camini funzionali elettrico all’interno del salone: ​​foto e 11 meriti – nwhistorycourse.org

The Blog



Camini elettrici hanno una lunga vita ed eccellenti proprietà esteticheCamini elettrici hanno una lunga durata ed eccellenti caratteristiche estetiche di camini elettrici in soggiorno foto degli interni che danno un senso di calore e affascinante danza delle fiamme di fuoco - questo è veramente una vera e propria decorazione della stanza principale della casa. Fuoco ha sempre affascinato, attratto e affascinato gli esseri umani. Forse è per questo che la storia dell'umanità è inestricabilmente legata al culto del fuoco e la fede nel suo potere magico. Dopo l'elemento fiamma allo stesso tempo vicino e non capisco, dà forza, ma rappresenta un pericolo.


Soggiorno con camino elettrico: i principi di selezione delle apparecchiature

Moderna camino elettrico - una decorazione elegante di tutta la stanza. E poiché la funzione principale di questa sala si trova la creazione di un ambiente confortevole per la comunicazione in famiglia, il camino come simbolo della casa, rendendo la nota riscaldamento necessario per l'interno di qualsiasi stile di vita. Oltre alle qualità uniche decorativi del riscaldatore elettrico può essere utilizzato anche per il riscaldamento.

Inoltre, moderni camini elettrici variano, a seconda del modello e del produttore, i seguenti notevoli proprietà:

  • A prova di fuoco e non richiedono permessi speciali per l'installazione;
  • Esse non necessitano di un dispositivo di canna fumaria sono quindi adatti per l'installazione in edifici residenziali;
  • Lavorare da rete domestica;
  • Mimic fiamma viva e legno fumanti;
  • Alcuni modelli simulano fumo, scintille e scoppiettante;
  • regolatore luminanza dotato di una fiamma;
  • Essi possono essere dotati di un termoventilatore, quindi in grado di riscaldare la camera una grande area;
  • L'effetto fiamma è indipendente dalla modalità di riscaldamento;
  • I modelli attuali sono dotati di retroilluminazione a LED che risparmia energia;
  • Avere il telecomando;
  • Alcuni camini sono dotati di un generatore di vapore che può umidificare l'aria.

Se un grande muro, quindi si adatta bene in un camino elettricoSe un grande muro, quindi si adatta bene in un camino elettrico

Tuttavia, nonostante la vasta gamma di caratteristiche tecniche, la scelta del riscaldatore elettrico per il soggiorno, si deve prima pensare alle risposte ad alcune domande.


Vale a dire:

  1. Dove ci sarà un camino. posizione camino determina la forma del camino, le sue dimensioni, la potenza di riscaldamento, e altri.
  2. C'è bisogno e se si consiglia di utilizzare il riscaldatore elettrico per riscaldare la stanza e l'illuminazione supplementare. Esso determina il tipo di alimentazione e il riscaldatore, la presenza della retroilluminazione diodo, un grado massimo di luminosità del camino, etc.
  3. Per quanto riguarda il lavoro camino elettrico dovrebbe assomigliare legno. Definisce la complessità tecnologica e costo delle attrezzature.
  4. Lo fa attrezzature camino in forma in stile generale della stanza interna. Questo determina il colore, la forma e la presenza della decorazione del modello scelto dal camino.
  5. Il cablaggio è stato progettato appartamento o una casa sul carico supplementare. Si determina la potenza del camino nella modalità di riscaldamento.

La forma e le dimensioni del salone, lo stile degli interni, la necessità di utilizzare il camino come fonte di calore e di luce definiscono l'aspetto e le caratteristiche tecniche.

Resistenza elettrica all'interno del salone: ​​tipi di camini e foto

Ci sono molti tipi di camini, ad esempio, il tipo di percorso e la configurazione.



Camini sono:

  • Pristennye camini elettrici con un portale o alloggiamento (kaminokomplekty) - un classico attrezzature camino.
  • camino a parete con la possibilità di integrazione nel muro - alla moda, elegante e adatto a quasi ogni stile di interni
  • Angolare modello - l'ideale per le piccole e piccole stanze.
  • isola indipendente o camini sono più spesso utilizzati per la stanza zonizzazione.
  • caminetti Panoramic sono di grandi dimensioni (larghezza 2-2,5 m), adatto per l'installazione in un camere spaziose e creano l'effetto della fiamma.

Grazie agli effetti visivi, che produce un camino elettrico, per distinguerlo dal presente molto difficileGrazie agli effetti visivi, che produce un camino elettrico, per distinguerlo dal presente molto difficile

realizzazioni mobili o portatili sono progettati come un forno in ghisa, e sono adatte per piccoli ambienti. Inoltre, i camini nelle loro funzionalità aggiuntive, a seconda del modello, può avere alcune differenze.

Vale a dire:

  • Dotato di un termostato;
  • Avere una fiamma tridimensionale (3D) (all'output evidenziando vapore generatore di vapore ad ultrasuoni);
  • Simula fumo, scoppiettante, ecc.;
  • Hanno l'effetto di 5d (imitazione scintille, screpolature, ecc).

Come regola generale, maggiore è la resistenza elettrica nel lavoro assomiglia ad un legno ordinario, il più costoso è.

camino elettrico angolo all'interno del salone: ​​foto e vantaggi

Fire - è la personificazione del focolare, la casa, portando un calore tanto atteso, la protezione, il buon cibo, etc. Ecco perché il camino in sala, anche se si tratta di un moderno camino elettrico - questo senso "epicentro" della stanza, un luogo in cui la forza di unire e riunire la famiglia moderna, i cui membri così poco tempo insieme.

Ecco perché camini elettrico all'interno del salotto e una foto, che attraggono l'occhio - una scelta molto popolare per molti proprietari di casa.

camino elettrico ad angolo, ideale per il piccolo soggiorno grazie alle sue dimensioni compattecamino elettrico ad angolo, ideale per il piccolo soggiorno grazie alle sue dimensioni compatte


Va detto che i camini angolari sono strutture ad una profondità di 1 m. Organicamente tali apparecchiature cercherà nelle sale di piccole dimensioni è dovuta alla disposizione angolare.

I principali vantaggi di camini d'angolo sono i seguenti:

  • Risparmio di spazio;
  • Può avere simmetrica o asimmetrica forma;
  • Si guarda bene nelle sale di qualsiasi configurazione.

Professionisti, interior designer consiglia di scegliere un piccolo angolo o di un camino mobili per la zona soggiorno di 25 m2.

Il design del salotto con camino elettrico: foto

Come accennato in precedenza, la configurazione e le dimensioni della sala, la sua soluzione interno, nonché la necessità di riscaldamento e illuminazione supplementare provocano la selezione del modello del camino elettrico. Il mercato moderno di camino elettrico offre diversi modelli per ogni gusto e budget. Pertanto, per il soggiorno di ogni stile interno, potete scegliere il vostro camino elettrico.


Per dare un camino naturalezza elettrico, esso dovrebbe essere decorato con pietre naturali, mattoni di rivestimentoPer dare un camino naturalezza elettrico, esso dovrebbe essere decorato con pietre naturali, mattoni di rivestimento

In generale, di una combinazione di base "modello del camino - camere in stile" sono:

  1. Per grande (25 m2) che vivono in stile classico o stile impero, di forma rettangolare stretta portale in forma kaminokomplekty, decorata da materiali naturali.
  2. Nelle sale, realizzato in lussuoso tipo di stile di barocco e rococò, aspetto armonico con portali camini, decorato con modanature dorate.
  3. Per salotti più piccole in stile provenzale e del paese l'angolo adatto e arredamento isola con camini, imitando legno, pietra, ecc
  4. Per un piccolo soggiorno in stile rustico della Provenza ed eclettici camini mobili ideali, stufe.
  5. Nelle sale dello stile high-tech, la bionica, moderno, etc. Sembra grande costruito parete caminetti colori e design conciso sordina, senza ornamenti.
  6. Per le camere spaziose sono buoni in parete tech camini panoramiche.

Inoltre, è necessario posizionare il riscaldatore elettrico in modo da consentire i membri della famiglia e gli amici per stare nel fuoco, formando un semicerchio. Questo impegno di una comunicazione piacevole e tranquillo.

camini elettrici moderni all'interno del salone (video)

Sulla base di quanto sopra esposto, si può dire che il camino - è il principio unificante, la corona di stanza interna, quindi le sue dimensioni e lo stile delle prestazioni devono essere in armonia con l'ambiente circostante salone.

Progettare camini elettrici in soggiorno (foto all'interno)

82-537173209592toronto1404-001930436-splashpic474676262b-IMGc638467ef9ef

Leave a Comment

Your email address will not be published.

8 + 1 =

Adblock
detector