Effetto della camera da letto viola sulla vita umana – nwhistorycourse.org

The Blog



Fare camera da letto colore viola preferiscono scegliere una personalità creativa e fantasiosaFare camera da letto colore viola preferiscono scegliere un lichnostiZhizn uomo creativo e fantasioso moderna non si ferma. Cambiare tutto - moda, tecnologia e anche le relazioni umane. Varie innovazioni realizzate e design d'interni, in particolare per quanto riguarda le camere da letto. tonalità chiare e senza espressione di sbiadito in secondo piano, e per sostituire loro è venuto da letto viola appariscente, colpendo la sua pretenziosità e glamour.


La camera da letto nei toni del viola: l'impatto sulla vita umana

Tornando a casa dopo una lunga giornata di lavoro, le persone a cuore un solo pensiero - di essere solo con lui, ei suoi pensieri, e può essere fatto solo in camera da letto. E 'quindi molto importante che il design della stanza, c'erano motivi piacevoli e rilassanti. Nonostante il fatto che viola è considerato un colore luminoso, calma e rilassa. Da soffia fresco, freschezza e tranquillità. Si chiama e attrae la gente. Se si guarda a una tonalità viola, dal punto di vista della psicologia, è possibile effettuare una sola conclusione - la vita sarà sereno e tranquillo.

Il principale vantaggio di utilizzare viola - si inserisce perfettamente in qualsiasi design d'interni. Questo colore è appropriato, in stile provenzale, così come in high-tech.

il colore viola è perfetta per la decorazione della camera da letto in qualsiasi stileil colore viola è perfetta per la decorazione della camera da letto in qualsiasi stile

Come con qualsiasi altro colore, viola, ha un gran numero di sfumature. Ognuno di loro è in grado di a suo impatto sullo stato psicologico di una persona, in modo da questo aspetto viene preso in considerazione applicando nelle camere interne. Se il colore viola ha una tranquillità emotiva e dell'armonia, la melanzana scuro in grado di riempire la stanza con grandiosità e la grazia. Tra i suoi vantaggi - flessibilità.

Egli combina perfettamente con tutti i colori, ma la più vantaggiosa per guardare al:


  • nero;
  • grigio;
  • oro;
  • bianco;
  • bronzo;
  • rosso;
  • Bianco.

In tempi di grandi imperatori e aristocratici nobili, il colore viola era presente ovunque, è stato un segno di status elevato e un simbolo di potere. Oggi, tutte le sfumature del viola, preferiscono le persone sicure di sé, personalità creativa e artistica.

Camera da letto Viola: disegno, fotografia e uso intelligente del colore

Utilizzando la tavolozza dei colori, è possibile espandere visivamente o spazio ristretto, evidenziare una certa area, a delineare lo spazio e creare l'atmosfera emotiva destra nella stanza.

Se si sta perseguendo l'obiettivo di ampliare visivamente una stanza, "riempire" con l'aria e fresco, quindi la scelta di rivestimenti murali bisogno di dare la preferenza a tonalità più chiare.



Se avete bisogno di espandere una piccola stanza visivamente, poi per le pareti è meglio scegliere una luce violaSe avete bisogno di espandere una piccola stanza visivamente, poi per le pareti è meglio scegliere una luce viola

Tra questi:

  • viola;
  • pallido lilla;
  • Viola pallido.

Tutti i toni viola sopra dare l'interno di una camera da letto è leggera e romantica patina.

colori saturi è raramente utilizzato in interni residenziali. Soprattutto se si considera che sono visivamente lo spazio stretto, rendendo la camera molto più piccola di quello che è.

Tuttavia, se si vuole dare la camera da letto di mistero e mistero, il lussuoso colore viola scuro sarà giusto. Melanzana, prugna e mora colori perfettamente in armonia con riflessi dorati. Fanno le camere da letto interni pomposo elegante e fantasiosa. Un altro esempio eclatante, che dà spazio maestosità del re - mora su uno sfondo di pareti bianche e un letto di decorazione tessile cremisi.

camera da letto Photo viola in combinazione con altri colori

Data l'elevata versatilità di colore, considerare come appare tono viola in camera da letto, può essere combinato con altre tonalità.

Beige e camera da letto viola

colore beige si combina perfettamente con tutte le sfumature del viola. Lo fa spazio interno più accogliente e confortevole. Ad esempio, il muro deve essere tappezzate in beige, mentre di mobili e inserto tessile può essere viola.

Per progettare beige e camera da letto viola ha cominciato a giocare con colori vivaci, le tonalità devono essere adeguatamente distribuite.

La camera può essere organizzato, e un po 'diverso: un muro tappezzato di beige e viola tavolozza, nei pressi del quale si trova letto beige, e come decorazione, usare toni succose bacche.


camera da letto viola in toni dorati

Se v'è la necessità di stabilire un interno reale, tutte le sfumature dell'oro sarà in grado di aiutare in questa materia. Non è necessario essere modesto e sobrio, un po 'di kitsch al suo interno avrà "alla corte".

Per la camera di registrazione perfetta combinazione di sfumature viola e oroPer la camera di registrazione perfetta combinazione di sfumature viola e oro

Sfiora l'interno può essere la seguente:

  1. letto enorme con un ampio testiera tessile tonalità viola;
  2. Le pareti e il soffitto della carta da parati lavanda;
  3. Come decorazione - modanature del soffitto di colore oro.

A completare gli interni, drappeggiata su un letto di copriletto oro realizzati in tessuto di seta. La ricchezza dell'oro, darà il lusso e lo splendore stanza, in modo che la persona in si può sentire come un sangue reale speciale.


Bronzo in interno viola

Il bronzo è in grado di disattivare il ricco colore viola. Lo rende meno attivo, creando il comfort nella stanza. Ad esempio, se i muri, avete deciso di scegliere una prugna scuro o d'uva, si può tranquillamente acquistare un oscuro tende marrone o bronzo, copriletti, tappeti o rivestimenti per pavimenti.

camera da letto viola in rosso

Scarlet o rosso sangue non solo pacificata il viola, ma, al contrario, darà una passione e desiderio. Red-viola gamma è perfettamente adatto nature calde, avventurose e appassionate. Tuttavia, cercate di non esagerare con l'abbondanza di colore rosso, in quanto tende a influenzare indebitamente la psiche rende le persone eccessivamente eccitabile e nervoso. L'opzione migliore - per utilizzare rosso come decorazione: lampade, copriletto o un tappeto.

camera da letto interni grigio-viola

Grigio - il colore della nobiltà e alta nobili sentimenti. sfumature ricche di viola perfettamente si manifestano in combinazione con il grigio. Essere in questa stanza, non avrà sensazioni sgradevoli o tensione nervosa.

Grey può essere utilizzato come colore attivo e passivo, darà la stessa eleganza degli interni e il lusso.

Camera da letto di colore viola in combinazione di incontaminata bianco e nero

Non importa quale sfumatura di viola che si sceglie, sarà sempre il colore della ricchezza e lo sfarzo. Le camere da letto viola interni, sembra organicamente metallo, pelle, pelliccia o tessuto. Come decorazione, è possibile utilizzare uno qualsiasi dei prodotti, che non solo non rovinare il design della stanza, ma, al contrario, è vantaggioso sottolineato.

colore viola in combinazione con il bianco per rendere la camera da letto un ambiente raffinato ed accoglientecolore viola in combinazione con il bianco per rendere la camera da letto un ambiente raffinato ed accogliente

interno nero e viola consente di dare una stanza di mistero e mistero. Nero e viola in perfetta sintonia con l'altro, creando un interno davvero lussuoso e raffinato.

Tuttavia, dobbiamo ricordare, se in qualità di partner al nero, di scegliere un colore viola brillante, è necessario tre: una tonalità neutra.

Come un neutrale, è possibile utilizzare un beige chiaro, rosa pallido, viola o grigio.

interno viola camera da letto si integra perfettamente con i mobili bianchi, dandogli la calma e la serenità. Si sopprime l'aggressività e porta a uno stato di equilibrio. Se il vostro lavoro è collegato con lo stress nervoso, questo disegno sarà il tuo salvatore in "passioni tempestose del mondo."

Esempi di camere da letto viola (video)

Viola camera da letto - un indicatore vivida di stile, buon gusto e disponibilità. Scegliendo questa tonalità, un uomo prende segretamente punto di riferimento sollevare la scala e aumentare il loro benessere, da tempo immemorabile, viola - il colore di re e regine.

Camera da letto design in toni violacei (foto di interni)

1000.04573CFD37C76BF04112015-01-27203808195621595901900491388254932fioletovye-spalni-51410932809sovremennaya-spalnya-2

Leave a Comment

Your email address will not be published.

− 4 = 4

Adblock
detector