The Blog



Sfondi per la sala dovrebbero essere scelti con molta attenzione, perché ogni casa è una stanza è il principaleSfondi per la sala dovrebbero essere scelti con molta attenzione, perché ogni casa è la stanza è glavnymZal in un appartamento o in una casa privata è considerato il bagno principale - una sorta di biglietto da visita. E 'stato in questa stanza, spesso andando a visitare, così i proprietari dovrebbero prendersi cura della sua trasformazione qualitativa. E 'importante tener conto delle peculiarità degli interni, in modo che attraverso una combinazione di pareti, mobili e altri oggetti per creare un ambiente accogliente e confortevole.


Sfondo per la camera, che lo stile è meglio scegliere

Al momento di decorare la sala, è possibile utilizzare una varietà di stili. E il design della camera è completamente dipendente dalle preferenze del proprietario appartamento.

carta da parati ben scelto stile sottolineato sala, dargli personalitàcarta da parati ben scelto stile sottolineato sala, dargli personalità

Vale la pena notare che alcuni progettisti preferiscono mescolare lo stile apparentemente del tutto unisce, e nuove direzioni di conseguenza.

Raccogliendo la carta da parati alla moda nella stanza, prima di tutto tener conto dei locali interni.

Ma prima di intraprendere la scelta dei rivestimenti, è necessario determinare quale apparirà tipo di immagine di fronte agli ospiti dopo il completamento di tutti i lavori di finitura. Pertanto, tra una pluralità di stili (hi-tech, Impero o rococò et al.) E 'necessario trovare il più adatto.


Le persone che preferiscono tutti i modi diavolerie estetica e bellezza aristocratica, vale la pena una sosta sullo stile classico. Dopo tutto, la decorazione della parete, progettato in tale direzione, si adornano ogni casa e non sarà considerato fuori moda.

Sfondi per la sala in appartamento: Suggerimenti Designer

Progettisti moderni offrono molte opzioni per decorare le pareti dell'appartamento. Inoltre, molta attenzione è rivolta alla assolutamente tutte le camere, che si tratti di una cucina, asilo nido, palestra o nel salone.

sfondi di moda di design e buona combinazione di colori creano un'immagine unica della stanzasfondi di moda di design e buona combinazione di colori creano un'immagine unica della stanza



Sempre più spesso, i proprietari non hanno paura di sperimentazione di moda, perché con il loro aiuto, è una trasformazione della sala irriconoscibile. Pertanto, l'approccio corretto è molto semplice, anche nel Krusciov visivamente aumentare la camera e creare un'immagine unica.

L'opzione più efficace per la decorazione moderna della sala sono i seguenti.

Sfondo toni scuri

Questa opzione è consigliata per utilizzare in una stanza con mobili dai colori luminosi. Al contrario riesce a decorare in modo bello il soggiorno, il che rende più viva e al tempo stesso accogliente. Ma non è necessario incollare su carta da parati scura un'intera stanza, ma invece meglio allocare un sito.

colori chiari Wallpaper

Essi sono adatti mobili scuri.

Sfondo toni chiari pastello e mobili scuri in sala - un design arte classicaSfondo toni chiari pastello e mobili scuri in sala - un design arte classica

Se il materiale pokleit web è dolce e "tranquilla" tonifica contrasto sorgono, per cui nella stanza crea un'atmosfera di aristocrazia e il comfort.

toni smorzati parati

Perfettamente in combinazione con arredi colorati. Oggi, sempre di più si può trovare una stanza in cui una varietà di diversi mobili per la casa con colori brillanti.

Per impostare con successo fuori come mobili in salotto sarebbe da parati toni tenui ideali.

Tipi di carta da parati per la sala: come fare la scelta giusta

È importante comprendere che non c'è pattini non hanno inconvenienti. Tuttavia, a causa della diversità di questo materiale può facilmente selezionare lo sfondo che soddisfi i requisiti di base del consumatore.


La parete in tessuto più costoso è più spesso utilizzato per la decorazione d'interni in stile classicoLa parete in tessuto più costoso è più spesso utilizzato per la decorazione d'interni in stile classico

I principali tipi di carta da parati è:

  1. Paper. Fare riferimento alla categoria di bilancio e in aggiunta il materiale è facilmente incollato. Tuttavia, essi non nascondere superfici difetti ed hanno una bassa resistenza all'usura.
  2. Fleece. Caratterizzato da un costo accettabile, in aggiunta ha una media termico e acustico. Aiuto nascondere piccole irregolarità delle pareti.
  3. Murale. La varietà e le immagini convenienti guardare bene sulle superfici murali. Tuttavia, il loro utilizzo è raccomandato competenze professionali incollare.
  4. Vinyl. Hanno sollevato e resistente all'acqua, lunga durata. Ma contengono materiali costosi, quindi non tutti possono permettersi questo sfondo.
  5. Tessile. Questi utilizzano materiali naturali sulle pareti, non hanno articolazioni. Ma questo tipo di carta da parati è considerato essere molto costoso.

Inoltre, per facilitare la selezione di buoni assistenti saranno campioni di carta da parati.

Sfondi per un piccolo pubblico: ciò che è importante prestare attenzione

Spesso abbastanza spazio in casa è di piccole dimensioni.


colori chiari Wallpaper visivamente espandere i confini di una piccola zona della hallcolori chiari Wallpaper visivamente espandere i confini di una piccola zona della hall

Pertanto, per decorare adeguatamente le pareti di una piccola stanza deve rispettare alcune regole nella selezione di carta da parati:

  1. carta da parati noioso. colori variegati visivamente ridurre il yardage, così si dovrebbe rinunciare ai colori vivaci.
  2. Monocromatico. Immagini e modelli sono i più utilizzati in tessuti.
  3. Soccorso. Con l'aiuto di sollievo sul muro-paper di un colore neutro in un piccolo soggiorno è possibile realizzare un ambiente accogliente. Tuttavia, si dovrebbe evitare motivo in rilievo troppo invadente.

Per allargare visivamente una piccola stanza e accentuano l'interno, non usare i colori scuri carta da parati. Invece, la soluzione ideale sarebbe gamma pastello e colori chiari delicati.

Quando scegli una carta da parati non tessuto per la sala

La struttura della carta da parati non tessuto costituito da materiali cellulosici combinati e fibre sintetiche che rendono parati durevole e facile da usare. Pertanto, allo stato attuale è più necessario parati flizilinovye per decorare le pareti nelle camere.

Grazie alla semplicità di applicazione e carte da parati non tessuto eccellente di prestazioni sono molto popolari nella decorazione delle saleGrazie alla semplicità di applicazione e carte da parati non tessuto eccellente di prestazioni sono molto popolari nella decorazione delle sale

riparatori dicono che il materiale è:

  • Diversa composizione rispetto dell'ambiente, che è, le riparazioni nella stanza, non si può preoccuparsi per la salute degli altri;
  • Aiuta i difetti nascondere parete;
  • Good clean;
  • Può essere usato per la pittura.

Tuttavia, carte da parati non tessuti presentano alcuni svantaggi. A causa della limitata gamma di colori a volte è difficile scegliere l'opzione desiderata. Inoltre, il materiale ha un suono basso e isolamento termico.

carta da parati liquido nella stanza: Immagini, vantaggi e svantaggi

progettisti moderni sono spesso utilizzati per la decorazione di pareti carta da parati liquido (sottospecie di intonaco decorativo).

Utilizzando carta da parati liquido, le pareti della camera può visivamente dare volume e sollievoUtilizzando carta da parati liquido, le pareti della camera può visivamente dare volume e sollievo

Tale metodo di finitura superficiale permette a rapidamente e originale decorare le pareti.

La struttura della carta da parati liquido è costituito da fibre di cellulosa e seta speciale, creando così la parete rivestimento ideale trama.

Alcuni proprietari preferiscono fare un rivestimento liquido alle pareti dei loro propri. Che consente un effetto esclusivo nella stanza. Un altro vantaggio dell'utilizzo di questo materiale è considerato la facilità di applicazione e rapida essiccazione.

Tuttavia, carta da parati liquido hanno diversi svantaggi:

  1. Essi possono essere facilmente danneggiati. In confronto con altri tipi di carta da parati, per ripristinare l'area danneggiata avrà bisogno di fare una patch.
  2. Essi sono igroscopici. Se v'è elevata umidità nell'appartamento, questo metodo di superfici decorazione è considerato inaccettabile.
  3. Essi non sono stati autorizzati a lavare. A causa del fatto che il materiale per la carta da parati liquido è un intonaco decorativo ed effettuare improvvisato, sotto l'influenza dell'acqua è in grado di abbattere.

Com'è bello pokleit carta da parati nella stanza: le raccomandazioni maestri

Oggi, molti al fine di carta da parati nella sala combinare diversi tipi di materiali in rotoli.

Decorazione interna della sala combinata con accenti carta da parati accentuare e dare il fascino stanzaDecorazione interna della sala combinata con accenti carta da parati accentuare e dare il fascino stanza

Ci sono tre modi per combinare carta da parati, consente di effettuare il soggiorno una bella e insolita.

Di seguito sono modi di combinare parati.

strisce verticali

Deve essere lo sfondo di base e supplementi speciali sotto forma di strisce verticali. Inoltre, il fondo principale è selezionata monotono, ma i frammenti contrario con disegni.

Parete divisoria in all'orizzonte

Una buona soluzione sarebbe la separazione del terzo inferiore della parete. Questa opzione è considerata un classico ed è spesso usato nella decorazione delle pareti.

inserto wallpaper

Con l'aiuto di inserti tappezzeria riesce a fare una stanza monocromatica interno più dinamico.

Ma troppi tali inclusioni nella stanza dovrebbe essere evitato.

Carta da parati in camera in una casa privata: qual è la differenza

Vale la pena di notare che ci sono differenze significative tra il Wallpapering trasporta in un appartamento o in una casa privata.

Fare una stanza e trascorrere zonizzazione in una casa privata di aiuto diverso colore e la consistenza della carta da paratiFare una stanza e trascorrere zonizzazione in una casa privata di aiuto diverso colore e la consistenza della carta da parati

Ma a volte le camere nelle case sono grandi, quindi la soluzione ideale è quella di utilizzare una combinazione di carta da parati.

Molti designer consigliano di decorare una grande sala per usare carta da parati Materiali naturali (bambù o lino).

Dobbiamo ricordare che una casa privata si trova in un ambiente naturale, vicino alla natura, per cui la soluzione migliore è quella di creare un modo naturale negli interni. Un esempio di uno dei disegni - è quello di utilizzare una carta da parati speciale, che hanno una struttura di legno. Ciò contribuirà a decorare la stanza e di fornire un ambiente armonioso.

Tipi e carta da parati di design per la sala (video)

Grazie alla carta da parati correttamente scelto può trasformare tutta la stanza irriconoscibile. Pertanto, il materiale per incollare le pareti della camera viene scelta a seconda del risultato desiderato. Qualcuno più vicino ai colori chiari e rilassanti, mentre altri preferiscono colori più vivaci. Ma non dimenticate che la situazione in questa stanza deve essere accogliente e caldo, e si può stare tranquillo di essere i proprietari di un appartamento o di loro ospiti.

Sfondo per la camera (foto)

4 1 10-25-1024x640 17 37b 62d65aa9154cfdf642069205866e95e4 190 2015-01-29Kakie-oboi-mozhno-vybrat-dlya-gostinoy 1388-1 131783797

 

Leave a Comment

Your email address will not be published.

24 − = 20