Fissare il lampadario sul soffitto in cartongesso: mount sottigliezza – nwhistorycourse.org

The Blog



Fissaggio lampadari sulla scheda di soffitto di gesso richiede meno conoscenze che installare GCR stessiFissaggio lampadari sulla scheda di soffitto di gesso richiede meno conoscenze che installare stessi lampadari GKLKreplenie sul cartongesso soffitto è un problema la cui importanza è spesso troppo esagerata. Per cartongesso controsoffitto caratterizzato da meno affidabile di quella di pavimenti in calcestruzzo, ma, tuttavia, non è fragile, come siamo abituati a pensarci bene materiali di finitura. Su una struttura gesso per appendere il lampadario, e il foglio di cartongesso grado di sopportare il peso di una piccola lampada.


Come appendere un lampadario sul soffitto in cartongesso

controsoffitti in cartongesso sospesi sono molto popolari nella riparazione di appartamenti e uffici. Ciò è causato non solo dal desiderio di esperti perfettamente allineare la linea di base di sovrapposizione, ma anche per creare composizioni originali di varie forme e dimensioni. Ma a prescindere dalla complessità del disegno, non possiamo rimanere in silenzio circa l'importanza di apparecchi di illuminazione. Questo argomento è così rilevante che richiede una riflessione più approfondita.

Pianificare la posizione di montaggio del lampadario è consigliato anche nella stesura del disegno del cartongesso del soffitto.

Montato su una barra trasversale progettata per lampadari massicce aventi un'ampia baseMontato su una barra trasversale progettata per lampadari massicce aventi un'ampia base

Lampadari e lampade non sono direttamente collegati ai fogli di cartongesso!

Un luogo dove si prevede di appendere il lampadario, più forte profilo nella fase della creazione della struttura del soffitto. Ma c'è un "ma", che merita una menzione speciale: un modo per risolvere la lampada dipende dal suo peso.


lampadari possono essere fissate mediante un gancio o braccio - un braccio del profilo, e lampadari pesanti sono attaccati direttamente alla sovrapposizione base.

raccomandazioni fatte

Sono facili da ricordare e non meno di appena li seguono:

  • lampade di localizzazione devono essere definiti durante la creazione del quadro;
  • Per fissare il lampadario sul gancio serve una striscia profilo. Se si decide di utilizzare la console - staffa, utilizzare due strisce;
  • Fornire la posizione di fissaggio prevista profilo esteso;
  • Meglio magazzino di fissaggio fino specializzate;
  • Se le luci non sono forniti in anticipo - Usare con l'attrezzatura minima di peso;
  • Osservare le misure di sicurezza.

Se si decide di aggiungere lampade al bordo del soffitto di gesso, dopo aver risolto i fogli sul telaio, il profilo è molto facile da trovare - abbastanza per tenere il magnete sul GCR.

Cartongesso ha forti proprietà meccaniche, piccola lampada tuttavia avviene direttamente sulla superficie del materialeCartongesso ha forti proprietà meccaniche, piccola lampada tuttavia avviene direttamente sulla superficie del materiale



In realtà, la questione di come appendere un lampadario o un altro supporto al soffitto in cartongesso, dovrebbe sorgere. Nello stabilimento non c'è nulla di particolarmente difficile. Basta ricordare: tutti i problemi di illuminazione possono essere risolti in una fase precoce, con largo anticipo e con attenzione calcolare tutto e preparare. Solo quando non c'è fretta e il rispetto di tutte le raccomandazioni del lampadario sarà bloccato in modo sicuro per molto tempo sarà decorare la stanza.

Come appendere un lampadario sul soffitto in cartongesso in modo tradizionale

La necessità di allegare un lampadario sul soffitto non si verifica così spesso. Fondamentalmente si tratta di due valide ragioni: la delocalizzazione e ristrutturazione. A volte si vuole cambiare, ma non molto drammatico. Un modo per dare un senso di novità - per modificare lo stile illuminazione della stanza. Non sarà difficile, se la stanza tinto o stile soffitto in legno. Ma come procedere nel caso, quando la stanza è decorata con costruzione a secco o controsoffitto? Se si effettua una sorpresa, ed è necessario cambiare rapidamente l'illuminazione, basta collegare ai fogli di cartongesso. Ma prende in considerazione il peso della lampada - è possibile che la tua fretta può fare un cattivo servizio.

La maggior parte della luce in qualsiasi pretesto per non appendere direttamente sul muro a secco, che alla fine può rompersi sotto il peso della lampada.

 Tipi di tasselli per il montaggio su muro a secco (video)

opzioni di montaggio

E 'meglio seguire le istruzioni e le raccomandazioni degli esperti, la fissazione di apparecchi di illuminazione modo tradizionale.

Solo due di loro:

  • mount Console;
  • Agganciare l'amo.

L'installazione di illuminazione a soffitto giposokartonny luce realizzato tramite appositi fissaggi - tassello farfallaL'installazione di illuminazione a soffitto giposokartonny luce realizzato tramite appositi fissaggi - tassello farfalla

Questo non richiede di avere alcune abilità speciali, tranne la conoscenza di base di gestione di energia elettrica, e non ci vuole molto tempo. Se si passa al riflettere attentamente su dove si appendere il lampadario e il suo modo di fissaggio a seconda del peso, dovessero sorgere dei problemi.


Caratteristiche lampadari di montaggio a soffitto in cartongesso

Il cartongesso è ideale quando la nobilitazione delle pareti, pavimenti e soffitti. Durante l'installazione di muro a secco struttura del soffitto deve tener conto delle caratteristiche dei ritocchi al soffitto darà aspetto completa e attraente. Uno di loro è l'installazione di illuminazione. Ci sono diversi lampadari Caratteristiche di montaggio sul soffitto in cartongesso.

cartongesso è in grado di sopportare il peso di fino a sei chilogrammi. Così è possibile collegare dispositivi direttamente al muro a secco, date le caratteristiche e le difficoltà di montaggio.

In base alle caratteristiche tecniche della FCL, si può semplicemente registrare una piccola dimensione e peso di apparecchi.

Contando il carico sul soffitto in cartongesso, lampadario, prendere in considerazione non solo il peso, ma lo sforzo stimato durante il funzionamento.

Lampadari sono attaccati al muro a secco solo come ultima risorsa!

imponenti lampadari non è suggerito da controsoffitto in cartongesso con guide profilate, perché non mantengono il loro pesoimponenti lampadari non è suggerito da controsoffitto in cartongesso con guide profilate, perché non mantengono il loro peso


Il processo di infissi montaggio diretto con il processo cartongesso è diversa complessità. Basti acquistare un apparecchio speciale.

Come appendere un lampadario pesante sul cartongesso soffitto

A volte il design del montaggio a soffitto richiede enormi lampadari. In questa situazione, è necessario utilizzare il fissaggio, per impedire la deformazione e frattura del soffitto originale. lampadari pesanti vengono fissati direttamente al soffitto principale utilizzando una pinza - distanziale metodo di fissaggio.

Se il peso è sopra lampadari dieci chilogrammi, è impossibile fissare i fogli di cartongesso e nastri profilati.

Per fissare la lampada massiccia e pesante sul soffitto, il braccio perforatore con un trapano allungata e trapano approfondire il diametro desiderato, dopo aver inserito manualmente alla pinza. Avvitare foro di montaggio il perno, controllare per installare elementi di fissaggio o aggancio e bloccare montaggio lampadari staffa.

Fissaggio lampadari sul soffitto in cartongesso (video)

Come si può vedere, il tipo e il peso della lampada influenza notevolmente il suo montaggio sul muro a secco. Sebbene l'installazione e non presenta un processo particolarmente difficile. Pertanto, in fase di progettazione, raccogliere non solo vi soddisfa sulla parte esterna e le caratteristiche tecniche della luce, ma anche modi per montare il soffitto.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

+ 30 = 33

Adblock
detector