

Come scegliere una carta da parati in un salotto buio

Living room - questa è la stanza principale della casa ed è molto importante per organizzare l'interno della camera correttamente ed armoniosamente. Per prima cosa dobbiamo pensare alla combinazione di colori in salotto. I progettisti suggeriscono di creare un ambiente caldo per scegliere i colori caldi, freddi, blu, blu scuro e toni verdi.

soffitto luminoso contribuirà a visivamente soffitto luminoso contribuirà a visivamente "alzare" la stanza

Il soffitto non dovrebbe fare luminoso. Quando si sceglie carta da parati, mobili, tessili in una stanza buia è necessario ricordare che ogni tonalità ha un impatto sullo spazio complessivo.

Ad esempio, se la stanza soffitto basso, le pareti possono incollare su carta da parati scuro e ripiani mantenere luminoso. Quando il tono soffitto scuro delle pareti, l'effetto visivo è l'opposto. Aria e spazio della sala aggiungerà metà nero.


Quando si sceglie un colore, è necessario utilizzare le seguenti combinazioni di colori:

  • in bianco e nero;
  • neutro;
  • contrasto;
  • Armonico.

E 'importante combinare il colore e non esagerare con i toni scuri, altrimenti la camera sarà deprimente. Si dovrebbe anche attenersi a uno stile nella rigenerazione, riparare il soggiorno.

Stili scuro soggiorno: Carta da parati

Progetto generale e dispositivo di carta da parati è direttamente dipendente dalla direzione stilistica generale in cui la stanza precondizionato.

carta da parati Immagine può essere qualsiasi cosa importante - seguire lo stile generale degli internicarta da parati Immagine può essere qualsiasi cosa importante - seguire lo stile generale degli interni


I progettisti suggeriscono tale direzione stilistica per vivere stanza buia:

  • Classica (prevede l'utilizzo dello stesso colore in diverse texture e colori);
  • Retro (in questo schema prevede solo l'applicazione biancastra, tonalità chiara calma);
  • Moderna (antagonisti comporta l'uso di colori);
  • Moderna (presuppone l'allineamento dello stile con i colori di una parte dello spettro).

Quando è permesso spazio di progettazione scuro? In primo luogo, è importante osservare la dimensione della camera. Dobbiamo ricordare che nella carta da parati scura dovrebbe trovarsi interni luminosi e luce.

Abbandonare la carta da parati scura, se:

  1. luce di qualità, c'è un sacco di sorgenti luminose disposte nella stanza, e il pavimento e il soffitto può parete.
  2. La camera non è inferiore a 2 stoffe per tendine.
  3. La stanza è separata dalle altre camere non utilizzano schermi o altre barriere artificiali.

Non è necessario chiedere l'assistenza di designer famosi o agenzie di design. In particolare i servizi di tali professionisti sono tutt'altro che a buon mercato.

Hall in un colore scuro (video)

Oggi, chiunque può trascorrere un po 'di tempo per imparare le informazioni utili e di conseguenza creare un design personale della sua stanza principale della casa. Aderendo regole e le raccomandazioni difficili dal progettista può sperimentare e creare, interni accoglienti individuale, che metterà in risalto il gusto del proprietario di casa, e farà la gioia della famiglia per molti anni. Con un po 'di pratica è possibile ottenere estremamente risultati di alta qualità.

Vivere in colori scuri (foto)

1-scuro-interiorDarkcolorsinthedesignofthelivingroom0912492-scuro-interior5132e423d552e1f6ddeb368bf8489b3252660041736617559

Leave a Comment

Your email address will not be published.

− 2 = 2

Adblock
detector