The Blog



pannelli luminosi - una fonte di ispirazione per il design originale della dimorapannelli luminosi - una fonte di ispirazione per il disegno originale del pannello pomescheniyaSvetovye residenziale nel interno - questo è un modo diretto per creare una tendenziosa un'immagine moderna della vostra casa o in ufficio. Inoltre, tali pannelli per espandere lo spazio delle possibilità di illuminazione. pannelli LED possono essere in armonia con le diverse aree del design, così si è sicuri di trovare un'opzione che metterà in risalto l'individualità della stanza. Non abbiate paura di sperimentare: accenti luminosi sui dettagli come le luci a soffitto, sembra rilevante.


soffitto del pannello del LED: i principali vantaggi

L'installazione di pannelli LED sta guadagnando popolarità. Un tale dispositivo spenderà molta meno energia rispetto alle lampade convenzionali, e la comparsa di pannelli luminosi differisce eleganza, bellezza e la ricchezza lo stile irresistibile.

Tra i benefici più importanti di rilascio:

  • Risparmio energetico. Nonostante l'elevato costo generale di pannelli a LED, risparmiando energoraskhoda prima o poi compensare il costo di acquisto e l'installazione di apparecchiature di illuminazione
  • Un altro vantaggio importante è la durata di tali lampade. Essi non bruciano, non si rompono, non hanno bisogno di cambiare nulla.
  • Con i pannelli a LED, è possibile scegliere qualsiasi metodo di illuminazione della stanza è di distribuire i pannelli sul soffitto, solo alcune parti possono essere illuminati.
  • Installare i pannelli non richiede particolari abilità. Questo può fare anche un novizio.
  • Il pannello di luce è molto potente. Un piccolo pannello facilmente luce di riempimento 30 sq. m. di spazio.
  • È possibile modificare la potenza e anche il colore della luce come desiderato. Ogni pannello può essere azionato separatamente.

pannello LED realizzato con materiali di qualità, in modo che non richiedono cure aggiuntive o la modifica regolare di lampadepannello LED realizzato con materiali di qualità, in modo che non richiedono cure aggiuntive o la modifica regolare di lampade

Collegare il pannello è possibile in quanto il soffitto, e sul filo speciale che rende la luce più direzionale.

Se si vuole organizzare la stanza con l'ultima moda e tecnologia, i pannelli luminosi che si adattano meglio.


Come scegliere gli infissi per il tetto dei pannelli di plastica

pannelli del soffitto in plastica - questa è una soluzione molto pratico e conveniente. I pannelli per soffitto possono essere facilmente installati, la cura per loro non richiede molto sforzo, così come una caratteristica piacevole del soffitto è una vasta scelta di illuminazione.

 Per il soffitto dei pannelli in plastica adattare i seguenti tipi di lampade:

  1. Faretti. Questo è un classico per il soffitto del PVC. Il vantaggio dei faretti è il loro costo, così come una varietà di opzioni per la posizione degli apparecchi.
  2. lampadari classici. Utilizzando il lampadario classico è anche consentito di installare un tetto di pannelli di plastica. Assicurarsi che i pannelli in PVC non surriscaldare.
  3. pannello a LED. Questa opzione è un bene per qualsiasi tipo di soffitto, in modo da poter utilizzare con pannelli di plastica.
  4. striscia del LED. pannelli in PVC lucido Fortunatamente sottolineate striscia LED sul perimetro della stanza o al livello della giunzione, se si decide di fare un soffitto multilivello di pannelli di plastica. Ricordate che la soluzione di illuminazione a LED nastro integra, ma non fornisce una copertura completa. Quindi, utilizzare le strisce a LED in combinazione con altri tipi di illuminazione.

perfetto lampadario classico per il soffitto di plastica e l'illuminazione sono la componente principale di tutta la stanzaperfetto lampadario classico per il soffitto di plastica e l'illuminazione sono la componente principale di tutta la stanza



Per PVC pannelli di soffitto surriscaldamento inammissibile. Pertanto, l'uso di lampade alogene a bassa tensione in apparecchi o lampadari punto. Si riscaldano molto meno rispetto alle tradizionali lampadine.

faretti

Faretti stanno diventando sempre più popolari tra i consumatori. La ragione è che questa soluzione consente di risparmiare spazio e denaro, come macchie singoli possono costare molto meno rispetto lampadario. Una possibilità di includere solo il numero necessario di dispositivi per il risparmio energetico.

Tra i riflettori, ci sono anche le lampade a LED. Questi modelli sono più costosi rispetto alle lampade convenzionali sotto una lampada alogena, tuttavia, essi hanno diversi vantaggi tipici per pannelli a LED.

Faretti regolare la direzione della luce gettato ombra, economico, avere alti livelli di efficienzaFaretti regolare la direzione della luce gettato ombra, economico, avere alti livelli di efficienza

Tuttavia, a parte i vantaggi faretti ha un certo numero di inconvenienti, che sono anche importante conoscere:

  • Durante l'installazione di faretti bisogno di riflettere attentamente su come collegare ciascuna unità di illuminazione al cavo.
  • lampade 12 watt comportano l'uso di blocchi o trasformatori.
  • Incasso presuppone l'esistenza di un controsoffitto che non è sempre conveniente. Ad esempio, se la vostra casa soffitti bassi, il soffitto ruberà pochi centimetri di spazio.
  • controsoffitto (PVC o altro materiale) non soffre surriscaldamento. Quindi è necessario avvicinarsi con attenzione la scelta delle lampade. Se la lampada si surriscalda, il limite può essere deformato.

Eppure, se pensare in anticipo tutti i dettagli, dalle uscite riflettori non si può incontrare. Ricordate le precauzioni per l'installazione e macchie di funzionamento per controsoffitto.

faretti per l'installazione

Se si decide di fissare la luce in una stanza da soli, quindi leggere attentamente le istruzioni. In generale, l'installazione di questi apparecchi è facile. Tuttavia, se avete dei dubbi le loro capacità, quindi assumere un professionista. Questa procedura non è diverso prezzi elevati.

Schema di montaggio farettiSchema di montaggio faretti

Così, l'installazione spot è la seguente:


  1. Quando si installa il cablaggio soffitto è necessario portare al sito dei futuri impianti.
  2. Segnare con una matita la posizione dei dispositivi futuri. Poi tagliare la forma di una lama calda.
  3. Inserire con attenzione le macchie. Assicurarsi che la molla non si deforma soffitto. Tenerli con delicatezza e senza intoppi.
  4. Collegare i fili in parallelo, al fine di evitare l'effetto di ghirlande dell'albero di Natale
  5. Per il collegamento, utilizzare terminali.
  6. Gofrorukava sarà proteggere la vostra casa dai danni in caso di chiusura.
  7. Scegli i fili con riscaldamento minimo. trefoli di rame perfettamente soddisfano questo requisito.
  8. Non risparmiate i fili! 15 centimetri filo è necessario per non creare inutili tensioni.

Se avete dei dubbi che essi sono in grado di evitare gli aspetti negativi in ​​installazione o l'utilizzo faretti, si prega di fare riferimento ai professionisti. Servizi di installazione di apparecchi non sarà troppo costosa, ei nervi e l'energia vi farà risparmiare.

Installazione e collegamento di faretti (video)

Selezione e montaggio della luce - si tratta di un lavoro interessante, a seguito del quale si ottiene un luminoso, bellissimo spazio, facile rilassarsi, lavoro o altre attività. Esperimento con la luce, e si noterà come la camera viene trasformata grazie alle nuove soluzioni di illuminazione.

pannelli luminosi sul soffitto (foto)

1646 176amv4f1n 19 19-03-50464931 1920x1080resizeportfolio12442881368448234 -36W-48W- 6128 2321468777 2014030623062417061 badWorkCloser

Leave a Comment

Your email address will not be published.

+ 11 = 16