L’interno della sala in stile barocco: foto e 5 le condizioni per la sua creazione – nwhistorycourse.org

The Blog



Per la camera barocca è caratterizzata da pompa e costosoPer la camera barocca è caratterizzata da pompa e dorogoviznaDizayn dei materiali di finitura costosi destinati a creare un modo teatrale e dinamica di vita, sottolineando l'autorità e il potere del proprietario della casa. Lo stile barocco ha le sue origini in Francia nel 1850, in stile russo è apparso nel XVII secolo nella progettazione della residenza di Golitsyn. Questo è uno stile molto pomposo, assolutamente tutto sala finitura deve essere conforme con la sua elegante e le forme attribuito allo stile barocco.


Vivere Barocco: le condizioni per la sua creazione

architettura barocca ha una certa forma di ovale, tondo e elementi rettangolari. Una caratteristica particolare dello stile barocco al suo interno sono le colonne, pittura artistica e sculture in stucco.

Per la registrazione di un barocco viventi hanno bisogno di grande stanzaPer la registrazione di un barocco viventi hanno bisogno di grande stanza

Per questa scala sono necessari finiture e alcune condizioni chic:

  • Una quantità sufficiente di spazio darà la massima opportunità di ricreare l'interno barocco;
  • Le superfici delle pareti e il soffitto sono un tutt'uno con il disegno, sono decorate con dipinti e sculture;
  • Le pareti decorano le varie modanature, murales, cornici e le modanature, carta da parati dovrebbe essere scelto con diversi modelli in rilievo;
  • Per la decorazione d'interni in stile barocco, con colori vivaci a doratura;
  • Tutti i mobili sono su ordinazione con gli elementi artistici di filo, tessili costosi.

stile barocco non è assolutamente adatto per piccoli soggiorni. Da quanto sopra, è chiaro che il design degli interni avrà tutto lo spazio disponibile. Una grandeur barocca è importante avere un grande spazio per il movimento.


Se si dispone di un piccolo spazio in salotto può essere fatto applicando la somiglianza base di colori barocche e varie statue in stucco.

Piccolo soggiorno in stile barocco

Come sapete, non v'è nulla possibile se c'è un grande desiderio. Nel piccolo salone è possibile incarnare l'idea progettuale dello stile barocco. E 'importante osservare il rapporto tra spazio libero di muoversi e arredi occupato.

Piccole stanze possono essere effettuati anche in stile barocco, mettendo in evidenza le caratteristiche delPiccole stanze possono essere effettuati anche in stile barocco, mettendo in evidenza le caratteristiche del

Piccolo soggiorno in stile barocco non può avere tutte le sue caratteristiche, ma si limita a indicare che appartiene a lui:



  • Il primo segno che indica questo stile chic colorerà schema, le tonalità di base di bianco e oro perfettamente accentuano il design;
  • tende Lush in un costoso disegno o mantovane decorate nelle ali passano teatralità barocca;
  • Mobili, su misura, può avere forma molto complicata, ma deve necessariamente essere modellato rivestimento in tessuto e decorato con intagli.

Complemento agli interni in stile barocco può essere una varietà di statue, splendido lampadario, appliques e dipinti, incorniciati da eleganti cornici.

Il design della sala in stile barocco

L'ampio soggiorno ha una massima opportunità per trasmettere il fascino e la ricchezza dello stile barocco. Spesso, è possibile, in grandi case e nuovi edifici. Case private con scale, potrebbero passare la grandiosità mozzafiato di stile. design delle camere in stile barocco si basa sui mobili.

Sembra particolarmente impressionante sala in stile barocco in una casa privataSembra particolarmente impressionante sala in stile barocco in una casa privata

Dovrebbe abbinare lo stile dei principali indicatori:

  • mobili barocchi ha grandi dimensioni, speciale morbidezza e comfort;
  • Tutto superficie tessile non imbottita dovrebbe essere lucida, placcato in oro;
  • gambe mobili figura necessariamente curvo;
  • Colore degli interni saturato scuro con modelli stravaganti e dorature;
  • superfici in legno di colore dovrebbero essere scuro, sembra mobili splendida in legno pregiato.

Il legno più adatto per lo stile barocco - è rovere o varietà rosse di alberi. I tessuti sono la caratteristica principale nel design della stanza. Per un design elegante utilizzato molto spettacolare velluto tessuto, seta, raso e broccato.

Vivere nel barocco deve avere accessori aggiuntivi:

  • cuscini di velluto ricamato in oro;
  • Oggetti d'antiquariato;
  • Vasi e porcellane;
  • I grandi specchi incorniciati da una cornice dorata.

Lo stile barocco è una vera e propria arte. Egli sottolinea lo status speciale di un proprietario di vivere. Porta con sé la storia dello stile del 17 ° secolo con tutte le modifiche e le aggiunte. inimmaginabile bellezza non lascerà indifferenti ogni ospite.

La vita moderna in stile barocco

La vita moderna in stile barocco è diverso alcuni elementi più moderni. La presenza di stile al suo interno indica lo stucco sulle pareti e soffitti e alcuni mobili per la casa. Come regola generale, in un design moderno barocco si combinano con altri stili, o lasciare una zona barocca formata.


Nel soggiorno moderno può essere una combinazione di barocco con altre areeNel soggiorno moderno può essere una combinazione di barocco con altre aree

Lo stile più adatto per abbinare il Barocco:

  • contemporanea;
  • High-tech;
  • classico;
  • Retro.

In un design moderno barocco usato più per creare un ambiente accogliente, di ostentazione. Ai sensi una zona separata nel soggiorno si concentra chiaramente l'attenzione su di esso. Oltre pomposità, lo stile barocco è di particolare convenienza mobili realizzati con materiali costosi.

Barocco moderno chiamato neo-barocco e più porta l'eleganza e minimalismo, pur conservando i materiali e le forme tradizionali. Lo schema dei colori è anche un po 'diverso da quello tradizionale barocco. La combinazione di colori in un neo-barocco più morbida, di colore bianco cambiato in beige e bordeaux su un blu morbido.

elemento invariabile rimane doratura e massima naturalezza dei materiali. Nel barocco di oggi apparsi i tipi di rivestimenti in pelle. E se si vuole, si può fare qualcosa di proprio in questo stile, rendendolo un arte unica del nostro tempo.


Il barocco è caratterizzato da stile rococò

Barocco e Rococò sono molto simili, infatti disceso dal barocco rococò. La sua prima apparizione in Francia nel XVII secolo e si innamorò di sua femminilità e la morbidezza.

barocco, a differenza rococo, caratterizzato dalla simmetria nell'internobarocco, a differenza rococo, caratterizzato dalla simmetria nell'interno

Le principali caratteristiche distintive tra questi stili sono:

  • Rococo trasporta una forma asimmetrica e dinamica mentre esempio barocco di simmetria;
  • Barocco stile più teatrale, in stile rococò è più finalizzato alla creazione di intimità e di intimità, anche al suo interno;
  • Per stile rococò non richiede grandi aree di spazio, il barocco, al contrario, non accetta alcun tipo di vincolo ed eseguito principalmente in ampie camere, spaziose.

Lo stile barocco è caratterizzato da grande interno voluminoso. Rococò, al contrario, accoglie piccoli dettagli e grazia speciale. Rococo è una sorta di protesta di epoca barocca. Il rococò sono stati giustiziati edificio di interesse architettonico, unica decorazione interna mostra tutto il fascino dello stile.

Rococo - non è solo un periodo della storia e dello stile. Questo un'intera epoca con incredibile architettura degli edifici e stanze interne. stili chic sono molto simili e sono popolari nel mondo di oggi, li rivivere in un nuovo colore.

riparazione Ideale barocco (Video)

piccoli appartamenti in fase di completamento. E questo posto tendono a grande, spaziosa casa che attivare completamente la rinascita barocca.

Il design della sala in stile barocco (foto d'interni)

725822-5-3411-28-17

Leave a Comment

Your email address will not be published.

95 − 88 =

Adblock
detector