Come scegliere carta da parati per la cucina: lo stile della Provenza e 30 foto – nwhistorycourse.org

The Blog



stile provenzale creerà nella vostra cucina un ambiente accogliente, caldo e romanticostile provenzale creerà nella vostra cucina un ambiente accogliente, caldo e romantico po atmosferuOn romantico, un po 'ingenuo e sentimentale. Ciò che egli non toglie, è la sensazione di comfort e calore, l'estate notok anche in inverno. Stiamo parlando di stile provenzale, che, ad oggi, un classico assoluto. Se ad organizzare la vostra casa in stile provenzale, molta attenzione deve essere rivolta alla cucina. E formare un'immagine comune, ovviamente, il muro.


Carta da parati in stile provenzale per la cucina: ciò che i designer di prompt

Questo stile non è nuovo, ma ogni epoca successiva che tocca una nuova ondata di amore per provenzale, distingue qualcosa di fresco. La promessa di oggi è incline a pensare che l'intimità rustica, la "domashnest" stile assoluto così in risonanza con segni ad alta velocità dei tempi. Questo stile di vita senza fretta e allegro. In breve, se presente - è a LED, linee rette, un sacco di vetro e metallico, moderno in Provenza - un paralume sopra il tavolo con motivo floreale che forse ti sei fatto.

Stessa storia con la carta da parati - nessuna qualità grafica, l'abbondanza di linee rette e schema di grigio, bianco e nero.

stile provenzale non è nuovo, ma ancora adesso è di moda e popolarestile provenzale non è nuovo, ma ancora adesso è di moda e popolare

I progettisti sottolineano che la carta da parati in stile provenzale:


  • Per la maggior parte sono dotati di motivi floreali, stampe;
  • Colori naturali - fiori estivi, prati verdi, alberi di mele o di campi di lavanda;
  • Piccolo disegno - bene come Sitchikov nonna, e questo è il suo fascino.

Ma questo è solo caratteristiche comuni, sostenere lo stile di Provenza può essere carta da parati e altri soggetti.

Wallpaper per cucina classica in stile provenzale

Se parliamo del tipo di carta da parati, e poi consentito la carta classico, e fibre tessili.

Per le cucine classiche perfetto stile provenzalePer le cucine classiche perfetto stile provenzale



Le immagini sulla carta da parati possono comprendere i seguenti:

  • Eventuali utensili da cucina - piccole teiere, Forcella, piattini, cucchiai, tazze;
  • Geometria tallone;
  • paesaggi o case del villaggio rurale;
  • Piccole cellule in pastello toni dolci;
  • animali stilizzati;
  • Fiori.

Possiamo dire che la carta da parati in questo stile sono un'alleanza di motivi rurali, piccole cellule, motivi floreali. Comfort, calore, comfort di una casa - che sono necessari per creare questi sfondi in cucina. È quindi inammissibile usare carta da parati ruvida e texture.

Tipi di carta da parati per cucina provenzale

Come accennato in precedenza, spesso usare carta da parati e tessuti cellulosici. Ma non ci sono regole rigide, fino a quando la spinta complessiva era uno stile complimento.

Per lo stile della Provenza, ci sono molti diversi tipi di carta da parati, che è meglio scegliere il vostro gustoPer lo stile della Provenza, ci sono molti diversi tipi di carta da parati, che è meglio scegliere il vostro gusto

Cellulosa o carta

Conveniente e bello, la gamma è quasi sempre ampia. Ma nella cucina del loro uso non può essere perfetto - dissolvenza, assorbe gli odori e non in grado di resistere pulizia. Ma v'è ancora un compromesso, questo modello a due strati con impregnazione impermeabile. Tuttavia, e questa opzione non dura a lungo.

interlining

non bagna a contatto con acqua ad alta temperatura non è "basso". Per la cucina, scegliere il tipo di dati di carta da parati lavabile. Prendersi cura di loro è semplice.

vinile

Questo sfondo seal, non ha paura di umidità, non molto costoso.


carta da parati verniciabile in rilievo

Utilizzato in questo stile spesso. Ma se hanno una bella pittura decorativa, l'opzione chic. È vero, li incollato non più di tutta la cucina e la parete centrale nella sala da pranzo, per esempio.

Forse, questa lista sembra interessante carta da parati in vinile con disegno in rilievo. Sono molto credibile simulare la disposizione floreale o paesaggio. Wallpaper durare a lungo, e ad un prezzo che non sono uno spreco.

Sfondi per la cucina in stile del paese: c'è una differenza

Laconico semplicità e comfort, rustico motivi - sembrerebbe, in Provenza tutti uguali. Ma no, e se dici che è molto ruvida, poi uno stile più complesso di Provenza, non è così semplice. Paese non è incline a tali decorazioni e amore ai piccoli dettagli, come Provenza.

stile rustico e lo stile di Provenza sono molto simili, ma ancora hanno un sacco di caratteristiche distintivestile rustico e lo stile di Provenza sono molto simili, ma ancora hanno un sacco di caratteristiche distintive


Qual è tipico per il paese:

  • toni calmi naturali - colore più dominante del legno;
  • toni smorzati;
  • L'assenza di colori brillanti;
  • La combinazione di semplice, un po 'ruvido forme con più elegante, per esempio, un semplice "tavola goffo" e sedie con decorazioni superflue.

Come per carta da parati, il vinile preferita o tessili, preferibilmente - con un modello strutturato. Piccolo motivo floreale si verifica spesso all'interno del paese. Di fiori spesso scelgono crema, beige, giallo chiaro, marrone opaco, azzurro. A volte una carta da parati e sostituisce tutte la muratura.

Carta da parati in stile Chebbi-chic: simile a Provansal

Shabby-chic molti credono, se non la famiglia, allora certamente cugino "fratello" provenzale. Tra questi, ci sono alcune somiglianze, ma la differenza è ancora maggiore. Anche se, a giudicare dalla carta da parati, quindi chiudere lo stile è ancora evidente.

stile shabby-chic è molto simile a Provenza, che porta a confusionestile shabby-chic è molto simile a Provenza, che porta a confusione

Superba attrito come l'essenza dello stile sta diventando sempre più oggetto di culto interiore. E se prima lo stile utilizzato nella progettazione e nella camera dei ragazzi, verande, oggi è fiducioso ed ha ottenuto in cucina.

E 'in questa cucina carta da parati non può essere a tutti, e con un muro decorazione nei posti giusti intonaco crepato. Ma se non sei un fan di soluzioni radicali, è possibile acquistare tutti uguali carta da parati a fiori nei toni pallidi. classici floreali, turbinii, anche, accettare lo stile, ma la carta da parati non hanno bisogno di essere brillante, vivace, colorato. Sono pallore aristocratico.

stile provenzale in carta da parati della cucina (video)

stile provenzale - uno stile preferito di molte generazioni, il cui oggi popolarità è dovuta a un senso della vita senza fretta, tranquillità, relax, comfort e le conversazioni tranquille di tisana per il rumore della pioggia. Ti piace? Iscriviti adesso!

Sfondi per la cucina in stile provenzale (foto)

34251155a12d7eb4578576f9a808253042136Kuhni-V-stile-provans dizain-interera-2016-05-3-572860138f2b0

Leave a Comment

Your email address will not be published.

− 4 = 6

Adblock
detector