Il profilo richiesto per cartongesso partizioni 3 specie – nwhistorycourse.org

The Blog



La scelta di un profilo per le partizioni in cartongesso, si dovrebbe prendere in considerazione la sua qualità e le caratteristiche principaliLa scelta di un profilo per le partizioni in cartongesso, si dovrebbe prendere in considerazione la sua qualità e premesse fondamentali harakteristikiPereplanirovka in tempi moderni non richiedono competenze particolari di costruzione. Il modo più semplice è quello di progettare la costruzione della partizione del muro a secco. E 'facile da installare, è possibile isolare i locali in una zona residenziale. Partizioni possono essere diversi cieca e parziale. Il telaio è realizzato con profili zincati di diverse dimensioni.


profilo in metallo per pareti in cartongesso

Ogni partizione fatta di muro a secco ha una base "scheletro" per i fogli di fissaggio GCR. Foglie stessi piuttosto pesante e cornice di fissaggio come affidabili. Profilo per pareti in cartongesso affronta bene con il carico. Design diventa abbastanza forte, e perfettamente allineato.

Il più popolare è un profilo in metallo per muro a seccoIl più popolare è un profilo in metallo per muro a secco

I profili differiscono nei tipi e dimensioni, richiedono elementi di aggancio che completano il design e maggiore affidabilità collegano telaio:

  • Il profilo guida viene utilizzato per fissare il telaio al soffitto e pavimento;
  • La cremagliera è la base del telaio;
  • Profilo del ponte collega la guida profilata;
  • soffitto;
  • Angolo elemento disegno di legge;
  • sospensioni;
  • fratello connettore;
  • connettore duplex;
  • profilo ad arco flessibile utilizzato per creare l'arco;
  • Cut-off per l'estensione.

I profili vengono anche migliorate e potenziate, il telaio per cartongesso eseguire meglio da profili rinforzati. Vale la pena di prestare attenzione alla qualità del materiale.

profilo zincato non deve essere danneggiato e le tracce di ruggine, sarà meglio profilo con un contenuto di zinco superiore al 99%, è meno probabile corrode. il matrimonio di fabbrica spesso maschera i profili di pittura, dovrebbe capire che il matrimonio fabbrica nascosta è pericoloso, la partizione può essere semplicemente distrutto.


Quali sono i profili richiesti per le partizioni in cartongesso

Ogni specie ha il suo scopo nell'assieme. Per ogni disegno utilizza un certo insieme di profili metallici e raccordi a loro. Per la sutura pareti e soffitti con planare - non hanno irrigidimenti così male sopportare carichi pesanti. Per progettare i diversi archi utilizzati profili arcuati flessibili. Con il loro aiuto è facile fare un arco di qualsiasi forma, e per le pareti interne - parete o profilo divisorio, hanno speciali nervature di rinforzo sotto forma di due scanalature convesse lungo l'intera lunghezza.

Prima di selezionare i profili per cartongesso conoscere meglio una consulenza professionalePrima di selezionare i profili per cartongesso conoscere meglio una consulenza professionale

Per fare una partizione, è importante sapere quali profili necessità per le partizioni in cartongesso:



  • Il profilo guida setto (UW) viene utilizzato per specificare la direzione della partizione;
  • Cremagliera profilo portante per divisori (CW) usato per creare le pareti del telaio e fissato ai profili di guida;
  • Per la struttura rigidità tra i profili portanti montati profilo trasversale del ponte che collega l'intera struttura.

Il mercato delle costruzioni ha una vasta gamma di profili a vari prezzi, ma è importante ricordare la qualità adeguata, profili del telaio devono resistere alla posizione di carico.

I profili devono assumere la stessa dimensione della maggior parte delle pareti è più ampiamente usato per parziale o ricci possibile utilizzare il profilo standard 50 mm di larghezza.

profilo zincato per le partizioni in cartongesso: Dimensioni

Diversi quadri, utilizzano i profili di diverse dimensioni. E 'importante sapere che cosa è questo o quel profilo per la massima qualità per eseguire partizione.

dimensione profilo dipende dalle caratteristiche di entrambe le zone, e cartongessodimensione profilo dipende dalle caratteristiche di entrambe le zone, e cartongesso

Profilo di partizioni in cartongesso - Dimensioni:

  • Il profilo di guida ha una larghezza di 28 mm, altezza 27 mm, lunghezza di 3 o 4 metri, spessore della parete 0,5 - 0,6 millimetri;
  • Il vettore ha una larghezza da 42 mm a 150 mm, un'altezza di ripiani 27 millimetri - 40 mm, lunghezza di 3 o 4 metri.

Più resistente agli urti e impatto profili delle partizioni con una maggiore larghezza. E 'importante non dimenticare di fare i fori per la posa tecnica della comunicazione interna.

Alcuni tipi di profili sono pre-forati con bordi gommati per evitare danni ai bordi taglienti del cablaggio prevista all'interno delle pareti di cartongesso.

Raccomandazioni il profilo da utilizzare per divisori interni

pareti interne di cartongesso devono soddisfare oltre a separare più e insonorizzazione. Ciò può essere ottenuto utilizzando una guarnizione all'interno del materiale rumore parete isolante.

è necessario acquistare uno speciale materiale di isolamento acustico per il riempimento delle pareti interne per un buon isolamentoè necessario acquistare uno speciale materiale di isolamento acustico per il riempimento delle pareti interne per un buon isolamento


Per le camere diversi richiedono lo spessore del muro e dipende da quale profilo da utilizzare per la partizione:

  • Per raggiungere lo spessore di 7,5 cm partizione utilizzando il profilo di larghezza a 50 mm;
  • Dividendo spessore di 10 cm su un profilo con una larghezza di 75 mm;
  • setto spessore 12.5 cm utilizzando profilo 100 mm di larghezza.

Va notato che la partizione più debole e instabile è l'utilizzo di profili di larghezza 50 mm, tale partizione di svolgere meglio come parte parziale o decorativo interno.

La larghezza ottimale per la parete, sbarramento spazio della camera, è un profilo di 75 mm. muro più solido è, rispettivamente, di design con un profilo di larghezza 100 mm. Aumentare la rigidità delle pareti sottili può essere addizionato di un profilo a un altro, o un doppio strato di cartongesso.

pareti del telaio realizzate in cartongesso con le mani

partizioni in cartongesso è abbastanza semplice da installare e non richiede particolari competenze. Il compito principale è la selezione di profili adatti, e li prepara per l'installazione.

Installare parete in cartongesso può in modo indipendente, la cosa principale - di preparare in anticipo tutto il materiale necessario per la riparazioneInstallare parete in cartongesso può in modo indipendente, la cosa principale - di preparare in anticipo tutto il materiale necessario per la riparazione


pareti Montatura in cartongesso con le mani viene effettuata in fasi:

  • Fissare le guide sul pavimento e il soffitto di tutta la lunghezza della partizione;
  • Inserire e fissare il rack per i profili di guida;
  • Fissare strati longitudinali in ogni passo profili a cremagliera;
  • Chiudi fogli telaio GCR ed eseguire la finitura.

Prima di iniziare l'installazione di pareti divisorie, è necessario suddividere il pavimento e soffitto, misurò la distanza richiesta dalla perpendicolare alla parete in due punti e quindi collegare con un cavo.

Lo stesso viene fatto sul soffitto. Successivo sul profilo guida attaccati nastro insonorizzata. Installare guide è necessario utilizzare viti o tasselli. profili cremagliera inseriti nel primo interno di guida e poi al soffitto e sono allineati con il livello, sono fissati con viti dall'alto e dal basso.

Talvolta il telaio viene eseguita senza ponti trasversali, ma è opportuno fare loro per avere i fogli GCR vorrebbe più spazio per il montaggio del telaio. Esso darà ulteriore forza alla struttura. Dopo la placcatura un lato del telaio con cartongesso, è necessario fissare all'interno della comunicazione e quindi un materiale isolante. Necessario fissare lastre di cartongesso intorno ai profili del bordo direttamente a viti Rack e senza fanatismo utaplivaja ricoprire leggermente sotto il foglio superiore.

Tipi di profili per pareti in cartongesso (video)

profili del telaio per pareti saldamente fissati al pavimento e soffitto, trasforma superficie perfettamente piana. La porta ha la stessa larghezza lungo l'intero perimetro che facilita l'installazione di porte. opzioni di partizionamento finendo ulteriormente muro a secco grande varietà in modo da questo muro non è inferiore alle pareti di mattoni.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

4 + 3 =

Adblock
detector