I soffitti di pannelli di plastica: i segreti di installazione – nwhistorycourse.org

The Blog



I soffitti di pannelli di plastica lavoro impermeabile, innocuo per la salute e di lunga durataI soffitti di pannelli di plastica lavoro impermeabile, sicuro per la salute e soffitti dolgovechnyOformit di pannelli in plastica non sarà difficile. L'installazione può essere fatto da soli, ma si può cercare l'aiuto di professionisti. Quando si installa il soffitto importante seguire rigorosamente le istruzioni, poi passerà in fretta, e il design e la qualità durerà per molti anni. I soffitti di pannelli in plastica hanno buone caratteristiche: sono resistenti all'umidità, sicuro per la salute, la longevità. Una vasta scelta di colori e texture sceglierà l'opzione perfetta che si adatta armoniosamente nello spazio di progettazione. Quando si seleziona dovrebbe prestare attenzione alla qualità dei materiali.


pannelli di plastica per il soffitto: il dispositivo e caratteristiche distintive

pannelli di plastica sono fatti di un materiale avente il nome di cloruro di polivinile. Questo materiale ha una serie di vantaggi rispetto ad altri materiali. Una vasta gamma di pannelli permette di scegliere facilmente la giusta copertura per il soffitto.

pannelli del soffitto sono leggeri e flessibili, quindi la loro installazione è necessario esercitare una notevole precisionepannelli del soffitto sono leggeri e flessibili, quindi la loro installazione è necessario esercitare una notevole precisione

pannelli di plastica sono divisi in parete e soffitto. E 'importante non confondere loro nella scelta e l'installazione. pannelli di parete sono diverse dal soffitto della loro rigidità, sono più pesanti e più densa. I pannelli del soffitto più leggeri e più flessibili. Una volta installato dovrebbe mostrare una notevole precisione, perché ogni mossa sbagliata potrebbe portare al loro fallimento.

Plastica ha differenze di colore, consistenza, imitando varie strutture. I pannelli possono essere in legno, marmo e altre forme popolari di imitazione. Un gran numero di specie rappresentate nella costruzione nota Leroy Merlin negozio.

La consistenza dei pannelli di plastica

  • Matt. copertura opaca Bianco look elegante e bello. Costa meno di lucido. Può essere utilizzato in qualsiasi tipo di stanze: ingresso, soggiorno, cucina, bagno.
  • Lucido. Ha proprietà riflettenti, che permette di coprirli in una stanza con soffitti bassi al fine di spazio di espansione visiva.

La superficie lucida del soffitto aumenta lo spazio visivamenteLa superficie lucida del soffitto aumenta lo spazio visivamente


Il funzionamento dei pannelli di plastica sono molto convenienti e sono caratterizzati da un gran numero di caratteristiche positive.

materiale distinzioni

  • Non ha paura degli effetti di vari elementi chimici con la condizione che ci sia a temperatura ambiente.
  • Non ha paura di acqua e vapore. Il materiale non ha paura di perdite e allagamenti.
  • Non ha paura di alta temperatura. Il materiale comincia a fondere ad una temperatura di 80 gradi.

pannelli di plastica non hanno paura di umidità e fumipannelli di plastica non hanno paura di umidità e fumi

Installare pannelli di plastica possono essere nei locali di tutte le condizioni di umidità e temperatura. Il soffitto può essere lavato con acqua e sapone o altri materiali non corrosivi.



Come calcolare le dimensioni dei pannelli di plastica per il soffitto

Quando si sceglie i pannelli è importante prestare attenzione alle dimensioni. E 'importante calcolare e scegliere la larghezza corretta e la quantità di materiale.

Le dimensioni più comuni di pannelli:

  • La lunghezza trasversale - 5 - 10 cm;.
  • Larghezza - 25 - 50 cm;.
  • Lunghezza - 2.7 - 3 m.

Il pannello deve essere scelto dopo la superficie sarà calcolato, che renderà le riparazioni.

Per calcolare il numero di pannelli necessari è necessario dividere l'area della zona del pannello del soffitto, che è scritto sulla confezione. Per i tagli dovrebbe aggiungere il 15 per cento.

Il pannello deve essere scelto dopo la superficie sarà calcolato, che renderà le riparazioniIl pannello deve essere scelto dopo la superficie sarà calcolato, che renderà le riparazioni

Allora avete bisogno di calcolare il numero di profili metallici.

regole di calcolo:

  • Disegnare un diagramma del soffitto. Disegnare profili dato che devono essere ad una distanza di 60 cm. Apart.
  • Preparare profili rigidi, adatti a perimetro soffitto.
  • Determinare il numero di viti e tasselli, a seconda del numero di pannelli.
  • Calcolare le dimensioni di modanature del soffitto. Il perimetro deve essere diviso per tre. Raccolto il numero di parti.

Dopo l'alba sarà finito, acquisito la giusta quantità di materiale, è possibile iniziare a preparare gli strumenti e l'installazione del pannello.


Come impostare un tetto massimo di pannelli di plastica con le proprie mani

Si è dato il soffitto non è difficile. L'unica regola è la stretta aderenza alle istruzioni e calcoli. È inoltre necessario disporre di tutti gli strumenti necessari che rendono l'installazione sarà eseguita in modo rapido ed efficiente.

Per una corretta installazione dei panelli di plastica, è importante seguire le istruzioniPer una corretta installazione dei panelli di plastica, è importante seguire le istruzioni

installazione di pannelli Phased

  • Mark il livello del luogo tramite i profili di fissaggio per essere installato orizzontalmente possibile. Profilo che si desidera collegare saldamente al soffitto in modo da slot non formate, e lo spazio libero è lasciato.
  • Installare i profili trasversali con viti autofilettanti. Essi sosterranno il pannello.
  • Installare L-profilo.
  • Tagliare i pannelli della lunghezza desiderata del soffitto con l'aiuto di seghetti.
  • Fissare il primo pannello con viti al profilo trasversale. I pannelli rimanenti devono essere fissate nei rispettivi slot precedenti. Quindi collegare al telaio.
  • Eseguire l'installazione dell'ultimo pannello.
  • Applicare chiodi liquido sul plinto, premere saldamente contro il panno soffitto. Rimuovere la colla in eccesso.

L'installazione avverrà rapidamente e facilmente soggetto alla disponibilità di strumenti necessariL'installazione avverrà rapidamente e facilmente soggetto alla disponibilità di strumenti necessari

L'installazione del ultimo pannello dovrebbe essere data più attenzione.


Il telaio per il soffitto può essere fatto da metallo o profili in legno. Quando si utilizza un albero, si dovrebbe tenere a mente che l'umidità, si gonfia e diventa inutilizzabile. Pertanto, questo tipo di materiale non può essere utilizzato per le aree con elevata umidità.

L'installazione avverrà rapidamente e facilmente soggetto alla disponibilità di strumenti necessari, materiali di alta qualità e di un approccio responsabile al business.

Come inserire il pannello di plastica entro il soffitto di una qualitativamente

Quando si utilizza il profilo superficiale della parete dell'inserto è necessario parti posteriori dell'ultimo pannello di plastica della scanalatura. Anche in questo caso v'è la necessità nella casella nel bordo anteriore della scanalatura. Lotta con i giunti è un grave problema, che appare nello svolgimento dei lavori di finitura.

Le tecniche per l'installazione l'ultimo pannello:

  • Tagliare modanature soffitto estreme. Qui è necessario esercitare la massima precisione e calcolo. Su questo dipende il successo di tutta l'installazione.
  • misure accurate in diversi punti della superficie.
  • Utilizzando un righello o un metro per misurare la distanza da ciascun lato del pannello di plastica dal bordo della parete al bordo del pannello penultimo.
  • Tener conto che l'ultimo pannello deve essere inferiore alla distanza dalla parete verso il bordo della precedente centimetro quadro. Questo viene fatto nella speranza di essere in grado di spostare il pannello durante l'installazione.
  • Misurare accuratamente la lunghezza del pannello. Poiché a condizione che la distanza è inferiore a pochi millimetri, il pannello non può misura, che porterà alla necessità del suo assetto.
  • L'ultimo pannello deve essere di qualche millimetro più lunga della distanza da un profilo all'altro. Ciò consentirà il pannello di muoversi quando si inserisce la parte posteriore.

Per tagliare un pezzo di dimensioni e forma desiderata, è necessario eseguire azioni nella sequenza esatta per disassemblare la struttura sarà molto fastidioso.

Esecuzione di suggerimenti su come installare l'ultimo pannello, è possibile effettuare l'installazione veloce, facile e di alta qualitàEsecuzione di suggerimenti su come installare l'ultimo pannello, è possibile effettuare l'installazione veloce, facile e di alta qualità

La sequenza di azioni:

  • Un piccolo pannello arcuato, inserire i suoi lati. Questo deve essere fatto il più attentamente possibile in modo da non danneggiare il pannello. Inserire la prima uno e poi l'altro lato finché non si ferma.
  • Inserire stecche laterali posteriori fino all'angolo superficie della parete. È necessario fare in modo che il bordo anteriore del pannello è andato stretto, senza lasciare spazio libero.
  • Collegare il bordo anteriore sporgente del precedente. Far scorrere il pannello in avanti. Questo può essere fatto da nastro adesivo, che strisce devono essere incollate al pannello, e tirare per loro. Dopo la procedura, rimuovere il nastro.

Questo non è solo un montaggio pannello delle opzioni.

Quando si usa il pannello decorativo battiscopa deve essere tagliato piece alla dimensione desiderata, e poi collegarli mediante viti. E possono essere chiuse con una baguette decorativo.

C'è ancora un altro modo di fissaggio, se per qualsiasi motivo i metodi precedenti non si adattavano.

intervento specifico:

  • Se l'angolo è fissato lungo il perimetro, non è possibile montare il più lungo, quello che risolverà il lato posteriore dell'elemento di finitura.
  • L'ultimo pannello verrà installato, mentre indossa un angolo di segmento. L'ultima barra deve essere tagliato alla dimensione desiderata, in modo che rientri nei profili laterali e andato nello spazio.
  • Indossare zona nella parte posteriore del pannello taglio. L'installazione dovrebbe allo stesso tempo con un pezzo di stoffa. Per avere le estremità dei bordi nei profili a muro.
  • Inserire il pannello nella scanalatura della barra precedente. Piccolo passo verso le mura. Fissarlo mediante colla o silicone, spazzolandoli posteriore del pannello.

Esecuzione di suggerimenti su come installare l'ultimo pannello, è possibile rendere veloce, facile e di alta qualità dell'installazione. Con questa impostazione, tra i pannelli non andrà troppo spazio, crepe e lacune.

Il soffitto dei pannelli di plastica con le proprie mani (video)

Fodera con teli di plastica - grande finale. A causa del fatto che il materiale è poco costoso, può essere disegno redditizio del soffitto, che non perde in qualità. pannelli di plastica hanno un numero di caratteristiche positive che influenzano la loro scelta dei clienti che lasciano buone recensioni su l'uso di pannelli per coprire i soffitti. In pannelli di plastica mercato di oggi per una vasta gamma, che consente di sperimentare con il colore e la consistenza del materiale. Installare i pannelli non ci volle molto tempo, la struttura può essere assemblata a mano.

Finitura del soffitto dei pannelli di plastica (foto)

123b87edfcdf4ad6c7bdf0ccc090227ca206493f08d9159615421ebd1d73e00092572a85e009530a812099-kak-klast-plastikovye-paneli-na-potolok735367c471eba294ddbc701ea3f5edd493507276

Leave a Comment

Your email address will not be published.

30 − = 22

Adblock
detector