Contenitori Installazione in Tips muro a secco Maestro dei Novizi – nwhistorycourse.org

The Blog



pannellature finitura cartongesso sono due modi per installare Contenitori e rendere l'installazione di prese e interruttoriFinitura cartongesso edili sono due modi per installare Contenitori e rendere l'installazione di prese e vyklyuchateleyOdnim di rifinitura rivestimento fase è cartongesso installazione bocchetta e installazione di prese e interruttori. Questo lavoro non ci vuole molto tempo, come lo sforzo, è abbastanza semplice per far fronte con esso, anche un maestro dei novizi.


Rosetta per GCR: caratteristiche

Bocchetta per GCR - un elemento importante nella conduzione elettrica parete cava che si adatta in modo sicuro attraverso il foglio, e può montare eventuali elektrokonstruktsii - interruttori, prese, sensori o commutatori.

Una vasta gamma di modelli elettrici di interruttori e prese, ai sensori e commutatori facilmente montato sulle GCR, di utilizzare un elemento ulteriore ed importante - EscutcheonUna vasta gamma di modelli elettrici di interruttori e prese, ai sensori e commutatori facilmente montato sulle GCR, di utilizzare un elemento ulteriore ed importante - Escutcheon

"Vetro" per cartongesso è diverso dagli altri per la presenza di hardware speciale installato sulle viti. Si bocchetta questi ancoraggi fissati alla parete laterale interna. Proprio come "vetro" può essere sicuro - senza soluzione di stucco o cemento.

Ci sono occasioni in cui è necessario montare una riga 2 o 3 rosetta. In questo caso, è necessario selezionare gli "occhiali" con gallerie di collegamento attraverso il quale viene instradato il filo. Se si desidera installare un solo podrozetnik, questi composti possono essere tagliati, in quanto potrebbero interferire con l'installazione a incasso in cartongesso. C'è un'altra opzione - è possibile acquistare elementi di collegamento speciali. Queste partizioni sono installati nei bicchieri già direttamente prima della loro installazione nella parete.


Quando si monta l'unità, utilizzare il livello podrozetnik per determinare esattamente come si imposta "occhiali".

Podrozetnik muro a secco: scatole di dimensioni

Se avete intenzione di montare podrozetnik nel muro a secco, è importante saper scegliere esso. Naturalmente, in qualsiasi hardware consulenti negozio può aiutare con la scelta, ma è meglio se conosci te stesso, qual è la differenza Contenitori e come non essere scambiato con l'acquisto.

lavoro bocchetta con abbastanza facile se è fatta di materiale di alta qualità, ad esempio, materiale plastico autoestinguentelavoro bocchetta con abbastanza facile se è fatta di materiale di alta qualità, ad esempio, materiale plastico autoestinguente

La scelta è Contenitori:



  1. Prima di tutto, podrozetnik deve essere fatta di materiale di buona qualità. È possibile selezionare podrozetnik di materiale plastico autoestinguente.
  2. Per determinare la profondità del montaggio "coppa". Standard Rosetta ha una cavità 50 mm, ma il mercato dei materiali da costruzione, è possibile trovare un "vetro" sotto le profondità GCR che vanno da 45 a 73 millimetri.
  3. Se necessario, il blocco Escutcheon installazione, selezionare il tipo di struttura - con i composti o connettori amovibili.
  4. Buone recensioni sono aziende Involucri Hegel, Legrand e Gusi.

Quando si acquista podrozetnik preferibilmente immediatamente acquistare interruttori e prese, essere un'impresa e adatta a vicenda.

Set Rosetta per cartongesso: lavori preparatori

Prima di iniziare a forare le pareti e installate Rosetta necessario decidere sul futuro posizionamento di prese e gli interruttori. Assicurarsi di considerare con attenzione il numero dei punti vendita - singole o doppie.

Prese e interruttori sono montati dopo l'installazione Rosetta, ma prima di iniziare è necessario forare la paretePrese e interruttori sono montati dopo l'installazione Rosetta, ma prima di iniziare è necessario forare la parete

Quando questo problema è stato risolto, si può procedere direttamente alle pareti di preparazione per Involucri di installazione.

  1. Per fornire una qualità e la corretta installazione Rosetta, è necessario preparare il muro. Per meglio mantenuto forma GCR e non si sbriciola quando i fori di taglio rosetta può applicare uno strato di riempitivo sul muro a secco, rafforzando esso.
  2. Dopo l'asciugatura stucco bisogno di una matita per disegnare il percorso del futuro rosetta. E 'meglio fare un segno sulla stanza in una sola volta, di non essere distratti e quindi il lavoro.
  3. Se si dispone di un trapano o un cacciavite, non è superfluo acquistare una serie di speciali ugelli per il taglio di un buco nel muro a secco. Questo accessorio è chiamato "corona", ha una forma circolare con intagli alle estremità. Corone possono essere di diversi diametri - fra 33 a 150 mm, ma la dimensione standard per corone fissaggio rosetta 68-70 mm. Se non si fora o non riesce a comprare una corona, è possibile tagliare con un coltello ordinaria o trapano.
  4. La cosa principale - chiaramente tagliare un foro per la rosetta. Box dovrebbe essere stretto per entrare nel foro di ritaglio.
  5. distanza necessaria tra il FCL e la parete originaria non deve essere inferiore a 50 mm, altrimenti rosetta non in forma.
  6. Quando il foro è pronto, è necessario rinforzare il bordo della soluzione mastice.

Quando si lavora con un trapano e corona cercare non premere con forza sul muro, qualsiasi movimento improvviso può causare danni al foglio.

Come installare muro a secco in podrozetnik: pietre miliari

Così, apertura per rosetta fatto. Si può procedere direttamente alle caselle di installazione.

Al fine di verificare l'installazione Escutcheon qualità, utilizzare il livelloAl fine di verificare l'installazione Escutcheon qualità, utilizzare il livello

Procedura di installazione:

  1. Bocchetta penetrare in un foro sotto il filo di tirarlo attraverso questo foro.
  2. Il foro nel set cartongesso rosetta.
  3. Controlliamo per vedere se la "coppa" cablaggio pizzicato trova dietro la parete in cartongesso.
  4. Stringere le viti podrozetnik a muro a secco.
  5. Controllare il livello Escutcheon installato - deve essere installato orizzontalmente.
  6. Se l'installazione è corretta, si può procedere all'installazione di presa o interruttore.

Importante! Quando vari Escutcheon una linea necessario per aderire alla distanza tra i centri di 71 mm

Punzonatura Escutcheon in cartongesso: caratteristiche applicative

Per tagliare un foro nei fogli di cartongesso per Bocchetta necessita uno speciale dispositivo - bit (fresa). E 'collegato al trapano. Sembra una fresa trapano con ugelli rotondi al termine della quale ci sono i denti.


Per creare un Bocchetta foro conveniente usare uno speciale dispositivo - una corona (fresa)Per creare un Bocchetta foro conveniente usare uno speciale dispositivo - una corona (fresa)

Possiamo distinguere due tipi di strutture frese da GCR:

  1. Sealed. L'unico pezzo tazza di metallo con un trapano e bava sul bordo. Le corone sono di dimensioni diverse. frese usato un diametro di 68-70 mm per armadi di perforazione.
  2. Pieghevole. Si compone di una serie di ugelli di diverso diametro sulla fresa. Questi mulini non solo possono praticare il foro per custodie e altro necessario approfondimento.

Quando corone acquisto non devono assumere il cinese più economico, sono i denti breve durata e rapidamente affilate.

Assemblare stessi: Contenitori per l'installazione a muro a secco (video)

Niente di complicato da installare muro a secco in podrozetnik no, se ci avviciniamo la questione con la mente, e di fare tutto passo dopo passo e lentamente. Ogni uomo con le competenze minime con impianto elettrico può essere montato rosetta e tutti gli offrono Elettroaccessori.


Leave a Comment

Your email address will not be published.

9 + 1 =

Adblock
detector