Il corretto calcolo delle componenti del soffitto Armstrong – nwhistorycourse.org

The Blog



Installazione di soffitto Armstrong, così come qualsiasi lavoro di riparazione richiede il corretto calcolo dei componentiInstallazione di soffitto Armstrong, così come qualsiasi lavoro di riparazione richiede il corretto montaggio a soffitto calcolo komplektuyuschihPokupat Armstrong "alla cieca" - anche se non molto ragionevole da fare. Se si prende i componenti più piccoli, la tecnologia di processo interrompendo in pieno svolgimento del lavoro, è necessario tornare al negozio e ottenere una condizione necessaria, anche se non il fatto che il vostro viaggio sarà l'ultima. Quadrante con uno stock non ha senso - una tessera in più del soffitto di imballaggio, o inutili dettagli telaio nessuno sarà lieto, se, di conseguenza, rimangono inutilizzati. Per evitare costi inutili, è necessario sapere come calcolare tutti i componenti.


Armstrong soffitto sospeso: il calcolo di componenti

Il calcolo del soffitto Armstrong è la stessa cosa necessaria, come avente stessi componenti, strumenti e manodopera. E questo calcolo non è così difficile come potrebbe sembrare a prima vista.

Il calcolo può essere caricata:

  • Singer prossima Assemblea;
  • I fornitori di controsoffitti.

C'è un'altra opzione - il calcolo online del sito web della società (calcolatore online).

Calcolo dei componenti è di solito la responsabilità delle opere dell'artista, ma oggi alcune aziende offrono calcolatori online sui loro siti webCalcolo dei componenti è di solito la responsabilità delle opere dell'artista, ma oggi alcune aziende offrono calcolatori online sui loro siti web


I valori per il calcolo

I fornitori di controsoffitti, così come calcolatore online utilizzando certe formule danno un calcolo molto approssimativo, che determina la quantità di materiale da utilizzare, in quanto essi rappresentano solo tre valori.

Vale a dire:

  1. Area in m2;
  2. Le dimensioni delle piastre;
  3. Perimetrale in rm

Queste cifre sono approssimative difficilmente potranno soddisfare il consumatore. Il calcolo aiuto corretta per ridurre al minimo gli errori.



calcolatori online sono abbastanza semplici da usare, ma la precisione del calcolo, in questo caso, di regola, lascia molto a desiderarecalcolatori online sono abbastanza semplici da usare, ma la precisione del calcolo, in questo caso, di regola, lascia molto a desiderare

Si ritiene che i calcoli più corrette ottenuti in esecutori di montaggio controsoffitto Armstrong.

Il fatto che questi calcoli hanno anche fare perché faccia non in teoria, ma in pratica, tenendo conto delle molteplici sfumature sul posto. Sotto sfumature, in questo caso, si riferisce alla partizione, colonne, travi, ecc Tuttavia, quante persone - tante opinioni. A prendere la loro decisione, in ogni caso, solo per te!

La dimensione del soffitto Armstrong: come calcolare la

Quindi, ciò che è ancora necessaria al fine di determinare i parametri quali la dimensione di Armstrong soffitto?

Si deve calcolare:

  • Numero di lastre;
  • Il numero di profili di guida;
  • La lunghezza del bordo della parete;
  • Il numero di ganci e ancore.

Al fine di calcolare nel modo giusto, è necessario effettuare le misurazioni necessarie, e l'utilizzo di misure e formule utilizzano alcune coefficienti e formule.

Misurazioni precise - è quasi al cento per cento garanzia di un buon risultatoMisurazioni precise - è quasi al cento per cento garanzia di un buon risultato


Naturalmente, senza tener conto di alcune caratteristiche della camera, tutto è così preciso, ma è particolarmente piccola, che è anche necessario prendere in considerazione, aggiungere una parte del materiale o gli accessori.

Come determinare il numero di piatti

Per determinare il numero di pannelli, la superficie del soffitto (S), viene diviso per l'area di una piastra, e aggiungere su un'altra piastra (alcuni, nel caso, aggiungere due).

Conoscendo la zona massimale totale e anche la zona di una piastra sufficientemente semplice per determinare il numero di piastreConoscendo la zona massimale totale e anche la zona di una piastra sufficientemente semplice per determinare il numero di piastre

Ad esempio: il soffitto, per esempio, 5,6 × 3, 3 è uguale nella zona 18, 48m2, l'area di una piastra è, per esempio, 0, 32m2 (questo è vero per i fogli di dimensioni 600 x 600 mm, anche se le sue dimensioni reali sono 610 × 610 millimetri), o moltiplicato per 0, 74m2, se il formato piastre 610 × 1219 millimetri (dette dimensioni - 600 × 1200).

guida di calcolo

Per calcolare le guide deve tener conto della loro lunghezza e un certo coefficiente. So. un profilo avente una lunghezza di 3, 66m, è pari a 0,8 mi, y guide 1,22m lungo, è 1, 55. S - area della stanza, e moltiplicare per un coefficiente e quindi dividere la lunghezza del profilo.

Guida di calcolo per Armstrong soffitto è realizzato con una tariffa specialeGuida di calcolo per Armstrong soffitto è realizzato con una tariffa speciale


Ad esempio: 18,48m × 0, 8: 3, 66 = 40, 39, cioè. Profilo 41, con la lunghezza di 3, 66m, una camera con una zona del soffitto di 18 48m.

Come calcolare gli elementi di fissaggio

Per calcolare il bordo parietali, che ha una lunghezza di 3, 05M, è necessario solo per misurare il perimetro della stanza.

Per calcolare il numero di tasselli e sospensioni, è necessario considerare un altro fattore che è 0.7 mi. Nuovo moltiplicare l'area della stanza, ora, a questo ritmo, si ottiene il numero desiderato di pezzi.

Calcolo di elementi di fissaggio è anche abbastanza semplice e non ci vorrà un sacco di tempoCalcolo di elementi di fissaggio è anche abbastanza semplice e non ci vorrà un sacco di tempo

Ad esempio: 18, 48 × 0, 129 = 7, 36, cioè, 130podvesov 130 e tasselli.

Dato il sopra di esso può essere visto da tutti che i calcoli non richiedono alcuna conoscenza particolare e di calcolo è a disposizione di tutti - tutte decisa da una formula semplice e il rapporto.

Il peso del controsoffitto Armstrong 1m2

Peso per 1m2 soffitto è un fattore importante. Apparecchio a soffitto prevede l'utilizzo di diverse schede madre.

In media, il peso del soffitto Armstrong è da 2,5 a 8 kg / m2. Tutto, ovviamente, dipende dal tipo di materiale utilizzato. Lo spessore delle piastre può variare.

Materiale applicabile:

  1. legno;
  2. metallo;
  3. Basalto e lana di roccia.

Grazie alla sua leggerezza, la piastra in fibra minerale è il più adatto per soffitto ArmstrongGrazie alla sua leggerezza, la piastra in fibra minerale è il più adatto per soffitto Armstrong

Naturalmente, i gusti sono diversi. Uno a tutti non riconosce un pannello di fibra minerale, preferendo in alluminio, altri non vogliono usare qualcosa di diverso in alluminio, e altri preferiscono la superficie dello specchio, la quarta, si basano su fibre minerali, considerando che questo è davvero quello di cui hanno bisogno.

Naturalmente, l'albero appare più solida, ma pannelli di fibra minerale luce, vi alleviare il fastidio con l'installazione.

Vantaggi di piastre minerali

Più pesante è il soffitto, così, naturalmente, hanno bisogno di più grucce.

I vantaggi di piatti minerali:

  • Prezzo basso;
  • Il design leggero salverà su questo aspetto, come l'attrezzatura;
  • Nizza aspetto ci permette di dare conforto e anche un po 'presentabile a tutta la stanza.

Piastra minerale confronta anche favorevolmente al suo prezzo e bella apparenzaPiastra minerale confronta anche favorevolmente al suo prezzo e bella apparenza

piastre aspetto minerali adatti per la maggior parte dei consumatori, come evidenziato dalle alte vendite di questo materiale.

Accessori per controsoffitto Armstrong

Forse dovremmo concentrarci su ulteriori attrezzature per controsoffitto Armstrong.

Sarebbe sbagliato parlare di questi controsoffitti senza menzionare gli accessori, senza i quali il soffitto non sarebbe soffitto veramente moderna.

Senza bello, moderno griglie di ventilazione e lampade non avrebbero la bellezza di convenienza e funzionalità.

Così, ulteriori attrezzature:

  1. Griglia di aerazione;
  2. plafoniere.

Griglia di aerazione a nido d'ape in materiale plastico resistente agli urti, ed è installato in controsoffitti Armstrong, senza elementi di fissaggio speciali.

Per le attrezzature di base per i soffitti Armstrong includere prese d'aria e illuminazione ad incassoPer le attrezzature di base per i soffitti Armstrong includere prese d'aria e illuminazione ad incasso

I parametri di questo modulo:

  • Spessore - 8 mm.
  • dimensione della cella - 15 × 15 mm.
  • Dimensioni d'ingombro del reticolo - 595 × 595mm.

L'unità di griglia è in plastica (PVC), bianco. Grata Sota la ventilazione non solo svolgere le sue funzioni tecniche, ma anche, soprattutto, sembra grande al suo interno.

Lampade per soffitto Armstrong

Gli apparecchi sono divisi:

  1. da incasso a soffitto. La forma più provata di infissi, che serve fedelmente il consumatore non è la prima dozzina di anni. Certo e durevole, facile da usare.
  2. Controsoffitto. Installato sulla superficie del soffitto. Il più comunemente usato in piccoli spazi: ingresso, guardaroba, dispensa, bagno. La loro costruzione consente un tale parametro come la fessura (altezza minima) tra la base e il soffitto, essere reso più piccolo.
  3. Decorative incasso. Si differenzia aspetto molto pomposo, dare alla stanza un aspetto "reale".
  4. pannello a LED. La forma più moderna ed elegante di illuminazione. Questi pannelli ultra-sottile, il più conveniente, di lunga durata (durata di 50.000 ore)

Lampade per soffitto Armstrong possono essere incorporati o sovrappostiLampade per soffitto Armstrong possono essere incorporati o sovrapposti

Inoltre, le luci LED sono diverse e che sono meno infiammabile ed emettono pochissimo calore. Questo tipo di illuminazione consuma una quantità veramente trascurabile di elettricità e che è anche importante per la comodità di uso, emettere una luce uniforme, naturale e senza sfarfallio.

soffitto sospeso Armstrong componenti di calcolo (video)

In conclusione, vorrei sottolineare quanto segue. La corretta determinazione del plafond Armstrong, vi salverà da problemi e costi inutili. Hanno appena detto, è chiaro che per calcolare il soffitto non è troppo disturbo, e l'azione è assolutamente necessario. Quasi nessuno godrà dei componenti aggiuntivi del soffitto, che saranno in grado di raccogliere la polvere da anni nel vostro garage o in cantina per anni. cose inutili per il quale hai già pagato i soldi, non possono provocare altre emozioni se non un senso di delusione. Per evitare questo, utilizzare le formule e coefficienti nemudronymi, o chiedere loro di farlo per voi da qualcun altro: il venditore in negozio, o un artista installazione diretta.

Buona fortuna a voi riparare!

Leave a Comment

Your email address will not be published.

− 8 = 2

Adblock
detector