The Blog



Il lampadario è uno del salone attributi principali, per così la sua scelta dovrebbe essere affrontata in modo responsabileIl lampadario è uno del salone principale attributi, per così la sua scelta dovrebbe essere affrontata otvetstvennoOsveschenie in camera e in particolare nel soggiorno - non è solo un lusso ma una necessità vitale, in cui ogni persona ha bisogno. lampadario Anche in salotto o in un'altra stanza creare un'atmosfera accogliente, e sono anche in grado di accentuare l'interno del salotto. E 'quindi importante organizzare correttamente i flussi di luce.


Lampadario in salotto: la teoria e la scelta

Lampade utilizzate per l'illuminazione, ma anche per decorare le camere sono disponibili una vasta gamma di forme, dimensioni. E anche loro sono caratteristiche diverse. Andare al negozio, un uomo la scelta di un lampadario può solo ottenere confuso per l'abbondanza di diverse forme e modelli.

Al fine di scegliere il più ottimale per il lampadario soggiorno, dovrebbe essere basata su diversi parametri:

  1. Se i soggiorno soffitti alti, è necessario scegliere il lampadario pendente, che è appena stato progettato per tali premesse.
  2. Se i soffitti sono bassi, allora si dovrebbe scegliere il tipo di lampadari a soffitto, che sono montati direttamente nel soffitto.
  3. lampadario a buon mercato al di là che dovrebbe essere in armonia con lo stile generale della stanza, al colore lampadari in armonia con il colore delle pareti, tende, ecc

Quando si sceglie un lampadario in salotto, si dovrebbe preferire il modello che si adattano armoniosamente verso l'interno della forma e del coloreQuando si sceglie un lampadario in salotto, si dovrebbe preferire il modello che si adattano armoniosamente verso l'interno della forma e del colore

Texture e materiale di costruzione del lampadario, svolge un ruolo importante. La cosa principale è che è successo in combinazione con elementi di arredo e soggiorno. Inoltre, quando si sceglie un lampadario dovrebbe procedere dalla zona giorno comune. Maggiore è l'area, maggiore è la potenza delle lampade deve essere progettato lampadario.


Quindi è necessario tener conto della temperatura delle lampade riscaldanti, ad esempio mediante calore può deformare parti lampadari.

Si può fare e la potenza mediana, oppure utilizzare lampade con la possibilità di regolare la luminosità della luce. Ma allo stesso tempo con un regolatore di potenza (dimmer) non è possibile utilizzare alcuni tipi di lampade. Non è necessario per inseguire la borsa troppo luminosità del lampadario, e come sorgenti di luce aggiuntive utilizzano una lampada da terra o uno sconce sul muro che lo stile saranno combinati con un lampadario a soffitto. Se una persona non può anche scegliere un lampadario, allora può essere consigliato di appendere nel lampadario di cristallo soggiorno sarà un obiettivo universale.

Caratteristiche tecniche del lampadario in salotto: foto e campioni

Per rendere più facile scegliere il lampadario in salotto, è necessario fare un quadro vivente, da diverse angolazioni, e poi contattare il negozio e scegliere la variante più ottimale. Lampadari per il soggiorno è disponibile in grandi quantità, tutte le lampade disponibili in commercio moderno, alla moda per accentuare tutto l'ambiente di vita negli ultimi anni, così come le conferiscono un aspetto finito.

Si consiglia di scegliere un lampadario, che è in grado di fornire una buona copertura, questo è particolarmente vero per le grandi camereSi consiglia di scegliere un lampadario, che è in grado di fornire una buona copertura, questo è particolarmente vero per le grandi camere



Ma alcune opzioni da considerare nella scelta di un lampadario:

  • dimensione di Chuck, sebbene la maggior parte dei lampadari sono fatti per cartucce standard, ma a volte si può ottenere lampadari con munizioni non standard, è necessario prendere in considerazione al momento dell'ordine lampadari;
  • È auspicabile che il lampadario era con diverse modalità di illuminazione, così come per l'efficienza energetica, per esempio, con LED incorporati, oa lampada LED ivi contenute.
  • La luce del lampadario deve essere morbido, diffusa, e anche creare una certa atmosfera accogliente.

Tutto quanto sopra non può essere selezionata solo su una foto, così si dovrebbe essere raffinato ulteriori informazioni.

In questo caso, si dovrebbe verificare lampadari lavorano con il tipo di lampade da utilizzare nella copertura dello spazio.

Lampade a sospensione per il soggiorno: come scegliere, in base allo spazio in altezza e piano

Se una grande zona soggiorno, così come i suoi alti soffitti, in questo caso, l'opzione migliore è quella di installare un lampadario in testa. Hanging lampadari, in base ai loro nomi, sono sospesi dal soffitto. parte pendente lampadario può essere costituito da una catena, cavo o corda tipo di sospensione.

Sospensioni sono dotati di meccanismi particolari con cui possono essere regolati in altezzaSospensioni sono dotati di meccanismi particolari con cui possono essere regolati in altezza

Esso dovrebbe appendere la base lampadario di diversi parametri di vita:

  • In una stanza quadrata zona centrale dovrebbe essere appeso al centro del soffitto, se l'altezza del soffitto di circa tre metri, allora il lampadario dovrebbe essere appeso in modo che il pavimento c'erano ancora circa due metri e mezzo;
  • Se la stanza è che ricorda un pozzo, è necessario scegliere un lampadario, composto da un gran numero di elementi luminosi che sembrano essere che scende una cascata;
  • È anche possibile utilizzare classici pendenti lampadario massicce con varia, lampade candele su un lungo (lunghezza da 1 metro a 2 metri di sospensione);
  • Se una grande area della stanza, è meglio appendere in luoghi diversi da pranzo, due piccoli lampadari, che darà abbastanza luce viventi.

La stessa opzione di sospendere due lampadari adatti per la vita prolungato stanza. Due piccoli lampadari identici rendere la stanza più luce e danno alla stanza un aspetto più spaziosa.

Se l'altezza del soffitto è basso, circa due metri e mezzo, il lampadario pendente per non farà, e dovrebbe scegliere un diverso tipo di apparecchi.

lampadari di tendenza per il soggiorno: la foto in interni e stili

Se la stanza è stata progettata in stile classico, in cui un sacco di stucco, materiali di lusso, mobili di qualità, quindi il lampadario deve essere selezionato enorme con un sacco di elementi decorativi, elementi di cristallo differenti, o lampade carrubi disposti in gradinate. Questo elegante lampadario sarà bello e per completare lo stile generale del salotto.


Per molte famiglie russe splendido lampadario moderno è un segno non solo di ricchezza e lusso, ma anche un segno di buon gusto.

Lampadari, realizzati in stile hi-tech, misura perfetta con interni corrispondenti, come ad esempio in stile LibertyLampadari, realizzati in stile hi-tech, misura perfetta con interni corrispondenti, come ad esempio in stile Liberty

Oltre ai lampadari classici, che sono ampiamente utilizzati negli interni, utilizzare altri tipi di lampadari:

  • Lampadari in stile Liberty, in questi apparecchi a soffitto che serve in maniera caotica, con una forma snella, ma nonostante tutto questo lampadario si adatta bene con quasi tutta la decorazione;
  • Framework quali lampadari sono fatti di metallo, che è rivestito con resistente alla vernice in polvere influenze esterne;
  • Alcuni lampadari sono realizzati in una antica invecchiamento artificiale stile.

Se la stanza è realizzato in stile di legno o di bisogno di appendere un lampadario in una casa privata in legno, la soluzione più alla moda e pratico è quello di utilizzare un modello forgiato con sfumature di vetro colorato. Questo elegante lampadario è look alla moda e armoniosa in una casa di legno moderna. Può essere appeso in salotto, realizzato in stile retrò.

Come scegliere un lampadario verso l'interno del salotto, una piccola area

Non tutte le persone hanno la possibilità di vivere in un grande appartamento o in una casa privata. Selezionare l'illuminazione per le camere, tra cui il salotto, dovrebbe essere basata sullo spazio di design, lo stile e una dimensione di soggiorno e soffitto altezza totale.


Design in una piccola stanza dovrebbe essere non solo l'originale (diversa da quella standard), ma anche per creare comfort per piacevoli serate.

Piccola stanza bianca può essere espansa visivamente quando è illuminato consulenza - luci cascata, per esempio. Se il soffitto sul lampadario sarà leggermente bluastra o colore bluastro - sarà riempire la vita "fresco". Allo stesso tempo, il lampadario non dovrebbe essere grande, è meglio appendere in salotto prodotto di piccole dimensioni - è lo standard.

Il piccolo soggiorno è meglio scegliere un piccolo lampadario, in modo che sembrava armoniosamente negli interniIl piccolo soggiorno è meglio scegliere un piccolo lampadario, in modo che sembrava armoniosamente negli interni

Per aumentare lo spazio visivo, si può fare il colore bianco lucido controsoffitto.

La mancanza di luce può essere compensata da altre fonti, ad esempio una lampada a stelo. Con le fonti addizionali possono anche essere suddivisa in zone che vivono in alcune zone. In alcuni casi, un soggiorno combinato con la cucina o sala da pranzo con. In questo caso è necessario fare due apparecchio separato per la cucina-sala da pranzo e soggiorno.

L'opzione migliore per la copertura delle due zone può essere come questa idea:

  • L'impostazione di un punto di lampadari negli interni, che sono non solo brillantemente illuminare una determinata area, ma anche creare l'illusione di un grande spazio;
  • In alcuni casi, le persone sono soddisfatte di vivere in un piccolo camino artificiale, e la scelta migliore in questo caso sarebbe un lampadario su un telaio metallico (bronzo lampade-candele);

Un'opzione interessante è quella di installare le immagini con un'illuminazione morbida dalla parte posteriore del suo perimetro parte, se un modello quadrato o rettangolare non rientra nella progettazione soggiorno, è possibile utilizzare le opzioni migliori sono rotonda o ovale con una retroilluminazione.

Regole lampadari scelta in soggiorno (video)

Non necessariamente inseguire i modelli costosi in vetro di Murano (rosa o nero), con maestri timbro personale, (a meno che, naturalmente, il soggiorno non è in appartamento d'elite) è possibile fare modelli a basso costo. Grande, lussuosa, elegante, lampade forgiate e lampade da terra, e cristallo naturale - è buono, ma si può fare qualcosa di più facile. prodotti russi originali o leggermente migliore rispetto alle importazioni.

Dettagli: lampadari in soggiorno (interni foto)

originale 1ade15dd65a4c44e42ba2f504198f9d7 4aab502e861e306ce362462deb4ec0b0 5eb9e3ba543a71043e5db9621c5c0ae6 10f4423ddbc5c623354366a58ba4801c85e3c4 37 11-02-8916737 57b3801c6289c 1600x1100606160wwwArtFileru 2197-5

Leave a Comment

Your email address will not be published.

35 − 25 =