The Blog



Molte persone preferiscono scegliere di plastica per pareti e soffitti, in quanto è un materiale pratico ed economicoMolte persone preferiscono scegliere di plastica per pareti e soffitti, in quanto è un pratico ed economico materialomSamym conveniente e versatile materiale di finitura oggi sono i pannelli di plastica. plastica di finitura può essere utilizzato in qualsiasi ambiente, sia esso una casa o in ufficio. Non ci sono le condizioni climatiche, come ad esempio l'umidità, l'umidità, correnti d'aria e anche a bassa temperatura, non possono causare danni significativi a lui. Questi prodotti sono disponibili in quasi qualsiasi negozio di bricolage, e quindi è uno dei materiali di finitura più popolari. Quando l'installazione non è particolarmente fissaggio difficili e fornisce una scelta di colori e sfumature. Montare il soffitto plastica può esperti e capofamiglia ordinario.


Pareti e soffitti sono in plastica: caratteristiche pannelli

Pannelli PVC per finitura di pareti e soffitti in testa in finitura mercato dei materiali a causa del basso costo e la vasta gamma. A seconda delle dimensioni, la destinazione e le forme, pannelli in PVC possono avere diverse varietà.

Familiarità con i tipi e le caratteristiche dei pannelli di plastica può essere in esercizi specializzatiFamiliarità con i tipi e le caratteristiche dei pannelli di plastica può essere in esercizi specializzati

Una giornata:

  1. pannelli in lamiera. Utilizzati per la rifinitura grande spazio, quando si monta forma il minor numero di giunzioni.
  2. pannelli di piastrelle a motivi geometrici - piazza, in modo da poter creare un design assolutamente unico della stanza.
  3. Pannelli cremagliera abbinati - rettangolare con una lunghezza di 6 metri e una larghezza di 20 cm.

Pannelli di plastica hanno molti colori, modelli e texture. Secondo la tecnologia di applicare l'ornamento sono divisi in laminato e lacca. Nel pannello laminato è incollato pellicola, che è già applicato grafico.


pannelli in PVC possono avere diverse trame e immagini. Questo può essere un imitazione di materiali naturali (marmo, legno, pietra, ecc), così come i complessi disegni artistici.

pannelli verniciati PVC coinvolgono patterning sul metodo di stampa plastica stessa. Questo tipo è più resistente.

Finitura del soffitto con la plastica: selezione dei materiali

Un modo semplice per mettere i pannelli di plastica sul soffitto - utilizzare un profilo metallico è a disposizione di tutti. Il design non è costoso ed è abbastanza economico. telaio metallico molto impressionato dall'umidità camera, che è superiore alla norma. Profilo non marcisce, danni e deformazioni. A causa di queste qualità di questo tipo di installazione è molto popolare e diffuso.

Al fine di mettere i pannelli di plastica, esperti consiglia di utilizzare profili metalliciAl fine di mettere i pannelli di plastica, esperti consiglia di utilizzare profili metallici



moderna produzione di pannelli di plastica ha raggiunto ottimi risultati. Le dimensioni dei pannelli ha uno spessore variabile e larghezza. Questo fatto dovrebbe essere considerato quando si seleziona un pannello.

Quando si utilizza soffitto plastica sottile, lampade ad incasso si accendono non solo la camera, ma anche tutti gli elementi di fissaggio all'interno del telaio. costruzione di trasparenza non causerà gioia.

Vantaggi del prodotto:

  1. Durevolezza. pannelli in PVC sono in grado di servire più di 20 anni, se non vengono soggetti a danni meccanici.
  2. Praticità. Pannello pignoli, la poesia è molto facile da curare. Essi non richiedono speciali detergenti, possono essere puliti secondo i metodi convenzionali.
  3. resistenza all'umidità. I pannelli non sono deformate e non si decompongono da eccesso di umidità nella stanza, in modo che possano essere utilizzati in modo sicuro nella finitura di cucine, bagni e balconi.

Basso livello di forza in grado di distinguere tra il materiale svantaggi. Tuttavia, se non danneggiare la superficie, finitura durerà abbastanza a lungo.

L'installazione del soffitto di plastica: da dove cominciare

Ottenere l'installazione, inizialmente è necessario effettuare una misurazione accurata della zona, che verrà posa da stiro. Ulteriori azioni contribuiranno a fare una selezione precisa della fixture desiderata, nonché materiale per la carcassa e pannelli bande. Prima si cuce il telaio, rimuovere la vecchia finitura e trattare la superficie antisettico. Questo permetterà di vedere i dossi e darà la possibilità di rimuoverli, se necessario.

Prima di iniziare l'installazione dei pannelli, è necessario prima di preparare gli strumenti necessari ed effettuare le misurazioni della stanzaPrima di iniziare l'installazione dei pannelli, è necessario prima di preparare gli strumenti necessari ed effettuare le misurazioni della stanza

Strumenti consigliati:

  • Costruire una matita, nastro di misurazione e dipingere il cavo;
  • Gidrouroven, quadrato e fissaggio (klyamyery, viti, tasselli, chiodi e sospensioni);
  • Attrezzature di perforazione (trapano o un martello), un cacciavite e un martello;
  • utensili e casella di mitra taglio.

gruppo telaio inizia con marcature accurate. Questa è una delle parti più importanti del montaggio. Cornice cucito passo per passo. Utilizzando gli strumenti di layout, cerotto fatto gabbie, seguiti dal resto staffe di montaggio. Questo è seguito dal profilo di montaggio e il taglio dei pannelli di plastica. Posizionamento dei pannelli non volle molto, se il telaio e cassa contrassegnati con precisione.


montaggio a soffitto è fatto di plastica con le mani: le fasi di installazione

La parete processo e plastica soffitto è praticamente identico. L'unica differenza è nella complessità di installazione e il numero di fissaggio: sui correntini del soffitto dovrebbero essere più frequenti e tappatura richiedere più tempo.

Montare il soffitto di plastica è possibile in modo indipendente, cosa più importante - in anticipo di leggere attentamente le istruzioni di installazioneMontare il soffitto di plastica è possibile in modo indipendente, cosa più importante - in anticipo di leggere attentamente le istruzioni di installazione

Il processo di rivestimento delle pareti e soffitti di plastica comprende quattro fasi:

  1. La preparazione della superficie. Il soffitto deve essere pulita della vecchia finitura. Poi, l'intera area è trattata con la composizione antisettico. Questo evita il possibile verificarsi di muffa o funghi.
  2. Misurazione e marcatura. misurazione accurata della superficie di una superficie finita permetterà di determinare la quantità necessaria di materiale, e la layout aiuterà nella successiva fase di lavoro.
  3. Installazione di stecche. Secondo markup forato fori per tasselli con cui il profilo è allacciata. Profilo è fissato sul perimetro della parete della stanza con uno spazio da un angolo più basso del soffitto a 5 cm. Dalle stecche del soffitto fissati con ganci. Per mantenere un'altezza identica con un profilo attaccato ad una parete, viene usato un monofilamento allungato. Proprio in questo tapas opere realizzate le necessarie comunicazioni.
  4. Fissaggio pannelli in PVC. Prima di iniziare a installare i pannelli di plastica, si dovrebbe prestare attenzione al perimetro della stanza. Se è irregolare, il primo pannello dovrà essere tagliato di conseguenza per tutte le successive fissato sotto stretto angolo retto rispetto al profilo. Se questo non viene fatto - fissare ogni pannello fornirà il suo taglio alla fine. Plastica fissato alle viti guaina. Quando si lavora con i pannelli, fare attenzione, in quanto il materiale è abbastanza fragile.

Se si prevede di installare lampade da infilare fare meglio sotto i loro buchi in una sola volta quando si collegano i rispettivi pannelli: questo è il più conveniente. Fissare gli occhi per la buccia di plastica con cautela, in modo da non rompere il materiale.


Installazione di plastica sulle pareti e sul soffitto (video)

soffitto di plastica ha molti vantaggi. Nessun lavoro in gesso complesso risulterà superficie perfettamente piana, inondando i appartamento al piano superiore vicini tali riparazioni non devono rifare tutto da capo. pannelli in PVC attaccano facilmente, sono economici e disponibili in qualsiasi negozio di ferramenta. Texture e colori di tessuto permettono di realizzare le idee di design più audaci.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

12 − 4 =