I regimi di lockutnogo cucire sotto le diverse tecniche – nwhistorycourse.org

The Blog



Patchwork - un patchwork che permette di creare una varietà di prodotti da pezzi multicolori di tessutoPatchwork - un patchwork che permette di creare una varietà di prodotti da pezzi multicolori di patchwork di stoffa attualmente guadagnando popolarità di nuovo. Interni, abbigliamento patchwork - una soluzione molto originale, ma per i principianti è una forma complessa di ricamo. Perciò è molto importante conoscere il numero di alcune norme con cui la formazione (come fare una cucitura patchwork) passerà con facilità.


La storia del patchwork

Si ritiene che la trapuntatura è originariamente apparso in India secolare. Tuttavia, questo metodo è brevettato e doppiato come un mosaico - in Inghilterra, all'inizio del 20 ° secolo. Ma nel suo cucito volta che viene usato per risparmiare materiale. Stiamo parlando di quei momenti in cui semplicemente non esistevano impianti e fabbriche automatizzate per la produzione di tessuti, e il tessuto è stato estratto a mano-lavoro.

La storia di insorgenza di patchwork prende la sua fonte in quei tempi, quando il concetto di schiavi esisteva sul pianeta di più. È cucirono i propri abiti da vecchi avanzi. Bene, dopo questo mosaico si trasformò in un progetto vero e proprio ramo.

Qualsiasi cosa, realizzato in uno stile patchwork è originale, colorato e originaleQualsiasi cosa, realizzato in uno stile patchwork è originale, colorato e originale

Per quanto riguarda la Russia, v'è un mosaico attivamente diffusa già nei 60-70-i, quando le strade della URSS erano first ladies, e molti editori hanno iniziato a distribuire attivamente le riviste sulla moda. Ci e pubblicato un semplice schemi di patchwork che sono diventati molto popolari molto rapidamente tra le giovani ragazze e le donne che in precedenza non potevano permettersi per qualche motivo mettere qualcosa come radicalmente diverso da quello in stile sovietico.

Ora patchwork rimane così popolare, anche se più utilizzati nel lavoro a maglia. I vantaggi di questo metodo sono molteplici:


  1. risparmio di materiale. Dopo tutto, si può davvero solo utilizzare ritagli di vecchi lasciati da cucire altre cose.
  2. Semplicità. patchwork elementare non è niente di difficile anche per i lavoratori specializzati che si sono da poco diventati amici con una macchina da cucire e per maglieria.
  3. immaginazione illimitata. Infatti, il risultato finale dipende desideri della cucitrice. Utilizzare a causa del regime - non necessariamente.

stile Patchwork: di cosa si tratta

Quindi, come si è detto sopra, patchwork - una sorta di patchwork. L'esempio più semplice - un rettangolo piegato lembi e semplicemente cucire insieme lungo il bordo interno. Così ottenuto sia tovagliolo o una semplice coperta. Alcuni stile da utilizzare non è necessario. Sebbene prevalentemente utilizzati per cucire rappezzatura figure geometriche piane o cerchio (semicerchio) con curve lisce. Cioè, lezioni Quilt comprendono per lo più solo la capacità di combinare adeguatamente i colori e fare una cucitura liscia.

In realtà, questa è una cucitura rappezzatura, in cui una combinazione di tessuto è relativamente dello stesso tipo, ma diversi colori. La tecnica può essere differente, utilizzando nastri, fermagli o combinazione semplicemente abstraktsionnogo, ma il risultato finale è simile.

Quali tessuti sono i migliori per il patchwork? Quindi, questi sono i seguenti tessuti:



  • biancheria;
  • lana (soprattutto per maglieria);
  • cotone;
  • seta.

Per rappezzatura lavoro migliori tessuti di cotone, che non si restringe nel lavaggio e relativamente durevolePer rappezzatura lavoro migliori tessuti di cotone, che non si restringe nel lavaggio e relativamente durevole

Sintetici non sono generalmente utilizzati. A proposito, se si utilizza la seta, e non ci può essere di boro utilizzato - una sottospecie di patchwork, eseguita quando le patch di patch.

Tipi di Patchwork Quilt

Patchwork direttamente per lo scopo previsto, comporta una sovrapposizione di patch più piccoli in generale. Cioè, la cucitura può essere effettuata anche su carta. Connect Edge eseguita una linea semplice, anche se possibile e cucire. Ma ci sono altri tipi di patchwork. Convenzionalmente, tutti riferiscono come trapuntatura. Esso comprende il borgo stesso, applicazioni, patchwork. Il risultato finale - un puzzle, e il modo in cui sarà collegato - questo è un fatto secondario. Tra l'altro, possiamo dire che la coperta è ora usato anche nella decorazione di mobili, e coinvolge direttamente la creazione di un mosaico solo capi di abbigliamento o biancheria da letto.

Su questa base, il patchwork si divide in:

  1. boro;
  2. applicazioni;
  3. mosaico;
  4. patchwork;
  5. uncinetto patchwork (indicare separatamente, perché la tecnica radicalmente diverso).

Patchwork lavoro a maglia

Patchwork lavoro a maglia in realtà non lo è. Ha usato filati di diversi colori, ma lo stesso spessore. Naturalmente, il materiale è anche scelto lo stesso. Fare legame del filo diverso - è piuttosto un compito difficile con la quale i nuovi arrivati, spesso non possono far fronte. La cosa più difficile da fare c'è di traduzione e cravatta, con un lembo sul secondo. Cioè, hanno esattamente numeri sono stati contati loop lungo il bordo. Il composto viene utilizzato vantaggiosamente aria attraverso il ciclo.

Le principali differenze maglia patchwork - è:


  • accoppiare attraverso una diagonale (nel caso del quadrato e triangolo, per esempio);
  • sul bordo della assegnato un 1 loop separato (cioè, ci sarà una serie di cicli con una polarizzazione su un lato);
  • patch non si collegano e comunicano tramite circuito dell'aria.

rappezzatura maglia - una tecnica di elaborazione di sana pianta da motivi di legame in diversi colori e texturerappezzatura maglia - una tecnica di elaborazione di sana pianta da motivi di legame in diversi colori e texture

Crochet patchwork è stato utilizzato per creare abiti firmati. E 'meglio usare la lana, anche se consentito, e altri filati.

stile patchwork: il ricamo su carta

Stranamente, ma sulla carta cucito patchwork ha origine in Russia. E 'stato qui che ha prima usato ricamatrice, mettendo in pratica la tecnica di oche volanti o bene. Dopo tutto questo ha portato alla cosiddetta Bargello, che è una combinazione di tutte queste tecniche applicate. base cucire - è quello di creare uno schizzo su carta e rendendo fori sull'estremità. Sarà situato sul lato interno.

Il vantaggio di questa tecnologia - la capacità di usare una macchina da cucire. Inoltre, la linea per il collegamento per essere pronti in anticipo.

Con l'aiuto della tecnica del patchwork in grado di creare oggetti stravaganti ed esclusivi per la casa: cuscini, coperte sui mobili, coprilettiCon l'aiuto della tecnica del patchwork in grado di creare oggetti stravaganti ed esclusivi per la casa: cuscini, coperte sui mobili, copriletti

Quindi, sulla carta, cucito con il seguente algoritmo:


  1. Schizzo.
  2. spazi vuoti contorno. Tra l'altro, non necessariamente che le dimensioni sono esattamente gli stessi di marcatura. Si presume che una parte del lembo sarà nascosto sotto l'altro. Tutti gli stessi, questo non sarà evidente.
  3. Aprire i lembi in ordine di collegamento.
  4. Le parti di collegamento del prodotto.

Dovrebbe iniziare a cucire dal fondo della tela. Nuovo cucita alla direzione superiore, e l'ultimo lembo del telo o semplicemente avvolto (ad esempio, se si tratta di una coperta per bambini).

Quilting: tecnica di applicazione diversa

Trapuntatura può essere utilizzato non solo con la carta. Ad esempio, tovaglioli generale fare due lati destro. Qui è necessario creare due dipinti, che sono semplicemente collegati da un volto in futuro. Sarà più facile da usare la tecnica di oche volanti generale, quando una delle estremità del prodotto semplicemente piegato nel bordo interno e non v'è già nascosto.

E nei negozi di prodotti tessili tutti i kit venduto per patchwork. La loro struttura comprende già un insieme di patch cucite a fare abbastanza nel giusto ordine. C'è anche uno schema primitivo per adattare gli stessi scialli, copriletti, federe per i cuscini. Per i principianti - questa è l'opzione migliore.

Schemi modelli per il patchworkSchemi modelli per il patchwork

A tecniche separate di Patchwork - una quantità enorme. Ora sono create. Il più popolare tra loro sono:

  • labirinto;
  • Americano quadrato;
  • scacchiera;
  • ananas.

Lo stesso labirinto, per esempio, è stato originariamente inventato in Russia. Poco dopo c'era una scacchiera, che viene eseguita in modo identico, ma bande di due colori differenti (nero, tela grigio o beige).

Presina patchwork proprie mani (video)

Per i principianti è meglio per iniziare la formazione con un centinaio di esagoni. Questo è allo stesso tempo non è un compito semplice, ma non è così facile come quadrati semplici. La parte più difficile è solo una preparazione schizzo e patch appropriate. E, naturalmente, di accettare un mosaico di tecniche diverse in un unico prodotto. Ecco questa tecnica è diverso da un semplice taglio. Master può combinare diverse combinazioni di lembi, con un colore monotono o di progetti esistenti. E nella maggior parte dei casi, il tessuto risultante avrà un aspetto molto attraente, nonostante il fatto che il disegno per la maggior parte - è innesti composti caotici senza alcuna simmetria. 

Schemi di cucito patchwork ricamo (foto)

491000365876138995htmlm7a7e0a9b16795735125ebecdb89c4684192.071.713.666,176449 millions395371209o14559808103you

Leave a Comment

Your email address will not be published.

+ 16 = 19

Adblock
detector