Bella bonsai di pino: 5 buoni consigli per la coltivazione – nwhistorycourse.org

The Blog



Crescere nessun albero bonsai - si tratta di un processo a lungo termine di cura maniacale della pianta emergenteCrescere nessun albero bonsai - si tratta di un processo a lungo termine di cura certosina rasteniemBonsay emergente pino - un albero, che è cresciuto su un particolare algoritmo. Come risultato, pianta nana ottenuto utilizzato per scopi decorativi. significato speciale di un albero non porta. Lo scopo principale del giardiniere dilettante, è quello di far crescere una copia più piccola, che è totalmente come un arte giapponese. Come fare?


Bonsai di pino: scegliere il legno

Come una pianta per bonsai può essere qualsiasi albero. La cosa principale è quello di osservare la coltivazione di un certo algoritmo. Si raccomanda di dare la preferenza alle piante che sono liberi di passare l'inverno in campo aperto. Ciò manterrà l'elemento decorativo in qualsiasi momento dell'anno invariato.

Speciale sapore giapponese differisce di pino. albero in miniatura per decorare un giardino e diventerà la sua caratteristica principale. giardinieri esperti si consiglia di scegliere il tipo di piante di montagna. Essa è caratterizzata da dimensioni medie (questo è il caso, se non cresce una miniatura nano).

Se una copia di un nano non può crescere pino può essere spostato al di fuori del giardinoSe una copia di un nano non può crescere pino può essere spostato al di fuori del giardino

Gli alberi più comuni coltivate in stile bonsai sono:

  • pino;
  • alberi di mele;
  • pere;
  • prugne;
  • ciliegie;
  • Abete.

Se correttamente potati, l'impianto sarà deliziare il loro aspetto tutto l'anno. Oltre agli alberi da frutto, è possibile selezionare le opzioni che normalmente vanno d'accordo con il freddo. Per le regioni meridionali è opportuno utilizzare cedro, legno di bosso e cotoneaster.


Bonsai del pino ordinaria: macchinari di impianto

Silvestre impiantazione pino richiede il rispetto di determinate azioni dell'algoritmo. Questo garantirà il massimo impatto e migliorare la "viabilità" della pianta. Crescere alberi è raccomandato in campo aperto. Il compito principale - è quello di portare le condizioni di vita nel contenitore piante da giardino vivono. Questa procedura implica la crescita massima radice limite. Questo porta all'oppressione della parte superiore di un albero, per cui si acquisisce una specie nana.

tecnica di impianto comprende le seguenti fasi:

  • La scelta del legno;
  • Scavando pozzi;
  • Esecuzione di una pietra o cemento;
  • Shelter solido strato di primer specifico;
  • piantagione;
  • radici taglio annuali graduale.

Questa azione è necessario tagliare l'apparato radicale. Gli esperti raccomandano di fare una distorsione alla radice centrale. Poi iniziare a scavare il buco in cui si ha un futuro bonsai. In fondo è concreta laid o una pietra. base solida densamente coperto con terreno. 



Landing si consiglia di acquistare bonsai terriccio speciale da pini, che ha piantato un giovane alberoLanding si consiglia di acquistare bonsai terriccio speciale da pini, che ha piantato un giovane albero

La prima fase prevede il tifo l'albero, quindi non è necessario toccare le radici. La circoncisione inizia seguita dalla molla, ma non dovrebbe essere completa, perché è necessario per nutrire la pianta dal suolo. solo un quarto delle radici può essere tagliato in due nel primo anno all'altro - ripetere la procedura. In molti casi, con la giusta sequenza di azioni, svernamento piante svolgono favorevolmente.

Nero bonsai di pino: Formare corretta

Quando l'albero è piantato, è di moda per avviare la formazione del fusto e radici. Questo è l'evento più importante di tutta la tecnica bonsai. Nella foto in rete in grado di vedere un sacco di piante nane interessanti, che sono state coltivate da alcune azioni.

L'evento principale è la potatura e pizzicando. Queste azioni consentono di dare alla pianta la forma desiderata. La potatura viene fatta solo una volta all'anno, per lo più in primavera o tardo inverno. L'azione non richiede la fretta. Ogni anno è necessario rimuovere un quarto delle radici, in modo da non rovinare la pianta. 

Versione Giardino dei bonsai richiede la rimozione dei principali germogli e grossi rami. Questo vi darà una forma desiderata di un alberoVersione Giardino dei bonsai richiede la rimozione dei principali germogli e grossi rami. Questo vi darà una forma desiderata di un albero

I principi fondamentali della formazione di sono:

  • rifilatura;
  • pizzicare;
  • invecchiamento artificiale.

Nipping tenuto più volte durante l'estate. La procedura permette la crescita di nuovi germogli, che danno piccole foglie. L'arte del bonsai, è una scienza complessa, che comprende e stratificazione. L'impianto dovrebbe abituarsi alle giornate invernali dure. Il compito principale del giardiniere è quello di invecchiamento artificiale del legno. Se si prova in parole semplici, allora anche il giovane pianta, dovrebbe apparire come se fosse non 100 anni.


bonsai in crescita: un tronco e rami scheletrici

Per la formazione di albero nano nel giardino, è necessario seguire determinate procedure.

Si basa su sei fasi consecutive:

  • Identificazione della porzione anteriore;
  • La scelta di rami - il futuro leader;
  • La formazione di un angolo acuto;
  • Rimozione di assetto;
  • tronco circoncisione formata nel ramo;
  • Aumentando lo spessore della canna.

Rappresentazione schematica della formazione di una piccola copia del barile di pino neroRappresentazione schematica della formazione di una piccola copia del barile di pino nero

Prima di iniziare, è necessario esaminare attentamente la base e definire la parte anteriore. Quindi scegliere uno dei rami e il tronco primotat esso, si creerà un angolo acuto. Attraverso il tempo ramoscello si abitua alla sua nuova posizione, in questa fase viene rilasciato dalla bobina. Dopo 2-3 anni della l'interruppe il tronco. Questa operazione viene ripetuta più volte, fino a quando la linea non copre completamente il terreno.


Pino nero ha un aspetto attraente e dati necessari per ulteriori modifiche. Tuttavia, è impossibile fare a meno ispessimento del tronco. Per questi scopi, utilizzato superiore di filatura, una forte fuga, che cresce dalla base ed è caratterizzata da una posizione verticale. Essa ha bisogno di crescere e completamente tagliato.

Come far crescere bonsai pino: Year One (video)

La formazione del albero prende una media di 5-7 anni. Questo è un processo lungo, non accettare l'errore. tattiche coltivazione adeguate per la forma ottimale dell'albero.

Esempi di pino bonsai (foto)

11127511164I910-0a597430516bonsai-tree-tradizionale-giardino-art-in-the-far-est-of-asiaDerevo-Bonsajjapanbonsai622PinusthunbergiiBonsaiVKbonsay082wallpaper-2104959

Leave a Comment

Your email address will not be published.

71 + = 76

Adblock
detector