In fibra di vetro a soffitto: come attaccare – nwhistorycourse.org

The Blog



in fibra di vetro Paint è spesso usato per allineare e rafforzare i soffitti nei salottiin fibra di vetro Paint è spesso usato per allineare e rafforzare i soffitti in pomescheniyahDovolno residenziale spesso non riusciamo a trovare il soffitto di colore sospesa diritto di tinta con gli interni in generale. A questa parte della stanza è idealmente adatto nello stile della stanza, si può dipingere. Una delle fasi di preparazione del soffitto al suo colore - conficca fibra di vetro. Inoltre, ci sono particolari tipi di materiali che possono essere utilizzati per la rifinitura generale del soffitto.


Che cosa è un tetto in fibra di vetro

Il nome più familiare per la fibra di vetro per il profano - in fibra di vetro. Essi sono utilizzati non solo per la finitura del soffitto, ma anche per le pareti. Poiché la vernice è brutte cadute su superfici non preparate, gli esperti consigliano di attenersi allo strato massimale di vetroresina per una migliore adesione della vernice al soffitto teso.

Vantaggi della fibra di vetro:

  • Questo è un materiale molto flessibile, che può causare la vernice senza problemi.
  • Buone fibra di vetro in grado di sopportare qualsiasi carico, compresi, e dipingere.
  • Questi sfondi non possono fare molto male alla salute umana, in quanto sono realizzati con materiali eco-compatibili. Inoltre, non hanno alcun effetto sull'ambiente.
  • fibra di vetro può essere lavato. Non si può aver paura di usare detergenti, in quanto non hanno alcun effetto sulla superficie, tagliato rottame di vetro.
  • Soffitto con steklooboyami diventa più forte e più durevole.

finitura materiale, comprendente filato di vetro specifico presenta alcuni vantaggi: resistenza all'umidità e massime, durevolezzafinitura materiale, comprendente filato di vetro specifico presenta alcuni vantaggi: resistenza all'umidità e massime, durevolezza

Rispetto alla carta da parati convenzionale, il prezzo della fibra di vetro può essere sorpresa, e non in una bella costruzione. Come si suol dire: "Per la qualità si paga." Con l'acquisto di fibra di vetro da produttori di fiducia, si può essere sicuri di non aver deliberatamente pubblicato somma "rotondo" per la finitura del soffitto.


Come per incollare a soffitto in fibra di vetro per la verniciatura correttamente

Prima della stekolooboev colla pena il loro taglio in parti uguali con un margine di pochi centimetri, in modo che non era giunzioni visibili tra gli strati di carta da parati. Dopodiché è necessario tracciare una linea, attraverso la quale sarà più facile per incollare tessuto di vetro e versare la colla per carta da parati nella vasca.

Gli esperti raccomandano l'uso di colla Glufix 99: sarà molto più facile per lui Soffitto da incollare.

Prima di tutto, si dovrebbe applicare l'adesivo con un rullo. La larghezza del tratto dovrebbe essere leggermente più grande rispetto alla larghezza della carta da parati - questo è fatto per la rete di sicurezza. È quindi possibile collegare un pezzo di carta da parati per la parte di parete, che era un adesivo. Particolare attenzione deve essere prestata ai bordi, in quanto, di norma, come i bordi della carta da parati sono incollati già abbastanza grave. Disperdere colla bisogno di una spatola movimenti regolari. Inoltre, è auspicabile lucido con attenzione, cioè, nasconde soffitto al soffitto era più uniforme.

Quando la fibra di vetro etichetta deve seguire le parti modello di coincidenza su nastri che si estendono in una direzioneQuando la fibra di vetro etichetta deve seguire le parti modello di coincidenza su nastri che si estendono in una direzione



adesivo che copre viene eseguita schiena contro schiena, quindi è necessario prestare particolare attenzione ai giunti tra loro carta da parati. strati successivi vengono applicati nello stesso modo della prima.

Quando si riaggancia carta da parati negli angoli, è necessario applicare l'adesivo con un pennello speciale. E 'meglio chiamare aiuto del suo amico, perché l'applicazione in fibra di vetro - un processo complesso: è probabile che vi sarà semplicemente rovinare il materiale, spreco di denaro.

Dopo aver eseguito il lavoro necessario per chiudere tutte le finestre e le porte a causa di correnti d'aria per la carta da parati può venire scollarsi. In aggiunta, è desiderabile chiudere le tende.

La tecnologia di riempimento per vetroresina (video)

In fibra di vetro soffitto: recensioni

La maggior parte delle persone che sono con il vetro, compiaciuto con la sua qualità. Così come risultato soddisfatto, è quello di ascoltare alcune recensioni degli utenti regolari.

Come può fare il lavoro di migliore qualità:

  • Prima di applicare la parete di vetro, il massimale allineare e innescato. Allineare al meglio con l'aiuto di stucco.
  • Tappare le fessure bisogno tramite ribaltamento carta.
  • Eseguire lavori è ad una temperatura di da 15 a 25 gradi Celsius.
  • Applicare carta da parati incollato sulla superficie del bisogno il più rapidamente possibile, perché con il tempo la colla può asciugare.
  • Colla deve essere applicata solo al soffitto sulla propria carta da parati per applicare l'adesivo non dovrebbe essere.

Prima dell'incollaggio fibra di vetro intera superficie del soffitto è trattata con un primer specialePrima dell'incollaggio fibra di vetro intera superficie del soffitto è trattata con un primer speciale

Su Internet ci sono un sacco di foto e video, un algoritmo più dettagliata per l'applicazione di fibre di vetro dipinte sul soffitto e preparare la superficie per la pittura.


Applicazione Coprendo il soffitto: consigli dai professionisti

Tra gli specialisti Applicazione copertura molto spesso ci sono dispute su una varietà di argomenti. Eppure, ci sono alcuni standard e le norme, che sono seguiti da ogni professionista.

Il più famoso parere di un esperto:

  • Il lavoro in ogni caso non può essere eseguita in un contenuto di umidità superiore al 75 per cento.
  • colla da parati aveva bisogno, utilizzando il livello.
  • Il colore era più anche dopo il lavoro è necessario mettere uno strato di colla sulla parete di vetro.
  • uso vietato mezzi per l'asciugatura forzata.

Attaccando correttamente in fibra di vetro (video)

La cosa più importante che distingue il novizio da un professionista - un approccio al lavoro. Se fate il lavoro di cattivo umore, il risultato è di scarsa qualità. Se ritenete che non siete in vena, è meglio non iniziare il lavoro e cominciare a spruzzare la tua fibra di vetro solo quando si sente di avere abbastanza potere, perché Wallpapering - un processo lungo che richiede un grande sforzo e nervi. Se l'esecuzione dei lavori sarà troppo difficile e faticoso per voi, è meglio rivolgersi a costruttori professionisti: allora il risultato sarà esattamente la qualità. Cosa scegliere - si decide. Buona fortuna con i vostri incollaggio e la pittura in fibra di vetro!


Leave a Comment

Your email address will not be published.

+ 35 = 37

Adblock
detector