The Blog



Fino ad oggi, è un modo per inquadrare fissaggio cartongesso è la più comune causa dei loro vantaggi indiscutibiliFino ad oggi, è un modo per inquadrare il fissaggio muro a secco è la più comune causa della sua preimuschestvV innegabile ultima volta, decorazione della casa materiale come muro a secco, è diventato sempre più popolare. Dopo aver utilizzato questo materiale, è possibile creare rapidamente interno elegante ed originale. Archi, nicchie o volume della composizione nelle pareti, soffitti multi-livello - questi sono solo alcuni esempi di ciò che può essere realizzato in cartongesso, che è abbastanza facile da piegare nella forma desiderata. Ci sono due metodi di montaggio cartongesso: telaio e senza montatura. Quale dovrebbe scegliere dipende dalle funzioni da svolgere da voi godere il design, ma tenete a mente che il muro a secco montata sul telaio durerà più a lungo di quanto si permetterà di nascondere alcune delle comunicazione e nascondere le irregolarità delle pareti. Come impostare il profilo per cartongesso con le mani - continuate a leggere.


profilo di fissaggio per pannelli di gesso: Strumenti e materiali

Prima di montare il telaio, che verrà allegato lastre di cartongesso, è necessario preparare il profilo degli elementi che li vi collegano tra loro e sostenere strumenti di costruzione.

Vediamo cosa profili ei connettori potrebbe essere necessario:

  • profili cremagliera verticale e di creare partizioni avente perforazioni lungo l'intera lunghezza (SW o PS);
  • I profili di guida con sezione 28H27 mm, si trovano orizzontalmente (LE o Mo);
  • Profili per sezione di base telaio avente 60H20 mm e da 2 a 6 metri (DM o PM);
  • Vetrini PS sezioni ritegno (SW o TD).
  • Il profilo arcuato (PA);
  • Profilo per rafforzare angoli (PU);
  • Duplex o connettore singolo livello, che offre un collegamento profili basi di carcassa;
  • sospensione diritta, che sarà montato profilo PP;
  • ancoraggio sospensione estende sospensione diritta;
  • Elemento estendentesi profilo PP;
  • "Granchio" per rafforzare l'intersezione dei profili.

Senza trapano e cacciavite durante l'installazione del telaio non sarà in grado di fare esattamenteSenza trapano e cacciavite durante l'installazione del telaio non sarà in grado di fare esattamente

Inoltre, ci sono strumenti aggiuntivi che sono un must per il fissaggio del telaio.


Vale a dire:

  • trapano;
  • cacciavite:
  • Acqua o livello laser.
  • Tasselli e viti.
  • cavo Otbivochnogo.
  • Coltelli per metallo.

Naturalmente, potrebbe non essere necessario tutti i materiali di cui sopra, si tratta solo di un elenco generale delle componenti del telaio per cartongesso. Quali sono gli elementi necessari per voi dipende da cosa tipo di disegno che si desidera.

La sequenza di lavoro durante l'installazione del muro a secco al telaio

Se si decide di fare le pareti e il soffitto in cartongesso vostro appartamento, non c'è bisogno di provare soprattutto quando la superficie della preparazione di base, che sarà allegata telaio. E 'sufficiente per sbarazzarsi dei resti dei vecchi materiali di rivestimento, decorare la superficie stanza.



Quando si installa il telaio profilo, tutti gli urti e le imperfezioni scompaiono dietro lastre di cartongesso.

Prima di installare il telaio bisogno di fare necessariamente un layout di paretiPrima di installare il telaio bisogno di fare necessariamente un layout di pareti

Quindi, diamo un'occhiata alle principali fasi di installazione di costruzioni di cartone:

  1. Deve prima marcare sotto il soffitto e le pareti dei profili telaio di montaggio.
  2. Ora, è necessario tenere i fili alla posizione del punto centrale e l'illuminazione, tenendo conto del passaggio della carcassa di elementi metallici sotto il muro a secco.
  3. Venne il lasso di tempo di installazione sul soffitto.
  4. Montare il telaio sotto le strutture in cartongesso sulle pareti.
  5. Raccogliere costruzioni di cartone sulle pareti e soffitti.
  6. Eseguire lavori di finitura.

Come si può vedere, al fine di rendere l'uso di un muro a secco riparare i tuoi sogni ci vorrà molto tempo. Come assemblare il quadro di un soffitto o parete di cartongesso sarà discusso separatamente.

Come collegare i profili di soffitto del muro a secco

Cartongesso costruzione - uno dei modi più popolari per design del soffitto. Tali costruzioni nascondono tutti i dossi sul soffitto e consentono perfettamente suddivisa in zone spazio utilizzando passi in cartongesso e l'illuminazione spot.

Diamo un'occhiata alle posizioni di base del gruppo telaio per cartongesso:

  1. Prima di tutto, utilizzando il livello acquosa o laser, è necessario determinare il luogo dove il soffitto è più basso possibile. E 'importante per impostare il livello, altrimenti il ​​nuovo massimale sarà irregolare, e si deve rifare tutto il lavoro svolto.
  2. Ora abbiamo bisogno di calcolare la distanza dalla parte superiore della base per la nuova costruzione a secco, per questo è necessario conoscere l'altezza di un elementi di illuminazione punto (se si presume).
  3. Quando i calcoli di base sono fatti, si segnala la linea sul cavo parete otbivochnogo, misurò la distanza dal soffitto pari all'altezza del telaio cartongesso.
  4. Con viti attribuiscono a questo livello vicino al profilo di guida a muro.
  5. Rendere markup per profili a soffitto tramite otbivochnogo cavo in quadrati di 60 cm dal perimetro.
  6. Nei punti in cui si prevede di installare l'illuminazione o qualsiasi altra comunicazione, collegare giogo.
  7. ganci diretti piegare la lettera P e un posto sul soffitto in luoghi di intersezione delle linee che avete identificato in precedenza.
  8. I ganci piegati vengono inseriti e fissati con viti al profilo guida al profilo di guida parete.
  9. Tagliare con forbici profilo metallico agli intervalli prescritti trasversale alla loro installazione.
  10. Quindi collegare le viti profilo guida con profili trasversali con le fasi esemplificative di 60 cm.
  11. rotaie luogo di intersezione e profili trasversali rafforzati granchi.

Con giposkartonnoy sospesa struttura può facilmente nascondere tutti i difetti del soffitto della stanza spazio e zonizzazioneCon giposkartonnoy sospesa struttura può facilmente nascondere tutti i difetti del soffitto della stanza spazio e zonizzazione

Il telaio profilo per l'installazione di costruzioni di cartone pronte, e ora tutto quello che dovete allegare un fogli di cartongesso.


la costruzione del muro di un profilo per muro a secco

telaio di montaggio per cartongesso sulla parete è di assicurare che i locali potrebbero essere ulteriormente riscaldati, è diverso dalle opere soffitto sopra descritti. Ogni assetto parete si trasforma dall'inizio alla fine, che è, prima di costruire una cornice e fissarlo al muro a secco su una parete, e solo allora procedere alla progettazione di un altro. La cosa più difficile, per stabilire una struttura per pannelli in cartongesso sui muri dove è presente la finestra, dal momento che tali opere hanno un sacco di sottigliezze e sfumature.

Gli interventi sul elettricità condotta per il montaggio a parete telaio profilo.

Il vantaggio più importante del metodo carcassa - la capacità di isolare ulteriormente il muroIl vantaggio più importante del metodo carcassa - la capacità di isolare ulteriormente il muro

Vediamo come impostare la cornice per cartongesso sul muro con una finestra:

  • Se si desidera isolare muro, quindi misurare dalla base di piste 5 cm. Quando il davanzale della finestra è già installato, si dovrebbe anche prendere in considerazione lo spessore del muro a secco.
  • Dal telaio della finestra, misurare 5 cm (distanza alla guida cremagliera).
  • Allegare al profilo inferiore guida davanzale, per ridurre la larghezza di campo.
  • Fissare il profilo di guida sul soffitto e il pavimento.
  • Ora impostare un profilo di guida sulla parete adiacente (sarà estremamente guide).
  • Rendere contando linee verticali con un passo di 60 cm sulla parete dal soffitto al pavimento guida, utilizzando un filo a piombo, livello e cavo otbivochnogo.
  • Su ciascuna linea ad una distanza di 60 cm, impostare grucce diritte.
  • Per la sospensione con viti autofilettanti, fissare i profili verticali. Essi devono poggiare sui binari sul soffitto e sul pavimento.
  • Ora collegare i profili verticali con segmenti trasversali. Passaggio tra di loro dovrebbe essere non più di 60 cm.
  • L'angolo impostato due guide verticali, che si attaccano al profilo angolare di partenza tra pareti adiacenti.

telaio Wall è pronto, e lasciato a mettere montare un riscaldatore cartongesso. Naturalmente, non è necessario installare muro a secco al telaio, ma in questo caso non sarà in grado di isolare le pareti e nascondere i fili e le comunicazioni sul soffitto.


profilo di installazione corretto per cartongesso (video)

Segui i nostri consigli e sarete in grado di costruire una cornice per cartongesso facilmente.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

65 + = 67