Camera da letto in stile giapponese: l’atmosfera d’Oriente con le proprie mani – nwhistorycourse.org

The Blog



Camera da letto in stile giapponese contiene un minimo di decoro e sembra laconicamenteCamera da letto in stile giapponese contiene un minimo di decoro e sembra laconicamente letto - questa è la stanza più accogliente e d'atmosfera in casa. Particolare attenzione dovrebbe essere prestata alla corretta organizzazione dello spazio. Attraverso l'introduzione di più piccolo dettaglio può cambiare radicalmente l'aspetto della stanza. direzione Est in grado di migliorare l'energia della stanza in cui l'uomo trova la sua salvezza dopo una dura giornata di lavoro. Fu in questa sala è possibile rilassarsi completamente e rilassarsi corpo e anima.


design camera da letto in stile giapponese: punti importanti

filosofia orientale ha lo scopo di unificazione dell'anima con la natura. Questo è ciò che si trova nel cuore del minimalismo giapponese sono in corso di attuazione attivamente al suo interno. Solo pochi colori di base, forme semplici e semplici e materiali naturali - così si possono descrivere brevemente questa direzione disegno.

Per organizzare una camera da letto in stile tradizionale giapponese, è necessario amare veramente la cultura di questo paese. Quando si effettua una stanza con le loro mani non hanno bisogno di fare affidamento esclusivamente sulle foto, è importante prendere in considerazione alcune regole.

Come decorazione per la camera da letto in stile giapponese dipinti a tema sono appassionati ideali e dipintiCome decorazione per la camera da letto in stile giapponese dipinti a tema sono appassionati ideali e dipinti

Gli aspetti chiave che caratterizzano lo stile giapponese in camera da letto:


  1. Al centro della direzione orientale è minimalismo. Essa si manifesta nella combinazione di colore dei mobili, l'utilizzo di accessori. L'energia negativa accumulata nella camera, rimarrà lì a causa del gran numero di soggetti. In modo da evitare il disordine nella stanza.
  2. La funzionalità della camera da letto. E 'necessario inserire correttamente l'arredamento della camera (letto, armadio, specchio, comodini - questo è il minimo del necessario) in modo che lo spazio era stipato. Se non è possibile posizionare il design organico desiderato si trasforma sovraccarico e, di conseguenza, v'è una violazione del primo elemento nell'elenco.
  3. L'armonia con la natura. La priorità dell'uso di materiali naturali. Su un livello subconscio, colori naturali e texture contribuiscono alla piena comunione con il corpo e l'anima.
  4. trasformazione rapida della camera. Come è noto, le case giapponesi hanno una caratteristica unica: sono come un castello di carte, sono costituiti da pannelli, facilmente trasposti in un'altra posizione. In realtà, una stanza può essere trasformato in pochi altri. È questo principio deve essere seguito in appartamenti urbani.

Per quanto riguarda l'ultimo punto, sui drammatici cambiamenti nello spazio, come nelle case giapponesi, e può essere alcun dubbio. Ma c'è una grande alternativa - l'uso di porte scorrevoli interni e partizioni. Essi sono utilizzati per la suddivisione in zone di spazio e perfettamente delimitano lo spazio.

Non ci sono fiori colorati in camera con uno stile giapponese. tonalità vivaci e sgargianti influiscono negativamente sulla salute umana, senza dare veramente rilassarsi e godersi la stanza. Solo i dolci, calma, colori pastello.

Camera da letto in stile giapponese: raccomandazioni per la finitura con foto illustrativa

Tutto il disegno camera è dotata di finiture esterne di tre componenti: il pavimento, le pareti e il soffitto. La giusta combinazione di materiali e colori permette di rendere la vista interna unica ed esclusiva dello stile prescelto.

Grande soluzione è quella di utilizzare la carta da parati con l'immagine di fiori di ciliegio in camera da letto, realizzato in stile giapponeseGrande soluzione è quella di utilizzare la carta da parati con l'immagine di fiori di ciliegio in camera da letto, realizzato in stile giapponese



Se terminate strutture rispettare le seguenti regole:

  1. Il pavimento deve essere di legno. In tal caso, se i fondi non consentono l'utilizzo di materiali naturali, vestito con linoleum finto legno.
  2. Le pareti sono fatte di aria e luce, grazie all'installazione di tende di carta di riso. In uso effettivo di tali materiali non è possibile a causa delle prestazioni di appartamenti (variazioni di temperatura), in modo che siano perfettamente sostituiti con l'immagine di bambù murale o pannelli di legno. La soluzione moderna - l'elaborazione da un panno parete in bianco e nero.
  3. Il soffitto deve essere perfettamente piana e liscia. Per ottenere questo effetto, è possibile utilizzare il soffitto teso. Le moderne tecnologie consentono di applicare l'immagine di tela. In particolare, adatto per la foto camera da letto che corrisponde al tema orientale al massimo per ricreare l'interno della camera da letto.

Se si seguono tutte le condizioni di cui sopra, poi con gli appositi accessori e mobili ottenere una camera da letto molto romantica, che non sarà mai annoiato due cuori amanti.

Al fine di non ingombrare i tavoli da pranzo, ottenere un piccolo comodino. E 'conveniente per essere collocata effetti personali, e non vuole mettersi in cammino.

Camera da letto interni in stile giapponese

Una grande attenzione all'illuminazione. Camera da letto - un luogo per la privacy e il relax, e la quantità di conseguenza eccessiva della luce non è il caso qui. Se questa sala viene utilizzata come un salotto, allora si dovrebbe prendere in considerazione la copertura separata, implementato da un interruttore.

Camera da letto in stile giapponese è perfetto per un letto basso senza gambeCamera da letto in stile giapponese è perfetto per un letto basso senza gambe

Per quanto riguarda i mobili, dovrebbe essere funzionale, ma allo stesso tempo non pretenzioso e semplice. Dal momento che il sonno giapponese per terra su un materassino (futon), e il design moderno si riflette. Bassa letto senza gambe si adattano perfettamente verso l'interno. Diversi comodini e un piccolo armadio - che cosa avete bisogno per una vita comoda? Vale la pena notare che i mobili dovrebbe essere come forme semplici e legno naturale.

I progettisti che cercano di ricreare esattamente la camera da letto in stile giapponese in appartamenti russi, ricorrono installare un disegno speciale - una piattaforma su cui è posizionato il materasso. Visivamente, sembra che il letto si trova al piano.

Se tutto registrazione è soggetta a una rigorosa utilizzo di soli materiali naturali, questo vale anche per la scelta di tende. Essi svolgono una funzione protettiva sale, angoli nascosti da occhi indiscreti in ogni momento. Tende dovrebbe essere a prova di luce, ma in linea con il disegno complessivo e di essere in un colore con le pareti e il soffitto.

Foto camera da letto in stile giapponese con le loro mani: ad est l'atmosfera in appartamento

In ogni disegno, grande attenzione è rivolta ai dettagli. Ad esempio, aggiungere gli attributi necessari, sottolineando la cultura orientale quando si effettua una camera da letto in stile giapponese. Può essere un fan, spade e pugnali, fissato al muro, talismani e statuette, grandi bambole sugli scaffali. Anche la biancheria da letto può essere acquistato in tema rilevante con l'immagine di personaggi.


in stile giapponese è adatto per piccole camere da letto, perché implica l'uso di una quantità minima di mobiliin stile giapponese è adatto per piccole camere da letto, perché implica l'uso di una quantità minima di mobili

Incarnando la camera da letto in stile giapponese, non dimenticate di aggiungere dettagli della camera come ad esempio:

  1. Piccola cascata artificiale o acquario. L'acqua - un simbolo di afflussi offerta di moneta, così molto spesso questi elementi si possono trovare non solo nel design orientale, ma le camere da letto e dalla direzione opposta.
  2. piante in vaso. Si consiglia di comprare un regalo, un bonsai - bonsai. Ma poche persone riescono a trovare il tempo per occuparsi di questi impianti, quindi è meglio fare i soliti fiori in vaso.
  3. Le immagini con i caratteri giapponesi. Una visione completa della parte esterna del locale è stato creato con l'aggiunta di una foto di fiori di ciliegio o caratteri tradizionali.

Accessori, che devono essere presenti anche negli interni giapponesi - candele profumate. Questo articolo non è elencato nella lista generale, dal momento che non tutti sono piacevole aromaterapia. Ma si diffonde l'odore delle candele è in grado di lenire o personalizzare per una serata romantica, a seconda del gusto.

camera da letto della luce in stile giapponese (video)


stile giapponese, pur non avendo un sacco di fan, è ancora usato per la trasformazione di appartamenti di russi. Le ragioni della scelta non è data a beneficio delle camere di design, semplice - la mancanza di misure per la realizzazione di idee e l'alto costo dei materiali naturali. Una piccola stanza non è proprio adatto per lo stile giapponese, perché il design suggerisce spaziosità e libertà.

design camera da letto in stile giapponese (foto d'interni)

18c9a4aa63a37287c68272b8c608c2ef-211914113377cbd024ad9e7aaa91797e640d0b6e11920x1080resizeinterior22821324756020361920x1080resizeinterior229013246265581920x1080resizeinterior456113294352791920x1080resizeinterior252239013849697321920x1080resizeinterior497918814188150701920x1080resizeinterior445458314130367441920x1080resizeinterior59218351428426898

Leave a Comment

Your email address will not be published.

82 − = 80

Adblock
detector