Arco decorativo nella cucina di cartongesso: foto e idee 6 – nwhistorycourse.org

The Blog



Nessuno può rimanere indifferente a vedere la porta della cucina, decorato in forma di un arco - un elemento architettonico unicoNessuno può restare indifferente a vedere la porta della cucina, decorato in forma di un arco - un unico elementaKak architettonica unica intenzione di fare le riparazioni, una volta che c'è un sacco di idee, e con loro i momenti controversi. Le contraddizioni si riferiscono letteralmente tutto. A partire dal colore di sfondo generale, rifinitura dettagli fini, arredamento, accessori e arredi. Cucina attrezzata sono uno dei più controversi. Perché questa stanza non è vivere, è piuttosto un luogo di lavoro, nella stanza dove la famiglia si riunisce per la prima colazione, pranzo e cena, passare il tempo per una chiacchierata. Spesso sorgono controversie dalla porta. Le porte della cucina - è razionale, ma di solito si tratta di una stanza rimosso dalle altre camere e una grande alternativa sarebbe - Arch. Ma quello che dovrebbe essere l'arco alla cucina in appartamento, ci parla di questo in modo più dettagliato.


Soluzione archi standard cartongesso Cucina: Foto

Arch - questa è una delle soluzioni universali nella progettazione della porta della cucina. È molto ben fluirà verso l'interno, eseguito in qualsiasi direzione stilistica. E 'importante che il disegno era accogliente per la misura di passaggio nella progettazione e significato, oltre ad avere una forma geometrica regolare. Tradizionalmente, la forma standard dell'arco - è un'apertura in alto con angoli arrotondati, o un semicerchio completo.

La partizione dividendo del muro a secco non deve essere continuo, è meglio, se passa il più possibile la luce, sembra luminoso e ariosoLa partizione dividendo del muro a secco non deve essere continuo, è meglio, se passa il più possibile la luce, sembra luminoso e arioso

arch standard non può creare le proprie mani e ordinare una versione ready-made di una società specializzata, e quindi inserirla all'apertura. Tuttavia, non ogni famiglia vuole organizzare un design ad arco di serie, molte persone vogliono creatività e la diversità.

Per gli amanti delle idee non convenzionali, gli archi interni sono perfetti:

  • rotonda;
  • ricci;
  • ondulato;
  • arrotondato;
  • vetrate;
  • Ellissoidale.

Bella struttura costruita di muro a secco. materiale malleabile e lavorare con lui è un piacere. È possibile creare le forme più incredibili. archi in cartongesso in cucina la soluzione perfetta alla zona della stanza. Con l'aiuto dell'arco può essere risolto il problema della disposizione dello spazio, la distribuzione dei seggi visivo in assenza di porte.


Moda arco alla cucina di cartongesso: zonizzazione

Arco come elemento architettonico, cominciò ad essere utilizzato in Oriente Antico. Hanno preso rapidamente la fantasia del genere umano, e fin dai tempi antichi, inventare nuovi tipi di originali, disegni user-friendly. L'uso di archi nella parte interna del muro a secco - il metodo di progettazione vera e propria. Possono essere cieco, che è adiacente alla superficie verticale, creando una nicchia, e può essere di interni. Con l'aiuto degli archi possono essere suddivisi soggiorno in zone.

arco Vetrata del muro a secco - la decisione più razionale quando si cambia il volume della stanza, da modificare il layout o disassemblare non è troppo difficilearco Vetrata del muro a secco - la decisione più razionale quando si cambia il volume della stanza, da modificare il layout o disassemblare non è troppo difficile

Con la costruzione di pannelli separati:



  1. Balcone dalla cucina.
  2. Uno studio dal soggiorno.
  3. Cucina e zona pranzo di r. D.

Disegno della struttura ad arco può essere la più inaspettata. Può essere classica forma ellittica o circolare, un po 'strano forma concava o una forma asimmetrica. Dopo la sperimentazione e il sogno up può essere fatta in esclusiva, bellezza mozzafiato, design. Per informazioni su come fare un arco con le loro mani sarà discusso in seguito.

Bellissimo arco cucina cartongesso: Master Class

Fai la struttura ad arco di cartongesso da sola non è difficile.

Tipicamente, una tale disposizione viene fatta tra zone disimpegno tra le abitazioni, come ad esempio:

  • Soggiorno e cucina;
  • Sala da pranzo e cucina;
  • Sala da pranzo e un corridoio.

Per il taglio uso cartongesso speciale montaggio di un coltello o un rullinoPer il taglio uso cartongesso speciale montaggio di un coltello o un rullino

Prima di iniziare a costruire, si dovrebbe scegliere il disegno dell'arco. La struttura può avere una forma standard di un cerchio completo, e può descrivere una parte di un cerchio. Il passo successivo è la misurazione, è necessario misurare con precisione l'altezza e il raggio. Se si prevede di costruire una forma di realizzazione standard, il diametro è uguale alla larghezza dell'apertura. In questo caso, sarà necessario tagliare un rettangolo delle dimensioni dell'apertura, si inserisce perfettamente in esso, e quindi disegnare un semicerchio lungo la linea per fare "il modello". Il passo successivo è il profilo del dispositivo. Essi sono collegati e le parti tagliate. Dopodiché è necessario tagliare l'estremità dell'arco.

Cartongesso facilmente tagliato con un coltello o un rullino, immergendo la striscia con acqua. In generale, se il materiale è leggermente inumidire non è distrutto, ma diventa flessibile e morbida, in modo da poter creare le forme più fantastiche.

Dopo l'installazione completa di tutti gli elementi strutturali necessari superficie zashpatlevat. Il processo prima della verniciatura, applicazione di gesso o carta da parati incollare necessariamente ripetuta circa 3 volte. Arco può essere decorato con qualsiasi materiale può essere una pietra artificiale, vetro, mosaico, o disegno carta da parati liquido. Modelli e disegni guardare presentabile sugli archi e delicatamente.

arco Trend Cucine di cartongesso: foto cucina-soggiorno

Cucina-soggiorno, separati da un arco è una soluzione funzionale. Arco combina sorprendentemente la componente decorativa e comfort. porta ad arco aiuta per allargare visivamente lo spazio. Questa è una grande idea per i piccoli appartamenti o monolocali.


arcostrutture servono non solo per separare lo spazio, ma anche sono la decorazione principale dell'internoarcostrutture servono non solo per separare lo spazio, ma anche sono la decorazione principale dell'interno

Arch - questa funzione al suo interno e non è necessario assumere un team di artisti, un po 'di conoscenza e di abilità e fare un design interessante si trasformerà le vostre mani.

Archi interessanti forme di diversità di spazio. tendenze di marca sostituire rapidamente ogni arco, ogni anno, un mondo interiore pieno di nuovi sviluppi. Cercando di tenere il passo con le idee di progettazione non vale la pena, soprattutto perché poche persone possono permettersi di fare le riparazioni ogni stagione. Arch - la soluzione ideale per appartamenti moderni, è sempre di tendenza, sembra fantastico e gestire più attività contemporaneamente.

disegno ad arco:

  • Suddivisa in zone di spazio;
  • Aumentare la dimensione della superficie utile;
  • Decorare l'interno,
  • Individualizzare il design.

Arch tra la sala da pranzo e il salotto contribuisce a combinare due scopi completamente diversi spazi, sfocando i bordi taglienti. struttura ad arco tra il soggiorno e la cucina, ma è anche molto confortevole - si può parlare con la gente in casa, non gridare da una stanza all'altra, oltre alla distanza percorsa al giorno in tempi più brevi. Servire un tavolo di festa per l'arrivo degli ospiti più facile. E mantenere il controllo, più facile per i bambini.


Arco decorativo alla cucina di cartongesso (video)

Tuttavia, ci sono alcune regole del design degli interni. Se l'arco è largo, finiture e stile di una stanza deve essere lo stesso. Se la struttura ad arco è stretto, è possibile effettuare la finitura in stile vicino a vicenda. Naturalmente, l'arco di inusuali, a volte favolosi forme look classico interessante, ma sono di difficile attuazione. Inoltre, non tutti possono essere interni confortevoli combinati con colpi di scena diavolerie. Con l'accento sulla individualità ed esclusivo, non dobbiamo dimenticare il resto. Arch deve inserirsi armonicamente nel design, e non diventare un pugno nell'occhio.

Il disegno dell'arco alla cucina di cartongesso (foto d'interni)

002-20e23dbd149c1dcc95350fb823c5b21e96f186c1cb3e4844aabfbfc33d8faa49f9c6414e2df5c36d88fd48776654888128776655488776655

Leave a Comment

Your email address will not be published.

60 + = 68

Adblock
detector