The Blog



Risparmiare spazio nella stanza aiuterà la TV, posto di essere su una parete in cartongessoRisparmiare spazio nella stanza aiuterà il televisore, luogo di essere su un intonaco steneTelevizor ha da tempo svolto un ruolo importante nella vita moderna. Grazie a lui, c'era una grande opportunità di non andare oltre i limiti del suo appartamento, ha trovato un gran numero di notizie e informazioni utili, per cui è naturale che in cucina, in soggiorno e in bagno si può vedere la televisione onnipresente. La tecnologia moderna è l'immagine leggera e eccellente e il posizionamento adatto è un muro. Ma a causa del gran numero di alterazioni, prodotti in appartamenti, gente ovunque istituiti e smantellamento dei soffitti interni, e di sostituirle venire pareti in cartongesso. Pertanto, si dovrebbe sapere come appendere il televisore alla parete del muro a secco.


Come montare il televisore sulla parete di cartongesso: Far passare i cavi

Qualsiasi camera comprende sbocco sistemazione collegamento degli elettrodomestici necessari. Dato che, insieme a un televisore a cristalli liquidi e altri elettrodomestici: lettore DVD, una videocamera, o Wi-Fi, si deve prestare attenzione a installare più punti vendita. Potrebbe anche essere necessario ulteriore scaffale. In questo caso, il processo di cablaggio, che è obbligatoria.

Prima di appendere il televisore alla parete, è necessario pensare in anticipo dove meglio posare il cablaggioPrima di appendere il televisore alla parete, è necessario pensare in anticipo dove meglio posare il cablaggio

Distacco può essere:

  • Apri. Significa funi portanti direttamente sulla parete del muro a secco. Naturalmente, cablaggio interrotto rende l'aspetto dei locali meno estetiche, ma consente di terminare rapidamente i lavori di riparazione.
  • Nascosto. Questo metodo è considerato essere molto popolare, come tutti i fili ei cavi sono completamente nascosti alla vista, che rendono l'ambiente molto pulito e ordinato. Tutti i cavi sono nascosti sotto il soffitto o sul pavimento battiscopa, e appaiono solo nei posti giusti.

cavi di uscita del piano per elettrodomestici devono essere in fase di montaggio del telaio e la lastra di cartongesso.


La corretta scelta degli ancoraggi necessari e come appendere muro a secco TV

Già nella fase di TV shopping, si dovrebbe prestare attenzione, se con lui per completare la staffa. Nella maggior parte dei casi, una staffa a disposizione, ma a volte, non può essere fornita. Esternamente, la staffa, assomiglia a una farfalla, che da un lato attaccato alla parete di cartongesso, e dall'altro - alla parte posteriore del televisore.

Saldamente e saldamente il televisore alla parete delle ancore muro a secco per aiutare altaSaldamente e saldamente il televisore alla parete delle ancore muro a secco per aiutare alta

Un altro dettaglio importante, senza il quale il televisore non può essere appeso al muro -dyubelya-intercettazioni.



tasselli di plastica convenzionali non sono adatti perché non sono in grado di supportare il televisore, e nel momento peggiore possibile, possono crollare.

Spesso, tasselli, viti, non vengono con la staffa, ma possono sempre essere trovati nel solito negozio di ferramenta. Tuttavia, la scelta di uno spina adatta, è necessario concentrarsi sul diametro delle asole della staffa. In caso contrario, non sarà in grado di svolgere la loro funzione di sostegno.

La vite-ancore ha un altro nome: Farfalla. Questo nome è dovuto al fatto che, dopo l'avvitamento ha rivelato alla proprietà, che consente di creare una presa forte, il che rende il montaggio estremamente robusta ed affidabile.

Sia basamento del muro a secco TV: montare la staffa alla parete

Se si prevede di montare il televisore al plasma, poi il guadagno della struttura muraria non è necessaria. E 'giunto il momento di trovare un luogo adatto per la TV. Il luogo prescelto deve essere contrassegnato con una matita o pennarello.

Gli esperti raccomandano di fare segni sul muro prima, e solo allora procedere alla costruzione dell'impianto per la TVGli esperti raccomandano di fare segni sul muro prima, e solo allora procedere alla costruzione dell'impianto per la TV

Quando si prevede di attaccare alla parete un potente, televisore pesante, allora si dovrebbe fare sforzi per rafforzare il muro a secco.

In un amplificatore utilizzando più strati di cartongesso, che sono fissati tra loro mediante una colla speciale.

Fasi della staffa:

  1. Prendete il trapano e nella zona segnata, foro. Il diametro dei fori deve rispettare tasselli. In tal caso, se il foro è piccolo, è possibile che la spina è semplicemente non entra in esso, e se più sicuro all'interno.
  2. Collocare il tassello nel foro, e movimenti precisi sono avvitati nella vite. Utilizzare un martello non dovrebbe essere, perché si può danneggiare completamente la parete del muro a secco. Quando si avvita, vite deve essere ruotato, ma non la testa. Questa sfumatura permette di concludere che tutte le azioni vengono eseguite correttamente, in caso contrario, è necessario tirare la vite e fare di nuovo la manipolazione.
  3. L'ultima fase vite -check-espansione. Per fare questo, è necessario svitare la vite, se si trova in uno stato di rilassamento, per farlo non funziona, ma se non -dyubel verrà fuori dal foro senza difficoltà.

manipolazioni simili devono essere effettuate con altre spine.


E 'possibile appendere il televisore alla parete del muro a secco, e come fissare correttamente la TV alla staffa

La diffusa opinione che prima è necessario fissare la staffa al televisore, e poi fissarlo alla parete. Tuttavia, in pratica è molto difficile da fare. Immaginate di avere tra le mani è il supporto che pesa come una piuma, e anche imbullonato ad esso e un televisore. Come risultato, il peso della struttura con elettrodomestici - è significativo. Pertanto, è necessario innanzitutto fissare la staffa al muro, e solo allora lo appendere TV.

Appendere il televisore su una parete in gesso è possibile con le mani, soprattutto - farlo bene e con molta attenzioneAppendere il televisore su una parete in gesso è possibile con le mani, soprattutto - farlo bene e con molta attenzione

Appendere il televisore alla staffa da sola non funzionerà. E non è un significativo suo peso. Da solo, scomodo semplicemente ad agire cacciavite, soprattutto se il televisore è dotato di una grande dimensione.

Dopo la televisione, sarà collegato a un braccio, nettamente lasciate dalle sue mani non dovrebbero essere. È necessario fare in modo che la staffa di montaggio mantiene saldamente il televisore, e solo allora, a lasciarlo andare. Per risolvere i suoi dubbi sul fatto che lo stand staffa TV, ne vale la pena per tirare o torcere in direzioni diverse.


Una volta che il televisore è fisso, è necessario effettuare una connessione alla rete. Concentrandosi sulle istruzioni per l'uso, questa manipolazione è molto facile da fare, soprattutto se si prende in considerazione la lunghezza anticipata della TV via cavo e si prese cura di installare prese. In caso contrario, è necessario usufruire di carry, e lei sarà certamente rovinare l'aspetto della vostra camera.

Durante il funzionamento, non dimenticate di controllare se gli apparecchi riscaldati, contatto con la parete in cartongesso. Se questo accade, il braccio deve essere leggermente adattato, rimuovendo il televisore dalla parete.

Opzioni per come appendere il televisore alla parete di cartongesso (video)

Come si può vedere, per collegare il televisore alla parete non è un compito difficile. Mantenendo tutte le regole di cui sopra per far fronte con il lavoro, anche il novizio.

Buona fortuna!

Leave a Comment

Your email address will not be published.

33 − = 23