The Blog



Nascosto tra la grondaia di un soffitto teso mantiene un certo intrigo e dà fascino al vostro internoNascosto nella grondaia di un soffitto teso mantiene un certo intrigo e fascino collegata al intereruOtsutstvie gronda nascosti, naturalmente, è del tutto possibile, e una questione di gusto, ma è nascosto nella realizzazione della gronda, soffitti sembrano molto più attraente. Nascosto in gronda di un soffitto teso mantiene un certo intrigo, una domanda che è sicuro di voler chiedere il vostro ospite: ciò che ha tenuto le tende su quali basi e come è affidabile e sicuro per il proprietario? Tali elementi di fissaggio tende non solo estetici e affidabili, ma anche molto sicuro. Visualizzazione di foto e video, praticamente ogni casa vuole organizzare a casa esattamente lo stesso.


Nicchia sotto la grondaia in soffitti tesi: quasi non visibile

Tutti sanno che attaccato alle tende gronda. Ma se sappiamo che fissa le cornici tradizionali non è troppo disturbo, dall'installazione alla gronda di un tetto massimo di tensione dovrà armeggiare.

cornice del soffitto può essere visto, ma può essere collocato in una nicchia speciale, come nel nostro caso.

Nascosto nel sottotetto un soffitto teso è fissato al soffitto di base, che è, il pavimento di cemento. soffitto teso è soggetto a infilare la progettazione e tende sarà posto dietro di esso, vale a dire, la cornice non sarà visibile. Nisha è sulla cui lunghezza ritenga necessario kvartirovladelets, e già attaccato ad esso e la cornice.

Nicchia sotto la grondaia del soffitto tensione è quasi invisibile, ma molto necessario, perché è montato cornicioneNicchia sotto la grondaia del soffitto tensione è quasi invisibile, ma molto necessario, perché è montato cornicione

Difficoltà associate con l'installazione di una gronda nascoste:


  • l'intensità del lavoro è superiore gronda aperte;
  • Si richiede competenze più elevate e la costruzione di esperienze.

Tale lavoro non è semplice e richiede un'attenta e ponderata azione, compresa insediamenti. Quindi è usato sempre installazione esterna, quando le grondaie non sono fissati alla base soffitto e un pezzo, che è posto sotto le controsoffittature. Questo elemento è chiamato un mutuo. Come regola, è una lunghezza trave di legno su tutta la larghezza o una larghezza sostanziale della stanza. A lui, attraverso il tessuto e fissare la cornice, che poi appendere le tende.

Costruito negli grondaia di un soffitto teso: due in uno

Nascosto (embedded) nella cornice soffitto teso è un elemento essenziale nella progettazione del soffitto teso.

Questa sporgenza è un "due uno": la funzione plus funzionali estetica.

In particolare, senza entrare nei dettagli, si può semplicemente spiegare che le cornici in questo caso, il otticamente aumentare l'altezza della vostra camera, e sono nascosti da occhi indiscreti, in questo caso, allegare le tende. Inoltre, è possibile organizzare e ottima illuminazione per mezzo di gronda nascosti.



Costruito nel sottotetto un soffitto teso esegue non solo la funzione di un funzionale, ma anche esteticaCostruito nel sottotetto un soffitto teso esegue non solo la funzione di un funzionale, ma anche estetica

Cornici per soffitti non sono molto diversi dai cornicioni ordinari.

Con il metodo di installazione sono:

  1. nascosto;
  2. Apri.

Cornice - una ruota, che è montato sul soffitto, come sospesi, e sulla tensione, sebbene anche in questo caso, non è esclusa e parete di fissaggio. Cornice è ideale come allegato affidabile per tende e naturalmente design luminoso e di successo. Inoltre, la cornice del soffitto dà una certa finalità.

Prima di organizzare una cornice a soffitto, tutto è necessario considerare e valutare attentamente.

Cornici per soffitti: i tipi di materiali

Cornici per controsoffitti sono classificate per tipo di materiale di cui sono fatti.

Acciaio così come modanature in alluminio, spesso decorati con sovrapposizione di plastica o di legno.

Tipi di bastoni per tende nei negozi abbondano, per quanto riguarda la scelta della giusta dipende interamente il consumatore e il budget stanziato per la ristrutturazione della sua casa.


Ci sono molti diversi tipi di modanature sotto il controsoffitto. La loro scelta dipende interamente sul consumatore e il bilancioCi sono molti diversi tipi di modanature sotto il controsoffitto. La loro scelta dipende interamente sul consumatore e il bilancio

specie:

  • Wood. Abbastanza costoso, pesante, ma nel loro fasto e presentabile, come è noto, nessuno dubita.
  • Di alluminio. Tali modanature sono molto resistente e leggero.
  • Acciaio. rotaie d'acciaio servono per fissare le tende molto pesanti.
  • Plastic. Queste modanature sono più comuni per controsoffitti. Sono abbastanza resistenti, poco costoso e fornisce un libero, facile spostamento delle tende.

Negli ultimi anni, coltivato una riparazione a buon mercato, e che le modanature in plastica si inseriscono perfettamente in questa nicchia, sulla base, prima di tutto, del suo basso prezzo.

Installazione del cornicione del soffitto in una nicchia nascosta: le tende direttamente dal soffitto

La tecnica di installazione non è abbastanza semplice, ma molto comune, tuttavia. Tende come a cascata verso il basso direttamente dal soffitto - è questa impressione.


Cornice acquistare prima della misura del tessuto di tensionamento, cioè, le dimensioni delle gronda direttamente determinare le dimensioni della nicchia, e dovrà essere piuttosto ridotta le dimensioni del soffitto.

Installazione del cornicione del soffitto in una nicchia nascosta richiede uno sforzo considerevole, ma comunque, questo metodo di installazione è molto diffusaInstallazione del cornicione del soffitto in una nicchia nascosta richiede uno sforzo considerevole, ma comunque, questo metodo di installazione è molto diffusa

So. passo dopo passo le istruzioni:

  1. Cornice è installato sul soffitto, che è, sul soffitto. Per il fissaggio mediante tasselli ad un manicotto in materiale plastico, o lo stesso metallo. In parecchi millimetri dalla gronda è montato trave di legno a cui fissaggio fissa saranno eseguiti profili soffitto teso. Legno può essere trattato con la composizione desiderata, al fine di evitarne il danneggiamento da muffe e funghi.
  2. I profili sono montati sul lato dove è la sporgenza che, in futuro stretching soffitto tela, sarebbe legname praticamente chiuso.

Se il soffitto è lucido, allora il progetto avrà un aspetto particolarmente bello ed elegante.

Se i vostri piani concepiti dalla luce del LED, oltre al legame tra le tende, questo metodo - la vostra opzione. Si riceverà in cambio un'illuminazione ultra-moderno, che sarà posto sul perimetro, così come molto elegante sistemazione tende senza i fermi visibili.

Installazione del cornicione del soffitto visibile: è più facile

cornice invisibile, naturalmente, è più comune e della domanda di oggi ed estetico a causa del fatto che le tende aspetto molto più spettacolare con fissaggio invisibile.

Tuttavia, un cornicione invisibile, a causa del fatto che la sua installazione è più complicato e richiede una certa esperienza e abilità, non ogni proprietario può installarlo da soli.

Un'installazione semplice gronda aperte affascina semplicemente il consumatore, mentre, come la sua installazione è ancora possibile e per risparmiare denaro, soprattutto quando il budget di riparazione è vincolato dai limiti ristretti.

Installazione gronda aperte non richiedono molto sforzo e aiutare a risparmiare un po 'di soldi sul master chiamataInstallazione gronda aperte non richiedono molto sforzo e aiutare a risparmiare un po 'di soldi sul master chiamata

Procedura di installazione:

  • Una volta prodotti marcature fissati al soffitto di cemento raccordo pezzi in forma di barre;
  • Le barre dovrebbero trattare la pre-antisettico;
  • Nel controsoffitto nell'area embedded, colle gli anelli di rinforzo che proteggeranno il materiale lama dalla diffusione di lacrime e in ulteriore operazione;
  • Le aperture nella pellicola vengono tagliate al diametro interno degli anelli;
  • Attraverso i fori fissare la sporgenza con viti autofilettanti, ai bar.

Larghezza fascio pari alla camera, e il suo spessore è uguale alla distanza tra la base della lama e il soffitto.

Cosa è necessario sapere quando si lavora sull'impianto del cornicione: adottare

Prima di tutto, dobbiamo ricordare che il controsoffitto - è facile danneggiare il film, che è estremamente difficile da ripristinare in caso di installazione incurante o per qualsiasi altra ragione è danneggiato.

Il bordo della cornice, prima dell'installazione, è necessario avvolgere qualche panno per ridurre il rischio di danni ad un materiale soffitto teso.

Al momento di effettuare l'installazione della cornice dovrebbe essere molto attenti a compiere tutti gli atti, perché il controsoffitto - facile danneggiare il filmAl momento di effettuare l'installazione della cornice dovrebbe essere molto attenti a compiere tutti gli atti, perché il controsoffitto - facile danneggiare il film

E 'necessario adottare le misure necessarie precauzioni.

misure:

  1. I fori nella pellicola (qualsiasi!) Dovrebbero essere rinforzati con termokoltsami speciale per impedire ulteriore formazione di discontinuità nel film. Se non si dispone di esperienza in questo lavoro scrupoloso, a quanto pare, dovrebbero essere invitati a svolgere il lavoro di specialisti da parte della società.
  2. Durante l'applicazione a deve essere presa quando si lavora con qualsiasi tipo di strumento, costantemente consapevole della "vulnerabilità" soffitto di tela tesa.

Il fatto è che l'azienda offre una garanzia per l'installazione di tessuto, ed è iscritta nel relativo contratto. Se in futuro, ci sarà una saldatura lama gap o di montaggio profilo ritardo dietro il muro, significa che il lavoro sulla saldatura film, così come la qualità del film non corrispondono alla qualità dichiarata, e, naturalmente, rientrano in garanzia della società.

Se si mettono le grondaie se stessi, e danneggiato il film, nessuno dei quali è sostituito a spese della società non può essere considerato come il vino, in questo caso, solo tuo. Ed è tutta un'altra cosa, se il film è installatori viziati.

Installazione di cornici del soffitto: panorama 3D (video)

E in conclusione, vorrei dire quanto segue. Nascosto nei soffitti gronda Stretch - non è una struttura così complessa, che è associato con una certa conoscenza e abilità speciali. E 'tutto solo una nicchia nascosta! È possibile farlo da soli. Questo viene fatto una volta per un tempo molto lungo. Per quanto riguarda l'effetto prodotto da tale semplice lavoro di installazione, che vi renderà felici per molti anni, e sorprendere i vostri ospiti con originalità delle soluzioni ed eleganza unica mettendo le tende! Fare attenzione quando si lavora con tela tesa. Buona fortuna a voi nella creazione di vostro appartamento!

Nascosto nei soffitti cornicione (foto)

7eeb95418723e8d07675648806148c3b a313ad04ea48382ae7ecd76b6e00f901 DSC06302996x747 IMG0394 karnizy-dlya-natyazhnogo-potolka-foto3 karnizy-dlya-natyazhnogo-potolka-foto5 karnizy-dlya-natyazhnyh-potolkov karnizy-dlya-natyazhnogo-potolka-foto7 Nisha-2 Nisha

Leave a Comment

Your email address will not be published.

7 + 3 =