Bowstring per le scale: produzione e installazione – nwhistorycourse.org

The Blog



Bowstring per scale esso può essere realizzato in vari materiali come metallo o legnoBowstring per scale esso può essere realizzato in vari materiali, come metallo o legno inconcepibile senza la stringa scala in legno autoportante. Tutti gli elementi di una scala fissa sulla corda: gradini, alzate, corrimano. Corda è la parte principale del legname e telaio metallico per una varietà di modelli di scale. stringa all'interno sconcertante. Pertanto, deve essere affidabile e di qualità al fine di garantire la circolazione sicura di una persona sulle scale. Bowstring struttura laterale situata. Può essere montato su uno o due lati, a seconda del modello della scala e il suo metodo di installazione.


Una scala di legno sulla corda: a differenza di scale Gambe

il principio di progettazione delle scale sulla corda nel suo complesso non differisce dall'installazione su kosour. Stringa poggia sulla trave superiore e inferiore, e su di essi gli altri elementi già scaletta. Lo stesso principio di costruzione di scale in legno, che hanno nella loro struttura delle traverse. Ma i gradini per scale in legno si basano sulla corda in un altro modo. Questo è diverso dalla scala sulla corda scale Gambe.

Una scala di legno sulla corda hanno una lunga durata e facilità di montaggioUna scala di legno sulla corda hanno una lunga durata e facilità di montaggio

Caratteristiche scala di legno sulla stringa:

  • Passaggi sono inseriti nelle fessure di travi portanti;
  • La struttura può avere uno o due stringa;
  • Può essere aperto o chiuso.

scale Gambe: passi si basano sulla parte superiore delle traverse. Una scala sulla corda che si trova tra due schede - withs. Quando il carico verticale battistrada flette leggermente verso il basso. Dopo raddrizza. Alle estremità di stadi, appare spinta una coppia di carico. Per scaletta struttura è servito per lungo tempo, e la stringa non sono "costi" al lato, utilizzare una barra metallica. Esso agisce come un elemento di collegamento. Il suo diametro dimensione varia da 8 a 12 millimetri. Alle estremità ha una filettatura e dadi.


scala di metallo sulla corda: l'impostazione delle regole e la scelta della forma di stringa

scale di metallo possono essere di vario tipo. Ci sono scale: a spirale, sulla corda, rotaie, kosour. Metallo viene spesso utilizzato per la fabbricazione di scale o singoli elementi. Egli è materiale durevole e affidabile in grado di sopportare carichi pesanti. Pertanto, il metallo adatto per la fabbricazione di scale sulla stringa. Marca e installare un design semplice per una scala di metallo può essere le proprie mani. Come la stringa può essere un canale di metallo. Ad esso sono fissi palco.

La più grande larghezza del passaggio delle scale dovrebbe essere al livello della rotaia e all'altezza dell'anca.

Ai suoi piedi, una larghezza inferiore è richiesto a livello di stringa. E 'utilizzato per aumentare la distanza tra la rampa di scale e in grado di ridurre la lunghezza dei passi.

L'arco di metallo spesso palcoscenico di legno o di vetroL'arco di metallo spesso palcoscenico di legno o di vetro



stringa di posizione di successo e il corrimano si ottiene quando il divario tra SCALE dodici sentimento. Ma in questo caso la guida leggermente sfalsato rispetto all'asse delle scale.

Bowstring per scale metalliche può essere di qualsiasi forma:

  • diretta;
  • zig-zag;
  • a spirale;
  • Ondulato.

La forma e le dimensioni della stringa dipende dalla struttura della scala, il suo scopo e disegno complessivo. Gli elementi di supporto possono essere fatti di metallo, e le fasi di legno o altro materiale resistente. Tutte le scale può essere di metallo.

Passi possono essere collegati alla stringa diversi modi. A questo scopo, la saldatura (se la struttura scala in metallo) o elementi di fissaggio aggiuntivi (dadi, bulloni, angoli, staffe, viti) se gli stadi sono in legno (elementi di supporto e di metallo).

In questo caso, è importante non solo il modo in cui viene effettuato il fissaggio degli elementi scaletta nella stringa, ma anche la sua efficacia.

Corda per le scale: di cosa si tratta

Corda è l'elemento principale scaletta portante. Per fissare la fase corda. Stringa può essere una struttura in legno o una scaletta scala che ha una struttura in metallo. Corda si trova da una parte sulla scala, l'altro lato del palco montato sulla parete. O scala stringa ha due lati.

Prima di acquistare una scala, controllare la stringa di eventuali danniPrima di acquistare una scala, controllare la stringa di eventuali danni

Stringa può essere realizzato in materiali diversi:


  • legno;
  • metallo;
  • Plastic.

La loro forma può essere diversa. Fai la stringa per determinate dimensioni e standard. Deve essere affidabile e di alta qualità, di lunga durata. Fare una serie di cartone teso o modificati. Il suo spessore è 60-80 mm, e la larghezza di 220-240 mm.

La corda deve resistere non solo tutti gli elementi di scala che sono collegati ad esso, ma anche carichi pesanti.

Facciamo il montaggio scale a corda con le sue mani

stringa di scala può avere un lato o su entrambi. Se una rampa di scale ha una sola stringa, la seconda fase viene fissato alla parete laterale. Sulla parete laterale set Bolza.

A casa, è possibile rendere l'intera struttura scaletta, tra cui una serie di legno. Questo materiale è meno costoso rispetto ad altri. Scale di metallo non sono troppo costosi, ma nel processo sarà necessario produzione di attrezzatura speciale (saldatrice), che non tutti hanno. E fissare un arco di legno al pavimento sarà più facile.

String può essere collegato a terra in due modi:


  • Il massetto fare un buco e la gamba di supporto è inserito in esso:
  • corda di fissaggio viene trasportato su un rack con ancoraggi in acciaio.

Se il disegno scaletta prevede nodi di articolazione, allora è necessario avere esperienza nella falegnameria.

Come allegato al angoli di metallo stringa ben adattataCome allegato al angoli di metallo stringa ben adattata

Il modo più semplice per fare i nodi travi portanti - utilizzare legami speciali. Nel corso del tempo, lo spazio mortasa, realizzato utilizzando un adesivo potrebbe allentarsi. In questa scala inizierà a rilasciare scricchiolare. Per questo non è accaduto - fascette di alta qualità.

A differenza kosoura nella stringa senza tagli. Tutti i dispositivi di fissaggio sono montati sul lato del piano. Quali tipi di supporti per esistono passi? Ci sono un certo numero di allegati: angoli di metallo, slot, bar, fori.

L'installazione della scala stringa: pietre miliari

Assemblaggio scala inizia con la stringa di installazione, o traverse nel giro. Se la scala si compone di diversi marce, allora è necessario installare un ulteriore elemento - un pilastro di sostegno. Per fissare la parte superiore di un pilastro di una corda. Nell'installazione di una scala a chiocciola elemento vincolante è palo di sostegno.

Inizialmente, è necessario incollare l'intera struttura sulla colla. Dopo aver montato le travi a piani di livello per consolidare tutti gli elementi per mezzo di dispositivi di fissaggio speciali.

Se non si ha esperienza di installazione di stringa, si consiglia di rivolgersi a professionistiSe non si ha esperienza di installazione di stringa, si consiglia di rivolgersi a professionisti

Installazione di corda scala avviene in più fasi:

  • In primo luogo è necessario misurare la lunghezza della trave (che è fissata alla parete);
  • Ne fanno la giusta dimensione (segare l'eccesso);
  • Applicare markup per gli elementi di scala;
  • Fissare sulla traversa dell'apertura;
  • Fondo per fissare il raggio al pavimento.

Installazione di scale sulla corda: come adattare la parte superiore della stringa

Quando si installa la stringa alla parete, una serie di difficoltà. In modo che fosse piatta e la struttura di scala era affidabile, è necessario regolare la stringa alla parte superiore. Montare la stringa - una difficile e responsabile momento, che dovrebbe essere dato più tempo e fatica.

Taglio alla parte superiore della stringa è il seguente:

  • Raccogliere scale marcia;
  • Mettere una marcia su un fianco (stringa addl dovrebbe sdraiarsi sul pavimento);
  • È necessario tracciare una linea sulla parte interna del riser e fino al gradino;
  • Poi, disegnare una linea dal bordo di uscita del battistrada (fascia) al livello del basamento;
  • Rimuovere montante superiore;
  • La parte superiore assistenza post cavità per rendere anticipo;
  • Implant e allegando il disegno finito sul palo di sostegno.

La parte superiore della stringa deve essere fissato con l'ausilio di attrezzature specialiLa parte superiore della stringa deve essere fissato con l'ausilio di attrezzature speciali

Sulle cremagliere debbano eseguire fori per tasselli. Marsh è fissata alle viti alla stringa e quindi alla parete e un altro sulle gambe di supporto. Con tale montaggio, progettazione scale sarà affidabile e sicuro da usare.

Bowstring per le scale con le mani: come fare

Corda saldamente fissato ai due piani - il pavimento del primo piano e il soffitto, o adiacente alla metà del secondo piano. Le scale sulla corda da un design statico. Reciprocamente raggi paralleli sono montati su due supporti.

Per rendere la stringa per le scale può essere con le proprie mani.

Per la fabbricazione della corda avrà bisogno di quanto segue:

  • Fresatrice;
  • puzzle;
  • trapano;
  • roulette;
  • gomito;
  • livello di costruzione;
  • martello di gomma.

In primo luogo è necessario preparare il consiglio di usarlo come una stringa. È necessario rimuovere le sbavature da esso, per allineare la sua superficie, trattare con antisettico. Se la scheda è più messo dimensioni - ha visto la parte in eccesso.

È necessario preparare la stringa per la procedura di installazione. Come la stringa può essere una lunga asse piana di legno. Per fare ciò, il calcolo corretto, creare etichette e tagliare gli slot.

Materiali per la fabbricazione della corda possono essere acquistati presso qualsiasi negozio di ferramentaMateriali per la fabbricazione della corda possono essere acquistati presso qualsiasi negozio di ferramenta

È possibile tagliare aperti o chiusi scanalature di slot. In alternativa, è possibile impostare il layout di elementi di fissaggio.

In quest'ultimo caso, utilizzare angoli di metallo, che fungono da elementi di fissaggio. Essi sono fissi per tutta la lunghezza della linea di riferimento, che viene effettuata in anticipo.

Produciamo scale calcolati sulla corda

Produzione di scale fatte secondo i calcoli. Per fare questo, v'è una formula con cui sono fatti. È necessario calcolare la dimensione di tutti gli elementi di una rampa di scale.

I calcoli sono realizzati secondo certe regole, e la necessità di considerare quanto segue:

  • Inclinando rampa di scale dovrebbe essere di 30 a 40 gradi;
  • La profondità del passaggio deve essere effettuato sotto il numero di scarpa 45 (28-30 cm);
  • lunghezza fase dovrebbe essere 60-66 cm.

La profondità della fase dovrebbe essere ottimale per le scale erano sicuri per l'uso.

Se non è possibile fornire la profondità di passo 28 cm a causa della dimensione della stringa, è meglio fare palcoscenico più ampio. Poi la scala non avrà difetti.

Scale con curve withs processo di installazione:

Produrre scale con curve withs molto difficile se lo si fa da soli. Molti modelli di scale a chiocciola hanno nella loro struttura una forma curva - una stringa piegato e corrimano. Protezioni di scale può essere piegato in tutti e tre i piani.

Scale con withs curve hanno ottime qualità estetiche, in tal modo a migliorare notevolmente l'aspetto della vista internoScale con withs curve hanno ottime qualità estetiche, in tal modo a migliorare notevolmente l'aspetto della vista interno

Fare una stringa piegato ad una certa dimensione. Per fare questo, anche utilizzando i modelli già pronti stampata. Hanno una dimensione di 1: 1. marcature precise prodotte sulla corda. E 'necessario per la corretta installazione gradini, colonne montanti e recinzioni.

Installazione di una stringa piegata si verifica in varie fasi:

  • Impiallacciatura divisoria utilizzando (adesivo impiallacciatura gesso) scivolo
  • Su premuto scivolo strati di impiallacciatura;
  • In alcuni luoghi tagliato stringa manualmente e personalizzare una dimensione specifica;
  • Livellare la superficie;
  • Imporre la marcatura modello a prua;
  • Fare scanalature o g srebenku sotto pedate e alzate;
  • prodotto lucidato;
  • Raccogliere l'intera struttura;
  • Pitture e vernici.

Per fare le proprie scale molto difficile con withs curve. Per fare questo, è necessario avere esperienza in carpenteria. Se non lo fai, si dovrebbe cercare un aiuto professionale.

Poiché la stringa è collegato a scale (video)

Fabbricazione e installazione di una scala sulla corda può essere indipendente. Per fare questo, è necessario seguire tutte le regole di installazione, considerare le dimensioni degli elementi di scala, hanno tutti i materiali e gli strumenti necessari. In anticipo per preparare uno schizzo della futura costruzione e scaletta schema. Dopo aver effettuato la stringa: fissare i suoi gradini e parapetti, verniciato o verniciato l'intera struttura e iniziare a utilizzare le scale.

Bella scala sulla stringa (esempi foto)

43-11920-321f2ef9f7f75b02534fb12258823125d30-331-346-3047-149-3

Leave a Comment

Your email address will not be published.

+ 68 = 76

Adblock
detector