Wallpaper per le ragazze vivaio: 30 foto degli interni

Wallpaper per le ragazze vivaio: 30 foto degli interni

12 October 2017



Una scelta eccellente per la stanza della ragazza sarà la carta da parati con il tuo eroi dei cartoni animati preferito bambinoUna scelta eccellente per la stanza della ragazza sarà la carta da parati con il tuo personaggi dei cartoni animati camera preferita rebenkaDetskaya - non solo una normale stanza. Si tratta di un mondo in cui il bambino vive, cresce, si sviluppa, svolga gran parte della sua vita. Questo posto deve essere riempito con amore, cura, comfort e calore. Se una famiglia ha dei figli di sesso diverso, che spesso vivono nella stessa stanza. Molti genitori di questi bambini vogliono sapere come fare le pareti delle camere dei bambini, tenendo conto dei gusti di entrambi. Come scegliere carta da parati per la camera in cui vivere e una ragazza e un ragazzo?


Carta da parati in vivaio per ragazzi e ragazze

Fortunatamente, in questi giorni v'è una grande varietà di materiali di finitura. Molto semplicemente tra le molte opzioni tra cui scegliere carta da parati universale che avranno un sapore sia i bambini ei loro genitori.

Ecco alcuni esempi di decorazione della parete:

  • Carta da parati con l'illustrazione di un cartone animato che ugualmente come sia i bambini;
  • Sfondo di toni pastello e colori neutri;
  • Carta da parati per la pittura adatta sia per i bambini in tenera età;
  • L'idea originale è quella di dividere la stanza in due metà e ogni disegno hotel in stile.

C'è un sacco di cartoni animati che si rivolgono a ragazzi e ragazze, in modo da poter facilmente prendere una carta da parati universale con immagini di eroiC'è un sacco di cartoni animati che si rivolgono a ragazzi e ragazze, in modo da poter facilmente prendere una carta da parati universale con immagini di eroi

Così, per le ragazze, è possibile pokleit carta da parati rosa o altro tono più caldo, e per i ragazzi - blu, colore blu.


Wallpaper per pareti in vivaio per le ragazze

decorazione della parete dei bambini per le ragazze è molto importante. Di grande importanza non è solo la scelta del colore, ma anche la scelta del materiale di qualità e colla. Carta da parati non deve sprigionare sostanze nocive e la polvere si accumula su se stessa.

Quando si sceglie una carta da parati in camera da letto per le ragazze hanno bisogno di seguire una serie di consigli:

  1. Prima della scelta finale del colore deve conoscere le proprietà che danno questo colore psicologi. Dalla scelta la giusta tonalità delle pareti dipende dallo stato emotivo e il temperamento del bambino.
  2. Non è consigliabile per fermare su un colori molto vivaci che catturano lo sguardo. Questi colori contribuiscono al comportamento aggressivo e irritabilità.
  3. Wallpaper deve essere realizzato con materiali di qualità. Non lesinare sulla progettazione delle pareti di una stanza del bambino. Meglio comprare la carta da parati da marchi affidabili.

Non è necessario incollare carta da parati con forza luminosa, ad esempio, il rosso in camera dei bambini. Meglio prendere una tonalità più neutre di rosa, bianco o cremaNon è necessario incollare carta da parati con forza luminosa, ad esempio, il rosso in camera dei bambini. Meglio prendere una tonalità più neutre di rosa, bianco o crema



Carta da parati non deve sprigionare sostanze nocive e si accumula polvere. Quali carta da parati sono il più sicuro?

Per rispondere devono considerare i tipi di base di carta da parati:

  1. Carta da parati - a buon mercato, permettono alle pareti di respirare e non emettono sostanze nocive. Ma non sono molto resistenti. Per una maggiore affidabilità, ci sono due strati di carta da parati.
  2. Carta da parati fatta di vinile o pile sono sicuri per gli esseri umani e piuttosto costoso.
  3. Non selezionare la carta da parati del volume, come si accumulano polvere.
  4. carta da parati liquido - pratico, sicuro, facile da pulire.
  5. Wallpaper per la pittura sono completamente innocui e sono molto pratico.
  6. Murale Si raccomanda di non scegliere la camera per una bambina, perché possono emettere sostanze nocive per il bambino. Le pareti sono tinteggiate con tale non può respirare.

Con la scelta del materiale deve essere affrontata molto seriamente, perché questo dipende dalla salute delle ragazze.

Come scegliere la carta da parati nella stanza per le ragazze 7 anni

Sette anni - il periodo di transizione per la ragazza, mentre lei finisce per andare a scuola materna e iniziare la scuola. La ragazza si è già mossa in età adulta, ma ancora credere nei miracoli e fiabe. L'interno della sua stanza deve soddisfare queste caratteristiche di età.

Le ragazze sono perfetti patchwork carta da paratiLe ragazze sono perfetti patchwork carta da parati

E 'necessario disporre la parete in modo che la ragazza non poteva solo rilassarsi, ma anche per sognare.

colori delicati adatti come il rosa brillante, viola, tonalità verde. Una buona opzione può servire come carta da parati con il tema fiabesco. È inoltre possibile scegliere carta da parati di colore chiaro con piccoli disegni multicolori.

Un muro può incollare nel corso degli sfondi foto con i personaggi dei cartoni animati, che sono come un bambino. Un'altra situazione win-win - disegno della parete con una combinazione di diversi colori. Per le ragazze combinazione ideale di bianco e rosa combinazione di colore rosa malva e pallido.


È inoltre possibile incollare sopra la parte inferiore e la metà superiore delle diverse carta da parati. Nella parte inferiore della parete è generalmente scelto parati colori più chiari, e nella parte superiore - lo sfondo pastello. sfondi educativi sarà una soluzione vincente in questa età. A sfondi disegno possono aiutare a sviluppare la creatività nella ragazza.

Come scegliere una carta da parati per la camera per le ragazze di 10 anni

Preteen - è quasi un adolescente. A questa età, le ragazze sono già formati determinati gusti e preferenze, quindi il miglior disegno della parete opzione sarà una scelta congiunta di carta da parati.

Sfondo blu tonalità più tardi nella vita come le ragazze più che il colore rosa con una varietà di bamboleSfondo blu tonalità più tardi nella vita come le ragazze più che il colore rosa con una varietà di bambole

E 'importante scegliere una combinazione di colori che la camera sembrava aggressivo e che entrambi i genitori ed i bambini sono stati soddisfatti.

Non scegliere colori sgargianti per la camera anno-vecchia ragazza.


Anche in questo caso, si consiglia di scegliere tonalità neutre di colore:

  • rosa pallido;
  • beige;
  • azzurro;
  • Giallo paglierino.

Molti designer sono invitati a progettare una parete di un colore brillante o un motivo. Dal momento che è a questa età, la ragazza era già formato il tipo di temperamento, per la scelta del colore dovrebbe venire molto responsabile. Per le ragazze con tipo flemmatico colori caldi adatti wallpaper per collerico e malinconico scegliere colori freddi. Per sanguigna, è possibile utilizzare colori vivaci. E 'importante che non urlavano e aggressivo.

Cosa pokleit carta da parati in camera per una ragazza adolescente

Adolescente - si è formata una persona indipendente che ha bisogno di spazio personale. Ora il criterio principale per la scelta della carta da parati deve essere un solo un assaggio del bambino. Indubbiamente, i genitori dovrebbero aiutare suggerimenti quando si sceglie una stanza adolescente wall design.

Per le ragazze è importante che la camera era spaziosa, allo stesso tempo, è pratico.

Per adolescente sentito a mio agio nella sua stanza non ha bisogno di essere presente carta da parati troppo bambinoPer adolescente sentito a mio agio nella sua stanza non ha bisogno di essere presente carta da parati troppo bambino

I progettisti sono invitati a affrontare la questione della scelta della carta da parati di colore dal punto di vista della psicologia.

Dal momento che la combinazione di colori della stanza gioca un ruolo importante nello stato psicologico di una teenager:

  • Il colore giallo è una fonte di gioia;
  • Il verde è un simbolo di armonia e pace della mente;
  • Colore blu aiuta a rilassarsi e riposare, ha un effetto calmante;
  • Il colore rosa può ridurre lo stress e migliorare il vostro umore.

muro di progettazione moderna per la camera di una ragazza adolescente - carta da parati con poca modello - righe, stampe floreali, piccoli ornamenti. Moda adesso sono gli stili d'epoca e ambientale (superficie con un'imitazione di legno).

Carta da parati in camera per le ragazze di 14 anni

Ragazza 14 anni è considerato un adulto, non credono più alle favole e giocare con i giocattoli. Pertanto, ora è il momento di cambiare la decorazione delle pareti nella sua stanza. Ora carta da parati tessuti di rivestimento con animali e personaggi dei cartoni animati non funzionerà.

Le ragazze camera adulti non dovrebbero essere carta da parati, distraendo l'attenzione dai loro studi. L'interno dovrebbe essere sostenuta ed eleganteLe ragazze camera adulti non dovrebbero essere carta da parati, distraendo l'attenzione dai loro studi. L'interno dovrebbe essere sostenuta ed elegante

La ragazza è già completamente formato le loro preferenze di gusto e di ottenere la sua squadra non è sicuramente la pena la scelta della carta da parati. I genitori possono con il vostro bambino fare la conoscenza con le opzioni di registrazione dei muri in varie riviste e siti web e scegliere lo stile appropriato e il colore della carta da parati.

Ci sono molte varianti della decorazione pareti per le ragazze di 14 anni:

  • Minimalismo - carta da parati di colore chiaro colori caldi o freddi;
  • Design classico;
  • Murale raffigurante natura, città e paesi diversi (New York, Parigi) e così via.

Tipicamente, i progettisti suggeriscono per incollare sfondi su una sola parete per creare un ambiente appariscente.

Selezione della carta da parati in camera per le ragazze (video)

Certo, il gusto di ogni bambino - diversa. Non sempre carta da parati, i genitori apparentemente opzioni di design perfetti hanno la possibilità e le figlie. E 'necessario prendere in considerazione il punto di vista del bambino e di trovare un compromesso.

Carta da parati per le ragazze in camera dei bambini (foto) 

04AA4B26ED18-12 14 17fe60d72e8bb8fa7c 231 1001 5839e12d8ee0662fe7ae2a2b3845fe7d 2057 1784179big 1784184big 18.110-1

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

62 − = 57

map