Come incollare il muro a secco per le pareti di diverse tipologie: 3 miglior mix – nwhistorycourse.org

The Blog



incollare in modo sicuro il muro a secco alla parete vi aiuterà a collanti speciali di alta qualitàSaldamente attacca alla parete di cartongesso sarà dedicato alte kleyOtdelka pannelli pareti in gesso è possibile con la costruzione del telaio di supporto, ma questo metodo è che richiede tempo e piuttosto costoso. Per eseguire i lavori di installazione, molti proprietari di casa sono maniera frameless. frameless allineare le pareti con lastre di cartongesso metodo è disponibile per ogni adulto, come fissaggio installazione GKL con colla è abbastanza semplice.


Il muro a secco colla al muro di casa

Quando si incollano le pareti di cartongesso utilizzati diversi tipi di adesivi, che i costruttori danno una garanzia che la fissazione è affidabile. Premiscele sono comodi da usare e fornire una cartongesso fissaggio rigido sulla superficie della parete. Inoltre è possibile preparare una soluzione adesiva con le mani, e utilizzare una schiuma di montaggio.

Importante! Migliorata GCR aderenza con la superficie della parete può essere realizzata coprendo il lato interno di un foglio di profonda penetrazione della composizione.

Se si desidera incollare il muro a secco da soli, quindi gli esperti raccomandano l'uso di cerotto adesivo universaleSe si desidera incollare il muro a secco da soli, quindi gli esperti raccomandano l'uso di cerotto adesivo universale

La miscela di adesivo è stato preparato in maniera indipendente deve essere utilizzato entro mezz'ora, perché dopo questo tempo diventa inadatto al consumo.

Comunemente utilizzato preconfezionato:


  • Calafataggio fugenfyuller applicato direttamente alla parete uno strato molto sottile, tipicamente viene utilizzato da professionisti esperti, perché il suo uso richiede conoscenze e abilità;
  • miscela silicone simili in uso con fugenfyuller riempitivo, ma sono anche consigliato di non essere utilizzato da solo;
  • perlfiks universali cerotto non causerà difficoltà nelle pareti incollando anche principianti, dato che è sufficiente solo per dissolverlo in acqua, e poi applicare una miscela omogenea di colla su un foglio di cartongesso o parete. Questa colla non è solo in modo affidabile protegge il muro a secco sul muro, ma uniforma anche irregolarità delle pareti;
  • Ceresit CM 11, utilizzando un perlfiksom simile, nonostante il fatto che la sua struttura è progettata per l'incollaggio di piastrelle ceramiche.

Cartongesso correttamente attacca alla parete con schiuma

schiuma di poliuretano è sufficientemente materiale robusto e forte per il fissaggio cartongesso sulla parete. Montaggio avviene con una schiuma con un basso coefficiente di dilatazione.

Importante! Prima dell'uso la schiuma per eventuale opportunità di impostare tutti i fogli in primi piani.

Per il fissaggio del muro a secco è spesso usato, e schiumaPer il fissaggio del muro a secco è spesso usato, e schiuma

Si noti inoltre che la superficie deve essere pre-bagnato con acqua. Solo allora si può cominciare a realizzare il riempimento.



Per il materiale di fissaggio corretto, è necessario:

  1. (questo foglio viene posizionato verticalmente e due fori sono realizzati dalla parte superiore, e due aperture fondo 4.3 per centro) Preperforare-;
  2. pezzi incollati anche di materiale espanso, che servirà come molle, non permettendo il GCR adattano perfettamente alla superficie della parete;
  3. I fogli preparati sono applicati alla parete sulla quale la marcatura avviene attraverso le aperture;
  4. Nella parete di fori nel layout in cui si desidera inserire i tasselli in plastica.

Successivamente, il foglio di cartongesso fissata al muro sulle viti, che sarà in grado di regolare l'impostazione del livello del materiale. schiuma poliuretanica viene versata nei fori attorno alle viti. Dopo la completa solidificazione della schiuma, viti possono essere messe fuori, ed i fori di riempimento vengono elaborati.

Come per incollare il muro a secco al muro con colla, se è di cemento armato o aerato

Al fine di garantire il necessario livello di collegamento GCR forza con la superficie della parete, è importante ricordare che quando si tratta con il muro di cemento, l'adesivo viene applicato sul foglio stesso. Se incollaggio cartongesso prevista per cemento cellulare, nel qual caso l'adesivo viene applicato direttamente sulla superficie della parete.

Prima di iniziare i lavori di riparazione devono essere acquistati in anticipo tutti i materiali necessari e gli strumentiPrima di iniziare i lavori di riparazione devono essere acquistati in anticipo tutti i materiali necessari e gli strumenti

Importante! Prima dell'inizio dei lavori di installazione deve essere in grado di calcolare il flusso di colla di pre-acquistare la quantità necessaria. Dal valore medio per metro quadrato di superficie piatta incollato può richiedere 1.800 g di una miscela di adesivo secco.

La miscela collante finito viene applicato a una spatola dentata piccole porzioni a intervalli fino a 25 centimetri. Poi il rivestimento è installato il bordo inferiore del foglio, in cui è allineato posizione e premuto contro il piano della parete. Urti e rigonfiamenti sono determinate da regole o il livello, e poi rimosso battendo leggermente sul foglio. La superficie liscia della lastra è supportato blocco di legno per asciugare completamente.

Come incollare parete in cartongesso, se non dispone di una superficie piana

La superficie della parete può variare su dossi situati su di essa. Incollare pannelli pareti in gesso, eseguito il lavoro sarà un po 'differente nel processo.

Importante! Quando si seleziona un miscuglio adesivo secco deve partire dal fatto che esso sia applicato sufficientemente spessi.

Se la parete su cui è fissato il cartongesso, è irregolare, allora è necessario scegliere il composto adesivo è stato applicato finita e uno spesso strato sulla sua superficieSe la parete su cui è fissato il cartongesso, è irregolare, allora è necessario scegliere il composto adesivo è stato applicato finita e uno spesso strato sulla sua superficie


Parete con piccole irregolarità

Queste superfici hanno un pareti mattoni cuscinetto, che in contrasto con il calcestruzzo o cemento cellulare, hanno piccoli urti.

adesivo pronto viene applicato lungo il perimetro del foglio in modo che dopo il legame cartongesso, lo strato adesivo è stato di circa 30 millimetri. Situato cartongesso su un aereo controllato utilizzando il livello. Se ci sono dossi che possono essere sfruttate su di loro a mano.

Parete con grandi irregolarità


Se le pareti hanno grandi difetti, è necessario elencare taglio GCR in strisce della larghezza di circa 10 centimetri. Essi saranno la base per grandi fogli di adesivi. Strisce di cartongesso incollati con una livella a bolla sulla base della rugosità parete. La distanza tra loro dovrebbe essere da 50 a 60 centimetri.

Dopo che la colla si è asciugata completamente, la striscia incollato su fogli di base GCR stesso adesivo utilizzato per installare beacon.

La corretta etichetta GCR fibra di vetro

Prima che lavora su un livello superficiale dell'intonaco mediante mastice. Così, non solo gestito la FCL, ma le fughe tra le lastre. Quando incorporato cuciture asciugare completamente, è importante attentamente carteggiare la superficie, rendendola perfettamente liscia. Dopo di che, pareti in cartongesso coperti con primer.

fase obbligatoria di lavori di riparazione prima che il muro a secco è stuccatura delle paretifase obbligatoria di lavori di riparazione prima che il muro a secco è stuccatura delle pareti

Importante! Prima di applicare il mastice, va notato posti articolazioni GCR i giunti non devono coincidere con le righe di testa vetroresina.

In fibra di vetro incollati alla solita colla per carta da parati della carta non funziona, quindi è necessario acquistare uno speciale composto adesivo per fibra di vetro di vernice.

Incollaggio di fibra di vetro su GCR:

  • Affinché le fughe tra le strisce di fibra di vetro non erano visibili, il passaggio viene lasciato tra circa 2-3 millimetri. Dopo pareti tappezzare completi shpaklyuyut distanze vengono rimossi e poi ricoperto con uno strato di tessuto di vetro di vernice.
  • Processo senza lasciare uno spazio tra le strisce di fogli di fibra di vetro in pasta comporta sovrapposizione.

Quando viene utilizzato, che può avere un forte legame con la superficie della vetroresina. Inoltre, crea un ulteriore rinforzo, che protegge la superficie di cracking.

Opzioni su come incollare il muro a secco al muro (video)

fissaggio del muro a secco sulla superficie della parete in casa è possibile se scrupolosamente la tecnologia di processo. Perché alla minima deviazione dalle regole del lavoro di assemblaggio, durante l'operazione di fogli di cartongesso si crepa. Non lasciate che queste circostanze possono essere chiaramente seguendo le istruzioni riportate sull'etichetta di fogli di cartongesso professionali su differenti superfici murali.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

75 − 68 =

Adblock
detector