The Blog



Molte delle idee originali per la progettazione del corridoio in Krusciov si rivolge agli appassionati di interior insolitoMolte delle idee originali per la progettazione del corridoio in Krusciov si rivolge agli appassionati di intereraKoridor insolita - è una parte speciale della casa. Essa non spende un sacco di tempo, ma per un giorno passare attraverso più di una volta. Egli è immediatamente visibile a tutti gli ospiti in arrivo e li fa una prima impressione circa l'appartamento. Pertanto la progettazione del corridoio Krusciov, come in qualsiasi altra stanza, è estremamente importante. progetto di design può spiare su Internet per le foto, e quindi implementare.


sala accogliente nel piccolo corridoio Krusciov: foto

Repair - un'attività creativa, tanto più che la gamma di materiali e opzioni, come decorare la stanza, è ora di massa. Le prime idee e soluzioni si possono trovare nei cataloghi, sui siti web e negozi, ma nel processo di attuazione di tutte le nuove emissioni possono sorgere nella vita. Ad esempio, come è quello di organizzare per uno stretto corridoio o ospitare grandi disegni in un piccolo filmato della stanza.

Corridoio - questo non è il luogo per lo stoccaggio di abbigliamento di tutti i giorni. Armadio - un elegante dettaglio degli interni, progettato per lo stoccaggio, premendo per un giornoCorridoio - questo non è il luogo per lo stoccaggio di abbigliamento di tutti i giorni. Armadio - un elegante dettaglio degli interni, progettato per lo stoccaggio, premendo per un giorno

Corridoio, alla fine, dovrebbe includere:

  • Il luogo in cui la spogliano, vestire e dare se stesso;
  • Appendini che ospita capospalla;
  • Sezione, in cui il cambiamento scarpe e negozio di scarpe.

Questo è il minimo indispensabile per i piccoli corridoi. Ma il più problematico è l'ingresso ad angolo, perché l'angolo è il momento più difficile per soluzioni di design e idee di tutti i giorni.


In un corridoio angolo devono essere presenti:

  1. Il design uniforme dei mobili. È necessario utilizzare l'angolo e cercare di tenerlo abbigliamento, ombrelli, tutte le chiavi necessarie vano e altri piccoli oggetti;
  2. La morbidezza degli angoli. Ciò farà risparmiare anche se molto poco spazio, ma sarà opportuno e adattarsi alle dimensioni delle pareti.

Non è necessario memorizzare troppe scarpe nel corridoio, è meglio per ottenere un armadio, nel vano inferiore è messo scarpe adatte a questa stagione. In caso contrario, in questa sala non sarà sovraffollato. In piccoli corridoi di anche uno o due in più rovinare la vista del soggetto e dare la sensazione di disordine.

Dovrebbe abbandonare la memorizzazione di tutti gli indumenti esterni nel corridoio. L'armadio deve comprendere solo ciò che viene indossato in quel momento.

In un piccolo corridoio mobili non si deve stare in piedi nulla: né colore né dimensioni. In questo modo ridurre la stanza. È necessario fare fusione delle pareti mobili, per esempio, per pianificare lo sfondo bianco e una piccola scatola bianca. In una stanza buia, al contrario, il filmato vi sembrerà ancora più piccolo di quello che è.



Riparazione corridoio Krusciov: piano in modo intelligente

Uno dei progetti interessanti per ogni progettista è un corridoio nel Krusciov. Molto spesso in questi spazi ristretti apparire ombra, che deve combattere, quindi è necessario prima di scegliere colori chiari delle pareti, così poi è stato più facile lavorare con l'illuminazione.

Creazione di un disegno corridoio Krusciov, è importante determinare in anticipo con il posizionamento di apparecchi di illuminazione, tenendo conto della posizione di tutti i dettagli del futuro internoCreazione di un disegno corridoio Krusciov, è importante determinare in anticipo con il posizionamento di apparecchi di illuminazione, tenendo conto della posizione di tutti i dettagli del futuro interno

Sesso in Krusciov - è l'unica parte degli interni, che non richiede un approccio particolare a colori. Può essere qualsiasi cosa (tranne che per i colori chiari), questo non influenzerà la percezione generale della stanza.

Sfondi vale la pena acquistare un beige chiaro o prendere qualsiasi tonalità di colore brillante. La stessa luce - la prossima fase di lavoro. Per fare questo, montare lampade abbastanza ordinarie sulla parete; selezionare il numero e la progettazione è necessario, in base allo stile del futuro corridoio.

In generale, per un corridoio in qualsiasi Krusciov e brezhnevki montare alcuni consigli molto importanti:

  1. L'illuminazione deve essere estremamente artificiale. Le opzioni sono molto diversi, ma la migliore - luci fluorescenti con luci soffuse in grandi paralumi;
  2. Si può mettere un certo numero di lampadine a LED su una superficie piana. plafoniere luminose e ovattati il ​​pavimento inferiore sarà originale, oltre la parte inferiore visualizzerà le scarpe e potete trovare nonnulla caduti;
  3. pannello di plastica - la soluzione ideale per il corridoio. Sono facili da lavare, hanno un aspetto molto elegante. Lo spazio libero può essere decorato con foto o immagini;
  4.  PVC linoleum - una cosa comune per i corridoi e corridoi Krusciov. Si consiglia di posare pavimento in granito, che sarà molto meglio, e sarà più facile pulizia;
  5. Come mobili per un piccolo rack con un minimo di abbigliamento, una sedia pieghevole per cambiare la scarpa appena sopra - scatole per cose utili. Permettere un luogo, è possibile installare un piccolo armadio e minuscole.

Specchio su un supporto - non è la migliore opzione per un corridoio stretto. Invece, dovrebbe appendere a muro. E aumentare visivamente lo spazio, soprattutto se si prende tutta la parete.

Ingresso ad uno stretto corridoio nel Krusciov: Photo & Soluzioni

Tutti sognano di un ampio corridoio, ma purtroppo, non tutti possono vantare di loro. L'interno di uno stretto corridoio e la sala può essere creato solo avendo a disposizione i segreti dei progettisti e le regole di cui avete bisogno.

mobili Hidden, incassato nella parete, non solo una parte del corridoio stretto, il suo design consente di risparmiare spazio e si inserisce perfettamente nello stile degli interni complessivamobili Hidden, incassato nella parete, non solo una parte del corridoio stretto, il suo design consente di risparmiare spazio e si inserisce perfettamente nello stile degli interni complessiva


Per non ad accumularsi nel corridoio, è meglio luogo:

  1. gabinetto;
  2. guardaroba;
  3. libreria;
  4. appendiabiti;
  5. Uno o due al petto;
  6. Una coppia di pouf.

Questo è l'insieme necessaria di mobili, che sarà molto funzionale, ma non sovraccaricare lo spazio. Per aumentare un po 'la stanza, lo specchio deve essere posizionato non davanti a finestre e sorgenti di luce. La luce dovrebbe cadere dall'alto.

In un corridoio stretto può essere la presenza di un mobile nascosta, incassata nel muro. Ciò farà risparmiare spazio e rendere il corridoio più conveniente. Tutti questi dettagli è necessario considerare in anticipo, anche nella riparazione fase di progettazione.

Per fare le riparazioni nel corridoio: l'idea di foto Khrushev

Corridoi nel Krusciov è generalmente scuro e vicino, quindi il rimodellamento è spesso l'unica via d'uscita. Ma non tutti hanno deciso di fare questo passo, perché si può allargare visivamente la stanza, solo per fare le riparazioni, spesso con le proprie mani, in quanto questo compito non è difficile.

Per lavorare sulla progettazione del corridoio in Krusciov avrà bisogno di una vasta gamma di materiali: carta da parati liquido, vernice, che diventerà uno strumento indispensabile nellaPer lavorare sulla progettazione del corridoio in Krusciov avrà bisogno di una vasta gamma di materiali: carta da parati liquido, vernice, che diventerà uno strumento indispensabile nella


fasi di riparazione devono essere presi in considerazione in anticipo:

  1.  Scegli e installare l'illuminazione;
  2. Organizzare lo spazio;
  3. Per finire tutte le superfici;
  4. terra letto;
  5. Arredare l'area risultante.

Esso dovrebbe fermare la sua scelta su materiali che non tengono fuori dei locali della zona. pannelli in legno e pietra artificiale per le pareti proprio non si adattano. Carta da parati con un liquido carta da parati rivestimento detergente, e la vernice cadrà per la via.

Il soffitto può essere lucida, opaca, satinata, o qualsiasi altro. Tutte le crepe sulla sua superficie da sigillare la superficie diventa liscia, lo stesso dovrebbe essere fatto e con le pareti.

Harpoon o il cuneo metodi di installazione - meglio durante l'installazione di un soffitto. Il loro utilizzo è una distanza minima tra il soffitto di base e un panno tensione.

E 'proprio la colla prima striscia di carta da parati, spostandosi verso il muro di scena. In grembo incollato altri. Le bolle d'aria devono essere rimosse alla carta da parati è andato liscio. Quindi, fissare il battiscopa.

Costruzione del corridoio nel Krusciov: Design (Video)

I proprietari reshivshiesya fare le riparazioni al suo piccolo spazio, spesso paura di fare la prima mossa o vedere il disegno di legge per le forniture, dopo aver visto le belle foto su Internet. I veri problemi sono molto diversi: Hai solo bisogno di fantasia e un po 'di conoscenza su come trasformare correttamente la vostra casa, sia che si tratti di una cucina, corridoio o corridoio. È possibile scegliere l'opzione migliore e non spendere un sacco di soldi, e il calore risultante e il comfort piacerà a molti anni.

Design corridoio Krusciov (foto d'interni)

1-1 1 2 3ae1b5cs-960 7 9 7-1 10 12D0BED0B1D180-1 32-45

Leave a Comment

Your email address will not be published.

2 + 5 =