Quali dovrebbero essere le scale al secondo piano: 7 modelli tra cui scegliere – nwhistorycourse.org

The Blog



il modello correttamente scelto delle scale al secondo piano - è il tuo bezopastnostCorrettamente scelto il modello delle scale al secondo piano - è il tuo bezopastnost case a due piani saranno sempre rilevanti, perché hanno una buona filmati da zona giorno da quella piani, anche se stretto occupare un'area sulla trama. La costruzione è sempre un sacco di domande Come attrezzare la scala di un materiale da costruzione per costruirlo, come progettare una cassetta di sicurezza e molti altri. Le risposte a queste e altre domande saranno presentati in questo articolo.


Scale al 2 ° piano: Tipi

Salite le scale in una casa di campagna - non è solo un importante componente funzionale, ma anche un elemento centrale nella parte interna. Buona salita deve essere non solo di alta qualità e affidabile, ma anche esteticamente gradevole, si fonde armoniosamente con la direzione stile delle abitazioni. Le scale possono essere suddivisi in diversi tipi. Così odnomarshevye, metà-passo e progettazione trehmarshevye tipo-distinto.

Diversi tipi di scale fino al secondo pianoDiversi tipi di scale fino al secondo piano

Scale differiscono in forma, può essere modellata, situato in garage, giardino JECFA classe diversa, una tettoia, così come:

  • coil;
  • rettangolare;
  • diretto;
  • Sollevamento rotaie;
  • Girando a 180 gradi;
  • pieghevole;
  • Incernierato.

Quale sarà la forma e il design della scala dipende da ciò che lo stile degli interni a casa è fatto, l'altezza della superficie del soffitto, e quanti metri di spazio. Marsh - è 1 rampa di scale, il numero di voli e sono divisi in classi scale. Per la struttura piano di periferia 2 sono i più comuni uno o sostenitore 2 aumenti. struttura elicoidale oa spirale ha un fascino speciale, lei sembra bellissima negli edifici che sono stati progettati secondo lo stile di squisita dell'impero, costoso rococò, moderno e contemporaneo. Una ringhiera scala a chiocciola con traforato associato con il racconto, la magia. Tuttavia, in realtà questa scelta non è comodo. disegni a spirale sono stati creati per i piccoli spazi, dove era impossibile costruire un'ampia scalinata. In edificio residenziale, può essere pericoloso per i bambini e familiari anziani.


scale classico di metà ponti (diritta, rettangolare, girevole) sono usati frequentemente. Esse possono essere attuate in modi diversi, sono sicuri e adatti a qualsiasi stile di interni.

la costruzione di scale e le rotaie

scale e parapetti moderni - attrezzature speciali, possono essere identificati come una categoria a parte. Bolz - è il montaggio, installato lungo la superficie verticale. I gradini delle scale tengono su bulloni, che sono fissati alla parete.

Scale e rotaie per gli interni moderniScale e rotaie per gli interni moderni

Si tratta di una scelta razionale per l'alloggiamento moderno. Vantaggi di scale e parapetti che progetta l'aria, la luce, aperta quasi senza peso, che permette alla luce di penetrare in tutti gli angoli della stanza.

Meglio di tutti questa scala adatta a interni moderni, che sono disposti all'interno di porte, nei disegni che sono fatti nelle direzioni di stile.



Vale a dire:

  • Minimalismo.
  • Loft.
  • Costruttivismo.

Questa è una vera manna per le piccole case, perché la larghezza dei passaggi può essere minimizzato. Se passi lungo la parete dello stretto, è necessario tenere la ringhiera, se ringhiere scala sospesi vasta dispositivo abbastanza non è necessaria.

Quali materiali possono essere effettuate da una scala in casa, al secondo piano

Ci sono diversi materiali di base che vengono utilizzati più di frequente durante la creazione di intrahouse scale.

Essi sono:

  • Albero.
  • Metallo.
  • Concrete.
  • Glass.

Variante di scale metallicheVariante di scale metalliche

Scale possono essere combinati, fatto da una combinazione di questi o di altri materiali. edificio di periferia in stile del paese, una capanna tradizionale o Provence migliore decorare la scala di legno massello che può essere laccato o decorata con intagli a mano e modelli. E 'interessante osservare lucido e conciso albero non è razze costosi. Produzione di scale può essere configurato con frassino, noce, teak, acero e faggio.

la costruzione di pino non sono emessi, come il pino è morbido e non resistente alle influenze esterne.

Scale di metallo in un appartamento o una casa può durare per più di 50 anni. E 'meglio usare acciaio inox, è resistente alla ruggine. Cromato o acciaio verniciato durerà per molto meno - circa 5 anni. modello in alluminio o di progettazione di ottone è meglio non scegliere, sono morbidi e potrebbero alla fine diventare scuro. Metallo Modello perfettamente nella direzione stile interno in high-tech. Se si sta costruendo dal calcestruzzo, si ottiene un design resistente.


In primo luogo è scaletta di massima, dopo aver terminato i suoi funzionamenti. Scale con gradini in pietra si inseriscono perfettamente nel design dello stile naturale e lo stile classico. Essi possono decorare vibrofinitrici o erba artificiale. Il vetro deve stare attento. scale di vetro prefabbricate non sono sicuri. Se i bambini sono presenti, allora è meglio non inviare.

Fare le scale fino al secondo piano hall di opzioni foto 

Il casolare, in appartamento con una scala importante da considerare il design degli interni. Opzioni e idee di organizzare lo spazio con le scale vario. Ci sono eleganti, ampie sale, che hanno accesso al secondo piano. Se c'è una sala con le scale, poi solo bisogno di creare un progetto esclusivo di interior design.

Scale in sala ha un significato speciale. Grazie al design, la camera sembrava alto, più spaziosa e più originale.

Nella piccola lobby si consiglia di installare la scala che conduce al secondo pianoNella piccola lobby si consiglia di installare la scala che conduce al secondo piano

Se la lobby è di piccole dimensioni, il tipo a spirale di scala si adatta meglio. Questa disposizione consente di risparmiare metri e l'ingresso al 2 ° piano si può fare una bella botola. Se la sala è grande, è opportuno costruire una scala massiccia di legno naturale, pietra, e forse sarà in mattoni. Se la stanza ha una dimensione rispettabile, struttura scala è fatta di costosi materiali da costruzione naturali, ha un aspetto presentabile, è necessario un finale appropriato.


Nel luogo dove la porta può essere posizionato:

  • Divano design;
  • Poche sedie;
  • Tabella.

Disposizione prende un sacco di tempo e fatica, è compito delicato e difficile, quindi per trattare il processo dovrebbe essere attentamente. Questo posto è come un biglietto da visita della casa e il design deve essere impeccabile, sala dovrebbe essere finito, aspetto estetico.

scale di design in un appartamento al secondo piano: esempi

Comprensibilmente, la sala deve essere ben illuminato, sono montati qualità della luce, che può essere realizzato con elementi 2-3 sorgente di luce primaria e downlights. illuminazione corridoio soluzione vantaggiosa, il dispositivo è un punto luminoso sui gradini della struttura di sollevamento. luci ottimali creano un'atmosfera unica. Indubbiamente, proprietaria del palazzo - un sogno di molti. Ma non è raro, è necessario distinguere il corridoio, dove il posto è piccolo.

opzione scala che permette alla luce di penetrare in tutti gli angoli della stanzaopzione scala che permette alla luce di penetrare in tutti gli angoli della stanza

Se il corridoio è stretto, il muro può essere decorato:

  • Foto del quadro originale;
  • Pannelli interessanti;
  • esclusivo poster.

Se il disegno generale, può essere messo sui vasi livello scale con fiori freschi o accessori che possono essere acquistati da Ikea. Si aggiungerà eleganza e creare un ambiente caldo e familiare. Se i parametri sono piccole, la struttura può essere in vetro. L'attacco può essere rotaie, questa opzione economica. La soluzione migliore per il contenimento di piccole dimensioni con scale sarà specchi impostazione decorare l'interno, così come ampliare visivamente lo spazio. Uno specchio disposto di fronte alla sorgente luminosa, illuminare ulteriormente lo spazio.

Qualche parola sulla scala interna 2 2

Ogni stanza della casa è importante, non importa nella scala corridoio o vicino a una finestra nella finestra della baia, e ci riesce nel corridoio. E 'importante mantenere l'armonia. Ciò significa che la camera deve essere effettuata in una sola direzione stilistica al resto dello spazio. Non c'è bisogno di fare riferimento alle scale al 2 ° piano con una paura, al contrario, tale elemento aumenta lo spazio in futuro.

Inoltre, una struttura di scala può essere utilizzato come un armadio per i vestiti a scale. Si tratta di una decisione razionale contribuirà a far risparmiare spazio prezioso in una piccola casa o appartamento.

comoda scala con cassetticomoda scala con cassetti

L'apertura può essere utilizzato come:

  • Una superficie aggiuntiva per il lavoro o attività creative;
  • Per lo stoccaggio di inventario, conservazione, e così via. D.
  • Per la conservazione di libri e altre cose.

Così, il miglioramento di spazio estetico con le scale 3x12 o altri parametri, richiede un approccio responsabile. A questo proposito un ruolo critico assume una scala, che può diventare un ornamento della casa. E 'importante affrontare il processo e come risultato del 1200% risultano bella camera e home-comfort.

Scale moderne al secondo piano nel bagno: cui il design di scegliere

 Ergonomica e visivamente attraente opzione - struttura in scala di legno con un supporto metallico. Se un sacco di posti, e forse c'è un terzo livello (piano terra), può essere una marcia, se un po '- o di una vite rotante.

marce modifica diretta prendono un sacco di spazio, ma con il dispositivo corretto, il resto sotto le scale sono ben applicate come un ripostiglio per le attrezzature di botti e altri.

Quando edificio quadrato avrà bisogno di un sacco di spazio. Schizzi può essere fatto in modo indipendente, e le scale per raccogliere le proprie mani.

Passando scala al secondo piano vascaPassando scala al secondo piano vasca

Il design nel bagno può essere:

  • chiuso;
  • temporanea;
  • Universale.

Fare scala è necessario prendere in considerazione molti fattori, di sapere quanti gradi è necessario per la corretta, sollevamento sicuro, prendere un materiale da costruzione pulito e durevole. Se non v'è alcun dubbio nelle loro capacità, è meglio rivolgersi a costruttori professionisti. Il costo dei servizi non è basso, ma il risultato durerà per decenni, saranno la gioia di famiglie, così come gli ospiti della casa.

Scale di legno al secondo piano con le sue mani: la foto e gli esempi migliori

Costruzione moderna di una casa di campagna o cottage assume la presenza di 2 o più piani, in modo da sollevare ciascuno dei piani non può fare a meno di una scala a pioli. Costruire una scala di un metallo o da soli in calcestruzzo è molto difficile, come richiesto per la saldatura o di lavoro pesante.

Ma il modello della struttura al 2 ° piano con le mani - una vera e propria sfida e accessibile anche al novizio capomastro e, in alcuni casi è possibile fare a meno di un seghetto e un martello. Il più facile creazione - scala marcia, cioè scala con arco dritto. Lo schema può essere differente.

Con un insieme minimo di strumenti, una scala in legno si esibirà anche un maestro dei noviziCon un insieme minimo di strumenti, una scala in legno si esibirà anche un maestro dei novizi

progettazione marzo ottiene un kosour. Questa scheda carrier. E contiene i passi e le colonne montanti. I calcoli sono effettuati secondo le dimensioni della camera. L'angolo di inclinazione più conveniente di 37 gradi. Se l'angolo è inferiore a 23 g., Una rampa può essere installato. La larghezza è determinata non difficile.

Marsh può avere una larghezza:

  • 0.9-1 m;
  • 1,25-1,5 m;
  • 1,2-1,4 m.

Se la scala è organizzato nel giardino di casa, la larghezza può essere ridotta a 0,8 m di altezza -. La distanza da un piano all'altro 2 piano. La larghezza passo ottimale di circa 300 cm. La larghezza deve essere moltiplicata per il numero di stadi e ottenere le dimensioni di proiezione. Un teorema di Pitagora per aiutare a determinare la lunghezza complessiva della scala.

Con l'aiuto di calcoli semplici, è possibile ottenere le corrette dimensioni degli elementi di scale di legno e quindi procedere alla scelta dei materiali, strumenti, e direttamente al processo di creazione della struttura stessa. La costruzione non è difficile, se si hanno le competenze, è in grado di gestire, ma se sono meglio di assumere un team di artigiani.

La costruzione delle scale al secondo piano (video)

Oggi, ci sono un sacco di imprenditori, aziende che modo rapido ed efficiente eseguire il lavoro di qualsiasi complessità. Tra l'altro, è possibile costruire una bella scala e set senza spendere energie e denaro.

scale di design in casa al secondo piano (la foto al suo interno)

19265875641151c54ad4c85c804e11022b348d09598238cfe88f8c11bd0379817f47afe2b10216interer729big964874870a78308f0385fff1a0df3306derevyannayalestnica50i-1i-3

Leave a Comment

Your email address will not be published.

36 − 31 =

Adblock
detector