Consigli su come incollare le piastrelle sul soffitto – nwhistorycourse.org

The Blog



Piastrella di schiuma è un buon decorazione di materiali, il lavoro che non richiede particolari competenzePiastrella di schiuma è una buona decorazione di materiali, lavoro che non richiede particolari navykovA ciò che è soffitti in modo notevole, piastrelle incollate? In primo luogo, sotto una patina che sarà simile a nuovo, nonostante i dossi e il soffitto del capitale danni. In secondo luogo, incollare le piastrelle sul soffitto rapidamente e facilmente. Non c'è bisogno di avere un edificio mestieri, essere in grado di affrontare con strumenti specializzati o, per esempio, interferisce con una miscela di sabbia e cemento. Questo assetto è montato in modo molto semplice.


Soffitti, piastrelle incollate: i vantaggi

I vantaggi incollati sopra i pannelli del controsoffitto sono:

  • durata nel tempo;
  • affidabilità;
  • basso peso della struttura finale;
  • protezione contro muffe, funghi, licheni;
  • resistenza all'umidità;
  • Si migliora l'isolamento acustico (particolarmente utile nelle case plurifamiliari con i vicini rumorosi);
  • È poco costoso.

Inoltre, pokleit mattonelle del soffitto - è la variazione più economico di decorazione e di riparazione.

piastrella soffitto è costituito prevalentemente da materiale plastico espanso. Ma ci sono opzioni con un assetto di plastica. E qualcuno ha fatto, e ha deciso di utilizzare le piastrelle di ceramica. Questo non è solo forte e durevole, ma sembra anche molto attraente.

SLR pannello del controsoffitto di qualità - un moderno materiale di finituraSLR pannello del controsoffitto di qualità - un moderno materiale di finitura

Tuttavia, solo adatto per cucine e per bagni. Nella camera da letto, il salotto o nella sala di utilizzarlo - non è la soluzione migliore. E ne vale la pena, ovviamente, schiuma più costoso.


Suggerimenti su come aderire al pannello del controsoffitto soffitto irregolare

E 'necessario parlare di un altro vantaggio dei pannelli - può aiutare a chiudere il soffitto irregolare, come se pannelli sospesi. In linea di principio, saranno installati nello stesso modo. Il primo strato "ruvido" - dolce, fibra, compensato, QSB o cartongesso, che è collegato al profilato metallico. Già la tegola in alto a destra può essere incollato in equilibrio. Offset dal soffitto capitale è 5-10 centimetri. Nella nicchia nascosta risultante può nascondere il cablaggio, le comunicazioni, le luci "sordo" e tutto il resto.

Cioè, le piastrelle adesive saranno effettuate sul controsoffitto. Per il suo stile è meglio usare (in ordine di priorità):

  • muro a secco di massima - a buon mercato, affidabile, durevole;
  • Truciolare - ideale per una casa privata;
  • Fibra di legno - un più economico possibilità di legno finitura ruvida;
  • polistirolo - viene utilizzato se anche condotto isolamento termico e acustico della stanza.

colla per piastrelle direttamente sul profilo del telaio non dovrebbe essere. In primo luogo, il punto di contatto sarà piuttosto piccolo, e in secondo luogo, il pannello adesivo nel tempo, semplicemente scompaiono.

Durante l'installazione di piastrelle di ceramica è importante scegliere strumenti di qualitàDurante l'installazione di piastrelle di ceramica è importante scegliere strumenti di qualità



Lo stesso profilo metallico è progettato per la foratura sotto le viti. Ecco perché la necessità di creare un soffitto grezzo.

Il modo migliore per mettere un pannello del controsoffitto

Come posizionare le piastrelle sul soffitto? I progettisti offrono un sacco di opzioni, che vanno dal solito, cioè uno strato uniforme, che termina con un mosaico, in cui la dimensione di ogni piastrella è unica. Se si fa tutto con le mani, è meglio dare la preferenza alla prima forma di realizzazione. E se avete tempo e voglia di sperimentare, si può provare, ad esempio, piastrelle sul diamante diagonale o anche laici. La scelta finale è solo il proprietario della casa.

Anche se l'opzione come taping verrà selezionata e la zona della stanza noto, le tessere dovrebbero comprare il 10-15 per cento in più del necessario. Dopo tutto, può essere necessario per gestire il bordo del telo, e se le pareti non sono completamente piatto, si ha una tegola di taglio. E poi - per dirla falshstenu e anche per incollare le piastrelle.

Quando si incolla il soffitto importante tenere in considerazione la posizione di illuminazione e trovare con precisione il punto centrale del soffittoQuando si incolla il soffitto importante tenere in considerazione la posizione di illuminazione e trovare con precisione il punto centrale del soffitto

Durante la posa delle piastrelle Basti pensare che:

  1. È impossibile abbinare la cucitura con un livello ruvida cucitura (se presente).
  2. Incollaggio meglio su adesivo poliuretanico. Molti sono invitati a mettere sulla carta da parati, ma questo è una pessima scelta. Questo adesivo è in grado di penetrare nella schiuma e legno, dal quale possono apparire gonfie porzioni.
  3. L'opzione più affidabile di posa - scacchiera, cioè con uno smusso sul pavimento della gabbia.
  4. Zoccoli e altri elementi decorativi non supportano la piastrella. caricarli in ogni caso non è fatto.

Se avete intenzione di attaccare le piastrelle in diverse stanze, è necessario fare tutto in una volta. Cioè, prima di tutto - da nessuna parte per fissare il profilo e quindi creare un livello di massima e anche allora incollare le piastrelle (anche se si tratta di un modello diverso, materiali e texture).

La colla pannello del controsoffitto

Dopo aver affrontato con il modo di fare imballaggio pannelli del controsoffitto, dovrebbe essere considerato adesivi, che sono utilizzati per il fissaggio. colla poliuretanica - il meglio, ma ha i suoi svantaggi. E molti produttori e lo fa produrre formulazioni speciali per la posa di piastrelle. Per esempio, la preoccupazione "Moment" produce i cosiddetti chiodi liquido. Fondamentalmente, è la base di poliuretano, in cui vengono aggiunti i componenti per evitare l'essiccazione dell'adesivo. In cima a tutto questo sarà possibile dipingere e non avere paura che le piastrelle sono state staccata (anche dopo uno spesso strato di intonaco).

migliore utilizzo delle trasparente adesivo a base di gomma liquida invece di chiodi liquido, come il suo consumo è notevolmente inferioremigliore utilizzo delle trasparente adesivo a base di gomma liquida invece di chiodi liquido, come il suo consumo è notevolmente inferiore


Molti di più si consiglia di utilizzare:

  • Ekonaset;
  • Colla Titan;
  • Montaggio sigillante siliconico (produttore - ce ne sono).

Fatto 10-20 minuti prima è necessario mettere le piastrelle sull'adesivo. Non deve essere spalmato - semplicemente applicato "serpente", in attesa di una certa quantità di tempo (indicato sulla confezione) e con forza premuto.

Su ogni piastra è allocata la stessa quantità di adesivo per tenere un solo livello.

preparazione soffitto in tegole incollare

In linea di principio, così come si può tracciare le piastrelle e come colla - tutto è chiaro. Avete bisogno di pre-cuocere il soffitto (se non è necessario per allineare e piastrelle fissato al livello di capitale)? Certo, sì. Il primo passo è eliminato completamente la vecchia finitura. Rimuovere il bisogno di dipingere o carta da parati, stucco. Tutto questo è quello di rimuovere e pulire il soffitto della bidone della spazzatura, con l'aiuto dei generatori di vapore. Con il loro aiuto è possibile sbarazzarsi di vecchia vernice. Ottenere un pieno pre-manutenzione.

Prima di incollare il soffitto piastrelle devono rimuovere la vecchia vernice o calcePrima di incollare il soffitto piastrelle devono rimuovere la vecchia vernice o calce


Inoltre, si raccomanda una superficie piana per trattare lo strato di primer o di vernice, e solo dopo che per iniziare a fissare le piastrelle.

È comunque possibile effettuare una nicchia per lampadari di montaggio, lampade a LED, se sono in programma. Sebbene sia conveniente farlo su un controsoffitto. Se la tessera verrà comunque applicato al adesivo (pellicola lucida), è stata fatta dopo 2-3 giorni dopo l'indurimento adesivi.

formazione preventiva non è necessaria, se la tessera è incollato:

  • sui mattoni;
  • sulla lastra di cemento armato;
  • Soffitto purificato per calce (è anche iniettore);
  • se l'installazione viene eseguita nel controsoffitto del legname.

In quanto tempo incollare il pannello del soffitto (video)

Come si può vedere, nulla di complicato da installare piastrelle no. Più tempo e lo sforzo necessario scelta e calcolare l'area di ciascuna delle stanze in cui verrà usato come decorazione. E 'possibile fissare piastrelle sulle viti (tipo "delle pulci")? In linea di principio, una tale opzione è autorizzato, ma il senso in essa, perché i giunti devono essere intonacate o ricoperti di calce. E questo - il lavoro supplementare e dei costi finanziari aggiuntivi. Il metodo più semplice - è montato sul soffitto o sul capitale sospeso falshuroven. 

Leave a Comment

Your email address will not be published.

85 − 83 =

Adblock
detector