Wallpapering corretta con le mani: la bestia, che non dovrebbe avere paura

Wallpapering corretta con le mani: la bestia, che non dovrebbe avere paura

12 October 2017



Incollare carta da parati della stanza - non è difficile, ma richiede alcune competenze e il rispetto delle regoleIncollare carta da parati della stanza - non è difficile, ma richiede alcune competenze e la conformità pravilOdnoy dei componenti principali di riparazione è Wallpapering. Questo sembra essere Cakewalk può notevolmente rovinare l'umore, se non si sa come appendere carta da parati. A proposito di tutte le complessità della tappezzeria da soli, continuate a leggere.


colla da parati - cosa abbastanza fastidioso che mangia un sacco di tempo, fatica e denaro. Non sempre le persone sono in grado di pagare per wallpapering professionale, in questo caso è necessario verificare il modo di appendere carta da parati in sé. In wallpapering ci sono molte sfumature che sono molto importanti da considerare. Ogni dettaglio è importante, tutto deve essere considerato.

Come pokleit carta da parati in sé: Soluzione

Per una donna tappezzare compito abbastanza fastidioso. Se la ragazza fa per la prima volta, questo stress. Per Wallpapering qualità con le mani è necessario seguire le istruzioni in modo accurato.

carta da parati incollare deve avvenire in diverse fasi:

  1. La prima fase - preparazione del muro sotto la carta da parati, gesso;
  2. La seconda fase - adescamento le pareti;
  3. Terza fase - conta quantità ottimale di carta da parati;
  4. La quarta fase - Wallpapering. 

Come si può vedere per pokleit correttamente sfondo è necessario osservare i quattro stadi. Ignorando uno di essi può portare a "fatica di Sisifo". Carta da parati cadere, sono pokleit in modo non uniforme, bolla volontà. 
E 'anche importante scegliere il tipo di carta da parati, che sarà piacevole per gli occhi. Sfondo Ci sono diversi tipi: carta, vinile, carta da parati non tessuto sotto la vernice. A seconda del tipo di metodo parati incollaggio viene scelto, ma in seguito. Nel frattempo, ha senso distinguere i primi tre passi in dettaglio.


  Al giorno d'oggi è possibile scegliere sfondi per ogni gusto e budget, ma senza rispettare i risultati possono deludere la tecnologiaAl giorno d'oggi è possibile scegliere sfondi per ogni gusto e budget, ma senza rispettare i risultati possono deludere la tecnologia

Come preparare la parete per tappezzeria: intonacata sue mani

Allineando il muro intonaco è necessaria per carta da parati incollato su una superficie perfettamente piana. In modo che sarà bello sguardo sulla parete, con fermezza aggrapparsi. Fase stucco non dovrebbe essere ignorato, è necessario andare più attentamente e responsabilmente.

Nel processo di intonacare le pareti esenti da vecchia carta da parati, la sporcizia, grasso, sporcizia e altri elementi indesiderati.

Il primo passo sulla strada per livellare il muro - soluzione di primer che copre. Può essere applicato a rullo speciale, senza saltare, per coprire l'intera parete uno strato. Quando si asciuga rivestimento possono procedere direttamente al mastice.



Rimuovere vecchia carta da parati prima del nuovo colla - un prerequisito nella fase preparatoriaRimuovere vecchia carta da parati prima del nuovo colla - un prerequisito nella fase preparatoria

pareti in gesso fatto in due fasi:

  1. Avvio di stucco;
  2. La mano finale. 

Qual è la prima mano? I produttori lo chiamano casa stucco. E 'necessario nel caso in cui la parete nelle fessure profonde, hanno un sacco di buche e buchi, la presenza di grandi gocce. Uno strato di riempimento iniziale non dovrebbe superare uno e mezzo centimetri.

Se la parete richiede diversi strati di riempitivo, viene applicato attraverso la griglia di mascheramento. Poiché gli strati sono stabili, superficie piana sarà liscia. 

Homepage stucco dovrebbe prestare molta attenzione e cercare di raggiungere il più uniforme superficie senza difetti, le irregolarità, etc. Una volta che il cappotto iniziale è completa, si può procedere alla finale. 
finitura o finale è progettato per rimuovere piccoli difetti dalla parete. Per trovarli, i professionisti utilizzano una luce speciale che permette di identificare i più piccoli difetti nella parete. Per il mastice finale necessario per acquistare una speciale stucco finitura.

  Con la finitura realizzato mastice pareti superficie idealeCon la finitura realizzato mastice pareti superficie ideale

pareti intonacate: a destra è sinonimo di qualità

L'applicazione di stucco sul muro dovrebbe essere corretto in base alle regole.

Ci sono alcuni semplici consigli su come applicare l'intonaco sul muro, come un laico:


  1. avviare l'applicazione stucco fatto una grande spatola. Va tenuto ad una leggera inclinazione, provocando l'intonaco in piccole porzioni e muoversi in diagonale, sovrapposti. Per gestire gli angoli si dovrebbe usare un angolo di spatola.
  2. Quando la superficie è essiccato (dopo 24 ore) è necessario procedere alla spackling finale. Per fare questo, prendere una piccola e una grande spatola, e le porzioni centrali del mastice applicate uniformemente, non più di due millimetri.
  3. Prima di applicare un altro strato di primer dovrebbe essere intrapresa già fatto.
  4. Dopo l'essiccazione della ultimo strato di parete stucco dovrebbe essere levigato con carta vetrata.

Al fine di ottenere una superficie perfettamente liscia della parete, è necessario armarsi di strumenti di alta qualitàAl fine di ottenere una superficie perfettamente liscia della parete, è necessario armarsi di strumenti di alta qualità

Coloro che vogliono usare carta da parati di spessore, abbastanza per due strati di spackling. Per bastone sottile strato di carta da parati richiede tre a difetti non rovinare la vista della carta da parati.

Adescamento le pareti: per cosa e perché

Priming parete è l'accordo finale nel rivestimento delle pareti sotto la carta da parati. Molte persone ignorano questo passo, e poi si lamentano della carta da parati fragilità, bolle, e altre cose brutte. Questo passaggio di risparmiare la fatica e difetti che possono influenzare la qualità della tappezzeria.

Nella fase di adescamento presenta innegabili vantaggi, tra i quali:


  • Risparmio adesivo;
  • Prevenire la proliferazione di muffe e funghi;
  • Pulizia polvere dalla superficie della parete;
  • Aumentando la resistenza all'umidità nelle pareti.

Questi bonus apparentemente poco importanti influenzano la durata della qualità di riparazione. ci sono regole che devono essere presi in considerazione per la corretta esecuzione di questo passaggio per l'applicazione del primer.

Primer - un elemento di collegamento tra la parete e carta da paratiPrimer - un elemento di collegamento tra la parete e carta da parati

Il primo passo è quello di preparare la soluzione del suolo, seguendo le istruzioni. Primer per mescolare soluzione con acqua deve essere utilizzato un trapano elettrico con uno speciale ugello o fanno uso di un filo molto spessa e altri utensili elettrici. Applicare la soluzione deve essere strati uniformi di ampia portata.

Possedere una parete piana, è possibile utilizzare un rullo di vernice normale.

Le istruzioni per la soluzione del suolo verranno scritti durante l'essiccamento della soluzione, dovrebbe essere molto chiaro a seguire e applicare un altro strato per asciugare prima. Quindi assicuratevi di ripetere l'innesco che è garantito per preparare la parete per carta da parati.

Calcolare il numero di carta da parati: molto non significa bene

Calcolo del numero di rotoli carta da parati liberarsi di eccesso al termine della riparazione o acquistare ulteriori rotoli in caso di penuria. L'attenzione a questo problema impedirà di spese supplementari, un errore nel colore e il design della carta da parati, il problema della mancanza di spazio.

Al fine di rendere i calcoli corretti bisogno di calcolare la superficie della parete. lunghezza Pomer di pareti contigue e moltiplicare questo valore per metà, si ottiene la circonferenza.

Dopo aver misurato la parete perimetrale è necessario misurare l'altezza della parete (soffitto). Ad esempio, se l'altezza del soffitto dell'appartamento è 3 metri, e convenzionale lunghezza di rullo è di 10 metri, un rullo trasforma in strisce larghe 3 ogni 50 cm. Per determinare il numero di rotoli necessari per dividere una zona camera di una camera per la quantità di larghezza dei tre rulli (150 cm).

Quando tutti i calcoli per la quantità di carta da parati è necessario prevedere un ulteriore 1 rotoloQuando tutti i calcoli per la quantità di carta da parati è necessario prevedere un ulteriore 1 rotolo

In ogni caso, il negozio è aiuto professionale nel calcolo del numero di rotoli, perché la lunghezza e la larghezza del rotolo dipende dal disegno, il produttore e così via. D.

Tappezzare il muro con le mani: dalle parole ai fatti

Incollare di pareti con carta da parati - fastidioso, nessuno sostiene. Ma ecco il cappotto con un primer fatta, i calcoli vengono effettuati, ha acquistato rotoli. Quali attività sono in corso. Successivo è importante capire da dove cominciare. Se ci atteniamo carta da parati con le mani, guardare con attenzione a lui, da inizio taping. Non è così importante, ma c'è una regola rigida: la prima band ad essere rigorosamente perpendicolare al pavimento. Inoltre, l'angolo di utilizzo, come punto di riferimento verticale è vietato. Luogo d'interesse deve andare alle aperture di porte e finestre. Bastone in prima pagina dovrebbe essere direttamente parallelo alla porta, in cui è stato lanciato l'etichetta.

Nel nostro tempo, in cui incollato carta da parati non si sovrappongono e testa a testa, il punto di partenza di incollare non importa. Si può iniziare non appena la finestra e la porta. Tuttavia, se la colla da parati iniziato in senso orario, la direzione del cambiamento non è più possibile.

Metodo incollaggio dipende dal tipo di carta da parati. Se è stata utilizzata carta da parati di carta in precedenza con i loro bordi tagliati, e gli involtini sono ordinati per colore.

Prima di montare il vostro bisogno di leggere le istruzioni su un rulloPrima di montare il vostro bisogno di leggere le istruzioni su un rullo

Quando il rotolo viene tagliato parallelamente al disegno viene effettuata una regolazione. lunghezza striscia deve essere in accordo con l'altezza della stanza. Il bordo alla tappezzeria continua taglio. carta da parati sottile incollato con adesivo liquido freddo con un pennello, e poi subito WALLPAPER incollato alla parete. Sfondi vengono smussate con un panno morbido per evitare bolle nel muro. Se lo sfondo luminoso, essi vengono smussate da un lenzuolo bianco, piantato sotto un panno. colla in eccesso viene rimosso mediante schiuma umida per evitare danni alla carta da parati.

Se uno sfondo di spessore, hanno applicato caldo doppio strato di colla. Per incollare sopra il muro con prese e interruttori, è necessario disattivare l'energia elettrica prima. Particolare attenzione dovrebbe venire la posizione di taglio per la presa o interruttore, utilizzando gli strumenti speciali.

Come appendere carta da parati con le proprie mani (video)

Va ricordato che si attaccano alla vecchia carta da parati, non si dovrebbe. Questo porterà al fatto che la nuova carta da parati cadere insieme a quelle vecchie. Se si vuole ri-stick carta da parati, seguire attentamente tutte le norme ei regolamenti. Allora il vostro lavoro non passa invano. Alla carta da parati pasta era più facile prendere un fidanzato o fidanzata assistente, il loro aiuto può rivelarsi molto prezioso e necessario.

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

72 − = 65

map