Il divano nel corridoio – la necessità o il capriccio – nwhistorycourse.org

The Blog



Un piccolo divano è in grado di dare sala comfort e renderlo più belloUn piccolo divano è in grado di dare sala comfort e renderla più bella sala Corridoio spesso cercano di organizzare un gusto speciale, perché è un luogo che gli ospiti vedono il più presto andare nell'appartamento. Corridoio, arredate con gusto - la carta dei proprietari di casa. L'accento principale nella parte interna, naturalmente, sorge armadio, dove si può nascondere un sacco di cose. Ma i divani e pouf completano l'immagine complessiva della sala, rendendola più attraente e creare comfort.


Ho bisogno di un divano in appartamento nel corridoio

Molto spesso, i proprietari hanno dubbi se è necessario acquistare un divano nel corridoio, perché ci vorrà un sacco di spazio. In realtà, piccolo divano sarebbe molto opportuno, se con competenza avvicinarsi alla sua scelta.

Il divano in corridoio serve due funzioni - il pratico ed estetico. Da un punto di vista pratico del divano contribuisce a rendere la vita più confortevole, può mettere una borsa pesante dal supermercato o sedersi, calzature stivali scomode.

Sofa è un grande pezzo di mobili su cui sedersi per rilassarsi o mettere le coseSofa è un grande pezzo di mobili su cui sedersi per rilassarsi o mettere le cose

corridoi della scuola spesso abbiamo visto senza sedili morbidi schienali e braccioli. Sono i genitori di prima elementare sedersi, in attesa del loro bambino da scuola. Moderna produzione di mobili è balzato in avanti. Che è così sedili morbidi può servire come un letto per il corridoio. Questo cosiddette panche, che sono molto simili a un letto. Sgabelli - una dimensione relativamente piccola e buona misura nei piccoli corridoi. Esso può essere decorato con bellissimi cuscini decorativi o giocattoli di peluche. Se si inserisce una panca accanto al piedistallo su cui il telefono cellulare, questo posto è sicuramente piacerà ai fan di lunghe conversazioni.


Banchi possono anche essere adatto per la cucina, sostituendo la cucina e risparmiare spazio.

Divanetti in corridoio: Consigli per la scelta

Per una piccola sala d'ingresso è abbastanza problematico scegliere un divano che si adatterebbe perfettamente al suo interno e non ingombrare lo spazio.

Criteri per la selezione del divano in sala:

  1. Al momento dell'acquisto di prestare attenzione alle comprovate fabbriche di mobili, che sono impegnati nella produzione di mobili per il lungo termine;
  2. E 'importante che il divano scelto era in armonia con il disegno della sala d'ingresso;
  3. Divano dovrebbe essere con una tappezzeria buona, di alta qualità, in pelle può essere, è più facile da pulire, e ha un aspetto sufficientemente interessante;
  4. La scelta di un divano con braccioli bassi o del tutto assenti. Soprattutto ruolo pratico che svolgono, ma visivamente divano guarderanno più accurata.
  5. Quando si sceglie un divano di prendere in considerazione la loro varietà - possono essere diritti, ad angolo, senza cornice e senza braccia. Ognuno di loro porterà un tocco di personalità al vostro corridoio.
  6. Prestare attenzione al prezzo. A buon mercato - non significa cattiva qualità, forse si tratta di un modello della vecchia serie, e se non si Chase per novità mobili, è possibile ottenere con successo un buon letto a un prezzo ragionevole.

Se il corridoio c'è un armadio o di altri mobili, il divano dovrebbe organicamente loro abbinare il colore e lo stileSe il corridoio c'è un armadio o di altri mobili, il divano dovrebbe organicamente loro abbinare il colore e lo stile



Inoltre, quando si sceglie un divano in sala di prendere in considerazione la forma della stanza.

Se il corridoio rettangolare piatta, il divano deve essere il più stretto, in modo da non ostruire il passaggio. Se lo spazio è disponibile, è possibile acquistare un divano ad angolo che si adatta verso l'interno, e avrà un aspetto armonico con il resto dei mobili.

corridoio quadrati può ospitare come un classico divano con schienale e braccioli e pouf con comodini.

Se la forma irregolare corridoio e invece di aprire l'apertura ad arco sul soggiorno, è meglio acquistare un divano semicircolare compatto.

Qualsiasi dei divani può essere decorato con bei cuscini e tappeti lavorati a maglia.

divani mini multifunzione per anticamera

Anche se il corridoio è molto piccola, ma vuole veramente avere un divano, si può provare a trovare una via d'uscita. Aspetto molto bello divanetti "a cascata" con collegato da un lato un piedistallo con una scatola nascosta. Questo divano non solo conveniente, ma anche funzionale - in cassetti in grado di memorizzare le chiavi e diverse piccole cose. pantofole, sandali e scarpe - All'interno del divano può essere dialogo, che è comodo da indossare scarpe di piccole dimensioni collocato. Un piccolo divano è messo, di solito vicino alla porta. La scelta di un mini-divano, tappezzeria dovrebbe essere preferito, che può essere bagnato. Quando la scelta dei colori dovrebbero essere orientate verso l'interno del corridoio, ma non è consigliabile acquistare un divano con la tazza bianca a causa della sua impraticabilità. Se il corridoio un po 'di luce, è possibile acquistare una crema divano o di colore verde chiaro, finché ombra tappezzeria in armonia con il resto della carta da parati e mobili.

Alla mini-divano non si può semplicemente sedersi, ma anche di mettere oggetti di uso quotidiano nei fori, se del casoAlla mini-divano non si può semplicemente sedersi, ma anche di mettere oggetti di uso quotidiano nei fori, se del caso

Elegante e originale divano "Optimus" in uno stile contemporaneo e sottolineare l'individualità del vostro corridoio.

Piuttosto la casella sarà stretto divano in ferro battuto. Divano, completo di scarpiere contorti, battuto appendiabiti in ferro e stare sotto i bei fiori, renderà il corridoio molto originale e bello.


Se davvero si vuole raccogliere un insieme di elementi forgiati, ma le finanze non permettono di acquistare tutti i mobili in una sola volta, è possibile cercare i vecchi appendiabiti presso mercati delle pulci nella tua città, o leggere una colonna di giornale "dare gratuitamente o per una tassa nominale." Molte persone non capiscono tutta la bellezza di cose vecchie, cercano di sbarazzarsi della roba noiosa. Tra la spazzatura spesso trovato follemente belle e di alta qualità pezzi di mobili che hanno bisogno di un po 'di restauro. Dopo aver riparato la roba vecchia troveranno una nuova vita e porterà qualcosa di insolito all'interno del vostro corridoio.

Poltrona letto corridoio: una sostituzione completa del divano

mobili Correttamente scelto corridoio unisce praticità e bellezza, decorare l'interno della stanza e rende la stanza di un familiare.

Se necessario, una poltrona-letto può essere un high-end mobili per un pernottamentoSe necessario, una poltrona-letto può essere un high-end mobili per un pernottamento

Avere una piccola sala quadrata, una poltrona letto nel tuo caso può essere la scelta perfetta. Se necessario, i convertiti zona salotto e ottenere un letto per una persona. Sulla base del posizionamento può mettere il resto dei mobili, poltrona letto vicino all'ingresso del salotto, se necessario, sedie pieghevoli, era il luogo per il passaggio.


Se nel corridoio non permettono di mettere qualsiasi divano o una sedia, non disperate. Vicino allo specchio può essere collocato un po 'pouf morbido. Egli non ha avuto luogo, se lo si desidera, può essere facilmente trasportato in un'altra stanza o sulla loggia. Quando si sceglie un imbottiti sgabelli colori brillanti di correre il rischio, sarà un fuoco nel corridoio e renderlo più vivace.

Non dimenticate che tutti i mobili deve essere combinato con l'altro e non ingombrare lo spazio.

Come scegliere un divano in sala (video)

I moderni negozi di mobili sono un gran numero di divani, divani e divanetti corridoio, ma se si hanno difficoltà a decidere, o se si vuole qualcosa di speciale, è possibile effettuare l'ordine personale. Master in un programma speciale modellerà il futuro del divano con tutte le cose necessarie - cassettiere nascoste, schiena o braccioli. Allora possiamo dire con fiducia che questo modello è l'unico nel suo genere.

Divani design nella sala d'ingresso (esempi foto)

4f82ce1f99afc0cabe58f325744bb999a55817db2decf12ca64e8ca9b8da93e82df2577cebed468baffed066f01a87304fa7b78dd2f01327a26c43fca175d2e0000079073645d1b4793d3631ea7744b896dc40b421082-3-1200x1200enl

Leave a Comment

Your email address will not be published.

3 + 5 =

Adblock
detector