Come eseguire un arco di cartongesso 4 di specie interessanti – nwhistorycourse.org

The Blog



Arco di cartongesso può essere fatto con le proprie maniArco di cartongesso può essere fatto da rukamiArka fatta di muro a secco - un elemento molto elegante e originale, che è del tutto possibile eseguire con le proprie mani. Inizialmente, è necessario scegliere un posto per ogni cosa archi. Arch può essere costruita non solo sulla porta, ma in modo del tutto ovunque. È necessario misurare le dimensioni dell'area selezionata per la costruzione di archi. Poi, su un foglio di muro a secco è necessario per disegnare il futuro elemento per elemento arco. Una volta che l'arco è completamente disegnata, è necessario tagliare con molta attenzione ogni elemento con l'ausilio di attrezzi speciali. Allora avete bisogno di fare una cornice speciale fatta di profili metallici, attaccarlo al muro, e poi montare gli elementi del muro a secco. Il passo finale sarà quello di condurre un assetto arco in cartongesso e pittura nel colore o carta da parati incollare desiderato esso.


Il design moderno dell'arco di cartongesso: foto

Se si prende in modo corretto i materiali necessari, può essere solo un paio di giorni per costruire un design unico.

È necessario creare archi:

  • muro a secco;
  • viti;
  • profili;
  • mastice;
  • Maglia della vetroresina.

Arch Oltre a praticità è anche una funzione esteticaArch Oltre a praticità è anche una funzione estetica

il design ad arco in appartamento può essere molto complesso, tutto dipende dalle vostre preferenze.


In particolare, possono essere tali tipi di archi, come:

  • asimmetrica;
  • classica;
  • simmetrico;
  • Made in stile orientale.

Arco non servono solo come originariamente rilasciato l'apertura tra le due camere, ma agisce anche come elemento decorativo che serve come una decorazione aggiuntiva.

Una forma di realizzazione classica di archi in cartongesso, è considerato un disegno specifico, il quale è disposto fra le camere ed è supportato da colonne. L'arco simmetrica sembra abbastanza insolito e originale, grazie a particolari nicchie e aperture. Le mensole sono piuttosto un interessante tecniche di progettazione, e in aggiunta, che svolgono il ruolo di più e funzionale. Sugli scaffali si può mettere una varietà di souvenir e luogo libri.

aperture ad arco può essere fatto e piuttosto originale e unico nel suo genere. Il cartongesso è molto conveniente per il materiale, che contribuisce a creare disegni incredibili che colpiscono per la loro raffinatezza. In particolare, è possibile creare un arco sotto forma di ricciolo originale, che può essere emesso un'illuminazione aggiuntiva bella.



Come scegliere il muro a secco ad arco

Ci sono una varietà di materiali di finitura per la riparazione e di finitura, tra cui spicca l'arco muro a secco. Con i fogli di GCR può essere fatta pareti, il soffitto, per fare partizioni o archi differenti. Archi possono essere tra interni, e sono nella stanza, ad esempio, nella camera da letto, può creare un arco dietro il letto, producendo così apposite nicchie. Per creare abbastanza di alta qualità e design robusto, è necessario sapere come scegliere i fogli di cartongesso giuste.

Grande importanza è attribuita alla flessibilità Arch muro a seccoGrande importanza è attribuita alla flessibilità Arch muro a secco

Cartongesso è una discreta materiale e ha molti vantaggi, in particolare ad esempio:

  • Rispetto per l'ambiente;
  • Peso ridotto;
  • La buona performance di resistenza al fuoco e isolamento acustico;
  • Un'occasione per dare al disegno una forma diversa.

Ci sono una varietà di tipi di cartongesso, tuttavia, per creare l'arco dovrebbero essere utilizzati fogli di plastica di cartongesso, che sarà molto facile da piegare perché possono dare abbastanza qualsiasi forma. Va notato che lo spessore della lastra abbastanza piccola, tuttavia, ha un valore molto maggiore del cartongesso, che viene utilizzato per le pareti.

Quali tipi di archi in cartongesso in appartamento: foto

Costruzioni fatte di muro a secco, barcollando la raffinatezza e l'eleganza. Muro a secco può costruire una varietà di opzioni di archi.

In particolare è possibile allocare questi tipi di archi, in particolare ad esempio:

  • moderna;
  • portale;
  • Poluarka e molti altri.

Arco in cartongesso Liberty piuttosto ampioArco in cartongesso Liberty piuttosto ampio


archi decorativi in ​​stile Art Nouveau sono il design piuttosto originale e unico nel suo genere. E 'perfetto per la progettazione di un ampio portone. E 'meglio avere l'arco di fronte a una finestra. Si sposa bene con decorazione a rilievo delle pareti e del soffitto. Arco portale può essere sia originale e facile da eseguire. Creato sulla base di un tale muro arco o una partizione, in modo da poter decorare magnificamente la porta. Inoltre, un tale arco può essere decorato con vari elementi decorativi, e apparecchi di illuminazione.

È possibile creare un poluarki piuttosto insolito, in quanto è molto elegante e scelta piuttosto richiesto. Essi differiscono in quanto possono avere una bella forma arrotondata o arrotondata può essere un solo lato.

Per chi preferisce lo stile gotico, è sesto acuto perfetto, che si caratterizza per il fatto che l'aereo arco convergono ad un angolo, formando un punto superiore di un disegno simile.

forme popolari di archi in cartongesso: foto

Arco in cartongesso, l'aiuto è molto interessante e insolito appartamento zonizzazione. Gesso arco è preferibilmente fissato a porte e hanno tali strutture varie forme.

In particolare, possono essere:


  • correggere;
  • segmentale;
  • rotonda;
  • Il semi-circolare;
  • Rettangolare.

Arco in cartongesso può essere di varie formeArco in cartongesso può essere di varie forme

Inoltre, ci possono essere abbastanza opzioni non standard di archi interni, tutto dipende dal vostro gusto personale e la fantasia del progettista. forma regolare Arch si inserisce perfettamente in qualsiasi design d'interni perfettamente. Se l'arco viene utilizzato nel appartamento composto da soggiorno, è possibile aggiungere una barra. In questo caso, fare un ottimo zonizzazione un'opzione.

Molto interessanti sono la forma ad arco ribassato. Questo è un bellissimo elementi riccio che aiutano a completare gli interni originali della stanza. Archi possono essere spostati da una parte o dall'altra, e questo dà una forma piuttosto originale. In questo caso, per la progettazione di un più interessante, è necessario l'uso di tamponi aggiuntivi speciali in cartongesso. Per archi in gesso un aspetto più elegante e raffinato, è possibile utilizzare gli elementi decorativi aggiuntivi, così come integrare la progettazione di apparecchi di illuminazione.

Importante! Decorare l'arco del muro a secco può essere una varietà di modi, ad esempio utilizzando matrici speciali, eseguire pittura, o utilizzare pietra decorativa.

arco elegante di cartongesso con ripiani

Oggi, il materiale più moderno e alla moda per la finitura della parete del muro a secco è considerato. Utilizzando un tale materiale è possibile creare una struttura ad arco unico. Questo design contribuisce a dare l'appartamento un particolare eleganza, originalità, e per renderlo più confortevole. Piuttosto modelli originali sono gli archi del muro a secco con ripiani. Inoltre, le partizioni volte fanno nicchie particolari.

Ripiani in archi di cartongesso - non è solo bello, ma anche praticoRipiani in archi di cartongesso - non è solo bello, ma anche pratico

Costruzioni di cartongesso con flange e rientranze possono essere di vario tipo, quali in particolare:

  • radio;
  • doppia;
  • Classic;
  • ellissoidale;
  • Mod.

Raggio arco caratterizzato dal fatto che essi possono avere molto diverso raggio di curvatura. Doppio arco formato da due piccole partizione. Molto spesso, questi archi servono come una demarcazione in zone separate. Il più delle volte sono dotati di apposite nicchie e ripiani.

disegni ellissoidali sono piuttosto interessante aspetto ellissoidale. Il più popolare sono considerati la costruzione mod di cartongesso. Sono perfetti per la suddivisione in zone dell'appartamento.

arco classica fatta di cartongesso: il design

Molto interessante forma di realizzazione considerata arco classico di cartongesso. Gli archi sono realizzati in cartongesso, può avere una varietà di opzioni.

Archi interni sono i più sempliciArchi interni sono i più semplici

In particolare, possono essere:

  • interni;
  • decorativa;
  • Zonizzazione.

Archi interni installati sulla porta. Il loro design è estremamente semplice. Struttura Zonizzazione utilizzato nella stanza di differenziare lo spazio. Molto spesso, questi archi contengono nicchie speciali e aperture. archi decorativi sono puramente decorative in natura e possono contenere scaffali poco profondi e nicchie. Essi sono utilizzati principalmente per focalizzare l'attenzione su alcuni elementi degli interni.

Vale la pena notare che molto ogni arco ha un posto preciso, che riduce l'area della stanza. Per questo motivo, di piccole dimensioni della camera è meglio non applicare l'arco.

Arco realizzato in cartongesso con le mani (video)

Prima di creare un arco di cartongesso, è necessario sviluppare e creare un progetto il design futuro. Questo permetterà di apprezzare appieno la complessità degli archi eretti. archi cartongesso possono diventare una vera e propria decorazione di qualsiasi completamente pianeggiante, perché è semplicemente elementi decorativi unici e originali.

disegno arco del muro a secco (interni foto)

2819207221821165

Leave a Comment

Your email address will not be published.

− 1 = 2

Adblock
detector