E ‘possibile fissare il muro a secco per barre di legno: 7 segreti della buona attaccamento – nwhistorycourse.org

The Blog



Guaina di pareti in cartongesso può maniera composti frameless o con il telaio di supportoGuaina di pareti in cartongesso può maniera composto frameless o con riferimento karkasaSegodnya idee progettuali possono essere implementati da un materiale semplice e popolare come cartongesso. Egli è ora utilizzato in tutto il mondo: con l'aiuto dei suoi eretti muri interni, guarnizione oblò piste, rinfoderare le pareti all'interno e all'esterno, l'assetto del soffitto, è anche popolare decorazione interna della stanza. Ci sono diversi modi rivestimento di cartongesso: mescola senza cornice e l'uso del telaio di supporto. Il più comunemente applicato a superfici di legno del secondo metodo, come l'albero selezionato materiale di carcassa.


Come rinfoderare le pareti di cartongesso in una casa di legno con le loro mani

Per cartongesso pannelli non ha portato problemi e piacevole per gli occhi per un lungo periodo di tempo, prima di iniziare il lavoro deve tener conto di una serie di punti molto importanti.

La struttura in legno:

  1. Prima di tutto, è necessario sapere che se si decide di effettuare l'installazione di muro a secco su uno scheletro di barre di legno, è necessario prestare attenzione alle caratteristiche dei locali in cui sarà effettuato il lavoro. Ricordate che l'umidità influenza negativamente lo scheletro, fatta di doghe in legno.
  2. Ispezionare con cura i travetti prima di acquistare: essi devono essere privi di crepe, patatine e altri danni.
  3. L'albero da cui le rotaie e su rotaia, devono essere conformi alle norme di sicurezza antincendio.
  4. Prima che il lavoro è necessario per impregnare il legno composizione antisettico: aumenterà la sua durata. Può essere qualsiasi cosa, ma di solito si consiglia di utilizzare il fluoruro di sodio.

Prima di rinfoderare le pareti di cartongesso in una casa in legno, saturare le pareti con composizione antisetticoPrima di rinfoderare le pareti di cartongesso in una casa in legno, saturare le pareti con composizione antisettico

L'albero - un materiale ecologico con cui lavorare.

cartongesso Montare su doghe in legno: le soluzioni pro

Nonostante il fatto che molti costruttori preferiscono il metallo come base per costruzioni di cartone, l'albero ha anche i suoi vantaggi evidenti, che sono fatti di un telaio di legno controparti degno concorrente di metallo!


I vantaggi di un telaio di legno di fronte al metallo:

  • la disponibilità di materiale e basso costo.
  • L'elevata velocità di costruzione.
  • Rispetto per l'ambiente.
  • Facile da usare.

Monte cartongesso possibile in doghe di legno - è facile e convenienteMonte cartongesso possibile in doghe di legno - è facile e conveniente

Prima di iniziare a lavorare con doghe in legno avrà bisogno di lasciare un paio di giorni in casa, in cui l'installazione per acclimatazione sarà effettuato.

Decorare le pareti di una casa in legno con cartongesso: Introduzione

In ogni settore della costruzione non può fare a meno di utensili speciali. Per lavoro scorreva senza intoppi Anticipati tutto il necessario. Ciò che è necessario nel trattare con cartongesso, sono elencati di seguito.



strumenti:

  1. Drill o un cacciavite;
  2. Hacksaw o puzzle;
  3. roulette;
  4. Marker o pennarello indelebile.

Prima di iniziare decorare le pareti, è necessario preparare i materiali e gli strumenti necessariPrima di iniziare decorare le pareti, è necessario preparare i materiali e gli strumenti necessari

materiali:

  • stecche e barre di legno;
  • Viti autofilettanti, viti per legno;
  • angoli metallici.

Qualsiasi lavoro di rifinitura a partire in primo luogo con la pulizia delle superfici.

La prima cosa che si desidera rimuovere dalle pareti del vecchio rivestimento, i resti di isolamento e l'isolamento acustico - in breve, tutti gli elementi che possono interferire con il processo di lavorazione.

Prima di utilizzare le pareti deve essere coperto con un primer speciale per prevenire la comparsa di muffe e funghi.

Come rinfoderare la casa in legno dal cartongesso interna: fare telaio

Quando le pareti sono pronti per l'uso, si può procedere direttamente all'installazione del quadro di travi in ​​legno.

Ricordare che la rotaia deve essere pre-elaborato antisettico che impediscono la decomposizione e degradazione del materiale.

Alcuni consigli prima del lavoro:


  1. La distanza tra le barre deve essere 40-60 cm.
  2. La larghezza delle strisce stesse per essere dell'ordine di 3-5 cm, ma va tenuto presente che i giunti tra lastre di cartongesso di spessore non deve essere inferiore a 8 cm.
  3. guide di montaggio di meglio da fare direttamente a parete in legno e gli uni agli altri. A questo scopo, le viti sono l'ideale.

Rinfoderare la casa di legno dall'interno, è possibile utilizzare il quadro delle travi di legnoRinfoderare la casa di legno dall'interno, è possibile utilizzare il quadro delle travi di legno

complesso di intelaiatura stessa dovrebbe cominciare garantendo travi continue lungo le pareti e il soffitto. Successivamente può iniziare rotaie disposte verticalmente montaggio. Ulteriore ancoraggio tra le barre verticali aggiuntivi stecche orizzontali breve ponticello. Fra una parte di carcassa può fissare angoli costruzione e rivestimento, si darà maggiore stabilità.

Nello svolgimento guide verticali e orizzontali è necessario stabilire strettamente livello!

Dopo di che, se necessario, è necessario allineare il telaio rispetto ad una parete di legno. Questo viene fatto come segue: nei posti giusti è racchiuso bar dello spessore desiderato. Dopo l'installazione è terminata la cornice, è possibile avviare il fissaggio lastre di cartongesso per ottenere i binari e le travi.

Le pareti sono fatte di cartongesso in una casa in legno: materiale preparazione

Prima di iniziare a montare fogli di cartongesso su uno scheletro, hanno bisogno di essere tagliato. Durante il taglio del muro a secco, essere attento e accurato, utilizzare strumenti di qualità in grado di garantire la vostra sicurezza.


Per il taglio di lastre di cartongesso avrà bisogno:

  • rastrello lungo o livello lunga;
  • Matita o un pennarello;
  • Un coltello affilato;
  • Roulette.

Il primo passo è misurata la lunghezza desiderata e la larghezza del cartongesso. Successivamente, un coltello taglia attraverso il primo strato di carta e un foglio nadlamyvayutsya portaintonaco di linee di taglio. Poi penetrare il foglio di carta, d'altra parte, piegandolo ad angolo 90®, e le estremità irregolari zashlifovyvayut carta vetrata o un file.

Prima di fissare i fogli di cartongesso da tagliarePrima di fissare i fogli di cartongesso da tagliare

Nei calcoli delle dimensioni del foglio deve tener conto del fatto che li si è svolto con un offset.

Prima dell'installazione, potrebbe essere di fronte a un problema come ritagli. Essi possono essere sul bordo e al centro del foglio. Se il ritaglio si trova in corrispondenza del bordo, un seghetto o seghetto penetri nelle due linee parallele nella direzione opposta dal bordo di una lastra di cartongesso e fratture. Per eseguire il taglio a metà del foglio, è necessario mentre le tre linee e frattura.

Come allineare il muro con cartongesso in una casa di legno: installazione di pannelli di gesso al telaio

Dopo aver preparato il muro a secco può procedere direttamente al suo fissaggio alla cassa. Per fare questo, si arriva a mettere un foglio di rotaie e fissarle con le viti. Un bordo della carta deve essere posizionato il più vicino possibile alla parete. viti bit devono essere al di sotto del livello del foglio.

Punti importanti:

  • Viti e viti per legno dovrebbero essere: sono meglio fissati nel legno.
  • I bordi delle lastre di cartongesso dovrebbe essere nel mezzo di puntoni.
  • Se necessario, utilizzare un profilo intermedio.

Allineare il muro in una casa di legno, è possibile utilizzare la struttura a cui sarà allegato ai fogli di cartongessoAllineare il muro in una casa di legno, è possibile utilizzare la struttura a cui sarà allegato ai fogli di cartongesso

Implementando l'allineamento delle pareti seguire interasse viti: non dovrebbe superare i 25-30 cm.

Elaborazione di pareti divisorie in cartongesso o in una casa di legno

Dopo l'installazione è completata, il collegamento tra le lastre di cartongesso, ed i fori delle viti devono essere trattati con i cappelli.

Per fare questo abbiamo bisogno di:

  • spatola;
  • stucco speciale;
  • nastro o reticolo armato;
  • trapano elettrico con pagaia per riempimento di miscelazione.

Per elaborare le pareti o partizioni in casa avrà bisogno mastice, nastro di rinforzo, trapano elettrico e una cazzuolaPer elaborare le pareti o partizioni in casa avrà bisogno mastice, nastro di rinforzo, trapano elettrico e una cazzuola

Abbiamo bisogno di iniziare con la preparazione della miscela di stucco. Si consiglia di utilizzare un mastice speciale per le cuciture di tenuta. Anche raccogliere una spatola, adatto per l'operazione. Dovrebbe essere con una lama flessibile e comoda maniglia.

Per evitare crepe nelle cuciture del lavoro deve essere effettuata dopo la costituzione di una temperatura ambiente costante e umidità.

Miscela finita con una spatola messo su cuciture muro a secco, come se spingendolo tra loro, poi tagliare un pezzo della dimensione desiderata del nastro e la colla al giunto trattata. Allo stesso modo trattare i restanti cuciture e le articolazioni. Per riempire il buco nel muro a secco le viti dalla necessità di applicare stucco stare al suo posto, lisciando in direzioni diverse. Dopo aver effettuato tutti i processi necessari, è possibile in preparerà rifinito con parete in cartongesso per ulteriori lavori. Le opzioni di finitura possono essere di massa, tutto dipende da tuoi desideri, le fantasie e le opportunità.

Come rinfoderare le pareti di cartongesso con le mani (video)

La pratica dimostra che se vi limitate a certe regole e tecnologie in cartongesso pelle pareti di legno, il lavoro non ci vuole molto tempo e non sarà difficile. Inoltre, effettuando l'installazione di muro a secco in casa legname su telaio in legno con le mani, è essenzialmente salvare il bilancio familiare.

Decorazione di interni di case di legno cartongesso (processo fotografico)

E 'possibile fissare il muro a secco per barre di legno: 7 segreti della buona attaccamento12c7f2e47d11e54bdc697dc216142c2f312-05-871278717a8621cd79aa56640db0783c61138290000077188drywall19337-537409-10169972725213246

Leave a Comment

Your email address will not be published.

9 + 1 =

Adblock
detector