Wallpaper per il soffitto: 7 modi per utilizzare

Wallpaper per il soffitto: 7 modi per utilizzare

12 October 2017



Carta da parati sarà una grande alternativa per materilov tradizionale per la decorazione del soffittoCarta da parati sarà una grande alternativa al tradizionale potolkaOboi materilov di registrazione come decorazione del soffitto - una grande alternativa al rivestimento soffitto come a profonda revisione, e nei cosmetici. I moderni materiali di rivestimento parati sono di bassa qualità e design originalità altri metodi per finiture a soffitto. A parte la solita rotolo di carta da parati per la riparazione o liquido adatto soffitto speciale, che è più denso e adattato alla superficie orizzontale.


carta da parati Popolare per il soffitto: i principali tipi di cataloghi

Parati vantaggiosamente associato con il materiale per le pareti, ma sono ugualmente efficacemente applicato come rivestimento sul soffitto. Quando questa carta da parati soffitto ha meriti significativi che sono importanti in certe condizioni degli interni.

Wallpaper per soffitti sono qualitativamente diverse dalle strutture sospese:

  • materiale a basso costo;
  • Basso costo per i servizi di incollare;
  • Semplicità di lavorare con cui un profano può gestire;
  • La mancanza di utensili speciali mentre si lavora con il materiale;
  • Conservazione della altezza della stanza, che è particolarmente prezioso con soffitti bassi;
  • La capacità di dipingere e ridipingere i dipinti del soffitto.

Tuttavia, si dovrebbe comprendere che il materiale di rivestimento da parati tessuto non sono universali, quindi non ci sono limitazioni al loro utilizzo.

Il principale vantaggio parati - prezzo basso, che riduce significativamente il costo delle riparazioni, tuttavia, presenta alcuni inconvenientiIl principale vantaggio parati - prezzo basso, che riduce significativamente il costo delle riparazioni, tuttavia, presenta alcuni inconvenienti


Svantaggi di carta da parati:

  1. Fragilità (materiale perde le sue qualità estetiche originali, in media, nell'arco di cinque anni);
  2. L'esposizione a bruciare;
  3. Mancanza di componenti resistenti all'umidità, o un basso livello di resistenza all'acqua, a seconda del materiale;
  4. Assorbire gli odori;
  5. Non nascondere la notevole irregolarità del soffitto.

Si deve tener conto di tutte le caratteristiche di questo materiale, per eliminare i fattori che influenzano negativamente il panno per prolungare la durata della carta da parati e utilizzare il loro vantaggio principale - il più vasto assortimento.

Comincia scegliendo carta da parati è la pena con l'idea di base dei locali e degli obiettivi, che effettuerà la carta da parati.

Qualsiasi negozio di specialità ha cataloghi con le foto di possibili opzioni per la carta da parati, che permette di stabilire: che il tessuto più adatto per riparazioni future.



Carta da parati sul soffitto: cosa scegliere e quali sono i criteri per valutare

La moderna gamma di materiali di rivestimento è impressionante per la sua varietà di composizione, le proprietà e gli effetti di progettazione, in modo che può essere utilizzato in appartamenti, chalet e case private.

A seconda del materiale sono in forma di carta da parati:

  • liquido;
  • non tessuti;
  • velluto;
  • in vinile;
  • sughero;
  • tessili;
  • 3 D parati.

La differenza principale tra tutti i tipi di carta da parati - un materiale che può essere un tessuto sintetico o carta. parati sintetico, ad esempio, vinile, isolato dosi minime formaldeide e altre sostanze nocive. Pertanto, nella camera da letto e dei bambini è meglio scegliere più materiali ecocompatibili, anche se le istruzioni hanno indicato che il materiale è conforme ai requisiti sanitari.

Scegliere la carta da parati per il lavoro soffitto non farà: la scelta è enorme, che vanno dalla carta da parati di carta tradizionale di liquido esoticiScegliere la carta da parati per il lavoro soffitto non farà: la scelta è enorme, che vanno dalla carta da parati di carta tradizionale di liquido esotici

carta da parati Velour, spesso usato per le pareti, ma sembrano perfettamente e sul soffitto.

Caratteristiche di carta da parati:

  1. Sono texture vellutata che viene versato in determinate condizioni di luce;
  2. Hanno un rivestimento protettivo sul bruciare e dissolvenza;
  3. Assorbire il rumore;
  4. Assorbire gli odori, quindi non idonee per il soffitto sopra la zona di lavoro della cucina;
  5. Pulita male.

carta da parati liquido, così popolare negli ultimi anni, hanno una struttura microporosa. A applicato al soffitto di tali parati è molto più conveniente rispetto a rullo.

Caratteristiche del liquido sfondo:


  • struttura di tessuto non è allineato superficie prima dell'applicazione della tappezzeria;
  • Parati possiedono proprietà isolanti e poco isolante suono;
  • Avere composizione antimicotico e anti-statica;
  • Creare una superficie senza soluzione di continuità.

Caratteristiche carta da parati su protezione non tessuta:

  1. Adatto a soffitto, come colla deve essere applicata alla superficie, e non sulla carta da parati;
  2. Sfondi in grado di sopportare fino a 10 colori sul cambiamento di colore;
  3. Maschera piccole irregolarità e crepe sulla superficie;
  4. Non immergere, e resistente agli strappi;
  5. Resistente all'abrasione.

Tessuto non tessuto dimostrato materiale resistente e durevoleTessuto non tessuto dimostrato materiale resistente e durevole

Carta da parati a base di vinile:

  • A prova di fuoco, perché materiale vinilico non favorisce la combustione;
  • A causa della struttura dell'aria è passato;
  • Durevoli (fino a 20 anni di servizio);

parete tessile può essere sia su carta o stoffa. Questa è la scelta più ecologica ed economica. Tuttavia, tratto parete tessile e bagna quando incollaggio, che ostacola la loro applicazione alla superficie del soffitto.


3D Wallpaper - un particolare tipo di carta da parati fotografica, che ha un effetto di massa. Questi sfondi sono cure pratici, perché lavare detergenti.

Sfondo sughero materiale meno comune per le pareti, tuttavia, come un rivestimento sfondo soffitto guarderà eccellente. Sfondi per un tappo di sughero basata è molto pesante, in modo che siano montati su un adesivo speciale. Wallpaper è antipolvere e proprietà antistatiche.

Per una stanza, è possibile scegliere diversi tipi di carta da parati, per questo si combinano il materiale per quanto riguarda le loro proprietà e caratteristiche.

Sfondo per la carta soffitto

Carta da parati con un rivestimento di carta è un materiale classico che è stato accreditato e non grave. Produttori nazionali producono carta da parati soffitto speciale, che, a differenza del muro ha un nucleo denso. Tuttavia, in nessun'altra parte del mondo non c'è tale distinzione.

carta da parati La carta può essere:

  1. Simplex (singolo strato);
  2. Duplex (due strati);
  3. Tre strati.

carta da parati Simplex molto breve e hanno basse proprietà di manutenzione. parati duplex hanno una solida base, costituito da due strati di carta. sfondi più durevoli e di alta qualità - a tre strati, hanno una trama fitta, nascondono irregolarità superficiali minori interagire facilmente con l'adesivo, in modo che il nastro adesivo, e, se necessario, lo smantellamento di carta da parati, non creino difficoltà.

Come regola, carta da parati carta speciale per il soffitto sono struttura più compatta grazie alla sua multistratoCome regola, carta da parati carta speciale per il soffitto sono struttura più compatta grazie alla sua multistrato

Progettazione di carta da parati carta molto varia e ricca. Sfondo può essere liscia opaca o superficie lucida, e può essere strutturalmente e scanalato.

I principali punti vendita di carta da parati cartacei - è ecologico, grazie alla naturale materiali, e traspirabilità, che previene la comparsa di muffe e funghi. Pertanto, tale sfondo è preferibile utilizzare in camera da letto. Ma nella stanza da bagno a causa di umidità, quali carta da parati non va bene.

Sfondo bianco: di che colore del soffitto e scegliere le regole di calcolo combinatorio

Colore del soffitto carta da parati ha giocato un ruolo chiave nei locali interni. carta da parati domestica progettato specificamente per il soffitto, sono esclusivamente bianco. Questo colore è una superficie classico soffitto, e il massimo è utile in piccole stanze con un soffitto basso.

Vantaggi di una combinazione di un rivestimento bianco con pareti soffitto bianche sono:

  • Lo spazio extra chiaro a causa della luce riflessa;
  • Nell'ingrandimento visivo della camera;
  • In un senso psicologico di leggerezza, purezza e libertà.

soffitto bianco perfettamente combinato con altri colori, in modo da poter raccogliere qualsiasi colore della parete. Se la stanza è arredata in stile moderno o d'avanguardia, è possibile dare la preferenza alle tonalità nero o viola.

carta da parati bianco Plain sarà un'ottima alternativa per imbiancare o soffitti tesicarta da parati bianco Plain sarà un'ottima alternativa per imbiancare o soffitti tesi

Oltre alla carta da parati domestica standard potete acquistare carta da parati importato, missione pittura per trovare in modo indipendente la giusta combinazione. Attraverso una corretta combinazione di colore può camera visivamente corrette proporzioni.

combinazioni di colori popolari del soffitto alle pareti:

  1. Soffitto bianco - le mura di qualsiasi tonalità;
  2. Beige soffitto - pareti marrone;
  3. Blu o turchese soffitto - pareti bianche.

composizione contrasto può essere utilizzato, ad esempio, soffitto verde con pareti bianche o gialle è una combinazione grassetto, ma con una corretta tonalità creare un'atmosfera molto energica tranne sfumatura di colore combinazione stile in una camera con un soffitto alto.

Oltre parati plain può utilmente utilizzare modelli sul soffitto. Ad esempio, le strisce di carta da parati possono essere incollate al soffitto lungo o attraverso l'ambiente, a seconda proporzioni camera.

La maggior parte carta da parati 3D popolare per il soffitto

carta da parati particolarmente popolare con effetti surround, che, grazie alla tecnologia 3D innovativa crea una composizione unica in termini di appartamenti convenzionali. Particolarmente impressionanti sono la carta da parati sul look soffitto:

3D-wallpapers - una soluzione indispensabile per ambienti con soffitti bassi3D-wallpapers - una soluzione indispensabile per ambienti con soffitti bassi

Vantaggi di carta da parati:

  • Sfondi di espandere lo spazio, sfumando i confini del soffitto;
  • supporto in poliestere protegge la carta da parati di burnout
    resistenza all'acqua;
  • Hanno una varietà di sfondo fluorescente con un rivestimento speciale, che crea una delicata illuminazione notturna.

Bagno adatto volumetrico carta da parati con questioni relative all'ambiente marino. Il corridoio sarà spettacolare con l'immagine dei dipinti murali della carta da parati. Nei bambini - effetto 3D di un cielo con le nuvole o il cielo stellato. Sala come sala principale può essere assegnato a un enorme fiore voluminoso sul soffitto.

Carta da parati sul soffitto (video)

Sfondo come decorazione del soffitto in forte domanda, in quanto è uno dei più semplici e più facili modi per organizzare la superficie del soffitto. I principali vantaggi di tali rivestimenti sono materiali a basso costo e facilità di installazione, con la quale ogni maniglia.

Wallpaper Design per il soffitto (foto)

3b-nero-camera da letto-funzione-wall 133705 24-30-1 29-24 325 1450568856bumazhnye-potolochnye-Oboi 33-35 AW2 ceilingwallpaper ceiling1

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

54 + = 64

map