pannelli decorativi realizzati con materiali naturali: 5 idee creative – nwhistorycourse.org

The Blog



I pannelli realizzati con materiali naturali possono decorare ogni ambiente, portandogli qualcosa di straordinario e misteriosoI pannelli realizzati con materiali naturali possono decorare ogni ambiente, portandogli qualcosa di straordinario e insolito zagadochnoeKrasivye e pannelli possono essere realizzati da ciò che è sotto i nostri piedi. Si tratta di una varietà di pietre, rami, pezzi di vetro, conchiglie, ecc Ma tutto questo, ciò che di solito non prestare attenzione. Ma con tanta voglia e l'ingegno di queste cose ordinarie, è possibile creare un sorprendente murale di grande bellezza. 


Pannelli decorativi di materiali naturali con le proprie mani

Quali sono questi pannelli con materiali naturali? Questa è forse la composizione più interessanti e insoliti, che sono fatti da materiali indicati a noi dalla natura.

Ad esempio:

  1. Pannelli da cereali e cereali con l'aggiunta di chicchi di caffè ha la forma di questo modello, in cui la tavolozza dei colori è molto varia. Tale modello è perfetto per tutta la stanza.
  2. Pannelli di chicchi di caffè. Per lo sfondo di tali composizioni sono spesso utilizzati tessuti meshkovituyu e bruciare. Pannelli di caffè posto razionale nella sala di ricreazione o la cucina. L'odore del caffè aiuta a rilassarsi e alleviare la tensione.
  3. Pannelli fatto di conchiglie. Interessante ed economica alternativa per diluire l'atmosfera nella stanza da bagno. E non hanno nemmeno armeggiare di queste varie figure. Semplicemente e sembra incredibile riempito completamente a base quadrata alcune conchiglie di diverse dimensioni.
  4. Pannello di pietre. In questo caso, il processo è un po 'complicato. Tipicamente tale pannello è selezionato ciottoli da cui diffondere il mosaico.
  5. Pannello visto tagliare dagli alberi. un'opzione molto interessante e semplice per decorare la sala della casa. Spesso questi pannelli fanno grandi dimensioni. Spilite combinare la stessa lunghezza ma diametri diversi.

Questo non è l'intera lista dei possibili pannelli realizzati con materiali naturali. 

Materiali e tecnologie di produzione del pannello dipende dal desiderio e immaginazioneMateriali e tecnologie di produzione del pannello dipende dal desiderio e immaginazione


pannelli interessanti possono essere fatte dalle foglie degli alberi, la realizzazione di tutta la loro bouquet chic.

Facendo le proprie mani: pannelli in materiali naturali

Considerare la creazione di un pannello decorativo di miglio. Come la cifra sarà personaggio fantastico "Pinocchio" sul prato sotto un albero. Questo pannello si inserisce perfettamente verso l'interno della stanza di un bambino, e per i buoni assistenti saranno i bambini. Questa entusiasmante esperienza che ameranno.

Materiale necessario:

  • 0,5 tazze miglio;
  • vernice guazzo, matita e pennello;
  • tè usate lascia con bustine di tè;
  • Una piccola piastra di compensato;
  • spiedini di legno;
  • colla vinilica;
  • Un piccolo segmento di tessuto di colore chiaro;
  • Sabbia e piccoli ciottoli;
  • verde e fiori artificiali;
  • Foglie secche;
  • smalto chiaro.

Creazione di un pannello in materiali naturali vi darà incredibili emozioni di gioiaCreazione di un pannello in materiali naturali vi darà incredibili emozioni di gioia



Per iniziare panno fondamento ben obtyanut in multistrato e la colla. Attendere fino a quando la colla asciuga. Quindi, creare una matita disegno e il contorno di Pinocchio Applicare un sottile filo di colla vinilica. Quindi, utilizzando spiedi laici strettamente incatenano semi di miglio rigorosamente per un widget. Dare contorno ad asciugare, e poi dipingere la a matita, rendendola più espressiva. Successivamente, un sottile strato di riempire tutta miglio disegno all'interno. L'albero sulla copertina prato pappa di tè e colla, questa massa è molto simile a quella attuale corteccia. Poi gouache dorisovyvat rami degli alberi, pannelli di fondo, sabbia e uccelli, così come la nostra colorazione Pinocchio. Dopo l'essiccazione decorare un panel di erba sintetica, fiori e sabbia, e le foglie essiccate colla per legno. Resta solo applicare diversi strati di vernice trasparente. Tutto il lavoro è stato completato. Pannello decorativo "Pinocchio" sul prato pronto.

Applicare pattern su un substrato utilizzando il foglio di copia, in questo caso l'immagine sarà più preciso ed espressivo.

Pannello invernale con le mani da un materiale naturale: una master class

Alla inverno parola, non appena v'è un'associazione di neve bianca e notti gelide. E 'quindi logico per rappresentare pannelli strada con case, di cui tubi vorticoso fumo.

Per il pannello di funzionamento invernale avrà bisogno di:

  • compensato;
  • carta;
  • colla vinilica;
  • Colla al silicato con un naso affilato;
  • spazzola;
  • spiedo;
  • semolino;
  • lana;
  • Guazzo.

Nella produzione di pannelli di inverno con le loro mani non hanno bisogno di fare in fretta e di lavorare ogni dettaglioNella produzione di pannelli di inverno con le loro mani non hanno bisogno di fare in fretta e di lavorare ogni dettaglio

La produzione del pannello inizierà con la preparazione della base. Diluire colla vinilica con poca acqua e carta colla per legno compensato, un bordo piccolo avvolgimento sull'altro lato della doga. Aspettiamo fino a quando la superficie è asciutta. Inoltre, la stessa colla diluita coprire completamente la base e con attenzione cospargere di semola. Dopo l'essiccazione dipingere il blu semola gouache. Poi a matita applicare le nostre approssimative i contorni delle nostre strade, case, un paio di alberi di pelliccia e la luna nel cielo. Dopo la presa della colla silicato e delicatamente tenere elemento di circuito e il cappotto con suo interno. Qui prendiamo il cotone e la colla con uno strato sottile, e con l'aiuto di spiedini di allineare i confini degli elementi in modo che siano chiare. Creando così l'effetto della neve bianca nella notte al chiaro di luna. Guarnire con un pannello standard può essere di riso o di piccole pietre, colorandolo con l'argento.

E 'molto importante per tutti gli elementi di un pannello per effettuare alternativamente, l'adesivo non ha avuto il tempo di asciugare.

Come raccogliere i pannelli di Natale realizzati con materiali naturali con le proprie mani

Durante le vacanze di Capodanno può essere molto utile come regali sono pannelli ideali. Enorme selezione di elementi da materiali naturali per il lavoro creativo può essere trovato a casa, e l'immaginazione e la capacità di trasformare le cose semplici in un favoloso pannelli prodotti trasformerà irriconoscibile. Come un modello per il pannello può essere utilizzato assolutamente qualsiasi tema invernale. E 'facile da disegnare un albero di Natale dai coni, decorata con i giocattoli luminosi.

Per lavorare è necessario:


  • foglio A3 stretto di cartone;
  • Pistola di colla;
  • Gouache e spazzola;
  • Coni di abete;
  • Pasta di diverse forme;
  • Branch mangiava;
  • piselli;
  • I chicchi di caffè;
  • pistacchi Shell;
  • Tutta guscio d'uovo di quaglia - 3 pezzi;

Per preparare il materiale necessario può tranquillamente andare al lavoro. Applicare disegno a matita in origine facoltativa, i principali elementi della colla in modo uniforme e non fretta.

Fare pannelli del nuovo anno con le proprie mani non è difficile, ma un po 'di pazienza e perseveranza è ancora necessariaFare pannelli del nuovo anno con le proprie mani non è difficile, ma un po 'di pazienza e perseveranza è ancora necessaria

Per iniziare:

  • Coprire gouache background cartone;
  • Analizzare abete coni sulle piume e attaccarle sul centro del foglio, partendo dall'alto e formatura ulteriore delle file rami;
  • Sopra l'albero catena pisello attaccare una ghirlanda;
  • pannelli prossimi decorare con chicchi di caffè - giocattoli sul albero di Natale, pasta - come una stella nella parte superiore della testa e sul contesto generale di fiocchi di neve;
  • Dipingere il verde albero e pasta in bianco.

Inoltre è necessario fare piccoli grumi. Per fare questo, girare uno accanto all'altro attaccare sulle uova pistacchi. Poi posto due piccoli rametti di abete rosso nell'angolo in alto a destra del pannello, e i coni fatti in casa al loro centro.


Pannello Telaio di Natale può essere fatto di strato di lana, lo stesso albero di Natale di coni di piccole dimensioni, conchiglie o pietre piatte.

Così pannelli tutto il lavoro Capodanno realizzati con materiali naturali pronte.

Produzione di pannelli in materiali naturali (video)

Decorare le loro case con pannelli realizzati con materiali naturali è molto semplice. Tali materiali simboleggiano l'armonia e l'unità con la natura. Coinvolgere abbastanza reali tutti i membri della famiglia, a causa dell'occupazione così interessante è la causa comune unisce creatività. Alla fine, è possibile creare un pannelli del tutto originale, che è paragonabile a quelli che vengono venduti nel negozio. Ma gli articoli fatti a mano doppiamente ha prezzo!

I pannelli realizzati con materiali naturali (foto)

--20-11226-22-1024x683428-19132983520127130000941481788314789706

Leave a Comment

Your email address will not be published.

6 + 4 =

Adblock
detector