The Blog



La pittura è uno dei modi più semplici e più comuni per la progettazione di un soffittoLa pittura è uno dei modi più semplici e più comuni per progettare le riparazioni potolkaEsli da fare con le proprie mani, ed è consigliabile non spendere soldi su materiali speciali costosi, una delle opzioni di progettazione dello stesso soffitto - pittura. O forse volete solo per aggiornare il vecchio colore, senza modificare il principio della struttura del soffitto. In ogni caso, hanno bisogno di pittura. E bello succede solo se la vernice in modo corretto.


Caratteristiche di vernice a base d'acqua per il soffitto

Vodoemulsionku - così chiamata questa vernice delle persone, però, propriamente parlando, è necessario chiamare idropitture. Questa formula sta parlando. Il fatto è che in questa parte dei principali componenti del colorante e pigmento è disperso nel mezzo acquoso è un tale stato, quando comincia a essere elaborati emulsione stabile.

Dispersi, quando si tratta di più facile, quindi - ha introdotto. Questo è un punto molto importante capire che come una parte dell'inchiostro non viene sciolto componenti, hanno appena messo in un nuovo ambiente per loro.

Meglio sarebbe comprensibile se l'inchiostro esaminare al microscopio. Così potrete vedere le particelle molto fini di polimeri, sarebbero stati bloccati in acqua. Ma quando è necessario applicare l'emulsione all'acqua superficie è semplicemente evapora e si forma il film polimerico.

Vernice di lattice è il più utilizzato per i soffitti di pitturaVernice di lattice è il più utilizzato per i soffitti di pittura

Questa è la tecnologia. Tra l'altro, se la vernice non si è seccata, le mani possono essere lavati, è facilmente lavato via. Quindi, con la superficie. Se applicata, e subito lavare via, senza problemi, ma poi il film sarà pesante.


Dipingere la vernice soffitto lattice su vecchie pitture: è così bella

Sì, lo fanno, ma tale colore non sarebbe di qualità. Sempre necessario rimuovere la vecchia finitura. Il rivestimento viene lasciato solo nel caso di installazione di strutture sospese, ma non significa dipingere per ridisegnare all'inizio, significa - per purificare e dipingere.

Rimozione del vecchio rivestimento:

  • Vecchio rivestimento assorbire una grande quantità di acqua, l'uso di questo rullo di schiuma;
  • Ri-trattamento con acqua è altri 20 minuti per l'umidità al soffitto ben imbevuto;
  • Dopo questo molto bisogno di fare un progetto per il blister strato d'acqua gonfi formate, e poi il vecchio idropittura se la cava molto bene con una spatola superfici.

La preparazione per dipingere il soffitto (video)



Allora avete bisogno di lavare il soffitto e, se ha bisogno di livellamento, assicurarsi di allineare. Questo viene fatto di solito stucco. deve essere innescato superficie. E questo è fatto con la vernice, che viene applicato in uno strato sottile. Vernice dovrebbe essere somministrato per asciugare la superficie non è pelato mastice.

Come dipingere la vernice soffitto lattice senza divorzio

Molte persone pensano che non c'è nulla di più facile che per sciogliere la vernice e basta applicarlo al soffitto. Ma consente una buona colorazione e sfumature quali, ad esempio, la direzione del flusso luminoso. Perché a volte vediamo che tipo di soffitto dipinto, ma la colorazione di qualche irregolare, e divorzi accadere, se la vernice cercando di offuscare.

Per la qualità del dipinto del soffitto è necessario per fare la scelta giusta di strumentiPer la qualità del dipinto del soffitto è necessario per fare la scelta giusta di strumenti

Tecnologia pittura esatta:

  • Pittura dovrebbe iniziare solo dagli angoli e giunti tra il soffitto e la parete. In primo dipinto il più lontano angolo rispetto alla porta. la metà Pennello ammollo nella vernice, un po 'stretta, non passano lungo il perimetro.
  • Dopo questi passaggi, sarete sicuri che la successiva colorazione dei punti di connessione del soffitto e delle pareti, e gli angoli non sarà rovinata;
  • La pittura principale viene effettuata a rullo, e applicare dovrebbe essere in tre set. Il primo passaggio del vernice dovrebbe essere fatto in raggi di luce incidenti paralleli. In secondo luogo - perpendicolare a loro. Un terzo deve essere sempre inserito nella finestra.

colorazione successive vengono eseguite solo al livello precedente, che accuratamente asciugato.

Vernice bianca lattice per i soffitti: come scegliere

Spesso si pone la questione - come si fa a scegliere la vernice? Non essere fuori luogo per studiare le vernici di rating per ricordare quei produttori che si allena e la loro qualità hanno guadagnato una buona reputazione. E leggere sui colori.

Allo stato attuale, v'è una vasta gamma di vernici a base d'acqua per il vostro soffittoAllo stato attuale, v'è una vasta gamma di vernici a base d'acqua per il vostro soffitto


Quale vodoemulsionkoy meglio dipingere il soffitto:

  • tex - perfetto per un soffitto dipinto con alto tasso di umidità, si tratta di una stanza dove c'è una vasca da bagno o una stufa cadere automaticamente in questa categoria;
  • esperto - è considerato uno dei migliori vernice bianca per i soffitti;
  • neve - specifiche tecniche abbastanza bene in questo segmento di prezzo;
  • Sista - produce diversi tipi di materiali, tra i quali la grande pittura ai silicati;
  • Tikkurilla - molto resistente, lavabile, soffitto dipinto fornisce facile manutenzione;
  • alone - anche una buona vernice lavabile ad un prezzo accessibile.

Questo, naturalmente, non tutte le marche. Costi facoltativi e fascia di prezzo, esperienza con varie marche.

Colera per le vernici a base d'acqua

Kohler per vodoemulsionku - è l'unico modo di dipingere superficie non è vernice bianca e utilizzare un colore diverso.

Colera è disponibile in diverse consistenze:


  • colorante liquido;
  • in polvere;
  • Pasta.

Per cambiare il colore della vernice a base d'acqua è un modo semplice - per aggiungere chiamantiPer cambiare il colore della vernice a base d'acqua è un modo semplice - per aggiungere chiamanti

Kohler - una sostanza di crominanza che viene aggiunta alla vernice in piccole quantità. Non più del 20% nel rapporto. Sulla composizione di questi inchiostri sono organici ed inorganici. più luminoso naturale, ma rapidamente svanire, e relativamente ben presto si dovrà dipingere il soffitto.

Quando si sceglie un colore, utilizzare un grafico di colore speciale, che si presenterà nel negozio. Vernice e miscelazione dei colori è necessaria solo prima dell'applicazione, non in anticipo. E molto importante - l'intero volume impastare una volta, perché per ottenere colori precisione allora sarà molto difficile.

colori alla moda al suo interno 2016

E, naturalmente, non dice che, per quello che i colori e le sfumature al suo interno di oggi hanno bisogno di cacciare.

accenti di colore di quest'anno:

  • toni della terra - marrone e verde, devono riposare, essi sono considerati come la più naturale per un lungo soggiorno in camera;
  • Bianco e le sue variazioni - un'ascesi a colori alla moda, che, anche, tra l'altro, si può essere stanchi, assicurarsi di diluire vividi dettagli;
  • Dal blu al verde - e si può fare e tonalità chiare, e consentire un sacco di luminosità, il colore del mare di oggi in onore speciale.

soffitto dipinto con vernice di lattice con le loro mani (video)

Rosso - il colore del lusso, e se è al suo interno, allora sarà combinato con una riparazione costosa. Non ci sono imitazioni a buon mercato! Giallo - il colore di un compromesso, spesso inconsciamente percepita come un simbolo di buon mercato, perché si mette un paio di accessori molto originali. E, infine, non dimenticare le tendenze della moda, come il soffitto e il pavimento edinotsvetnye.

trasformazioni di successo!

Leave a Comment

Your email address will not be published.

28 + = 29