Carta da parati blu al suo interno: 4 combinazioni opzioni – nwhistorycourse.org

The Blog



colore blu naturale negli interni è associata con il cielo, acqua, fiori di campocolore blu naturale negli interni è associato con il cielo, acqua, campo di colore tsvetamiGoluboy - cielo prototipo, che porta al suo interno dell'appartamento delle emozioni più piacevoli associati con il mare sconfinato e le nuvole nel cielo. Essere in una sala decorata esattamente in questo schema di colori, si è tentati di pensare, di riflettere, di ricordare qualcosa.


Il design degli interni con tonalità di blu

Il colore del cielo - la sensazione di pace e tranquillità, pulita e benessere. Molte di quelle persone che si redigere la progettazione delle loro case accetta di esperimenti diversi, e forse a decisioni cruciali. Una soluzione interessante potrebbe essere tende di toni blu o blu in combinazione con il colore degli altri elementi interni.

pareti blu si fondono bene con gli accessori di colore diversopareti blu si fondono bene con gli accessori di colore diverso

 Qui, essere sicuri di prendere in considerazione le caratteristiche e il design della stanza, a questo proposito, ogni caso deve essere considerato individualmente.

Parliamo l'interno in blu di più, perché è questi sfondi daranno una piacevole sensazione di tranquillità, spaziosità, la tranquillità.

Carta da parati blu al suo interno: il disegno celeste

Il colore blu è speciale. Tutte le sfumature di colore hanno un'energia speciale, a causa della quale la stanza diventa molto confortevole, ei suoi abitanti sono calma, stato d'animo sereno. Colore blu della carta da parati è presente negli interni delle case, molto spesso, perché è adatto a diversi stili interni. E 'altrettanto ben guardato entrambi gli stili classico e retrò, e Art Nouveau e hi-tech.


Austero interni in combinazione di colori blu è più luminoso e più caldo, se si aggiunge un po 'di accenti di colore giallo o arancione.

Di conseguenza, la stanza prendere forma il design piuttosto audace, che è più adatto per la ricerca di essa individui creativi.

La combinazione di legno blu e naturale - un classico, spesso utilizzato per la decorazione di interni rigorosiLa combinazione di legno blu e naturale - un classico, spesso utilizzato per la decorazione di interni rigorosi

combinazioni di opzioni:



  1. I colori blu e rosso insieme sembrano molto nobile.
  2. La combinazione di blu e naturale colore del legno è appropriato anche negli interni di armadi.
  3. Espressivo combinazione di stile blu e nero associato con fiori selvatici, le vacanze e l'estate.
  4. le persone calme e rigorose, come una combinazione di blu scuro con il suo stesso colore è particolarmente interessante collage con grigio e persino nero.

Con carta da parati blu facilmente sperimentare, i progettisti non sarà difficile far salire lo spazio necessario per l'ombra, la dimensione e la forma della carta da parati. modelli interessanti sulla carta da parati e completano l'interno di un tipo speciale. Carta da parati con un modello diventerà una superficie ordinario in una composizione nobile.

colore grigio-blu o blu ha un effetto positivo sullo stato mentale di una persona.

blu carta da parati per le pareti: le ragioni per scegliere

disegno a parete blu carta da parati - la soluzione perfetta. Wallpaper è blu visivamente aumentare lo spazio della sala, rallegrare e dare vigore speciale. Se il padrone di casa è un romantico, allora questa è una soluzione per esso.

Carta da parati blu e bianco accessori - Un'altra versione classica di una combinazione di colori al suo internoCarta da parati blu e bianco accessori - Un'altra versione classica di una combinazione di colori al suo interno

Imposta sfondo blu è un buon soluzioni interne. Una stanza luminosa carta da parati colori freddi sarà un luogo speciale, riempie la calma spazio e comfort. E 'importante prendere in considerazione la compatibilità di sfondo blu con la collocazione di mobili della stanza.

È necessario combinare sfondo blu con tende, mobili per la casa e rivestimenti per pavimenti.

regole di progettazione

Decorazione completa della sala in blu - la decisione giusta. Principalmente per interni blu saranno i colori chiari e tranquilli. colore più scuro o più chiaro, al contrario, si può organizzare alcuni elementi decorativi come modanature, cornici e dipinti, tutti i tipi di lampade e altri. Camera con carta da parati blu è luminoso ed elegante, non preoccupatevi il suo padrone un periodo piuttosto lungo.

L'interno con le pareti blu scuro più armoniosi della carta da parati aspetto toni pastello luceL'interno con le pareti blu scuro più armoniosi della carta da parati aspetto toni pastello luce

Particolare attenzione deve essere rivolta alla combinazione di tende di tulle, oppure devono essere di luce che promuova l'espansione visivo della camera.

Che combinazione di colori blu carta da parati

Il colore blu è di solito associata con i colori multipli. Questo colore è freddo, è molto piacevole per le persone che amano la libertà e la facilità, e favorisce il rilassamento e piacevole riposo. Le persone spesso usano lo sfondo blu per la progettazione delle camere da letto.


Ci sarà molto contento di essere irritabile, gente nervosa bene, o quelli che sono spesso stanchi al lavoro.

In realtà, è il colore di sfondo piuttosto universale, in modo da tonalità blu carta da parati per adattarsi a quasi tutta la stanza.

Blu sfondi adatti per la decorazione di tutti i locali, che vanno dalle camere dei bambini salotti e di finituraBlu sfondi adatti per la decorazione di tutti i locali, che vanno dalle camere dei bambini salotti e di finitura

Colore blu della carta da parati è combinato con un sacco di altri colori per l'allestimento interno dei locali:

  1. Il colore blu è spesso combinato con il bianco, soprattutto se si decorare un bagno. di colore blu e bianco creerà un'atmosfera d'aria, sembra opportuno e nobile.
  2. La camera da letto sarebbe opportuno tonalità pastello: beige, vaniglia, caramello. Per fare una bella combinazione effetto colore non è perso, non è necessario aggiungere alla gamma esistente di punti luminosi e alcuni accenti.
  3. Per l'interno della sala è ben adattato colore grigio-blu della carta da parati, in combinazione con l'oro. Luce tonalità di grigio sono neutrali per quanto riguarda, sembrano abbastanza delicatamente. Se si utilizza un colore grigio e si combinano con il bianco, verrà creato poi l'impressione di presenza di neve in salotto.
  4. creativi utilizzano nella decorazione di interni di giallo e arancio. Devo dire che questa è una soluzione inusuale. Dato il freddo, che porta con sé un colore blu, questo è fatto per ammorbidire l'atmosfera, riempiendolo di calore solare. Allo stesso tempo, questa combinazione di colori non toglie dalla camera un particolare freschezza ed espansione visiva dello spazio, che si ottiene utilizzando sfumature blu. Esperimenti nessuno annulla quindi, perché no?

Come creare un armonioso interno

Il modo più efficace per rendere il vostro appartamento interni colori freddi sono blu carta da parati e le tende appropriate, che saranno aggiuntivi per questa decorazione. Dopo la riparazione, la camera sarà ottenere un ambiente accogliente modesto.


Il dipinto in blu sarà una buona aggiunta alla carta da parati bluIl dipinto in blu sarà una buona aggiunta alla carta da parati blu

Spesso gli specialisti integra il vostro elemento decorativo decorazione domestica, che può essere un quadro, vaso o cornice blu o grigio. Assicurati di prestare attenzione alla tappezzeria di mobili imbottiti nella stanza. Essa deve essere in armonia con la combinazione di colori generale della stanza.

sfondi blu perfettamente con il tappeto di blu o grigio. E 'meglio il colore del tappeto era un po' più luminoso ombra di carta da parati, poi prendere la forma di un ambiente luminoso. Ci sarà una speciale aggiunta di piccoli utensili da cucina, per esempio, vari vasi, insalatiere e altre cose decorativi.

Sfondo blu nelle camere da letto interni (video)

Non abbiate paura di sperimentare, quali che siano le sfumature della vostra camera, che vi darà il più grande piacere e nel miglior modo possibile abbellire il vostro interno!

Carta da parati blu nella parte interna (foto)

013cd615f3f0ed2orig1334101073-1024x10241109lohmankropat-9053-Edit-Edit07106f8cecaeb445fe8406056e461df72533-20229Room19865-colorato-camera da letto-decor-blu e marrone-camera da letto-interior-design1280x7205971776l5034330928ba0d1c2c000074residencia-West-lago-hills-Specht-harpmancaseydunn-8-jpgarchitettura-camera da letto-decorazione-interior-Favimcom-494.795

Leave a Comment

Your email address will not be published.

97 − 93 =

Adblock
detector