Consigli pratici su come appendere carta da parati negli angoli: in particolare le raccomandazioni – nwhistorycourse.org

The Blog



wallpaper incollare - è sempre un buon uso del bilancio e rivestimenti ecologici per i locali interniwallpaper incollare - è sempre un buon uso del bilancio e rivestimenti ecologici per pareti con carta da parati pomescheniyaOtdelka la variante più popolare di decorare le pareti nelle camere. Indubbiamente, incollando carta da parati sul muro è elementare abbastanza liscio e richiede solo un po 'di abilità, ma gli angoli della carta da parati della stanza è tecnicamente più difficile. Prima carta da parati bastone con le proprie mani è necessario preparare adeguatamente il muro.


Come appendere carta da parati negli angoli: i passi e consigli pratici

Prima di tutto bisogna ripulire la vecchia carta da parati o vernice, applicata alle pareti del terreno e appiattire la superficie dello stesso. E solo allora iniziare a incollare sopra gli angoli della carta da parati.

Così, gli specialisti di riparazione distinguono le seguenti fasi del processo:

  1. Si dovrebbe iniziare con angoli di allineamento, per questo è possibile utilizzare stucco e dopo che si è asciugato per produrre la pulizia con carta vetrata. All'angolo era anche possibile utilizzare un dispositivo speciale - un'Area di plastica, che è montato sul riempitivo. Ricordate che se non si sbarazzarsi di superfici irregolari possono staccare la carta da parati.
  2. Il passo successivo è quello di applicare l'adesivo - prima di attaccare la carta da parati in un angolo della camera deve essere attentamente rivestito con adesivo l'intera altezza dell'angolo. Se il rullo non sta facendo il suo lavoro, senza lasciare il destino fluff dovrebbe usare un pennello.
  3. Angolo di taping diretto da parati - ci sono diverse classi di specialisti, che aiutano corretto angolo wallpapered della stanza, è necessario ascoltarli, ma per una maggiore produttività denotare alcune caratteristiche di questa fase: al traguardo di alfabetizzazione non sono raccomandati negli angoli tappezzare intere righe, questo è dovuto al fatto che essi possono appaiono distorta e le articolazioni saranno irregolare.
  4. carta da parati panno deve essere tagliato in modo che il loro lato dei lati è venuto a 50 mm su in piedi accanto al muro.

Per applicare correttamente carta da parati, è necessario eseguire la procedura standard - l'allineamento delle pareti, seguita dal rilascio di un piano di lavoro della vecchia pavimentazionePer applicare correttamente carta da parati, è necessario eseguire la procedura standard - l'allineamento delle pareti, seguita dal rilascio di un piano di lavoro della vecchia pavimentazione

La colla deve essere applicato sulla striscia di carta da parati e angolo parete. Successivamente, è necessario applicare la carta da parati per l'angolo del muro come segue: - se il processo di incollatura inizia da sinistra a destra, poi a sinistra viene applicato alla parte interna della curva, per levigare la superficie.


A questo punto, dovrebbe essere chiaro che gli angoli esterni ed interni parati necessitano in modi diversi.

angolo esterno

angoli esterni possono essere incollati in due modi: in primo luogo, se l'angolo esterno ha una superficie piatta, non è possibile passare il tempo sul suo allineamento e subito messo sulla carta da parati angolo, a livello di utilizzo e misurare il bordo della striscia al resto della band formata uniformemente; in secondo luogo, per incollare gli angoli esterni devono prima band ad avere un angolo di un cm 4-5, e la parte superiore della carta da parati incollare la seguente. Utilizzando coltello cancelleria per rendere la linea di taglio e questi strati verticalmente.

angolo interno

angoli interni richiedono una grande quantità di attenzione. Sfondi devono essere incollati in modo che sono andati alla superficie adiacente di circa 3 cm, ma non di più, e se ne andranno con le rughe. Fold e colla da parati torsione necessaria promazyvat. Dopodiché è necessario misurare la larghezza della carta da parati, che si trova adiacente alla parete, notando assegno lato incollato, che è attaccato ad una distanza di circa 2 centimetri all'angolo e attraverso di essa con un filo a piombo tenuta linea verticale - segnerà i bordi sono incollati carta da parati.



allineamento parati avviene mediante laminazione, per questo ci sono rulli speciali e spatole.

Tutte le fasi sopra adesivi tappezzeria Della angoli sono consecutivi.

Gli angoli delle pareti alla carta da parati: di cosa si tratta

angoli di plastica sulla carta da parati è una buona finitura per la finitura di angoli - hanno una funzione protettiva e danno l'angolo un look rifinito.

Guidando tappezzare negli angoliGuidando tappezzare negli angoli

mercati delle costruzioni offrono diversi angoli decorativi:

  • Angoli larghezza da 20 a 50 × 20 × 50 mm non sono adatti per gli angoli, che sono soggette ad usura;
  • Le dimensioni di 10 × 10 o 15 × 15 mm darà un muro aspetto finito ordinato - sono chiamati angoli decorativi;
  • Angoli possono variare di colore, può avere la consistenza del legno o metallo.

Per gli angoli esterni arcuati sfruttare meglio gli angoli con le seguenti dimensioni approssimative: 5 × 17.7 × 17.10 × 20 e 15 × 25 mm. angolari in plastica, montare utilizzando sigillante siliconico, è incolore e ha un buon accoppiamento. sulla lunghezza varia da 3 a 7 m, in modo che possa essere regolata per dimensioni individuali.

Angoli di plastica aiuto parati decorativa proteggono contro danni meccanici agli angoli delle pareti, inoltre, essi sono poco costosi e facili da installare.

Come colla da parati negli angoli dei non-tessuti: caratteristiche e suggerimenti

Tessuto non tessuto di carta da parati differiscono durata di speciale, ma lavorare con loro è già abbastanza difficile, soprattutto in corrispondenza delle superfici d'angolo, come non sono flessibili.


A tale pasta sopra la carta da parati a muro angolo alla porzione intervallo di carta da parati deve tenere conto di 1,5 cm, tale indennità dovrebbe andare sovrapposti.

È necessario conoscere un piccolo segreto - appiccicoso carta da parati non tessuto è più facile se fanno un pari sezioni bordo lungo tutta la lunghezza.

Colla in questo caso, applicata solo alla parete e lo sfondo deve essere mantenuto asciutto. Il lavoro sulla inclinazione del come carta da parati è meglio usare un pre-angolo, non manifestarsi curve inutili posti. Se la scelta è fatta a favore della carta da parati con un modello, in questo caso è necessario effettuare la misura qualitativa del modello negli angoli. Al fine di mantenere intatta la figura negli angoli, è necessario quanto segue a causa della striscia di angolo di assetto sotto il quadro già incollato muro.

Per proteggere le pareti dai rivestimenti abrasione usano un semplice, ma la versione originale di finiture decorative - angoli PVCPer proteggere le pareti dai rivestimenti abrasione usano un semplice, ma la versione originale di finiture decorative - angoli PVC

Ecco alcuni suggerimenti:


  • È necessario fare una piccola sovrapposizione su un altro muro;
  • Giunti è meglio nascondere nell'angolo in alto;
  • Carta da parati con un modello negli angoli più piombo colla.

 Meter wallpaper - è un ampio tessuto non tessuto un po 'più di un metro. Questo tipo di carta da parati aiuta a incollare rapidamente su un grande appartamento e la selezione della figura diventa più facile. Per incollare la carta da parati metro negli angoli di fare sovrapporre fino a 3 cm a quello successivo muro. Il resto della procedura non differire dai angoli incollare standard, come descritto sopra.

Come per incollare gli angoli alla carta da parati: Attrezzature per l'installazione

Prima di installare le parti necessarie per calcolare con precisione il loro numero e per determinare la dimensione, e per raccogliere il materiale adesivo dovrebbe essere chiaramente consapevoli di quale materiale è fatto angolo.

da okleivniyu lavoro parete carta da parati su una base di carta deve essere effettuato con l'angolo della camerada okleivniyu lavoro parete carta da parati su una base di carta deve essere effettuato con l'angolo della camera

Poi, agire sulla seguente schema:

  1. Accoppiamento parti con la parete sarà più forte se sono incollati al muro, ma non a sfondo;
  2. Sul lato interno della curva di distribuire uniformemente il materiale adesivo;
  3. Applicare e pressato nella posizione desiderata sul muro, rimuovere la colla in eccesso con un tovagliolo;
  4. Non toccare gli angoli per completare l'asciugatura del materiale.
  5. Al fine di meglio sigillante sequestrato sul sito, è possibile correggere l'angolo di nastro adesivo.

Come appendere carta da parati negli angoli (video)

Così, conoscendo la tecnologia di attaccare la carta da parati negli angoli, è possibile effettuare le riparazioni di alta qualità sulle loro mani oltre ad aiutare le famiglie in questo difficile argomento.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

12 + = 14

Adblock
detector