The Blog



Senza pareti lisce riparazione di qualità non è possibile, in linea di principio,Senza un liscio pareti di riparazione di alta qualità diventa impossibile pareti printsipeNerovnye - quante volte si può sentire questa frase dalle labbra di coloro che sono impegnati nella riparazione. E come a volte si desidera creare in casa un comfort unico e lo stile che soddisferà l'occhio e diventare l'invidia degli altri.


Qualsiasi finitura e materiale decorativo devono rimanere su una superficie piana. Dopo tutte le pareti in appartamento occupati da non solo la sua maggiore area, sono sempre in vista degli altri! Meglio non ignorare questo tipo di irregolarità, e di trattare con loro tutto il possibile.

La linea di pareti sotto la carta da parati: due metodi principali

Piccoli difetti e irregolarità delle pareti possono essere richiusi con carta da parati con un modello. Poi queste piccole e sottili "macchie" costruttori non saranno visibili a chiunque. Ma qui se l'appartamento ha una parete irregolare, le onde e la curvatura, la carta da parati insolito non ci sarà sufficiente.

Per pareggiare il muro sono tipicamente noti materiali - muro a secco e gesso.

Cartongesso, per il momento, per superfici artiglieria pesanti quali la rugosità che vanno da 5 cm o più. Dopo aver effettuato parete liscia con muro a secco e carta da parati pokleit su di loro, il risultato non aspettare a lungo. Le pareti, in linea con questa tecnologia, guardare oltre in modo uniforme e senza intoppi. Solo qualcosa e padroni di casa che vogliono. Un lavoro è semplice: lastra in cartongesso deve essere fissato ai profili del telaio di metallo.

Con l'aiuto di pannelli di gesso possono ottenere pareti perfettamente diritte, ma uno spazio utile del locale è ridottaCon l'aiuto di pannelli di gesso possono ottenere pareti perfettamente diritte, ma uno spazio utile del locale è ridotta


Naturalmente, non si può ignorare i vantaggi di questo metodo:

  1. Quando allineando le pareti in modo tale prima che il lavoro non è richiesto per pulire la superficie da sporco o vecchia carta da parati.
  2. Inoltre, per il cartongesso può sempre nascondere comunicazioni o materiali per l'installazione di isolamento termico e acustico.

Degli svantaggi muro a secco può rilevare che l'allineamento delle pareti di questo spazio materiale di un appartamento può essere leggermente inferiore.

L'intonaco è un po 'più complicato. Il processo stesso dovrebbe essere chiamato una complessa e laboriosa, così anche prima dell'inizio di tutta la superficie deve essere pulita di sporco e polvere, coprire le pareti con primer e solo allora affrontare le più importanti - linea le pareti. Tra i vantaggi di questo metodo si può notare che l'intonaco non "mangiare" area della appartamento come il materiale precedente.



Ma il lato negativo del gesso sono disponibili:

  • superficie di cottura lungo per la miscela di spruzzatura;
  • Processo che richiede tempo prima di incollare;
  • Al lavoro e al suo termine in appartamento rimane una grande quantità di polvere e sporcizia che proprio non risparmiare tempo.

La scelta è sempre rimane con il proprietario, utilizzare il muro a secco o in gesso se le curve a parete. Ma la cosa principale è solo una cosa - questo è un risultato positivo e la lunghezza d'uso!

Materiali per pareti di livellamento sotto la carta da parati

Prima di iniziare il processo di rivestimento delle pareti, è necessario preparare tutto ciò che è necessario per questo lavoro. Prima di iniziare a preparare lo spazio di lavoro necessario, mettere i vestiti, che non ha paura di essere sporchi.

Ora, ciò che può essere utile per rendere la parete liscia con le mani? Avere a portata di mano tutto il necessario, qualsiasi persona a fare facilmente tutto correttamente e con precisione.

La scelta dei materiali e degli strumenti dipende da come pareti di livellamentoLa scelta dei materiali e degli strumenti dipende da come pareti di livellamento

Quando il processo di allineamento delle pareti avrà bisogno di:

  • malta secca;
  • pannello in cartongesso di spessore;
  • spatole di costruzione di varie dimensioni;
  • Rullo e pennello;
  • Uno strumento per il livellamento della superficie - la regola;
  • Materiale per la pulizia delle superfici.

Questo è il minimo necessario, che è sempre utile dominare non solo l'allineamento delle sole pareti, ma anche l'esecuzione di altre opere di costruzione.


Come allineare il muro sotto le opzioni di carta da parati e della tecnologia

Conoscenza di ciò che di solito equiparare il muro, è il momento di mettersi al lavoro. Naturalmente, l'allineamento di ogni variante ha la propria tecnologia ed è fortemente raccomandato per conformarsi.

Dub cartongesso parete

  1. Per cominciare, è necessario determinare le dimensioni delle pareti e quante muro a secco richiesto per il lavoro.
  2. Acquisire tutto il materiale necessario e avente gli altri strumenti necessari per iniziare con avvitando viti nella parete, ritirandosi 3-4 cm dalle pareti e il soffitto.
  3. Accanto alle viti autofilettanti bisogno di legare un filo, tirandolo.
  4. Facendo la stessa cosa in tutti gli angoli, trasformare i contorni del futuro del foglio di muro a secco.
  5. Ora, viti autofilettanti possono essere fissati ai binari. Inoltre, nella guida, installato nel pavimento e soffitto, sono inseriti nelle guide del rack ad una distanza di 40-50 centimetri.

Non dimenticate che le guide devono raspare alla altezza della stanza.

E 'estremamente importante per calcolare correttamente la quantità necessaria di muro a seccoE 'estremamente importante per calcolare correttamente la quantità necessaria di muro a secco

Solidificare il funzionamento telaio risultante continua. lastre di cartongesso devono essere fissati a ciascun rack.

Installazione di cartongesso su tale tecnologia muro che dopo due strati di gesso e uno strato di primer in grado di dipingere in modo sicuro o pasta di carta da parati più bella, sarà ancora e liscia.


Tecnologia pareti in gesso di livellamento

  1. Prima di iniziare il processo, le pareti devono mettere in ordine, vale a pulirli dallo sporco. superficie innescato pulita.
  2. Questo lavoro è condotto a forti versare malta. Volendo ottenere una parete perfettamente liscia, non può fare senza dover installare le linee lampeggianti.
  3. Questi reechki montati su lati opposti delle pareti.
  4. Inoltre, secondo la tecnologia di questa forma di realizzazione, diluire miscela di cemento e provocarne la grandi colpi costruzione spatola tra Beacon reechkami.

Immediatamente prima l'intonaco è necessario preparare il muro, e cioè: pulire da sporcizia e primerImmediatamente prima l'intonaco è necessario preparare il muro, e cioè: pulire da sporcizia e primer

oggetto costruzione speciale - la regola necessario superficie della parete liscia, che era coperto con la miscela cementizia. Dovrebbe essere fatto, fino a quando la parete è liscia e piana, in conformità con l'installazione delle linee lampeggianti.

Che carta da parati nascondere muro irregolarità

Un difetti superficiali e rivestimenti irregolari possono essere corretti con l'aiuto di carta da parati. Se si avvia una riparazione, ospita un piccolo budget, quindi l'opzione più semplice per le pareti di livellamento sarà sfondi a doppio strato. Questi sfondi sono alcuni più denso comune e spesso sono in rilievo. Inoltre, con questo sfondo è molto comodo da usare, come materiale sono stretti e non sono costosi. Il costo di un rullo è di circa 150-200 rubli.

Avanti nella categoria di carta da parati, con cui è possibile nascondere i difetti e le irregolarità delle pareti sono carta da parati in vinile. Questi sfondi non sono solo compatti e confortevoli, il loro vantaggio principale è l'elevata resistenza!

carta da parati in vinile sono di vario tipo:

  • Schiume prive di piccolo spessore, da cui può perfettamente nascondere irregolarità delle pareti della vista;
  • Timbratura caldo - come parati tranne piastra hanno il vantaggio, come resistenza meccanica, con cui sfondi può essere facilmente puliti;
  • Lavabile, purtroppo, questo tipo di carta da parati vinile è raccomandato per mascherare i difetti delle pareti, come per le sue lucide irregolarità superficiali delle pareti saranno ancora in piedi più.

Nella categoria prezzo vinile parati stanno dando modo ad un semplice due strati, e il loro valore raggiungere il livello di 750 rubli.

carta da parati liquido diventerà un vero e proprio salvagente quando è necessario un rapido allineamento delle pareti con un budget minimocarta da parati liquido diventerà un vero e proprio salvagente quando è necessario un rapido allineamento delle pareti con un budget minimo

carta da parati non tessuto è anche una grande opzione per nascondere tutte le protuberanze sulla superficie della parete. fibre dense e texture goffrata fronte bene con questo compito. Prezzo al rotolo di carta da parati è - 800 rubli.

E l'ultima versione di carta da parati per le pareti e le irregolarità di livellamento sono carta da parati liquido.

carta da parati liquido, grazie alla sua composizione, riempire piccole crepe e superfici danneggiate, nascondendo i difetti indesiderati come "eccellente".

Ma con irregolarità profonde e una maggiore curvatura non possono far fronte. Poiché il costo di questi sfondi occupano un 4 ° posto onorevole come parte del costo delle gamme carta da parati liquido da 900 rubli e sopra.

Come allineare il muro sotto la carta da parati (video)

Livellamento pareti irregolari in appartamento con le mani può essere la forza non solo esperti nel loro campo, ma anche coloro che hanno appena iniziato a che fare con questo genere di cose.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

75 − = 73