The Blog



piano di lavoro bisogno di fare per migliorare la qualità delle strutture di finitura e determinare l'ordine dei processiPer migliorare la qualità di finitura strutture necessarie per sviluppare un piano di lavoro e determinare l'ordine di esecuzione di protsessovPri tecnologica riparare un sacco di domande. Ad esempio, la prima rende la colla soffitto o sospesi parati? Come scegliere la migliore soluzione per riparare e portare al calore stanza e la comodità? E 'importante tenere conto degli aspetti tecnologici e di come spesso in futuro abbiamo in programma da effettuare che decorano le pareti.


Ciò che in un primo momento fa la colla soffitto o carta da parati sospesi: Masters raccomandazioni

Prima di iniziare i lavori di riparazione, professionisti con esperienza devono essere consapevoli della particolare necessità di riparazioni a casa. Va osservato che durante la riparazione ha un'elevata probabilità di danni alla prima superficie montata.

Ci sono due opzioni che consentono di produrre finiture di alta qualità delle pareti.

finitura della parete

  • Se i proprietari stanno progettando cambiare la carta da parati di rado, è possibile partecipare fino al baguette richiesta impegnata principalmente carta da parati incollare. Quando la decorazione della parete è completa, è necessario tirare la tela. Maestri di altissima qualità realizzati incollando e impostare il soffitto, in modo che non v'è alcuna deformazione dei pattini.
  • Se lo sfondo è previsto essere sostituiti frequentemente, è necessario curare l'installazione di soffitto teso e drappeggio incollare il bordo inferiore della tensione superficiale.

Prima dell'installazione, Sistema di tensione, in modo da non macchiare l'adesivo soffitto dovrebbe produrre WallpaperingPrima dell'installazione, Sistema di tensione, in modo da non macchiare l'adesivo soffitto dovrebbe produrre Wallpapering

Sarà facilmente rimuovere il materiale mentre i nuovi riparazioni e non rovinare le tensostrutture.


Il principio di funzionamento per la riparazione di controsoffitti e carta da parati

Nella finitura pareti tappezzate a soffitto tenditore già esistente spesso sottoposto ad un rivestimento o contaminazione tessuto trama preset può essere rovinato. Pertanto, per evitare questo, molti proprietari svolgono lavori di finitura sul principio: prima incollando le pareti con carta da parati, e quindi l'installazione di soffitto teso.

Ma al momento di finire il soffitto devono essere preparati, che quando fanno le riparazioni necessarie a prendere in considerazione alcuni momenti spiacevoli.

Caratteristiche di decorazione:



  1. A causa del fatto che non è possibile stabilire una baguette senza operazioni di foratura a seguito del loro numero sulla carta da parati v'è un aumento della formazione di polvere. Quindi è meglio usare una bobina, che è presente sulla pellicola protettiva.
  2. Per l'installazione qualitativo del PVC in camera è opportuno aumentare la temperatura (60 ° C). Pertanto, prima di installare il controsoffitto è importante per rivestire le pareti completamente asciutto. Dovrebbero iniziare i lavori di riparazione sulla 4-6 giorno dopo kleyut carta da parati.
  3. Gli svantaggi di molti proprietari sono le difficoltà che si presentano quando si ha bisogno di ri-stick carta da parati.

Incollaggio strisce obojnyh operano mediante nastro adesivoIncollaggio strisce obojnyh operano mediante nastro adesivo

Tuttavia, la procedura di taglio carta da parati, al contrario, l'approccio giusto è molto semplice e non ci vorrà molto tempo.

Caratteristiche installazione di soffitto teso alla carta da parati

Molti proprietari preferiscono l'installazione del soffitto per decorare le pareti con carta da parati. Quando si sceglie questo lavoro di riparazione è importante prendersi cura di preparazione della superficie pre-corretto. In nessun caso non può essere installato su una parete stampe irregolari, perché come risultato di un lavoro spesso hanno difetti sgradevoli, che successivamente non può essere nascosta.

Se si decide di inoltrare la carta da parati per l'installazione del controsoffitto, si dovrebbe prestare attenzione alle caratteristiche di una tale decisione, così come alcuni svantaggi.

Vantaggi e svantaggi

  • Non si può preoccupare le pareti del coperchio di sicurezza a causa di effetti termici.
  • Nessun problema con la sostituzione della carta da parati dopo qualche tempo.

Ma controsoffitti e ci sono alcuni svantaggi. Le persone che compongono la tensione del rivestimento tappezzeria necessità di essere preparati per il fatto che questo materiale tendono a sporcarsi nel corso del tempo, e se abusato danneggiati.

Pertanto, ad un prezzo sufficientemente elevato di cura dei tessuti sospensione dovrebbe essere presa per la sua installazione è stata effettuata da un tecnico qualificato.

Il risultato sgradevole a volte è osservata a causa del taglio di carta da parati, soprattutto se non ci sono date per questo scopo le competenze. Pertanto, per evitare di danneggiare il rivestimento sospensione o nastro, è necessario innanzitutto curare l'osservanza delle condizioni operative richieste.

Come è l'installazione di un soffitto teso su carta da parati

Prima di iniziare l'installazione del controsoffitto, è importante prendersi cura dell'ordine effettuare i lavori necessari. Dapprima, preparare il muro, poi attaccato una baguette, e poi arriva il turno di carta da parati incollare e soffitto viene effettuata.


Rivestimento di materiale sintetico utilizzato per l'installazione a soffitto stirata, durevole, non richiede particolare cura viene scaricata in un formato specificoRivestimento di materiale sintetico utilizzato per l'installazione a soffitto stirata, durevole, non richiede particolare cura viene scaricata in un formato specifico

Per la tecnologia convenzionale è caratterizzato dalla sequenza:

  1. All'inizio dobbiamo prendere cura di una corretta preparazione della superficie. È necessario che tra il baguette e la parete spacco.
  2. Dopo la progettazione è stata stabilita, è possibile pokleit drappeggio, e, ove necessario, per tingere esso.
  3. È necessario attendere che il muro sia perfettamente asciutto (attendere 6 giorni), solo dopo questo periodo per attaccare il controsoffitto.

Tra l'altro nella scelta del materiale, è necessario dare la preferenza al più costoso, ma il materiale tessuto di qualità, perché un tale quadro è l'opzione migliore per le persone preoccuparsi della sicurezza di un soffitto teso.

carta da parati Come ri-stick con soffitto teso: punte maestri

Spesso i proprietari preferiscono aggiornare periodicamente l'interno nella stanza interessa - se prima installare il controsoffitto è necessario, se si prevede in un prossimo futuro per cambiare la carta da parati? Per finire le pareti non diventano un problema, è rivestimento tensione preimpostato sarebbe la soluzione migliore.


Per evitare la distruzione delle mura di superficie dello stampo locali prima di montare il vostro fondo antimicotico trattatiPer evitare la distruzione delle mura di superficie dello stampo locali prima di montare il vostro fondo antimicotico trattati

Prima di procedere alla ri-incolla o colorazione delle pareti con carta da parati, essere sicuri di sbarazzarsi di vecchi rivestimenti. Si raccomanda pertanto di prevedere come questo processo si verifichino in futuro.

La gente preferisce installare il soffitto prima di spendere avvolgendo le pareti, si può facilmente sostituire qualsiasi nuovo rivestimento. E 'solo necessario per prendersi cura di conformità con l'ordine di lavoro.

Ma come per decorare le pareti, se il soffitto è stato fissato dopo aver incollato carta da parati?

Abili artigiani raccomandano:

  1. È necessario rimuovere l'inserto speciale, che è collegato alla giunzione del nastro e il soffitto, e poi rimuovere la vecchia carta da parati.
  2. Prima di iniziare a lavorare con un nuovo materiale web si consiglia di fissare il nastro adesivo sul perimetro del soffitto.
  3. Con una spatola deve essere tagliato lungo il bordo inferiore della tela bordi parte eccedente della carta da parati.
  4. Dopo il completamento delle mura, l'inserto è messo in atto.

Tra l'altro, i proprietari, che ri-colla da parati, non dimenticare adescamento le pareti di agenti antifungini.

Segreti adesivi carta da parati in prossimità dei soffitti (video)

Molti al momento di decorare le pareti v'è una domanda circa l'ordine della loro condotta - in primo luogo fare Incollatura con pareti o controsoffitto? Quando c'è fiducia che l'tappezzare un tetto non è un problema, è possibile selezionare questa opzione. Ma alcuni scelgono una soluzione semplice - in origine eseguito l'installazione della colla soffitto e carta da parati nell'ultimo turno. 

Leave a Comment

Your email address will not be published.

7 + 3 =