Elegante camera da letto blu nel tuo interno: 5 di combinare il colore – nwhistorycourse.org

The Blog



Il colore blu nella parte interna della camera da letto favorisce il rilassamento e ha un effetto positivo sul sonnoIl colore blu nella parte interna della camera da letto favorisce il rilassamento e influenza positivamente il sonno La gente preferisce colore blu per tale sua qualità di associazione con la tranquillità e il relax, che può dare l'azzurro del mare o il cielo. Blue - un colore universale per qualsiasi stile, che si tratti di un classico, ad alta tecnologia, stile mediterraneo o contemporaneo. Colore aiuta a calmare gli abitanti della stanza si sentono tranquillo e sereno. Molte culture del mondo credevano che fosse blu protegge la casa dagli spiriti maligni, così nelle loro case colore blu predominante. colore blu naturale sembra grande ed è perfetto per quando si sceglie una camera da letto interni come il nucleo.


Camere da letto in blu: le sottigliezze di combinazioni di colori

Camera da letto in toni di blu - un disegno popolare. E 'ottimo entrambe le ragazze e ragazzi. Un colore blu profondo è spesso usato in interni è la gente abbastanza ricca, perché, blu - il colore del lusso e della ricchezza.

E 'importante non esagerare, altrimenti sarà "push" e può causare una depressione negli abitanti camera da letto, e non è assolutamente l'effetto che cerchiamo.

Per evitare questo colore deve essere diluito al suo interno di uno dei seguenti colori:

  1. bianco;
  2. beige;
  3. sabbia
  4. verde;
  5. Caramel.

Una soluzione eccellente per una camera da letto è una combinazione di blu e biancoUna soluzione eccellente per una camera da letto è una combinazione di blu e bianco


Il tono di base di tutta la stanza impostare lo sfondo. Con la selezione dovrebbe essere presa con molta attenzione. Dopo tutto, sono lo sfondo principale della stanza e creano l'effetto del blu non importa che tipo di mobili o accessori saranno prese in seguito.

Prima di iniziare a incollare la carta da parati, va notato che le pareti devono essere gestiti correttamente, altrimenti carta da parati incollato in modo non uniforme.

Sfondi sono scelti con l'aspettativa che essi derivano da colori primari - azzurro - blu, scuro - azzurro, cobalto, turchese, tonalità nero o grigio del mare.

Prendere in considerazione diverse opzioni, che conciliano la carta da parati con mobili e accessori:



  • Per gli interni in stile classico perfettamente adatto lo sfondo blu con modelli luminosi.
  • Grey - carta da parati blu adatto per camere da letto, arredate in stile contemporaneo. In questo caso, sarebbe un bell'aspetto scuro - mobili marrone.
  • Per comodità, è possibile utilizzare carta da parati blu e barriere fotoelettriche. Anche gli accessori adatti di pizzo.
  • Turchese e carta da parati Cobalt sarà grande con mobili e accessori dolci - blu o bianchi.

E 'importante non attraversare la linea, quando la stanza diventa elegante con pretese artistiche.

Camera da letto in azzurro: alcuni preferiscono ombra

Quando la scelta dei colori devono decidere autonomamente ciò che vuole ottenere il proprietario del locale. Il colore può essere sia calda e fredda.

Carta da parati blu in combinazione con tende bianche si adattano bene in camera da letto, realizzato in stile classicoCarta da parati blu in combinazione con tende bianche si adattano bene in camera da letto, realizzato in stile classico

Al fine di scegliere la tonalità di maggior successo di blu dovrebbe tener conto della posizione di camere da letto:

  1. In tal caso, se le finestre sono diretti verso il lato sud, sarà raccordo grigio - blu e tutte le sfumature di colori freddi.
  2. Le finestre sul lato nord della casa è perfettamente situato al largo delle tonalità brillanti di blu, turchese, cobalto.
  3. Se la stanza si trova al centro di un grande appartamento o una casa e non ha alcuna finestra, è di per sé è scarsamente illuminata con luce naturale. In questo caso è necessario applicare al buio - colore blu con molta attenzione e al minimo, e di dare la preferenza a tonalità più chiare. E 'particolarmente importante prestare attenzione alla luce in una stanza.

blu naturale - colore fresco. Usandolo al suo interno in grandi quantità non può semplicemente distruggere lo stile, ma anche causare la depressione negli abitanti della camera da letto.

I progettisti sono invitati a diluire accenti luminosi blu e accessori luminosi.

Giocando tavolozza di colori professionale, è possibile creare il comfort nella stanza, che è gradito solo per la tua anima.

soluzione alla moda: una camera da letto blu con mobili bianchi

Se si effettua l'interno di colore bianco blu, si creerà una sorta di solennità al suo interno. Bianco - colore blu dell'opzione più morbida. Egli è in grado di creare l'atmosfera stanza di fiducia, l'affidabilità e la tranquillità.


Bianco sembra sempre un vincitore, non importa di che colore o lo stile degli interni non è stata utilizzata. Questo è comprensibile, perché il bianco - il colore della tenerezza e purezza.

mobili classici bianco si staglia contro il blu delle pareti, in modo che la stanza non sembra monotono e noiosomobili classici bianco si staglia contro il blu delle pareti, in modo che la stanza non sembra monotono e noioso

Opzione blu camera da letto con mobili bianchi è visto come particolarmente elegante, ma che tipo di mobili da scegliere per la camera da letto?

Quindi, è possibile utilizzare la sala blu:

  • Letto. Quando si sceglie un letto non significa necessariamente favorire il letto bianco. Si supponga di essere un'opzione con un letto di legno scuro, ma con lenzuola bianche.
  • Una cassettiera. Dovrebbe essere fatto dello stesso materiale come il tavolo da toeletta, un ripiano sotto il televisore, o scaffali per i fiori. In caso contrario, non essere in grado di rispettare il proprio stile interno individuale.
  • mobili imbottiti. Se la camera da letto mobili di scegliere bianco, allora avete bisogno di dare priorità a un piccolo divano o una poltrona. Dal momento che il luogo principale in camera da letto occupa lo stesso letto.
  • toletta. squisito pezzo di arredo, progettato per le donne. Dal momento che implica l'esistenza di uno specchio, allora dovrebbe essere collocato in un tale modo che il sonno non sono stati visualizzati.
  • Ripiani per fiori. Lasciare spazio ad accumularsi grande stand, ma allo stesso tempo sarà in grado di rinfrescare una stanza.

Quando si sceglie mobili bianchi dovrebbero ricordare che una camera da letto - un luogo di riposo e il sonno. A questo proposito, non è necessario per accumulare il suo televisore o un computer.


Armonioso interni blu e nero di una camera da letto

interno camera da letto è in gran parte dipende dal colore selezionato. Considerare gli usi più utili di blu e bianco nella parte interna di una camera da letto.

Diluire blu-bianco camera da letto può utilizzare il rivestimento del pavimento in laminato di tonalità marroneDiluire blu-bianco camera da letto può utilizzare il rivestimento del pavimento in laminato di tonalità marrone

Tra questi designer rilasciare:

  1. Carta da parati, tende, letti, mobili - tutto blu, o derivato dal blu. Il più sfortunato e pericoloso opzione. Blu si riferisce ai colori scuri che comporterà l'insorgenza di apatia e mancanza di comfort.
  2. Carta da parati blu, mobili bianchi - grande per la comodità e la convenienza. le pareti blu danno il calore stanza e mobili bianchi luminosi si aggiornarla. Inoltre, è in questa combinazione di colori della stanza aspetto piuttosto elegante, rigoroso, ma allo stesso tempo semplice.
  3. carta da parati bianca o blu, blu mobili - ulteriore opzione eleganti interni. sfondi bianchi danno alla stanza una tenerezza speciale, e elementi blu della stanza creerà l'effetto di morbidezza e serenità.

La regola principale è l'uso del colore blu in qualsiasi ambiente - non è noioso di fare la stanza. Sempre bisogno per aggiornare i colori interni e non solo, ma anche una varietà di accessori.

Mensole, cornici per foto, vasi da fiori, e molto altro ancora - tutto questo può dare la vostra stanza speciale comfort.

Non dimenticare di illuminazione, e soprattutto in stanze senza finestre. Illuminazione di per sé è un contrasto con il colore di base, che rafforza l'idea principale del progettista, e l'attuale gamma di lampade e altri accessori, è possibile creare un disegno che venire solo con la fantasia.

camera blu contemporanea (video)

Morbido tavolozza di blu portare tranquillità, semplicità, la spiritualità in ogni casa. Si rilassa gli abitanti della casa, favorevolmente influenzare il subconscio. Pertanto, se il tuo sogno - una stanza in blu, poi andare avanti e metterla in pratica. Se non c'è un designer professionista, allora venire in aiuto di Internet. E 'piena di informazioni utili che è possibile utilizzare gratuitamente.

Camera da letto design in blu (interni foto)

023-Nowe-Powisle-lusso-attico-Varsavia-Polonia-TPL-the-apice-list-1840-920x61430-03-83458231072original1920x1080resizeinterior131414813616074912011-1202-SARAH-2928734858-blu-camera-design-immagini-rimodellare-decor-e-ideas1440x900sorprendente-light-blue-parete-colori-schema-moderni-kids-camera da letto-1bb123b935631663908ea49ae9216e41bbluebedroomcf48d1339521ae0ae1945041c7cb411f

Leave a Comment

Your email address will not be published.

28 − 27 =

Adblock
detector